Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quante volte avete visto la serie?  (Letto 2913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2016, 12:03:07 pm »
anche io ragazzi penso di aver perso il conto di tutte le volte che mi son vista questa Saga pazzesca ;) contando la serie classica, lost canvas, omega ( questo visto diciamo, meno di una decina di volte ), la saga di asgar, poseidon e hades, e Soul Of Gold ^^
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2016, 19:16:43 pm »
Troppe  :sisi:

Specialmente considerato che l'ultima volta che ho visto il film di Re Arthur ho pensato "E' cavaliere di grande virtù costui"  :O_O:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #17 il: 01 Marzo, 2017, 16:56:29 pm »
La serie classica penso di averla rivista 3 volte (la prima volta incompleta, solo fino alle 12 case... le altre completa). Poi va beh... alcuni momenti particolari avrò rivisti anche 50, 60, 70, 80 volte? :D

Il manga classico l'ho riletto tutto 1-2 volte (la prima a metà, la seconda completa)


Facendo paragoni con altre serie, generalmente dopo molto tempo vado a rivedere o rileggere. Rave Master l'ho riletto tutto 3 volte, D.Gray-man l'ho rivisto (anime fantastico) e riletto anch'esso 3 volte. FMA, Death Note o Arslan Senki li ho rivisti/riletti 2 volte. Idem anche Akatsuki no Yona, o altre serie. Il Canvas invece l'ho riletto tutto 4 volte. Pandora Hearts invece l'ho recuperato solo recentemente, per cui sto a quota 1.

Serie come Naruto, OP, Bleach le ho seguite a pezzi la prima volta... poi rivisto tutto l'anime dall'inizio 1 volta per ciascuno (fin dove copriva), e dopo riletto tutto il manga daccapo.

HxH prima visto la serie vecchia 1-2 volte, poi l'anime del 2011 1-2 volte a saghe, dopo riletto il manga 1 volta.


Concludo dicendo che le serie che ho più rivisionato (a parte quelle brevi da 10-12 episodi) sono il primo Yu-Gi-Oh! e la prima serie dei Digimon. Il primo Yu-Gi-Oh! credo di averlo rivisto tutto, completo, almeno 5-6 volte, ed ad ogni rivisione l'ho apprezzato sempre più... altro che roba per bambini, anime fantastico! I Digimon invece me li registravo su VHS da piccolo, e poi me li rivedevo... non so quante volte me li sono riguardai tutti da piccolo (e li ho rivisti molto volentieri anche l'anno scorso, se devo dirla).

Bene, scrivo sempre troppo LOL
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #18 il: 01 Marzo, 2017, 19:29:18 pm »
Beh i Digimon almeno fino alla terza serie erano degli anime con dei temi molto maturi (separazione dei genitori etc.) rispetto alle serie dei Pokemon, che oltre ai primi due film avevano ben poco da dire a livello emozionale.

Son contento di esser cresciuto anche con quella serie..

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #19 il: 01 Marzo, 2017, 20:24:55 pm »
Beh i Digimon almeno fino alla terza serie erano degli anime con dei temi molto maturi (separazione dei genitori etc.) rispetto alle serie dei Pokemon, che oltre ai primi due film avevano ben poco da dire a livello emozionale.

Son contento di esser cresciuto anche con quella serie..

Pienamente d'accordo, Digimon >>> Pokemon :sisi: (io ho seguito solo le prime 2 serie mi pare... Digimon Tri devo ancora vederlo)

Tra il primo Yugioh, il primo Digimon, il primo Beyblade, etc... serie che comunque avevano dei temi, riviste a distanza d'anni anche abbastanza maturi. Io pure son contento di esser cresciuto con tali serie :sisi: (specie se guardo alle schifezze odierne con target per bambini)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quante volte avete visto la serie?
« Risposta #19 il: 01 Marzo, 2017, 20:24:55 pm »