Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il Palazzo del Grande Sacerdote  (Letto 3271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Il Palazzo del Grande Sacerdote
« il: 03 Aprile, 2016, 13:35:18 pm »
Alla fine della scalinata delle dodici Case, e per la precisione dietro la dodicesima casa, vi e il palazzo del Grande Sacerdote, il supremo governante del Grande Tempio, per il volere della stessa dea Athena. Li nella sala del trono il sacerdote, convoca i saint per assegnargli le importantissime missioni, che servono a preservare la pace e la tranquillità sulla terra.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #1 il: 03 Aprile, 2016, 13:59:30 pm »
Il Grande Sacerdote era ansioso, se ciò che gli avevano detto le vestali era vero non c'era tempo da perdere... Chi ha osate fare una cosa del genere...e una dichiarazione di guerra aperta...contro forze di immane potenza, e se tale guerra si verificasse sarebbe la fine del mondo conosciuto... la cosa doveva essere impedita.. era il dovere del Grande sacerdote mantenere la pace e la tranquillità sulla terra, e quindi avrebbe fatto il possibile per mantenerla... Ora attendeva ansiosamente l'arrivo dei suoi cavalieri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2016, 14:12:04 pm »
Atticus aveva percorso Celermente le Dodici case. Essendo l'unico Gold Saint nelle altre case non vi erano guardiani, ma aveva speso alcuni secondi a rendere omaggio alle cloth che aveva incontrato sul suo cammino, anche se non avevano un proprietario. Ma era comunque una forma di rispetto verso quelle mitiche vesti che avevano protetto la terra dall'epoca del mito. Una volta uscito dalla casa dei pesci Atticus entro nel palazzo del Grande Sacerdote, e una volta nella sala del trono,  lo vide seduto sul trono, ed accanto a lui vi erano le due vestali. Atticus si avvicino al trono e si inchino davanti al sommo emissario della dea Athena

-Atticus del Leone è qui come avete chiesto...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #3 il: 05 Aprile, 2016, 08:35:59 am »
*Jagang iniziò a percorrere il cammino che portava alle stanze del Gran Sacerdote. Le scalinate che indicavano la via erano deserte come deserte erano le case che un tempo venivano presiedute dai piu forti e valorosi cavalieri di Atena. Tutte le case tranne una*
§Ancora questo cosmo. viene da questa casa.. la casa del Leone. Eppure mi sembra di riconscerlo..§
*La casa del leone attirò l'attenzione del cavaliere di Orione. Li si fermò un attimo per capire a chi potesse appartenere il cosmo da ivi proveniente. Quindi si incamminò nuovamente. Camminò tranquillamente lungo le scalinate. Attraversò tutte le restanti case quindi arrivò alla sua meta. La stanza del Gran Sacerdote.
Il giovane uomo aprì il portone quindi, con fare cerimonioso, entrò nella stanza e si dichiarò la sua presenza *

-Jagang cavaliere della nebulosa di Orione è qui per servirla Sommo.-
*Mentre si inchinava per rendere omaggio al gran sacerdote, Jagang vide la presenza di un uomo che vestiva un cloth dorato. Percepì il suo cosmo era lo stesso che fuorisciva dalla casa del leone, e lo stesso che percepì altre volte durante i suoi allenamenti. Si chinò ulteriormente e intravide il viso dell'uomo dorato. Non poteva credere ai suoi occhi*
§Atticus?! ahahha come ho fatto a non riconoscere subito il suo cosmo. Finalmente ti ho ritrovato amico mio ahahahha§

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #4 il: 05 Aprile, 2016, 10:04:15 am »
*Van Anh inizia la scalinata delle Dodici Case, sfrecciando come una saetta, dietro di lei vi e' Set che la segue con rapidita'. Sono stati entrambi convocati alla presenza del Gran Sacerdote e per questa la giovane non perde tempo a guardarsi in giro e giunge in pochissimo tempo alla Sala del Trono ove vede il gran Sacerdote con le due Sacerdotesse di Estia al fianco. Di fronte al Gran Sacerdote si trova Atticus del Leone ed un altro Saint, un Silver Saint per la precisione, entrambi inchinati al cospetto del Gran Sacerdote.
Quindi la giovane si mette in ginocchio e si presenta*


-Sono Van Anh, Sacerdotessa Guerriera della Fenice, sono giunta dopo aver letto la Convocazioen Generale!
SONO PRONTA!-


*Van Anh attende quindi le parole del Gran Sacerdote*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #5 il: 05 Aprile, 2016, 10:09:33 am »
*Set-Luta , segui' la giovane Van An
lungo la scalinata che portava alle stanze
del Gran Sacerdote di Atena.
Appena giunti al suo cospetto, la
ragazza si inchino' per presentarsi.
Nella sala' Set-Luta vide , oltre al
Gran Sacerdote seduto sul trono,
anche le due Sacerdotesse dai capelli
rossi, ed anche il prode Atticus , Cavaliere
d'Oro del Leone, ed un altro Cavaliere,
lo stesso ragazzo che aveva visto uscire
di fretta dalla Taverna. Giunto al centro
della sala, Orso Rosso si mise in ginocchio
e inchinando leggermente il capo, mise
la mano destra sul cuore in segno
di rispettoso saluto e si presento'
ai presenti.


-WHOA!
per Atena, Set-Luta dell' Orsa Maggiore
e' qui giunto in attesa degli ordini
del Gran Sacerdote! Qualcosa di
terribile deve essere successo,
e siamo tutti pronti all'azione!-


*Tenendo il capo chino,
Orso Rosso attese di
sapere cosa stesse succedendo*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #6 il: 05 Aprile, 2016, 12:28:06 pm »
Mentre attendeva che gli altri saint arrivassero Atticus percepi un cosmo familiare avvicinarsi al palazzo... ma non poteva credere a quello che percepiva... quel cosmo era scomparso molto tempo fa come poteva trovarsi li... Ma i suoi dubbi furono smentiti quando, il siver saint d'orione varvo la porta delle sala del Grande sacerdote... Il silver saint sie era inchinato davanti al grande sacerdote, e poi aveva cercato lo sguardo di Atticus

§Jajang.. non puo essere... è davvero lui....dopo mi dovrò far raccontare cosa gli è capitato...§

Atticus con un evidente sorriso attese le parole de grande sacerdote
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #7 il: 05 Aprile, 2016, 13:14:18 pm »
Spoiler
scusate ma il mio  post  precedente  era  d'obbligo   :D
[close]

Il Grande Sacerdote vide  che  tutti  i  saint  disponibili  era lì giunti, e tra grandi  ritorni  e nuovi  incontri, il sacerdote  fu costretto  a mantenere  un atteggiamento  serio. La situazione è l'argomento  lo richiedevano.

-Benvenuti  a tutti  e grazie  per  essere  giunti  qui immediatamente... Vi ho convocati qui  perché  è  accaduto  un evento  di  indicibile gravità. ...ma comici amo dall'inizio. .. Alcuni  di  voi  sapranno  dell'arrivo  di  queste  due  vestali al Grande Tempio... Esse sono  giunte  qui per informarci  di un evento  assai gravoso  e per chiedere  il nostro  aiuto nel risolverlo.... e io come  ben  sapete  ho acconsentito  ad aiutarle perché  è il nostro  primo  compito  come  saint di Athena aiutare  le persone  in difficoltà....

Alcuni  di  voi  sono  alcorrente che ultimamente i focolai  nelle case,  e i brace all'entrata  dei templi  si stanno  comportando  in un modo  molto  strano, infatti  essi divampano in modo anomalo... Questo avvenimenti  come mi hanno  confermato  le vestali, non sono altro  che un richiesta  d'aiuto  da parte della divina Estia la dea del Focolare. ..In quanto  è  stata  rapita.....-


il Grande  Sacerdote  si fermò qualche  secondo  per assicurarsi  che  i saint  avessero  capito  bene  la notizia  shockante, poi continuo  la sua  spiegazione

-Sì avete  capito  bene la divina  Estia,  sorella  del divino  Zeus, una degli  ex dodici  olimpi... È  stata  rapita...I mandanti al momento  sono  sconosciuti  ma gli indizi  portano  all'Egitto. .. in quanto  i focolai  delle  case  che divampano  hanno  uno  schema  preciso  e indicano  un tragitto  fino  alla città  perduta  di Abidos in Egitto ed è  lì che vi recherete  per salvare  la dea  Estia prima  che il peggio  si scatena. .. e per peggio  intendo  che le divinità  scendono  in campo  per salvare  la divina  Estia  e ciò  Causerebbe  dei sconvolgimenti  di  livello  Globale. .. In quanto  dietro  al rapimento  della divina  Estia  c'è  sicuramente  una o più  divinità. .. altrimenti  non si spiegherebbe  la riuscita  di  tale  evento. .. e quindi  se anche  gli olimpi  scendessero in  campo  non oso  pensare a una battaglia tra divinità... quindi  vi esorto a partire immediatamente  e a non divulgare  tali informazioni...a nessuno  qualcuno  potrebbe  approfittarne per scatenare il caos  nel mondo. ... Tutto  chiaro? ??-


La premura  del grande  sacerdote  era scusata  dalla  Gravità  della situazione
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2016, 14:24:20 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2016, 12:17:17 pm »
Atticus  ascolto con attenzione  le parole  del  sacerdote

* la situazione  è  molto  complicata ... se come  dice  il sacerdote  la divina  Estia  è  stata  rapita  da un dio! riusciremo  noi a batterlo  e a fermarla... D'altro canto se scendessero  in campo le altre  divinità  a salvarla potrebbero  scatenarsi  cataclismi  sull'intero pianeta... dobbiamo  almeno  provarci. ..-

Atticus  si alzò e prese parola

-Faremo  come  ordinate  Grande Sacerdote  andremo  ad Abydos e faremo  del nostro  meglio  per salvare  la divina  Estia. ... se non ce altro partiremo  subito. ..-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #9 il: 06 Aprile, 2016, 12:29:16 pm »
*La giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice ascolta con attenzione le parole del Gran Sacerdote che la sconvolgono nel profondo! Una Dea rapita! Ma chi potrebbe eseguire tale empio atto? Solo altre divinita' dovrebbero avere tale potere, sicuramente non meri mortali! Come Ade nel tempo del mito rapi' Persefone per farla sua sposa...ma mortali? No...non sarebbe stato possibile....quindi cosa avrebbero duvuto fare i Saint? Combattere una , o piu'  divinita'? La fanciulla non sapeva se questo era nelle loro forze, e' vero che il Cosmo li rendeva capaci di gesta miracolose, ma sarebbero bastati i loro Cosmi, anche quello del Leone Dorato, per abbattere delle divinita'? O avrebbero dovuto solo investigare, e forse confrontarsi con qualche scagnozzo delle divinita' implicate?
I dubbi affollano la mente della ragazzina, che guardandosi in giro incerta, fissando prima Set, poi il Gran Sacerdote, poi il Silver Saint sconoscituo, le due Vestali ed infine il Cavaliere D'Oro li' presente, non sapeva che cosa fare, e neanche cosa dire, la sua proverbiale parlantina senza freni e' ora tenuta a freno da dubbi e domande che non semrbano trovare sbocco.
Ma e' quindi il prode Leone Dorato a rompere il silenzio, dicendosi pronto a partire per Abydos. Le parole del Gold Saint semrbano sciogliere il nodo formatosi  in gola alla giovane Vietnamita, che con un filo di voce accenna una timida risposta*


-No...nobile Atticus, co...conta pure su di me!
O Gran Sacerdote, io giuro solennemente di dare tutta me stessa in questa missione! Forse il mio...il NOSTRO Cosm,o non bastera' se alcune DIVINITA' sono scese in campo in questa faccenda, ma io Brucero' il mio cosmo, facendolo ardere come solo la FENICE sa fare! Daro'  TUTTA ME STESSA!...ed anche piu'! Non temo la Morte....ma temo il fallimento e la probavbile impossibilita' nel poter portare a BUON TERMINE questa gravosa missione.....ma io partiro' al fianco dei miei compagni ed il mio COsmo sara' saldo ed ardente come non mai!-


*Dette queste parole e ripreso coraggio, la giovane van Anh si rialza ed osserva i prorpi compagni di Missione, pronta a partire.*

-Nobile Atticus, e' un'onore poter combattere ancora al suo fianco come quando abbiamo affrontato le temibili Lamie!
Ed e' sempre un piacere essere al tuo fianco SET!....-


*Un'ombra passa sul volto della ragazzina*

-...desidererei che anche il Maestro Deryck fosse qui....-

*Con un sospiro la ragazza si soffermo' ad osservare il Silver Saint*

-Prode Silver Saint! Sono quelle le vestigia d'Orione? Ho provato sulla mia pelle e su quella di Set il piotere dei Silver Saint! Ma che uniti siamo riusciti a sconfiggere, ma il potere delle vestigia Argentate e' immenso!  Non ci siamo mai incontrati, io sono van Anh della Fenice! Quale e' il tuo nome, Cavaliere?-

*Chiede infine la giovane vietnamita tendendo la mano verso il Silver Saint della Nebulosa di orione*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #10 il: 12 Aprile, 2016, 02:05:23 am »
*Il gran sacerdote terminò di raccontare la missiva. Subito dopo Atticus prese la parola. Il cavaliere, un tempo pari grado di Jagang, incitò gli altri saint. Non c'era tempo da perdere bisognava partire subito.

Dopo Atticus una giovane parlò. Si presentò era il saint della Fenice. Van Anh, che, dopo aver risposto ad Atticus, si rivolse a Jagang*


-Il piacere è tutto mio.. Io sono Jagang cavaliere d'argento della nebulosa di Orione. Arderemo insieme il nostro cosmo in questa delicata missione.-
*Poi Jagang posò il suo sguardo su un altro saint*

-Quelle sono le vestigia dell'Orsa.. ahah quanti ricordi.. Ti proteggeranno sicuramente come hanno protetto a me..-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #11 il: 12 Aprile, 2016, 12:30:48 pm »
*Dopo che il Gran Sacerdote
aveva speigato la situazione, Atticus
si disse pronto a partire verso la
citta' di Abydos, quindi la giovane
Van An fece altrettando, ma mostrando
una serie di dubbi  e quindi il Cavaliere
d'Argento li presente si presento'.
Egli era Jagang di Orione, ed era anche
il precedente possessore dell'Armatura
Dell'Orsa Maggiore! Set-Luta ne fu
sorpreso e con un sorriso strinse la mano
al Cavaliere di rango superiore*


-WHOA!
Per Atena e per il Grande Spirito!
E' un onore conoscere il prode
Jagang di Orione! E cosi' tu sei il
mio predecessore! Che coincidenza!
O forse manovra del destino!
Comuqnue saro' all'altezza! Faro'
onore all' Armatura che ci accomuna!
E faro' tesoro di ogni tuo consiglio
o prode cavaliere d'Argento!
Ed ora andiamo! dirigiamoci in Egitto!-


*Indi si rivolse verso il Gran Sacerdote!*

-O venerabile Gran Sacerdote!
Siamo quindi pronti a muoverci verso l'Egitto,
alla città di Abydos! 
Non ci sono dunque indizi di sorta?
Come mai i braceri indicano tale strada?
Perche' l'Egitto? Potrebbe essere implicata
qualche divinita' del Pantheon egiziano quindi?
Abiiamo alleati nele terre del Nilo?
Le forze della Luce sono spesso alleate tra loro
nonostante Pantheon diversi!
Se qualche divinita' della Terra dei Faraoni
si e' mossa contro le forze della Luce di
Grecia, deve essere qualche divinita' delle
Forze delle Tenebre! Abb *erriamo possibilita'
di ricevere aiuti o supporti dai culti delle
Forze della Luce di quei luoghi?
Abbiamo buoni rapporti con i seguaci di
horus, Osiride o Ra per esempio?
Se a giocare questo tiro mancino
fosse  stato Seth, potremmo trovare
nei seguaci di Horus valenti alleati per esempio!
Ci dica, o Gran Sacerdote! Poi quindi partiremo
alla volta del' Egitto!-


*Orso Rosso attese con un sorriso,
le risposte da parte del Gran Sacerdote*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2016, 16:01:11 pm »
Il grande sacerdote ascolto le domande frenetica del saint dell'orsa

-Forse non hai ascoltato bene saint dell'orsa, i bracieri indicano l'egitto, e si ritiene che questo sia l'indizio dove si trova la dea Estia... che nonostante tutto fu una dei dodici maggiori numi olimpici... quindi non è da escludere che a catturarla sia stato qualcuno di molto potente...e come gia è stato detto di sicuro c'è dietro una divinità di quelle terre... e non credere che tutte le divinità siano dalla nostra parte solo perché sono divinità della luce o divinità delle tenebra... le questioni di territorio e di  potere ...sono la cause degli scontri tra divinità da eoni.. Seth, Horus divinità che combattono tra di loro ma pronti ad allearsi per attaccare chi credono l'oro nemico... non cercare aiuto altrove e confida nel tuo cosmo e in quello dei tuoi compagni...Atticus prendi questo sfera contiene le fiamme di Estia, potrebbe essevi utile per fidare le forze alla dea quando la troverete... e ora partite...-

Uno dei soldati porto una sfera fatta di una materiale simile al vetro, e al suo interno vi erano delle fiamme.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #13 il: 12 Aprile, 2016, 16:10:46 pm »
Atticus prese la sfera poi si rivolse ai saint

-Saitn avete sentito partiamo nona abbiamo tempo da perdere...Jajang amico mio e da tanto che non ti vedo, e sono felici di averti nuovamente al mio fianco in battaglia... andremo al porto a prendere la nave per Alessandria d'Egitto, poi da li proseguiremo verso Abydos attraverso il deserto... sono certo che la divina Estia ci condurrà alla nostra meta...-

Poi atticus si rivolse ad un soldato

-Soldato per piacere mi porti una bisaccia..-

dopo alcuni secondo l soldato porto ad Atticus la Bisaccia e vi mise  al suo interno la sfera che gli aveva dato il grande sacerdote

-Jajang amico mio durante il viaggio mi racconterai cosa ti è successo ... Set... Van Ahn andiamo-

CONTINUA

Spoiler
POSTATE NEL TOPIC IN CUI ANDRETE PREMENDO SU CONTINUA IL VIAGGIO VERSO ABIDOS
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2016, 16:17:41 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #14 il: 12 Aprile, 2016, 18:48:59 pm »
*Ascoltate le parole del Gran Sacerdote il gruppo dei quattro Saint si avvia al porto di Atene per imabarcarsi , destinazione ALESSANDRIA D'EGITTO!*

-Sissignore! Allora andiamo! Abbiamo gia' la nave che ci attende vero? Orsu' muoviamoci!-

*Con il suo solito entusiasmo, a volte snervante, ma a volte contagiante, la giovane Vietnamita si muove subito al fianco del prode Atticus*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #14 il: 12 Aprile, 2016, 18:48:59 pm »