Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: The Flash  (Letto 25127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
The Flash
« il: 21 Gennaio, 2015, 13:50:16 pm »


Questa serie è uno spin off di Arrow.

Trama:
All'età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è divenuto un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo. Diventato uno scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, Barry cerca di scoprire la verità sull'omicidio di sua madre e le sue indagini lo portano all'acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando i laboratori S.T.A.R. LAB indicono un evento pubblico per l'accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare il mondo, Barry si trova nel suo laboratorio e, dopo che l'acceleratore, colpito da un fulmine, esplode a causa di un sovraccarico, il giovane viene scaraventato a terra dalla scarica di un altro fulmine mentre numerose sostanze chimiche gli si rovesciano addosso ed entra in coma. Al suo risveglio, dopo nove mesi, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l'unico meta-umano creato dall'esplosione. Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare l'eccezionale potere conferitogli dal destino per proteggere l'umanità, mantenendo però segreta la propria identità. Da questo momento comincia a far uso dei suoi straordinari poteri per sconfiggere il crimine e, quando interviene in soccorso delle vittime, indossa un particolare costume rosso, con un fulmine sul petto della tuta ed un elmetto con degli auricolari a forma di fulmini. Barry assume così l'identità di Flash, l'uomo più veloce del mondo. I soli ad essere a parte del suo segreto sono il dott. Wells, ricercatore dei laboratori S.T.A.R., i suoi assistenti Cisco Ramon e Caitlin Snow ed infine il detective Joe West.



Ieri sera ho visto il primo episodio, anche se inizialmente ero piuttosto scettico su questa serie, ma mi sono ricreduto.
La storia inizia nel più classico dei modi, ragazzo mezzo orfano che subisce un incidente, in questo caso viene colpito da un fulmine, e si ritrova i superpoteri.
Ciò che mi ha stupito è il fatto che nella "tempesta" provocata dal generatore, non solo Barry acquisisce dei super poter, ma anche altri abitanti della città.
Ma queste persone come utilizzeranno i loro poteri?
Barry decide di consultarsi con Oliver Queen (della serie Arrow) per capire cosa potrebbe fare con un simile potere, e questo gli suggerisce pure un nome "Flash".
Dopo aver fermato un altro metaumano (persona con poteri speciali) che usava impropriamente il potere di creare tempeste, Barry, aiutato da Dr. Wells e dagli assistenti Cisco e Caitlin, decide di sfruttare il proprio potere per fare del bene e scovare altre persone come lui.

Rispetto alle atmosfere cupe di Arrow, qui ci ritroviamo in una città più soleggiata.
Ciò che un po' mi ha stupito è il fatto che, in un solo singolo episodio, Barry diventa già un supereroe con tanto di divisa ufficiale e collaboratori.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2015, 20:04:47 pm »
non l'ho potuto vedere.... è bello?

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2015, 23:03:01 pm »
non l'ho potuto vedere.... è bello?

Credo che sia un po' difficile dare un giudizio basandosi solo sul primo episodio. Per il momento penso che possa essere una serie interessante, bisognerà vedere come andrà avanti.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2015, 23:05:47 pm »
 Boh niente di speciale  :-\ :-\



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2015, 23:15:33 pm »
 Boh niente di speciale  :-\ :-\

In parte concordo con te, visto che, come ho scritto sopra, in un singolo episodio abbiamo un enorme sviluppo del protagonista, e ci viene anche svelato il potere del Dr. Wells.
Altra cosa che mi ha un po' deluso è che Barry non fa alcun tipo di riferimento a Felicity, visto che con lei ha avuto una mezza relazione nella seconda stagione di Arrow.
Invece, in Arrow, non abbiamo la certezza che Felicity sappia che Barry si sia risvegliato dal coma.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2015, 23:20:37 pm »
io ho seguito poco  Arrow .. conosco veramente poco  :paura:



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #6 il: 21 Gennaio, 2015, 23:28:01 pm »
io ho seguito poco  Arrow .. conosco veramente poco  :paura:

Barry è apparso in 2 o 3 episodi di Arrow, giusto per introdurre il personaggio e presentare lo spin off di Flash. Infatti finisce che lui torna a casa, segue la diretta tv dell'accensione del generatore, viene colpito da un fulmine e finisce in coma.
Sempre in Arrow, verranno introdotti i personaggi Cisco e Caitlin.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #7 il: 21 Gennaio, 2015, 23:33:46 pm »
mm capisco grazie per le curiosità  :ok: :ok: :+1: :ya:



Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #8 il: 21 Gennaio, 2015, 23:34:06 pm »
Ricambio l'espa :D

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #9 il: 21 Gennaio, 2015, 23:35:38 pm »
Ah non doveva  8) LOL LOL



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #10 il: 22 Gennaio, 2015, 05:14:11 am »
non e esattament euno spin off di arrow
e cme dire che batman e uno spin off di robin
the flash e una serie notevole, visti i primi 9 episodi
azione ed intrigante, con il fattore del viaggio del tempo e non si capisce ancora bene se il "dottore" e buno, cattivo o ci fa
notevole, notevole
si apparso in Arrow ( supereroe mediocre, spalla, GREEN ARROW ) la prima volta, per testare, ora FLASH (supereroe, maggiore, protagonista, fighissimo) ha ora la sua serie, come ha avuto superman in smallville
sembra piu fedele al fumetto di arrow e smallville (in smallville anche un bradipo idrofobo sarebbe piu fedele, ma sorvoliamo), ma comunque ha molte differenze
tutte queste serie, incrociate ecc, come i nuovi film, portano a supporre, come poi e stato appena annunciato, uno sviluppo nel multiverso DC, nn potevano rimanere troopo indietro rispetto a MARVEL infatti, marvel sta facendo vari film di tutti i supereroi per poi congiungerli nei vari film degli AVENGERS e poi nel INFINITE WARS....qui ora DC sta facendo FILM E SERIE TV per far conoscere i vari supereroi per convergerli finalmetnte nella JLA , Justice League of America! La controparte DC degli Avenger per intenderci , dove vengno riuniti i Superhero piu potenti del mondo (Avremo Superman, Flash, Batman, Wonderwoman, Green Lantern, MARTIAN MANUNTER-il piu tosto!!,Shazam-capitanmarvel, poi i secondari come Green Arrow, Hawkman e Hawklady,Aquaman e Robin---non esattamente secondari questi ultimi due ma solamente pipponi colossali :D )

VAI JLA!!!! VAI AVENGER!!!!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #11 il: 22 Gennaio, 2015, 05:15:59 am »
DOMANDA:..ma come mai cercate di dare giudizi guardando UN SOLO EPISODIO???
ne sono usciti NOVE! guardaeli tutti e nove, poi date giudizi ;)  *plego
comuqneu avendo visto appunto nove episodi posso cnfermare che la storia e abbastanza intrigande (conoscendo poi la storia vera immagino cosa verra...e ne sono entusiasta!)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #12 il: 22 Gennaio, 2015, 12:08:24 pm »
Capisco il tuo ragionamento, ma in questo caso si tratta di un vero e proprio spin off, in quanto Arrow è la serie madre che ha introdotto The Flash.

Al momento non mi sono ancora sbilanciato a dare giudizi, l'ho anche scritto sopra: Credo che sia un po' difficile dare un giudizio basandosi solo sul primo episodio. Per il momento penso che possa essere una serie interessante, bisognerà vedere come andrà avanti.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #13 il: 22 Gennaio, 2015, 13:31:28 pm »
 :uhm:, primo episodio che non mi a entusiasmato troppo, vediamo come prosegue un paio di spunti sono stati lanciati

Spoiler
specie per il tipo della star che si finge sulla sedia a rotelle
[close]

a me non piace particolarmente Berry come personaggio, ma va a gusti ...


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #14 il: 22 Gennaio, 2015, 13:59:49 pm »
 :uhm:, primo episodio che non mi a entusiasmato troppo, vediamo come prosegue un paio di spunti sono stati lanciati

Spoiler
specie per il tipo della star che si finge sulla sedia a rotelle
[close]

a me non piace particolarmente Berry come personaggio, ma va a gusti ...

Spoiler
Neanche a me piace molto. E soprattutto non mi è piaciuto che l'abbiano mostrato già alla fine del primo episodio.
[close]

Per quel che riguarda Barry, come personaggio, per il momento, non mi fa né caldo, né freddo. Vedremo come andrà avanti.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: The Flash
« Risposta #14 il: 22 Gennaio, 2015, 13:59:49 pm »