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Autore Topic: Scheda di Set-Luta/Orso Rosso della Coppa  (Letto 4348 volte)

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Offline maurocirx123x

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Scheda di Set-Luta/Orso Rosso della Coppa
« il: 25 Luglio, 2015, 01:16:31 am »
SCHEDA DI "Set-Luta/Orso Rosso della Coppa"
  • Nome: Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa
  • Rango: Cavaliere d'Argento
  • Nazionalità: Apache/Americhe (+10 atk)
  • Specializzazione: Controattacco
  • Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva 125
  • Difesa 81
  • Cosmo 135
  • Stamina 162
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 503
Base:
50 atk
0 def
98 csm
102 stm
Nazionalità: (Americhe)
+10 Atk
Cloth: (Coppa)
+55 Def
+10 Atk
+5 Csm
Grado: (Argento)
+20 Atk
+14 Csm
+36 Stm
Missioni:
Missione 45 Saint livello D1 :+3 atk, +2 csm, +1 stm
Missione 47 Saint livello D2: +2 atk, +1 csm,+1 stm
Missione 49 Saint livello D2: +1 atk, +2 def, +2 stm,+1 csm
Missione 51 Saint livello D3:  +1 atk, +2 def, +2 stm,+1 csm
Missione 59 Saint livello D3:  +3 atk, +1 stm,+2 csm
Missione 63 Saint livello C1: +5 atk, +2 csm, +3 stm
Missione 65 Saint livello C1: +1 atk, +4 def, +3 csm, +2 stm
Master
Missione Saint 54 livello D3: +2 def
Missione Saint 56 livello C1: +3 atk
Missione Saint 60 livello D1: +2 def
Missione Saint 62 livello C1: +3 def
Missione Saint 66 Livello C2: +3 def
Missione Saint 67 Livello D1: +2 def


Missione Spectre 50 livello A1: +7 atk
Missione Spectre 52 livello C1: +3 atk
Eventi:
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA :+3 atk, +3 def, +2 csm, +4 stm
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +3 atk, +3 def, +1 csm, +5 stm
Punti Affinità:
1 punto con Raffaele
Spoiler
Nessun effetto
[close]
8 punti con Van Ahn
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
-bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
 
[close]
1 punto affinità con Kyros
Spoiler
Nessun effetto
[close]
2 punti affinità con Jajang
Spoiler
bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 punto con Aurelius
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 stm
Bonus Centro Spirituale: +3 csm
[close]

CLOTH

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: +10 atk + 5 Csm
Elemento: Ghiaccio

abilità particolari


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3
Livello C: stm+7 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -4
Livello B: stm+10 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -5
Livello A: stm+15 Cura lo status veleno o bruciatura

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello D: atk+5 o def+5
Livello C: atk+10 o def+10

Livello B: atk+15 o def+15
Livello A: atk+20 o def+20


Speciale di Squadra- Barriera di ghiaccio
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Il saint è in grado di controllare le particelle d'acqua presenti nell'ambiente, e il suo grado di controllo sembra molto vasto, tanto da consentirgli di concentrarle formando anche una barriera protettiva. Se ha successo questa tecnica infligge all'avversario un malus di -5 atk per tutte le tecniche di tipo ravvicinato.#


Speciale- Lancia di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo, e grazie alla particelle d'acqua presenti nell'aria, riesce a generare una potente lancia di ghiaccio, che poi scaglia contro il proprio avversario. La lancia è capace di perforare qualsiasi difesa. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -7 def, a causa della perforazione della lancia. #


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #


Speciale- Fredde lance del Loto bianco
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il saint della Coppa  congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario. Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Speciale - Hiso Hyakuga Senran
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo piu forte del saint, che concentra al massimo il suo cosmo per poter emanare un potente vortice congelante, formato anche da numerosissime lance di ghiaccio che trafiggono l'avversario. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 20%.#



Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche


TECNICHE ARGENTO
Spoiler
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

PSICOCINESI


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

VELOCITA'

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif



FORZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
[close]

TECNICHE BRONZO
Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#



FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Costrizione : Lo specializzato in contrattacco è in grado di indebolire il proprio avversario,  e fargli usare le tecniche che vuole lui. Se una tecnica difensiva di questa specializzazione ha successo, l'avversario dovrà utilizzare nel suo prossimo turno d'attacco, una tecnica a distanza o ravvicinata, a scelta dello specializzato in contrattacco. Questo effetto è valido solo due volte



Punti padronanza: 51
Livello padronanza attuale: S

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 10
Livello padronanza attuale: E


ELEMENTO GHIACCIO

Stile Offensivo

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csm
Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo TECNICHE SPECIALI, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.

Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimento
Livello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con CON ATTACCHI NON SPECIALI nel prossimo turno. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.
Punti Elemento: 27
Livello C



PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Punti predisposizione: 16
Livello C
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2018, 06:39:27 am da LU RE »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Scheda di "Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa Maggiore"
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2015, 01:19:08 am »
BACKGROUND

Spoiler
Set-Luta , che vuol dire Orso Rosso in lingua Apache
 nacque alla mezzanotte del primo giorno dell'anno1673
 in una Tribu' Apache ai confini con le colonie Spagnole
 conosciute come Nuova Spagna, che in seguito sarebbero diventate il Messico.
Figlio del miglior cacciatore della tribu' e della figlia del Capotribu'
 crebbe addestrato dal padre, a cacciare, a piedi e a cavallo,
per deserti, praterie e boschi.
Era un ragazzino agile e forte.
 Questo ragazzino crebbe diventanto sempre piu' alto e forte.
 Il suo fisico era fortificato dalle cacce e lotte all'aperto contro altre tribu'
 e contro gli Spagnoli che spesso facevano razzie nelle loro zone.
Era dotato di forza fisica, agilita',velocita',resistenza e precisione senza pari.
Gli stregoni delle tribu' Apaches e Navajos
erano convinti  che egli possedeva la forza di un Orso,
 l' agilita' di un Puma, la velocita' di un Cavallo,
resistenza di un Bisonte e precisione di un Aquila,
 abile con le armi , con l'arco,
prediligeva pero' cacciare e combattere a mani nude.
Prese il suo nome quando a quattordici anni,
 da solo,uccise un orso a mani nude e ne porto' il corpo al villaggio.
Lui era totalmente coperto dal sangue della fiera,
 e cosi' venne chiamato da tutti Set-Luta,
che significa ORSO ROSSO.
Sembrava destinato a grandi cose,
cosi' dicevano gli stregoni, avrebbe probabilmente comandato su molte tribu' Apaches
 e forse avrebbe potuto riunire tutte le tribu' un giorno.
Ma le scorrerie degli spagnoli divenivano sempre piu' frequenti
 e soverchianti in numero ed in tecnologia,
armati con armi da fuoco contro archi e frecce degli apaches,
collezzionavano vittorie su vittorie.
Un giorno mentre era a caccia con altri guerrieri, i
l suo villaggio venne attaccato.
Vedendo il fumo i cacciatori tornarono in fretta indietro,
ma quando arrivarono trovarono morte e disperazione.
Tutto era stato distrutto, e moltissime persone,
tra cui i genitori di Orso Rosso, erano stati uccisii.
Il gruppo di cacciatori giuro' vendetta ed insegui gli spagnoli,
 ma quando li raggiunsero, videro che avevano preso molti prigionieri,
sopprattutto donne e alcuni ragazzini,
 tra cui la sorella ed il fratello minori di Orso Rosso.
Lo scontro fu breve ed intenso,
 i cacciatori vennero tutti massacrati,a Orso stava uccidendo,
A MANI NUDE, molti avversari.
Venne colpito da alcune pallottole,
ma continuava a combattere in preda ad una grande furia.
A quel punto il capo degli spagnoli minaccio' di uccidere le ragazze
 se lui non si fosse arreso.
Vedendo gli occhi di sua sorella si fermo'
e venne cosi' catturato.
Il capitano degli Spagnoli aveva un' idea in serbo per Orso Rosso.
Era stato infatti rimasto colpito dal suo modo di combattere
 e dal suo fisico , muscoloso ,ma asciutto, forte ed agile.
Arrivarono dopo un vaggio abbastanza lungo a Chihuahua,
la citta' piu' grande della Nuova Spagna di quella regione.
Qui il capitano vendette alcuni ragazzi e ragazze e Orso Rosso
 ad un mercante di Uomini.
Orso Rosso aveva adeso 17 anni.
Tale mercante di uomini aveva un traffico clandestino di uomini,
le ragazze le faceva prostituire, i ragazzi invece
li faceva partecipare ad attrazzioni clandestine,
combattimenti a corpo a corpo tra uomini.
Combattimenti in arene, fosse, vicoli,
boschi, sempre quasi senza regole,
ma erano organizzati sopprattutto per intrattenere alcuni uomini facoltosi,
e volevano soprattutto vedere pettacolo e divertirsi,
non sangue e morte.
Quindi i combattenti venivano addestrati
 in modo da non uccidersi l un l altro,
ma comunque combattendo seriamente,
colpendo gli avversari in punti da metterli al tappeto
o per renderli impossibilitati a colpire alla meglio,
od afferrarsi e scaraventarsi a terra, o immobilizarsi,
torcersi gli arti e cosi' via.
Allo stesso tempo combattevano anche in modo spettacolare,
spiccando balzi e facendo capriole ,
salti mortali e mosse agili e veloci,
spesso persino acrobatiche.
Erano allenamenti ed addestramenti durissimi,
 che temprarono  ancora di piu' il fisico
gia' eccezzionale di Orso Rosso
e che miglioranono motlissimo la sua tecnica di combattimento,
portandola da puramente  fisica , a tecnica.
Egli doveva sottostare a tale umiliazione
perche' il loro padrone aveva acquistato anche suo fratello e sua sorella minori,
e li teneva come suoi personali schiavi,
in modo da costringere Orso Rosso ad obbedirgli ciecamente,
minacciandolo spesso di ucciderli.
Passarono gli anni, e la sua fama nell'ambiente era incredibile,
come era diventata la sua abilita' di combattente.
Non aveva mai perduto uno scontro, se non quelli pilotati
 (alcuni scontri venivano pilotati per fare piu' spettacolo
e crare piu' interesse per questo particolare tipo di combattimenti).
Continuava a combattere ed allenarsi giorno dopo giorno,
quando un giorno venne organizzato un viaggio via mare.
I migliori di questi combattenti sarebbero stati portati in Europa,
 piu precisamente a Madrid, la capitale del Regno di Spagna,
per promuovere questo tipo di combattimenti anche in Europa
e per il sollazzo della Corte Spagnola.
Il vaggio fu lungo e gli allenamenti continuarono anche sulla nave.
Vennero portati anche suo  fratelo e la sorella ,
che erano ormai diventati i servi personali del loro padrone,
che li trattava si come schiavi ,
ma neanche troppo male.
Arrivati a Madrid, attesero alcuni mesi che lo spettacolo fosse pronto
e continuarono gli allenamenti.
Lo spettacolo fu pero' diverso da quello che si aspettavano i combattenti,
infatti dopo aver fatto alcuni combattimenti nel solito modo,
con spettacolo e con un po di finzione,
venne chiesto da alcuni nobili di vedere piu' sangue.
Vennero fatti combattere quindi contro alcuni tori inferociti,
che uccisero l uno dopo la altro tutti i combattenti,
escluso pero' Orso Rosso
che riusci ad uccidere alcuni dei tori ed evitare gli attacchi di altri.
A quel punto lo spettacolo venne concluso e lui proclamato vincitore
Ma il gusto della vittoria fu diverso questa volta,
non fu estasiante e galvanizzante come era abituato,
ma il suo animo era scosso dalla rabbia
per la morte dei suoi compagni.
Comunque venne riportato nella villa fuori citta'
dove veniva ospitato il suo padrone.
Da li a poco alcuni nobili vennero a parlare
con il padrone di Orso Rosso
per parlare di affari e anche dei combattiemnti appena avvenuti.
Lui come al solito era incatenato
ed osservaav cosa succedeva,
mentre sua sorella e suo fratello
versavano da bere agli ospiti.
Molto vino venne bevuto ed ad un certo punto
un nobile incomincio' a molestare
pesantemente la sorella di Orso Rosso,
che sopportava, ma le moleste diventarono sempre piu insistenti
 e si aggiunsero anche gli altri nobili
 ed anche il mercante questa volta,
forse per compiacere i nobili incomincio'
ad essere ben piu pressante del solito.
Questo fece infuriare il fratelllo minore di Orso Rosso,
ceh si lancio' contro il primo nobile,
aggredendolo alla gola.
A quel punto le guardie intervenirono e lo uccisero sparandogli.
La sorella mentre questo accadeva
 cerco' a sua volta di proteggerlo
e venne anche lei colpita, perendo accanto al fratello.
Tale vista fece scattare qualcosa in Orso Rosso,
egli senti' crescere dentro di se un'ondata di furia,
che si tramuto' in energia.
Il suo corpo venne lentamente attorniato
da una luminescenza cremisi, come un'aura di energia.
 Con un urlo ferino tese i muscoli
e spezzo' senza fatica le catene
 che lo legavano e si avvento' contro le guardie
 abbattendole con rapidita'  ed a quel punto
si avvento' contro i nobili
e contro quello che era stato il suo padrone sino a quel momento,
uccidendolo spezzandogli il collo
 con un colpo della mano dato di taglio,
abbatte' anche qualceh nobile che pero'
si diedero alla fuga dando l'allarme.
A quel punto si giro'
 verso i corpi esanimi di suo fratello
 e sua sorella e caricandoseli sulle spalle
 spicco' un bazlo giu' dalla finestra.
Atterro' con veemenza nel cortile,
 e tenendo i due corpi sulle spalle fuggi velocemente.
Corse perdifiato nelle campagne cirostanti,
mentre sentiva grida dietro di se di coloro che lo inseguivano
Corse come non mai,e nonostante i fardelli che portava
 riusci' a seminare i suoi inseguitori e nascondersi.
Poso' i due corpi a terra, e li esamino'...
Nessuno dei due respirava, erano entrambi morti.
La rabbia lascio' il posto alla disperazione,
ed un altro grido, simile ad un ruggito, usci' dalle sue labbra,
l'aura cremisi aleggiava ancora attorno al suo corpo,
con veemenza e con furia, scaglio un pugno
contro il terreno causando un'esplosione.
Dopo che i detriti e la polvere si erano dissipati,
noto' di aver creato un cratere attorno a lui con quel pugno.
Ansante alzo' lo sguardo,
e vide una figura incappucciata,
qualcuno lo stava guardando
E quel qualcuno gli stava per rivolgere la parola
Correva l'anno 1700
e Set-Luta aveva appena incontrato
 chi gli avrebbecambiato per sempre la vita.
Il suo Maestro!!!
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ASPETTO FISICO
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Set-Luta e' alto ben 2 metri e 20 centimetri,
un vero e proprio colosso, grazie alla sua muscolatura,
ben definita ma non eccessivamente enorme,
risulta fisicamente proporzionato,
non e' infatti un gigantone grande e grosso.
Infatti e' anche agile e scattante.
La sua pelle, color ambrato-rosso tipico degli Apache,
e' costellata da varie cicatrici in ogni parte del suo corpo,
segno dei suoi moltissimi combattimenti.
Infatti il suo corpo e' anche incredibilmente robusto
e resitente al dolore ed alle ferite o alla fatica.
Ha capelli lunghi ,lisci e corvini,
occhi neri profondi.
Il viso e' spesso teso e concentrato sopprattutto se combatte,
 ma puo' anche mostrare un bellissimo sorriso,
sopprattutto quando deve intrattenere il pubblico in qualche arena,
sfoggiando denti forti e bianchissimi.
Se non fosse per le sue cicatrici ,
si potrebbe paragonarlo a qualche Dio Greco.

Nome: Set-Luta/Orso Rosso
Età: 27
Segno Zodiacale: Capricorno
Provenienza: Villaggio Apache al  confine tra Texas e Messico
Sesso: Maschio
Altezza: 220 cm
Peso: 125 kg, molto muscoloso ma non eccessivo, slanciato, agile
Capelli: Neri corvini lunghi
Occhi: Neri
Pelle: Abbronzata
Segni Particolari: Corpo perfetto statuario, con muscoli notevoli ma
armoniosi, svariate cicatrici su tutto il corpo
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CARATTERE

Spoiler
Un cacciatore, un combattente dalla nascita.
Ha vissuto infanzia, giovinezza
e tutta la sua vita a cacciare o combattere
E' un uomo sveglio, ma non uno stratega,
non e' abituato a ragionamenti troppo complessi,
a parte quando combatte, dove mostra un'incredibile abilita'
nell'analizzare gli avversari, osservarli ,
capire i loro stili di combattimento e punti deboli.
Di solito non e' taciturno ,
ma non e'neanche uno che parla troppo,
a parte quando combatte davanti ad un pubblico,
momento infatti dove diventa eloquente ed estroverso,
con una grande parlantina e con smagliante sorriso
diventa sempre l'idolo delle folle.
Ha un estremo senso dell'onore e della giustiza;
cosi' come quello della fedelta' e dell'amicizia.
Inoltre ha un forte credo:
 che i piu' forti debbano sempre difendere
i piu'deboli e gli inermi.
Crede inoltre negli spiriti della Natura fin da bambino
 ed ora conosce anche gli altri Dei come Atena ,
Zeus e cosi' via.
Preferisce difendersi attaccando con precisione
 i punti deboli avversari.
Sa di avere un corpo ed un fisico al di la' del comune
e lo sfrutta al massimo,
di solito per difendere i piu' deboli.
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SCHEDA DI "Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa Maggiore"

Spoiler
SCHEDA DI "Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa Maggiore"
  • Nome: Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Apache/Americhe (+5 atk)
  • Specializzazione: Controattacco
  • Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva 79
  • Difesa 49
  • Cosmo 111
  • Stamina 126
Spiegazione statistiche:
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Totale: 365
Base: 50 atk, 0 def, 98 csm, 102 stm
Nazionalità: +5 Atk (americhe)
Cloth: +35 Def, +5 Atk, +5 Stm
Grado: 0
Missioni:
Missione 45 Saint livello D1 : 3 atk, 2 csm, 1 stm
Missione 47 Saint livello D2: 2 atk, 1 csm, 1 stm
Missione 49 saint Livello D2: 1 atk, 2 def, 2 stm, 1 csm
Missione 51 saint livello D3:  1 atk, 2 def, 2 stm, 1 csm
Missione 59 saint livello D3:  3 atk, 1 stm, 2 csm
Master
Missione saint 54 livello D3: +2 def
Missione saint 56 livello C1: +3 atk
Missione Saint 60 livello D1: +2 def
Eventi:
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA : 3 ATK, 3 DEF, 2 CSM ,4 STM
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA  +3 atk +3 def +1 csm +5 stm
Punti Affinità: 1 punto con raffaele del cigno, 6 punti con Van Ahn della fenice, 1 punto affinità con Kyros, 2 punti affinità con Jajang
Malus al cloth: 0
b]Bonus:[/b]
+3 Stm Bonus Centro di Addestramento
+3 Csm bonus tempio degli Elementi

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CLOTH

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e atk + 5
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3
Livello C: stm+5
Livello B: stm+7
Livello A: stm+10

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 9 Livello D
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Carica dell'orso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca a testa bassa il nemico sfruttando la stazza del suo cloth. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Speciale- Wild Chokeslam
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza della Stretta dell'Orsa il cavaliere concentra tutto il suo cosmo in una mano per strozzare l'avversario sollevandolo da terra e schiacciarlo violentemente al suolo infliggendo ingenti danni alla sua colonna vertebrale.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#




Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
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CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#



FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 41
Livello padronanza attuale: A

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 2
Livello padronanza attuale: E


ELEMENTO TERRA

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.
Livello C Braccia di Granito Csm 2 Stm1: L'utilizzatore indurisce il proprio corpo come il granito per poi colpire il proprio avversario. Se l'attacco va a segno qualsiasi abilità di resistenza ai danni è annullata, ad eccezione delle abilità di resistenza derivanti dalle attivazioni delle Cloth/Surplici
Livello B Sabbie Mobili Csm 3 Stm 2: Tutti gli avversari in campo sono imprigionati nelle sabbie mobili, per due turni avranno un malus di -3 stm a inizio turno. Questo effetto è utilizzabile solo due volte a combattimento.
Livello A Lame di Roccia Csm3 Stm3: Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario è colpito da delle lame di roccia, che gli causano +5 danni aggiuntivi, in più l'avversario nel suo prossimo attacco dovrà spendere 4 stm in più per distruggere le lame che lo intrappolano. Utilizzabili massime due volte a combattimento.

Punti Elemento: 17
Livello D



PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Punti predisposizione: 5
Livello D
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ADDESTRAMENTO

INVESTITURA A CAVALIERE D'ARGENTO

ADDESTRAMENTI MONASTERO DI METEORA

ADDESTRAMENTI TEMPIO SEGRETO DELLE TERMOPILI


MISSIONI

Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10434.0.html

Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10381.0.html

Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10509.0.html

Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10601.0.html

Missione Saint 51 livello D3 "Il tesoro nella giungla"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10729.0.html

Missione Event "Le fiamme dell' erosione e l'ultima Dea"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10749.45.html

Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano"
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10940.0.html

Missione Promozione Saint 3 - "Una coppa per Set-Luta"
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11440.0.html

Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11514.0.html

Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11583.new.html#new

Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11653.0.html
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2018, 07:52:30 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline maurocirx123x

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  • Cosmo: 200
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  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
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    • Awards
Re: Scheda di "Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa Maggiore"
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2016, 16:19:32 pm »
POST DELLE RICHIESTE



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+2 DEF per Master Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"



« Ultima modifica: 27 Agosto, 2018, 15:21:32 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scheda di "Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa Maggiore"
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2016, 16:19:32 pm »