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Autore Topic: Scheda di Dimitar del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre  (Letto 2016 volte)

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Offline Sirio79

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Scheda di Dimitar del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre
« il: 03 Febbraio, 2016, 16:48:23 pm »
SCHEDA DI DIMITAR DEL PIPISTRELLO
STELLA DELLA GIUSTIZIA TERRESTRE
  • Nome: Dimitar
  • Rango: Spectre Infernale
  • Nazionalità: Transilvania, Europa
  • Specializzazione: Illusionista
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Attacco: 56
  • Difesa: 51
  • Cosmo: 122
  • Stamina: 103
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 332
Base: 45atk, 5def, 100csm, 100stm
Nazionalità: +5def (Europea)
Surplice: +35def, +5atk, +5csm
Grado: 0
Missioni:
Missione 42 Spectre livello D1: +1 atk, +2 def  +3 csm
Missione 47 Specter Livello D1 :+2 atk, 1 def, +3  csm
Master
Missione Saint 52 livello B3: +5 Csm

Eventi:
Fiamme dell'Erosione e l'Ultima Dea: +3atk, +3def, +6csm
Punti Affinità:
2 punti con Nefas
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con Evil
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
4 punti con Lyfia
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con Gorgar
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus alla surplice: 0
Bonus:
Bonus Centro Addestramento:  +3 Stm
[close]

Surplice del Pipistrello


Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 csm+5 e def +5
Elemento: Aria

abilità particolari

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti attivazione : 6 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5 o malus+2
Livello C: atk+5 o def+5 o malus+3
Livello B: atk+5 o def+10 o malus+4
Livello A: atk+15 o def+15 o malus+5

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorentando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale- Ombra dei pipistrelli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Speciale- Stormo di pipistrelli
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà del nemico sino a privarlo completamente dell'equilibrio. Con l'avversario sbilanciato ed intontito lo spectre concentra il suo cosmo per poi colpire l'avversario a colpo sicuro con tutto il suo potere. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler

# ILLUSIONE #
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


# FORZA #
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

# VELOCITA'#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
ILLUSIONE
Punti Padronanza Illusione: 20
Livello Padronanza Illusione attuale: D
Spoiler
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
Livello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
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ELEMENTO ARIA
STILE DIFENSIVO
Punti Abilità Elementale: 8
Livello Elemento attuale: E
Spoiler
Livello E: nessun effetto
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.
Livello C Vento Impetuoso Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una raffica di vento sul proprio avversario. Dopo la sua fase difensiva, l'utilizzatore scaglia una raffica di vento su l'avversario che lo ha attaccato, impedendo a tale avversario di attaccarlo nel turno successivo. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello B Soffio Guaritore Squadra Csm4: L'utilizzatore genera una lieve brezza dai poteri lenitivi, che annulla l'effetto shock di primo livello, e rigenera la stamina di 4 stm. Questa attivazione può essere usata per se stessi o per i propri compagni. Massimo tre volte a combattimento.
Livello A Vento del Fato Squadra Csm 3 Stm3: L'utilizzatore genera un turbine protettivo, che aumenta la propria difesa di +5 def, e quella dei compagni. Se la difesa ha successo, i costi delle tecniche non speciali difensive usate sono recuperati. Quest'ultimo effetto non si attiva se nella difesa è usata un'altra attivazione di un altro elemento. Quest’attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.
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PREDISPOSIZIONE
ACQUISIZIONE ISTANTANEA
Punti predisposizione: 4
Livello predisposizione attuale: D
Spoiler
Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
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« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 06:19:50 am da LU RE »
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Re: Scheda di Dimitar del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre
« Risposta #1 il: 03 Febbraio, 2016, 16:58:39 pm »
BACKGROUND
Come tutti i contadini della Transilvania del 1710, all'età di 18 anni, Dimitar e la sua famiglia erano impegnati nella rivolta contro il governo degli Asburgo. La prima notte di settembre di quell'anno, accadde qualcosa che ne cambiò definitivamente la vita.

La sua famiglia era composta dai genitori Anica, 43enne l'unica rimasta a custodire la loro umile casa e il piccolo appezzamento di terra che dava loro da mangiare, il padre Marcu, ormai un uomo di 45 anni con il volto rugoso e segnato dal tempo trascorso nel campo da coltivare e dalle ferite subite durante le scorse battaglie, i 2 fratelli gemelli maggiori Iacob e Pavel, entrambi di 24 anni, affaticati per le continue rappresaglie che hanno dovuto affrontare, ma con morale alto e voglia di vivere.

Era una giornata anomala: solitamente in quel periodo, 13 Febbraio, l'aria era fresca e il sole rimaneva nascosto da una fitta nuvolosità, ma quel giorno il sole era ben visibile e la temperatura si era alzata di una decina di gradi sopra la media.
Dimitar venne concepito all'aperto, in mezzo al campo coltivato a fieno vicino casa. Era un bellissimo bimbo di 2,8 Kg già con il ciuffo moro dritto, ma con un pianto incessante, fintanto che non lo portarono in casa. Da quel momento il sole scomparve nuovamente dietro la solità nuvolosità Transilvana.
La famiglia non diede peso a quel particolare, ma quando, al compimento del 4° mese, quando il sole tornava a splendere in cielo, uscirono di casa con l'infante, questi iniziò a piangere nuovamente. Un pianto straziante, dolorante anche per chi lo udiva. Anche i cani di casa ulularono all'ascolto di quel pianto.
Rietrarono subito in casa, e, appena entrato nell'ombra dell'abitazione, Dimitar smise immediatamente di piangere. Madre e Padre capirono subito che il figlio aveva qualche problema con la luce del sole.
Visitato da un dottore locale, gli fenne diagnosticata una intolleranza alla luce solare.
Così crebbe sempre nell'ombra della casa, e usciva solamente quando il sole tramontava.
Passarono gli anni, il Padre e i fratelli maggiori durante il giorno gli insegnarono tutto sull'agricoltura, sulle tecniche di piantaggione, di raccolta e di aratura. E lui la notte le metteva in pratica, riportando risultati di raccolto mai visti prima.
Inoltre questa sua debolezza gli permise di sviluppare la capacità di percepire gli ostacoli intorno a lui nel raggio di decine di metri, soprattutto se si trattava di corpi in movimento, come gli animali selvatici della zona.
Durante la rivolta, lui veniva lasciato in tenda durante il giorno, ma dal tramonto all'alba era stato incaricato di sorvegliare il campo di riposo. Numerose volte era riuscito a sventare delle incursioni nemiche che sarebbero costate numerose vittime.

Quella notte nel campo allestito dai contadini il silenzio era ancora più profondo. Il falò era stato lasciato alle mani di Dimitar.
Si sentiva irrequieto, aveva la parvenza che nell'aria ci fosse qualcosa che non andava.
Nelle tende il russare dei contadini si faceva sempre più flebile fino a cessare del tutto.
Dimitar corse nella tenda dove dovevano riposare i propri cari. Varcata la soglia, sentì il rumore che si produce quando si calpesta una pozzanghera d'acqua, ma erano giorni che non pioveva. Un lago di sangue si era formato al di sotto dei corpi dei suoi familiari.
Avvicinatosi a loro per soccorerli, notò che il sangue stava fuoriuscendo da due buchi posti sul collo. Ormai per loro non c'era niente da fare.
Uscì pieno di rabbia, voleva a tutti i costi prendere chi aveva sterminato i suoi cari e i compagni di rivolta.
Un pensiero si era annidato nella sua mente: chi e come è riuscito a eludere la mia capacità di avvertire i corpi in movimento.
In quel istante, si fermò, e istintivamente si abbassò. Un uomo alla sue spalle lo stava per azzannare sul collo, ma il rapido movimento del giovane, lo mandò a vuoto.
Era un uomo alto, avvolto da un mantello nero pece che lo faceva mimetizzare con l'oscurità della notte.

- Interessante - commentò il tipo oscuro. Un intenso odore di sangue gli uscì dalla bocca.
- Chi sei? Come hai osato uccidere i miei amici??? - Con tono alto e arrabiato, Dimitar sferrò un pugno verso l'uomo.

Intervenne Jane della Driade Oscura che successivamente lo aiutò a trovare dentro di se il potere del suo Elemento Naturale, l'aria, e infine lo codusse alle vestigia del Pipistrello facendo risvegliare in esso la Stella del Giudizio terrestre

Carta di Identità
Nome: Dimitar
Età: 18
Segno zodiacale: Vergine
Provvenienza: Transilvania
Sesso: Maschio Vergine
Altezza: 1,76
Peso: 68 Kg
Capelli: Neri corti
Occhi: Verdi con riflessi rossi
Pelle: Molto chiara.
Segni particolari: Nessuno, ma soffre di allergia alla luce del sole che, quando esposto, lo ricopre di macchie.
[close]

Cronologia

Addestramento

Missione Spectre 42 livello D1 - Conclusa con completo successo
Missione 42
Conclusa con completo successo:
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni. -
+1 punto atk, +2 punti def, +3 punti csm, +3 punti all'abilità Movimento infernale, +2 punti alla predisposizione.
+5 punti padronanza
+3 punti elemento
+1 punto onore
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Missione Spectre 47 livello D1 - Conclusa con completo successo
Missione 47
Conclusa con completo successo:
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni. -
+2 punti atk, 1 punto def, +3 punti csm, +3 punti all'abilità Movimento infernale, +2 punti alla predisposizione.
+5 punti padronanza
+3 punti elemento
+2 punti affinità con Lyfia
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« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 08:22:21 am da Sirio79 »
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Re: Scheda di Dimitar del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2016, 18:57:47 pm »
Post delle Richieste

Missione Saint 59 Livello D3 "L'acqua della vittoria e il nuovo guardiano" - Remunerazione Master: +2 Atk
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 13:42:29 pm da Sirio79 »
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Re: Scheda di Dimitar del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2016, 18:57:47 pm »