Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice  (Letto 7829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« il: 17 Marzo, 2015, 08:32:38 am »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Van Anh Alexandra
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth della Fenice ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2015, 10:25:30 am »
Accenno storico
Spoiler
Correva l'anno 1600. In Viet Nam , durante la dinastia dei Nguyen, i Portoghesi fondarono la citta-avamposto commericale di Fai-Fo (attuale Hoi An) a Sud di Hue (l antica capitale a quel tempo pero spostata a Nord ad HA NOI).
Infatti il governo Vietnamita era molto interessato a fare scambi commerciali con l' Europa, soprattutto per ottenere armi da fuoco!
Nel 1640 il monaco fancese Alexandre de Rhodes traformo la lingua scritta Vietnamita (simile al cinese) in caratteri Latini, usando la lingua Portoghese come base di tale conversione linguistica.
Con il pasare degli anni pero' il governo Vietnamita vide negli occidentali una crescente minaccia, anche a causa delle continue conversioni al Cristianesimo dei Vietnamiti da parte dei Portoghesi.
Quindi dal 1670 in poi incomincio' una forte repressione e i Vietnamiti combatterono e mano a mano scacciarono gli Occidentali .
Comunque il porto di Fai-Fo si sviluppo' sempre di piu e divenne uno dei piu' importanti centri commerciali di tutta l'Asia, sempre affollatto di mercanti dalla Cina, Giappone, India ed Europa.
[close]

Storia Famigliare
Spoiler
Poco prima dell inizio di questa repressione una giovane e bellissima fanciulla Vietnamita di buona famiglia ed un militare Portoghese iniziarono una delle rarissime relazioni amorose tra le due popolazioni.
I due si amavano veramente profondamente, ma la relazione non era assolutamente vista di buon occhio da nessuno! Ne dai Vietnamiti (di mentalita' super conservatrice) ne' dai Portoghesi.
Da questa unione nacque una bellissima bambina, Thao Van. Putroppo la successiva repressione fece si che si perdessero le tracce del padre...essendo soldato dovette combattere per i Portoghesi contro il popolo della sua amata.
La madre non seppe mai se lui fosse morto, o fuggito via assieme molti dei suoi compatrioti, ma allevo Thao Van con tutto l affetto che poteva darle.
Putroppo la famiglia , come tutti gli altri attorno a loro, le trattarono malissimo. La madre venne bollata come prostituta, traditrice e di simili epiteti, e la bambina, essendo mista, frutto di questa unione malvista veniva vessata da tutti, nonostante la sua bellezza crescente.
Dopo qualche anno la madre ancora giovane mori' di malattia, e la giovanissima Thao Van venne cacciata e si trovo' ad essere orfana e perseguitata.
Crebbe crescendo per anni insultata, perseguitata,molestata, e vivendo di sotterfugi come una mendicante. In seguito ad una di queste violenze rimase incinta ancora molto giovane, e venne aiutata da altri senza dimora m a sopravvivere ad  portare a termine la gravidanza.
Incredibile, ma il parto fu un successo sia per la giovane Thao Van che per la figlia, forse anche perche Thao era comunque forte e robusta, alta e , se non si contava la sporcizia e la poverta, incredibilmente bella, essendo infatti stata la madre di buona famiglia e quindi sempre in buona salute ed il padre un forte e resistente soldato occidentale.
Thao Anh chiamo' sua figlia VAN ANH , e le diede anche un nome occidentale, usando il nome della persona piu famosa al tempo, appunto il monaco Alexandre
Ecco quindi nata Van Anh Alexandra , Nguyen.
Era l' 1 Giugno 1686 .
[close]

Background 1a-parte
Spoiler
Van Anh crebbe vedendo ogni giorno la madre soffrire ed essere entrambe trattate come reiette. Anche lei cresceva forte, alta e con lineamenti diversi dagli altri, nonostante gli stenti.
Incomincio' ad odiare tutti , a parte sua madre. Sua madre gli racconto la storia dei suoi nonni, ma entrambe non sapevano piu se credere o noal loro grande amore e alla morte del nonno, magari era fuggito perche' doveva fuggire, oppure era fuggito perche AVEVA VOLUTO fuggire, abbandonandole, magari si era solo preso gioco della defunta nonna, come tutti gli uomini facevano attorno a loro...
Van Anh crebbe quindi cosi, rinnegando amore e amicizie,  vivendo passando da periodi di silenzio a periodi di false risate o di lacrime amare, vedendo continuamente sua madre maltrattata.
Dentro di lei, ogni volta che doveva assistere a qualche nefandezza sentiva crescere una rabbia che le struggeva l'anima, come se un FUOCO le ardesse dentro.
Ma un giorno qualcosa cambio', ella vide ancora una volta sua madre aggredita da uno sconosciuto, il fuoco dentro di lei esplose, non piu' controllato , e forzo' questa ragazzina a saltare addosso con violenza all' assalitore di sua madre, cercando con le unghie di graffiarlo o di ferirgli gli occhi
L' uomo con violenza la scaravento' al suolo e lei batte' la testa...tutto si fece buio...ma per quanto non lo ha mai saputo, qualche secondo? Qualche minuto? D'improvviso vide davanti ai suoi occhi una grande fiamma..e gli occhi si riaprirono, si alzo' in piedi, l'uomo era ancora li, voltto verso sua madre
Allora lei gli si precipito' incontro, con una velocita' e ferocia inaudita, lo colpi con tutto il suo corpo, e lo incomincio' a colpirlo con i suoi piccoli pugni, veloce, sempre piu veloce e sempre con piu' forza...
Quando le fiamme davanti ai suoi occhi si spensero, l 'uomo era a terra esanime, ricoperto di sangue
Lei vide le sue mani insanguinate e sua madre che la guardava con occhi spalancati.
Era successo tutto in un vicolo, lontano dalla strada principale, ma le grida dell uomo (e anche quelle di Van Anh che inconsciamente aveva fatto scaturire dal fondo della sua anima) avevano attratto qualcuno che stava arrivando.
La madre grido' allora ad Van Anh di fuggivre...fuggire a perdifiato....se avessero torvato questa ragazzina meticca senzatetto, con mani lorde di sangue ed un uomo morto ai suoi piedi, non avrebbero esitato ad ucciderla
Quindi Van Anh fuggi', corse cose come non aveva mai corso in vita sua e si infilo' nella foresta vicino alle  baracche costruite attorno alla citta dove era successo il tutto.
Quando si fermo' si distese spossata e disperata, pensava a sua madre, ma la spossatezza prevalse e si addormento' dentro dei cespugli.
I giorni seguenti cerco' piu volte di capire cosa fosse successo alla madre, ma non la riusci' a trovare. Ogni tanto faceva capolino tra le baracche ma non la trovo' piu' e poi era troppo spaventata per cercarla bene, sapeva che era pericoloso se l'avessero trovata.
Girava per la foresta, raccogliendo scarne bacche e uccidendo qualche animaletto, ogni tanto gaurdava il mare, infinito che si stendeva ad Est di Fai-Fo e sognava di correre via ,vecloce come il vento in qualche posto lontano, correndo su quell' immensa e meravigliosa distesa d'acqua.
[close]

Background 2a parte
Spoiler
Non teneva conto dei giorni, ma  dopo poco tempo mentre era nascosta tra i cespugli , vide giungere due uomini, li aveva gia incontrati, a volte donavano un po' di riso ai senzatetto delle baraccopoli attorno a Fai-Fo, erano persone gentili. Li vide avvicinarsi ad un albero, smuovere delle foglie alla base, e mettersi in ginocchio davantio a quello che sembrava una piccla stata di donna nascosta alla base dell albero. Inginocchiate , stettero mormorando a mani giunte fermi davanti a quella piccola statuina.
Incurisita, Van Anh usci dalle fronde dove si era nascosta per riposare e si avvicino' a loro silenziosamente ed arrivo' alle loro spalle, e riusci a vedere bene la statua di una donna con un lungo vestito sembrava triste ed aveva un'espressioen misteriosa. I due uomini erano vietnamiti come lei ma stavano mormorando parole in una lingua a lei sconosciuta. Dopo qualch minuto  i due smisero di mormorare e si alzarono. Quindi i loro occhi si posero su di lei.
Lei si giro' velocemente pronta a fuggire, ma loro le dissero (in vietnamita questa volta) di non preoccuparsi , erano amici, non avrebbero mai fatto male a nessuno. Non ascoltando il suo primo istinto di fuggire, Van Anh si volto' di nuovo e li guardo' seria in volto. Entrambi avevano un aria gentile, come si ricordava, ed occhi buoni che la guardavano con affetto, compassione. Improvvisamente tutto cio' che aveva dentro di lei usci'....e si mise a piangere disperatamente, incomincio' a raccontare ai due cosa le era successo...non sapeva perche'...ma non poteva piu' tenersi tutto dentro ed aveva bisogno di aiuto.
I due ascoltarono pazientemente e con un sorriso gentile la rassicurarono e le dissero che la avrebbero ospitata segretamente in un logo piu lontano dalla citta' cosi' nessuno l'avrebbe disturbata.
Van Anh noto' per la prima volta che entrambi portavano una piccola collana con una croce argentata.
Quando si calmo' smise di piangere ed accetto' di seguirli. Camminarono per la foresta per vario tempo ed arrivarono in una radura dove sorgeva un piccolo edificio in legno,vistosamente abbandonato, diverso dagli edifici della citta'. Quello che la colpi' fu l'odore che senti avvicinandosi alla porta, lo stesso odore che si puo' sentire nelle pagode e nei templi in citta', Incenso!
Entrarono e lei vide alcune assi di legno rotte  messe attorno ad un tavolo spezzato ed una  statua con un uomo sanguinante che sembrava dormire su una croce giaceva sul pavimento molto rovinata.
I due le raccontarono che loro erano seguaci di una religione che gli occidentali avevano portato, una religione che processava la pace, la bonta' e la carita' e per questo la volevano aiutare , e che inoltre avevano capito che lei non era del tutto vietnamita ma che doveva essere in qualche modo imparentata con gli ccidentali. Infatti i capelli di Van Anh erano leggermente piu chiari e i lineamenti diversi dagli altri vietnamiti, si poteva forse essere di qualche minorita etnica delle montagne, ma i suoi occhi, molto piu chiari del normale, facevano ben intendere che avesse sangue misto nelle sue vene.
In questa religione si processava che si doveva essere tutti fratelli e che vi era un unico Dio, che era uguale per tutti e che tutti coloro che avessero abbracciato la sua fede avrebbero aperto le porte del Paradiso. Il loro Dio si sacrifico' in passato per salvare l'Umanita' e che solo la sua bonta' divina avrebbe salvato il mondo. Le parlarono anche della Madre di questo Dio, rafficurata dalla statua nascosta nella foresta, gentile e misericordiosa.
Van Anh si senti' al sicuro con loro, anche se non comprendeva appieno tale loro modo di pensare, se un Dio fosse stato cosi buono e giusto , perche' tante persone soffrivano e morivano?
Comunque i giorni passarono, e cosi' i mesi. Van Anh visse serenamente in quella che gli altri chiamavano "chiesa", veniva aiutata dai i due che l avevano portata li e anche da altri che venivano segretamente , anche alcune famiglie cn bambini. Le raccontarono che la loro religione era stata inzialmente accettata dal governo vietnamita ma poi rifiutata e loro dovevano professare il loro culto in segreto o sarebbero stati puniti, cosi con lei dividevano un segreto.
Van Anh era diventata una ragazza veramente bella, piu'alta della media per la sua eta' ed i suoi occhi ed i suoi capelli erano qualcosa di speciale per tutti coloro che la stavano conoscendo, inoltre si stava facendo donna anche nel corpo, stava diventando veramente bellissima
Ma il suo animo ed il suo cuore era ancora tormentato, aveva spesso incubi di cio' che le era successo, ma si stava calmando, vivendo aiutata da ueste persone cosi gentili ,premurose e buone. Aveva anche chiesto ad alcuni di loro se potevano cercare  per la zone dele baracche notizie di sua madre, ma sembrava fosse sparita nel nulla, forse le guardie la avevano catturata, forse uccisa , nessuno sapeva nulla di cosa fosse successo...e questo lasciava un vuoto incolmabile nel cuore della giovane.
Un giorno pero' uno dei due che la accolsero all'inizio arrivo' alla chiesa , mentre lei stava riposando,era da solo, di solito venivano sempre assieme, lui le disse che il suo amico aveva alcuni impegni e quel giorno non sarebbe venuto.
Incomiciarono a parlare come ogni altro giorno quando si incontravano, sempre della religione , quando lui per la prima volta, la tocco', gentilmente, sulle gambe, lei non ci fece molto caso, fece piu' caso ai suoi occhi, che lei noto' la guardavano in modo diverso dal solito...la stava guardando nello stesso  modo in cui gli uomini guardavano sua madre, e poi la toccavano, e le facevano cose inaudite.
Lei si irrigidi' improvvisamente spaventata, e le mani di lui si fecero piu' insistenti,lei allora si alzo' e disse che voleva uscire e che non si sentiva bene, ma lui le afferro' il braccio, la trattenne, le disse che non lui non era cattivo, ma che  non poteva far altro che pensare a lei....la attiro' a se, lei scalcio' per riflesso, colpendolo vicino all ingine, l'uomo grido' per un attimo e le diede un violento schiaffo facendola barcollare. Un altro schiaffo segui' subito dopo e Van Anh cadde a terra, in quel momento la porta si spalanco' e l altro uomo entro gridando, cheidendo cosa l altro stesse facendo, preoccupato si avvicino' a loro, ma ormai era tardi, il primo uomo aveva perso il senno, attacco' l'amico percuotendolo violentemente con un' asse di legno raccolta da terra e lo fece crollare al suolo.
In quel momento Van Anh era in terra anche lei, dolorante, e vide cio' che stava accadendo con gli occhi sgranati, appena l'uomo che era accorso per aiutarla cadde a terra, succedette quello che era successo in passato, i suoi occhi incominciarono a vedere come fiamme tutto attorno e con un urlo ferino si rialzo' e si scaglio' velocemente con violenza contro il suo aggressore.
Sferro' un pugno, un pugno solo, velocissimo, difficile persino da essere percepito da occhi umani, esattamente in mezzo agli occhi dell' aggressore che venne sbalzato all indietro e rimase immobile per terra.
Davanti ai sui occhi vi erano ancora fiamme che ardevano, lei stava ancora urlando, ululando con tutta se stessa, impazzita dal dolore di questa ennesima angheria e di questo tradimento, le fiamme bruciavano davanti ai suoi occhi, nella sua mente, ma lentamente dalle fiamme, apparve un volto di donna, simile a quello della statua raffigurante la madre del Dio degli occidentali, ma con un' espressione meno triste , meno gentile, ma con un espressione piu severa, piu' forte, sembravano in effetti la stessa donna ma c'era qualcosa di diverso.
Il volto di donna parlo' " FIGLIA MIA,NIPOTE MIA, SORELLA MIA, CERCAMI AL DI' LA DEL MARE, TI STO ASPETTANDO,UN MESSAGGERO TI RAGGIUNGERA' SEGUILO E VIENI AL MIO COSPETTO!" D'incanto le fiamme nella sua mente svanirono, e guardo' con disprezzo l'uomo morto con il cranio aperto che giaceva sul pavimento, si mosse per andarsene, disgustata, ma si fermo' e si volto' facendo alcuni passi verso coluo che era venuto ad aiutarla, anche lui giaceva esanime...
Lo prese tra le braccia, e incomincio' a piangere sommessamente.
"Come possono esserci uomini cosi' crudeli e cosi' viscidi ed orribili???E allo stesso tempo uomini cosi' buoni e gentili? Come si puo' riconoscere il bene dal male, come si possono aiutare i piu' deboli ed  allo stesso tempo  estirpare i malvagi da questo mondo?? Dove sei ? Come faccio a venire al tuo cospetto?  Mi darai cio' che volgio? Forza per annientare i bastardi e schifosi e carita' per aiutare chi ne ha bisogno? DOVE SEI!!!????"
Questa volta non pianto, non urla, ma una risata, risata forte e chiara usci' dalle sue labbra.
Doveva andare via, doveva andare al di la' del mare, e capire quale fosse il suo destino. Nessun essere schifoso come quelli che aevano abusato di sua madre o come quel traditore per terra avrebbero MAI piu' respirato vicino a lei, lei promise a se stessa che avrebbe tolto la vita a tutti coloro che avessero un cuore cosi' impuro, e allo stesso tempo che avrebbe salvato tutte le vite delle persone buone che fossero in pericolo...si avrebbe trovato il  modo di vivere in questo modo, questo era il suo obiettivo ora!
Senza piu' guardarsi indietro usci' dalla chiesa lasciando i due corpi senza vita all'interno e si diresse verso il limitare del bosco, con la voglia nel cuore di vedere il mare e di poter poter trovare un modo di andare ...andare "al di la del mare"....
[close]

Carattere e aspetto fisico
 
Spoiler
Van Anh Alexandra e' una ragazza estremamente instabile dal punto caratteriale e psicologico, per causa della sua storia famigliare, di cosa era successo a sua nonna, ed a sua madre, e di come aveva vissuto in miseria con sua madre, delle violenze subite dalla madre a cui lei assisteva e anche di aver subita anche lei una pesante molestia.
Poi il fatto di aver ucciso due uomini, uno per salvare sua madre, uno per difendersi, l' ha scossa parecchio. Odia parecchio le altre persone, ma capisce che non tutti sono malvagi, infetti e' stata piu' volte aiutata da persone piene di amore.
Spesso si siede in un angolo in silenzio, a volte viene presa da attacchi di pianto o di risa poco controllabili, quindi tende a rapportarsi con gli altri in modo o molto brusco e scostante o a volte pure in modo ridicolo , quasi da buffona, tutto cio' in sostanza per mascherare i suoi veri sentimenti e le sue sofferenze interne.
Inoltre ha spesso incubi, e anche qualche "visione ad occhi aperti" su quello che le e' successo a lei ed a sua madre, e anche delle fiamme che le sono comparse davanti agli occhi le due volte che ha scatenato la sua rabbia repressa, finendo entrambe le volte per uccidere qualcuno.
Ha probabilmente qualche "ferita" mentale e caratteriale che saranno ben difficili da curare.
Ma prorpio queste "ferite" sembrano averle reso la mente piu' "aperta" a volte ha visioni, a volte sogna di cose che accadranno, a volte le sembra pure di vederle... e le sembra anche che se fissa a lungo qualcosa, tale cosa si muova un poco
E' comunque impulsiva, ribelle, indipendente, ma a volte anche di una gentilezza senza pari e puo' affezzionarsi a qualcuno quasi morbosamente, come puo' essere distaccata con altri.

Fisicamente sta diventando da poco donna, ha appena compiuto 14 anni, e' di etnia Asiatica, ma con capelli ed occhi piu chiari degli altri asiatici, cosi come i lineamenti (Suo nonno era un uomo alto, grande, bello e forte faente parte dell esercito Portoghese).
I suoi capelli sono non sono infatti neri corvini, ma neri con alcune sfumature sul blu scuro, cosi' come i suoi occhi.
I suoi occhi blu scuri a volte diventano di colore rosso come il fuoco, cio' avviene quando le Fiamme sopite dentro il suo animo vengno scatenate.
 La pelle e' invece abbastanza abbronzata. Si puo' dire che ha una bellezza che sta sbocciando.
 Inoltre e' parecchio alta rispetto la media delle altre ragazze asiatiche della sua eta' e del suo tempo, sempre ringraziando il sangue di suo nonno (e' alta infatti 167 cm), ma con un fisico esile e magro.
Nonostante sia cosi' magra, e' parecchio resistente alla fatica ed al dolore, forse perche' ha vissuto a lungo di stenti, ed e' anche abbastanza forte fisicamente, ma le sue doti fisiche maggiori sono sicuramente la sue straodinarie agilita' e velocita' di cui va molto fiera. Le sue gambe le danno un grande scatto, ed il suo corpo snello le dona una grande agilita'. La sua resistenza, alla fatica ed al dolore fisico, deriva anche dal fatto che e' stata temprata da sofferenze, stenti, prolungati digiuni e notti all' addiaccio
[close]
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2016, 12:16:03 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2015, 19:01:46 pm »
*Il Saint del Delfino si trovava nei pressi del Grande Tempio, si stava dedicando all'allenamento insieme a varie reclute.
La sua attenzione fu catturata da un soldato, che recapitava un messaggio per lui, proveniente dal Grande Sacerdote in persona..*


§ Caspita sarà qualcosa di importante.. §

Caro Deryck del Delfino,
abbiamo trovato il nuovo possibile Saint della Fenice.
Potrai trovarla a Fai-Fo, in Vietnam: recati immediatamente li e portala al Grande Tempio.
il Grande Sacerdote.

-Bene mi muoverò subito, grazie soldato..

*Cosi' il cavaliere si recò al porto, e si diresse verso la sua meta. Passarono numerosi giorni di viaggio, ma Deryck era speranzoso di trovare un nuovo combattente molto abile. Una volta arrivato li il Delfino si concentrò e trovò quello che era ancora un cosmo grezzo, ma di tracce residue ve n'erano in abbondanza.
Cosi' dopo qualche ora di cammino, il cavaliere trovò una ragazza, che all'apparenza non sembrava molto forte ma dentro di lei qualcosa era pronta ad uscir fuori, Deryck ne era certo..*


- Salve io sono Deryck, Saint del Delfino. Provengo dalla Grecia e sono stato mandato da te per testare le tue capacità, se ti va di venire con me potremo scoprire insieme se tu sei degna di indossare un'armatura, esattamente come la mia..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #3 il: 18 Marzo, 2015, 10:20:38 am »
*Van Anh era appena uscita dal limitare del bosco, e si stava perdendo ad osservare l'oceano, guardare quell' immensa distesa di acqua la rilassava...e la distraveva dal pensare a quello che era appena successo
Tale calma venne interrotta da una voce alle sue spalle.*


§ Che cosa e' stato!? Una guardia? Mi hanno trovata?!!... §

.*Lei si giro' di scatto allarmata e vide....un giovane uomo, non Vietnamita di sicuro, che vestiva una stranissima ma bellissima armatura.*


§ Ma che...... §
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 10:23:44 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #4 il: 18 Marzo, 2015, 11:13:52 am »
!!!faccio questo post considerando il fatto che ci capiamo e che non ci siano problemi di lingua
se invece mi dite che bisogna giocare di ruolo la differenza linguistica cambio il post!!!!



*Van Anh era confusa, dentro di lei albergavano stupore, dubbio, ,titubanza e paura...ma anche tantissima curiosita'. Facendo fatica persino a parlare, riusci' comunque a balbettare qualcosa*
-Chi... Co..sa sei?...
-Cosa vuol dire Sai...Saint?


*Sempre piu' confusa e curiosa continuo' a parlare ....ora sempre piu' velocemente*


-Dove e' la... Grecia? Al di' la del mare? E' lontana? E' li che ti dovrei seguire? E come ci possiamo arrivare? E perche dici che io posso indossare una di...quella cosa li? Cosa intendi per...testare le mie capacita?.....E soprattutto, perche' mi dovrei fidare di te?


*Comunque ne l'aspetto, ne il fare di questo sconosciuto sembravano pericolosi...ma Van Anh sapeva ormai che era meglio fidarsi pochissimo delle persone*

§ ...ma...non mi sembra pericoloso o male intenzionato....non capisco.....ma devo essere cauta... calma Van Anh, calmati....cerchiamo di capire le sue intenzioni..... §
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 11:50:08 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2015, 14:12:07 pm »
*Il Saint del Delfino notò come la sua improvvisa comparsa avesse causato agitazione nella giovane donna davanti a lui, che cominciò a bombardarlo di domande.
Era evidente che non sapeva nulla ne di Saint ne di altre parti del mondo, quindi per Deryck era meglio farle una piccola introduzione..*


-Stai tranquilla io non sono un tuo nemico..sono venuto qui per allenarti.
Come ho detto mi chiamo Deryck, e vesto l'armatura del Delfino, che adesso mi vedi indossare. Esistono però molte di queste armature, che donano al loro possessore un'incredibile forza e capacità..i Saint quindi sono cavalieri al servizio del bene..siamo dediti alla dea Atena..lottiamo contro le forze del male per garantire la pace sulla terra.
Immagino che tu abbia almeno immaginato qualche volta che ci possano essere altre terre al di la di questo mare..beh posso assicurarti che il mondo è vastissimo e se vorrai seguirmi, missione dopo missione potrai conoscerle tutte..ovviamente andremo in Grecia grazie alla nave con la quale sono venuto, e li potremo proseguire con il tuo addestramento. Ti abbiamo scelta tra milioni di persone perchè in te sono presenti tracce di quello che chiamiamo cosmo..una specie di forza nascosta..mmm come posso farti capire?? 


*Deryck allora pensò di mostrare alla giovane che non stesse dicendo menzogne, quindi con un'espressione interrogativa elaborò qualcosa per la piccola vietnamita.
Aumentò il suo cosmo a dismisura, e cosi' facendo dalla sua armatura si alzò un bellissimo delfino fatto interamente di luce blu, una presenza per il cavaliere molto piacevole. Cosi' con un sorriso si rivolse alla ragazza, che ancora non le aveva detto come si chiama..*


-Quello era il Delfino, il mio compagno di vita..adesso però dobbiamo andare, il tuo addestramento ti aspetta..in Grecia ti aiuterò a sviluppare dentro di te il cosmo..cosi' potrai combattere il male con me e gli altri Saint che ci sono al Grande Tempio..ah comunque ancora non mi hai detto come ti chiami..tu sei??

*Si abbassò delicatamente verso di lei e fece un altro sorriso enorme. Credeva davvero di averla convinta, e potevano quindi dirigersi verso la nave per tornare in Grecia immediatamente..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2015, 17:27:42 pm »
*Van Anh rimase estasiata da quella visione a dir poco celestiale...il delfino simbolo di liberta, del mare di, luoghi lontani, sentii calma e pace nel suo cuore, e nella sua mente....disse due parole...con la bocca ancora aperta dalla sorpresa mentre rimaneva a pensare alla bellezza ed alla spettacolarita di cio che a cui aveva appena assistito*

-io..io...io sono....io mi chiamo Van Anh Alexandra....

§ ...BELLISSSSSIMOOOO....§

*Van Anh tese la mano e disse a Deryck*

-va bene, andiamo, andiamo in questo posto che chiami Grecia.....ma ti prego ho bisogno che tu mi dica  ancora alcune cose, ho bisogno di risposte, sono confusa....posso farti alcune domande?
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 17:32:03 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #7 il: 18 Marzo, 2015, 21:15:20 pm »
*La ragazza si presentò come Van Ahn e sembrò assolutamente affascinata dal metodo che Deryck aveva scelto di usare per convincerla di esserle amico.
Aveva ancora tanti dubbi ed incertezze, quindi chiese al cavaliere se poteva fargli delle domande..*


-Certo puoi farmi tutte le domande che vuoi, ma me le farai sulla nave, adesso dobbiamo sbrigarci..

*Con un altro sorriso scortò la giovane fino alla nave..*

-Mi dispiace non è proprio un granchè, ma almeno si sta molto comodi..

*Salirono e dopo essersi messi a proprio agio Van Ahn sempre con qualche difficoltà, cominciò a porre i propri quesiti a Deryck, mentre la nave si dirigeva verso le terre antiche di Grecia..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #8 il: 19 Marzo, 2015, 01:24:29 am »
*Van Anh rimase un attimo amareggiata, voleva sapere il piu' possibile PRIMA di partire, ma Deryck era estremamente gentile, ed aveva un "qualcosa" che faceva si che Van Anh lo considerasse una brava persona quindi si lascio' guidare sino alla nave*

§ ...Credero' in lui, sembra VERAMENTE UNA BRAVA PERSONA.........sto salendo su una nave....me ne andro' da qui...finalmente...il mare...e' bellissimo!§

*Saliti sulla nave Deryck mise a sue agio Van ANh che, appena sedutasi, incomincio' a fargli alcune domande*

- la Grecia e' in Europa? Io conosco poco del mondo, so solo che esistono altri posti, chiamati continenti, ed uno di essi e' l'Europa, patria di mio nonno, lui veniva da uno stato chiamato Portogallo, in Europa. E' molto lontana vero?


*Mano a mano che parlavano, Van Anh prese fiducia, e si, quell'uomo era veramente gentile, emanava anche un senso di sicurezza che sciolse le paure ed i dubbi di Van Anh, cosi' lei continuo a fargli domande desiderosa di sapere di piu' su cio' che la stava aspettando*



- cosa intendi con, mi volete addestrare? Addestrare a fare cosa? e soprattutto, hai parlato della dea Athena, e che COMBATTETE per le forze del bene, quindi e' una dea diversa dal Dio e dalla Madre del dio dei Cristiani ? Quella religione mi ha colpito in effetti, mi ha fatto capire che ci sono comuqnue tante persone buone e gentili nel mondo, ma il loro modo di vedere le cose, essere sempre buoni, porgere l'atra guancia, penso che a volte questo non basti, contro alcune persone ci vorrebbero metodi un po'....come dire, un po' piu forti, mi capisci? E fra di voi, ci sono solo persone buone? o e' possibile trovare qualceh seprente che ad un tratto ti tradisce? Io ho appenta avuto questa esprienza, prorpio con uno di quei Cristiani che credevo essere gentili e pacifici......

*pensando a quello che le era appena accaduto nella chiesa, a Van Anh scese come un velo ti tenebre negli occhi, e si zitti, stringendosi le gambe tra le braccia , si rannicchio' e smise di parlare, ripensando a cio' che le era successo e che le stava succedendo*

§ ...posso veramente credere in lui? magari in lui si...ma se ha altri compagni che....Athena, se veramente mi vuoi, ti prego aiutami a dimenticare tutto cio' che ho passato.....aiutami a superarlo.....a lasiarmelo alle spalle.......
....SI...certo, devo diventare piu' forte! avere la forza di difendermi e di difendere gli altri! non solo dalle persone palesemente cattive...ma magari anche da coloro che dopo un po potrebbero tradirmi....si...e' cosi'...devo diventare piu forte!§



*improvvisamente il velo di oscurita' se ne ando' dai suoi occhi, e fu sostituito di nuovo dalle fiamme che Van Anh aveva ormai incominciato a conoscere....ma non erano ardenti come prima, erano meno violente, e piu'...calme....calde , calme e confortevoli...e di nuovo il volto della donna apparve e disse " FIGLIA MIA, SORELLA MIA, NIPOTE MIA, AMICA MIA, IO SONO LA DEA ATHENA, SI, TU AVRAI LA FORZA PER DIFENDERE, PER DIFENDERE GLI ALTRI E TE STESSA! ED AVRAI ANCHE LA FORZA PER OFFENDERE, PER ABBATERE COLORO CHE PORTANO LA MALVAGITA' NEL MONDO. SEGUI IL MIO CAVALIERE E GIUNGI AL MIO COSPETTO"  Van Anh rimase come paralizzata guardando quello che per lei era un sogno ad occhi aperti ....per un po' rimase cosi'...come paralizzata...*
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2015, 09:08:22 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #9 il: 19 Marzo, 2015, 09:39:19 am »
*A bordo della nave il viaggio proseguiva in maniera molto piacevole.
Deryck trovava Van Anh una ragazzina molto sveglia, davvero interessata al mondo e curiosa di sapere sempre cose nuove. Gli chiese di più sul suo addestramento e sulla dea Atena, e il cavaliere cercò di rispondere in maniera esauriente..*


-Si noi Saint siamo devoti alla dea Atena..essa è la dea della pace e della giustizia. Non so dirti con precisione se e quanto sia diversa da quella dei cristiani, poichè non conosco questa religione..quando ero in Canada non credevo in nessun dio, ma poi ho capito quanto davvero esista la nostra dea semplicemente indossando la mia cloth...
Per quanto riguarda la domanda sul tuo addestramento..


*Si interruppe notando che oramai si vedeva distintamente il porto di Grecia, dalla quale era partito..*

..adesso ti farò vedere..

*Aveva notato che la ragazza avesse vari sentimenti che aleggiavano dentro di lei, ma era sicuro che con gli allenamenti avrebbe imparato a temprare il carattere. Appena attraccarono al porto Deryck condusse la ragazza nella foresta poco distante, si fermò davanti ad un albero..*

-Bene possiamo cominciare, adesso prenderò questo tronco e lo lancerò in aria..prima che ricada a terra dovrai colpirlo e distruggerlo mi hai capito??

*E senza nemmeno aspettare se Van Anh fosse pronta, tagliò il tronco dell'albero con i poteri della sua mente, poi con grande forza lo lanciò verso l'alto. Il tronco ad un certo punto smise di roteare nei cieli e cominciò a scendere fortemente verso terra, proprio sopra la giovane..*

Spoiler
Stm albero 50

Ti ricordo che la tua scheda è questa:
Nome: Van Anh Alexandra
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #10 il: 19 Marzo, 2015, 21:12:22 pm »
*Il viaggio si rilevo interessante e rilassante, Deryck rispose praticamente a tutte le domande che Van Anh gli fece. certo fu lungo, settimane, e ci furono dei momenti in qui lei si isolo come sempre, ma il piu del tempo lo trascorsa a parlare con Lui, si sentiva a suo agio e per rilassarvi le paiceva anche guardare l immenso oceano....ad un carto punto lui le disse che stavano arrivando, il porto era di una bella citta, vivave come casa sua, non ne sentiva la mancanza...ma non sapere cosa fosse successo alla fine a sua madre la faceva  spesso rattristare. Attraccati Deryck le disse che voleva farle vedere una cosa, parte dell addestramento, e d un tratto mentre camminavano dopo essere scesi dalla nave lui si fermo davanti ad un grosso albero, lo osservo per qualche secondo, e improvvisamente l albero si rimosse dal suolo come tagliato da una lama invisibile e si levo velocemente in cielo roteando, poi si fermo e piovve su di lei! lui le stava dicendo che lo aveva tagliato lui e che lei doveva distruggerlo prima che toccasse il suolo....PER FORZA prima del suolo c era LEI! Van Anh si senti ancora una volta coinvolta in un turbine di emozioni...sconvolta, stupefatta, impaurita e anche infuriata , era questo il modo di addestrarla?? sarebbe potuta morire!*

§ ...ma...ma..MA COSAAAAAA?!?!?!?!!§

*di nuovo davanti ai suoi occhi comparirono fiamme roboanti, ed il viso di Athena le ricomparve in mezzo alle fiamme e le disse "SORELLA MIA, NIPOTE MIA, FIGLIA MIA, AMICA MIA,NON CERCARE DI DIFENDERTI, COLPISCI CON TUTTA LA TUA FORZA, TUTTA TE STESSA!* quindi Van Anh fece un rapido balzo all indietro e un attimo prima che il tronco toccasse il suolo, si avvento velocissima con tutto il suo corpo contro esso!*

Spoiler
Mie Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Quindi la mia stamina diminuisce di 3 dal totale,
il mio attacco di 20 fino alla fine del turno
statistiche attuali
30 atk -50 FINO ALLA FINE DEL TURNO
30 def
60 csm
57 stm
essendo il mio atk 50 causo 50 danni al tronco che non avendo def, vanno tutti nella stamina, ed avendo stamina 50, viene ridotta a 0 e quindi si rompe
[close]

*il tronco ando' in frantumi tutto attorno a loro, ma Van Anh rimase scioccata da quell attacco che poteva essere letale*


§ ....mi ha cercato di uccidere? sarebbe questo un allenamento? ma perche tutti tradiscono la mia fiducia???§

*sconvolta da quello che le era sembrato un attacco a tradimento, con un urlo di rabbia Van Anh si scaglio' rapidamente contro Deryck, pensando che l avesse tradita anche lui*

- MAAALEEEDEEETTTOOOOOO!

Spoiler
Mie Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
57 stm
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Quindi la mia stamina diminuisce di 3 dal totale,
il mio attacco di 20 fino alla fine del turno
statistiche attuali
30 atk -50 FINO ALLA FINE DEL TURNO
30 def
60 csm
54 stm
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #11 il: 19 Marzo, 2015, 23:13:58 pm »
§..Ma che diavolo?!?.. §

*Finalmente l'addestramento aveva avuto luogo, ma a quanto sembrava la piccola vietnamita non aveva certamente gradito la sorpresa che Deryck le aveva preparato..e distrutto il tronco provò a distruggere anche lui.*

Spoiler
Def base 51 vs 50= parato
[close]

*Ovviamente era stato un attacco di rabbia, e Deryck con i suoi poteri telecinetici alzò la giovane in aria mentre lei ancora correva. Quando si rese conto di essere stata fermata, iniziò ad urlare ed agitare le braccia per lo spavento, cosi' il Saint decise di farla scendere al suolo, ma nonostante tutto sorrideva..*

-Dovresti imparare a controllarti di più sai?? Ti ho messa in pericolo in quel modo per far affiorare le tue capacità nascoste, e come hai potuto notare quel tronco lo hai fatto a pezzi con una bella carica..non te ne sei nemmeno resa conto eh??

*Notando che Van Anh si era calmata, il Delfino la liberò dalla sua morsa mentale, e cominciò a scavare tra quelle terre. Quando trovò il masso giusto, lo alzò nuovamente con la forza della mente e lo fece roteare in aria proprio davanti a lui.. *

-Va bene facciamo cosi'..questa volta ti avviserò prima. Non voglio che tu distrugga questo masso..non ne sei ancora in grado..ma voglio che tu ti difenda.
Sei pronta??


*Cosi' Deryck scagliò con tutta la sua potenza il masso verso la ragazza..*

Spoiler
Atk masso= 65

Guadagni la seguente tecnica:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

RICORDA:
Quando esegui la fase offensiva o difensiva, organizzala in questo modo, o cmq evidenzia i calcoli:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Atk: 30+20= 50
Csm: 60
Stm: 60-3= 57
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #12 il: 20 Marzo, 2015, 05:55:38 am »
*lei si era lanciata con tutte le sue forze su di lui, ma improvvisamente incomicnio a fluttuare nell aria con una forza invisibile che non le permetteva di muoversi! .*

§ che cosa?? che magia e' mai questa? come l'albero prima, ora io sto volando!?!? ...E' lui che riesce a fare questo? ma come fa?§

* incomincio' a scendere delicatamente e le incomincio' a parlare, le disse che era stata brava a distruggere il tronco, ma che doveva imparare a controllarsi di piu', lei si calmo' e lui incomincio' a scavare nel terreno. estrasse un grosso masso dal terreno e le disse di prepararsi, quindi questo faceva parte dell addestramento, ok bene almeno ora la stava avvertendo di cio' che succedeva.
Il masso si libro' anch'esso in aria e parti' velocemente verso di lei. Lui le disse di difendersi, ma senza cercare di distruggere il  masso. Quindi Van Anh si mosse di lato con tutta la velocita' di cui era capace*


§difendermi? senza spaccare il masso? Oh ok, ho capito, provero' a scansarmi di lato§


Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
60 csm -4= 56
54 stm -4= 50

Des 68 contro atk masso 65.  Scansato!
[close]


*Van Anh si era mossa di lato con tale velocita' che lei si stupi' di se stessa! Il masso si schianto' dietro di lei. Ora lei aveva capito, lui la stava mettendo alla prova, allenando, era questo l'addestramento di cui le aveva parlato! Ma qualcosa ancora non le tornava...e quindi chiese .*


-Va bene se tu mi avverti prima che mi stai allenando allora capisco. Ma una cosa non mi e' chiara, hai tagliato tu l albero senza toccarlo e lo hai fatto volare in aria, e la stessa cosa hai fatto con me immobilizzandomi e facendomi fluttuare in aria, ma che magia e' mai questa? Come fai a fare tutto cio'???
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #13 il: 20 Marzo, 2015, 15:24:07 pm »
*La ragazza diede a Deryck una bella soddisfazione, scansandosi in maniera molto elegante dal masso e non riportando alcun danno.
Gli chiese poi come avesse fatto a tagliare l'albero e a farla volare in alto, e Deryck prontamente le spiegò..*


-Il mio potere consiste nella telecinesi. E' una forza che deriva dalla mente, e grazie ad essa posso spostare le cose senza toccarle e anche teletrasportami a mio piacimento..

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

*Il cavaliere si spostò ad una velocità tale che Van Anh era ancora convinta di averlo davanti a se..*

-Visto? Sono dietro di te!

*Con un altro sorriso cominciò a spiegarle per bene come funzionavano le varie capacità dei Saint..*

-Devi sapere che ogni combattente può imparare ad eccellere in una particolare capacità, in base alla propria natura, o a proprio piacere, attraverso l'addestramento.
Tutti i Saint posseggono delle abilità diverse, possono imparare a padroneggiare la forza fisica oppure l'abilità nello studiare l'avversario..a manipolare il cosmo o le sottili arti dell'illusione..possono imparare ad essere velocissimi..o per finire, imparare a controllare i poteri mentali.
Queste abilità ovviamente vengono potenziate a dismisura una volta entrati in possesso di una cloth, ad esempio quella del Delfino migliora le forze della mia mente. Vedrai che pian piano durante l'addestramento succederà anche a te di scoprire con cosa sei affine e sarai un ottimo Saint.
Adesso però continuiamo, ho visto che sei brava ad attaccare e difenderti..dovremo far risvegliare il cosmo che è in te..seguimi.


*Cosi' Deryck e la giovane si diressero in una zona più ad ovest attraversando una fitta foresta. Dopo un bel pò di cammino i due arrivarono all'esterno di un piccolo tempietto, e qui vi trovarono un uomo intento ad aprire il grande portone principale, ma senza riuscirci..*

-Hey tu che cosa stai facendo qui??

-Bada agli affari tuoi tu! Voglio impossessarmi del prestigioso scrigno che si trova in questo tempio!!

- Non riuscirai mai ad aprire quella porta, per farlo devi possedere il cosmo dentro di te

-Cosmo?!?!? E che diavolo sarebbe?? Smettila di prendermi in giro altrimenti ucciderò te e quella femmina che ti porti appresso!

§ Perfetto..è un'ottima occasione.. §

-D'accordo facciamo cosi', io ti aprirò quella porta, ma soltanto se sconfiggi questa ragazza va bene?


-Nulla di più semplice per me..

Spoiler
atk 40
def 40
csm60
stm60

Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20
[close]

*Il cavaliere aveva trovato il modo perfetto per far risvegliare il cosmo di Van Anh, cosi' le si avvicinò e le bisbigliò all'orecchio..*

-So che non ti piacciono le cose improvvisate, ma i cavalieri devono imparare a cavarsela in ogni situazione..nessun nemico mai ti dirà che sta per attaccarti..adesso combattilo, guarda dentro di te..senti l'energia scorrere nelle tue vene!

 Attacco
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 60-3= 57
Stm: 60-3= 57
[close]

Spoiler
Van Anh guadagna le seguenti tecniche:

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2015, 02:22:43 am »
§ Grandioso!!§

*Deryck sembrava contento di come Van Anh si era comportata, e le mostro' alcuni dei suoi poteri*


-wow! Grandioso! E quindi pensi che con l' addestramento potro' anche io riuscire a fare queste cose come fai tu?


*con pazienza Deryck le spiego' varie cose sui Cavalieri e sulle armature , poi si inoltrarono nella foresta e camminarono per un bel po'. Arrivati a quello che sembrava un piccolo tempietto, si fermarono, e quello che pareva un brigante, dopo aver lanciato loro sprezzanti parole li attacco'. Deryck sussurro' a Vanh Anh che sconfiggerlo sarebbe stato il suo compito come parte dell' Addestramento. Lei sorrise dentro di se, anche per mascherare la sua insicurezza, combattere un uomo adulto armato? Be' visto cosa sanno fare i Saint, se lei fosse veramente destinata a diventarlo, sarebbe stao non troppo difficile, si mise in posizione e cerco' di evitare il primo attacco del brigante, nello stesso modo in cui aveva evitato il masso, usando tutta la velocita' di cui disponeva!*


-...d'accordo!


Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
56 csm -4 = 52
50 stm -4 = 46

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

* Van Anh scanso' il colpo dell'avversario e si preparo' a sua volta a colpirlo con tutta se stessa! Il suo primo vero combattimento era iniziato! Di nuovo fiamme avvolgenti le apparvero nella mente davanti ai sui occhi!*

Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

30 atk +20 = 50 fino alla fine del turno
30 def
52 csm
46 stm -3 = 43
[close]
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2015, 13:16:32 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2015, 02:22:43 am »