@cancer Bellimo doujin, troppo ganzo!

Su questo non sono d'accordo, secondo me lo scopo principale dell'allenamento è proprio quello di cercare di far risvegliare il cosmo dell'allievo attraverso gli allenamenti alcuni dei quali possono sembrargli impossibili ma che sarà proprio il rivesglio del cosmo a farli diventare possibili
Ma guarda nn che che diciamo cose tanto distanti, predestinazione=culo
Ovviamente lo scopo è risvegliare il cosmo, ma gli esercizi che fanno non sembrano metterli nelle condizioni di apprenderlo a poco a poco come uno studia l’inglese. Infiniti tentativi e poi uno alla fine ci riesce.
Poi c'è la modalità Arles che li condanna ad atroci esercizi per cui se non risvegli il cosmo sei già morto

oppure qualcuno ha un "lettore" di predistinazioni...che so un gran sacerdote ti "scannerizza" e dice...tu sei predestianto per tal cosa

Mi ha fatto venire in mente Harry Potter in cui gli mettono in testa il cappello per decidere la casata…
…io ho una teoria personale, che si basino sulla astrologia, cioè in base alla data di nascita.
Per i gold è ovvio, no?
Beh, secondo me vale anche per le categorie inferiori, tramite la consultazione del tema natale del candidato il Santuario riesce ad indirizzarlo alla potenziale giusta armatura.
Questo perché ho notato che Cassios e Seiya erano entrambi sagittario e mi sembra anche anche Isaac fosse acquario come Hyoga, mi sembra una circostanza troppo strana!
Naturalmente entrano in gioco anche i progressi che uno dimostra, nel ND a Sukyo passa a silver, e risvegli il 7°senso ti daranno una gold.
o poi mi sono sempre chiesto, ma come fanno a sapere la costellazione guida di un cavaliere, e di conseguenza come si fa a sapere quale armatura dovrà conquistare? Nello specifico, all' inizio doveva andare Shun sull' isola Death Queen per l'armatura della fenice, e quindi se Ikki non si fosse opposto la costellazione sarebbe stata sballata? Mentre gli altri per puro caso erano tutte azzeccati con la propria costellazione guida?
No perchè, voglio dire, tirano a sorte, non fanno alcun tipo di connessione...
Qui è diverso perché in questo caso effettivamente Mitsumada li a spediti alla caxxo e difatti sono tornati in pochissimi