Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Phoenix Cloth Myth v3 Bandai  (Letto 2795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Phoenix Cloth Myth v3 Bandai
« il: 07 Aprile, 2009, 11:36:44 am »
Ecco il terzo bronze da recensire.
Si tratta di Ikki, cavalieri di bronzo della Fenice (Phoenix nella serie italiana). Cavaliere all'inizio spietato, senza cuore, che si piega poi (anche se in modo distaccato) ai sentimentalismi che contraddistingue tutti i cavalieri di Atena. E' sicuramente il bronze più forte, dotato di grandi poteri. La sua armatura ha la capacità di risorgere dalla ceneri, e questo fattore lo aiuterà in molte battaglie. Anche questo cavaliere non è importato dalla Giochi Preziosi, quindi bisogna trovarlo originale della Bandai. Anche questo è un cavaliere fatto davvero bene, pieno di dettagli. I colori usati per l'armatura sono davvero riprodotti bene, abbastanza accesi, e riflettono molto la luce. Nella scatola sono presenti come sempre totem, cavaliere, armatura set di mani e di capelli e cosa importante per un collezionista, amante delle pose, la collana di Pandora
Spoiler
(donata a Phoenix dalla stessa Pandora per superare lo spazio tempo per giungere all'Elisio)
[close]
, da posizionare sul polso. Presente inoltre l'elmo v2, le ali della fenice, e la coda della fenice che va alle spalle del cavaliere. Anche per questa v3 il volte è molto espressivo, nulla a che vedere con i volti della v2. Spicca senza dubbio il grigio metallizzato usato per il pettorale.

Ecco il video recensivo:
[yt=425,350]F-PKzklhzKk[/yt]


A mio modo di vedere, le pose migliori per questo cavaliere, sono i suoi 2 colpi più potenti: "Ali della fenice" e "Fantasma Diabolico", senza elmo.
Il prezzo di questo cloth myth si aggira intorno ai 50€ ed è reperibile solo su internet e in fumetteria.


Alla prossima recensione ;)

Offline dreus76

  • Apprendista
  • *
  • Post: 15
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Phoenix Cloth Myth v3 Bandai
« Risposta #1 il: 03 Maggio, 2011, 14:37:03 pm »
ADORO letteralmente questo Myth, uno dei miei preferiti in assoluto (come d'altronde Ikki è tra i miei Cavalieri preferiti)!! L'unica cosa che davvero non mi piace è la sua carnagione... Davvero troppo giallina! Passi che Ikki è Giapponese, ma è sempre stato abbronzato XD!

Offline pierpuz

  • God Saint
  • *
  • Post: 1055
  • Cosmo: 95
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Phoenix Cloth Myth v3 Bandai
« Risposta #2 il: 03 Maggio, 2011, 15:48:55 pm »
Bellissimo!!


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Phoenix Cloth Myth v3 Bandai
« Risposta #2 il: 03 Maggio, 2011, 15:48:55 pm »