Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #75 il: 27 Marzo, 2017, 14:08:31 pm »
La specter sentii i pensieri del suo collega e amico sexy, era perfettamente concorde con lui, come osava quella gente, parlare cosi di coloro che servivano il Sommo Hades, per poi accanendosi anche su Moritlas, uno dei più saggi e devoti sostenitori del Dio Infernale? CHe fossero dannati in eterno, che il Sommo avesse dato loro una morte rapida e indolore.

Poi venne la notte, una notte stellata e molto passionale per noi due, me e il mio compagno, che per non destar sospetti negli Indios, mi diedi anima e corpo al bellissimo e virile dimitar, il quale prese ad amarmi con focosa e ardente passione,ci amammo cosi bene che alla fine crollammo stanchi, felici ma appagati da tutto quel amarsi.
Ci addormentammo felici, abbracciati l'uno all'altra, questo fino alla mattina dopo, che ci svegliò coi suoi raggi caldi e ci diede forze ed energie, anche grazie alle notte passionale appena trascorsa, non ero più vergine, ora appartenevo al mio Dimitar che amavo tantissimo.
Entrambi ci demmo una bella rinfrescata e ci rivestimmo delle nostre surplici che avevamo precedentemente ripulito e lucidato dalla polvere,indossammo entrambi i nostri mantelli, celando per bene le surplici, poi uscimmo mano nella mano dalla nostra tenda d'amore.
Venimmo accolti dala cordialità degli indios, e le donne ci donarono dei sacchetti con delle erbe medicamentose che io accettai di buon cuore, rngraziandole e sistemando il mio sacchetto nella tasca interna del mio mantello, mentre dimitar avrebbo fatto lo stesso col suo sacchetto.
Tali erbe essiccate, una volta disciolte in acqua calda e bevuto il loor infuso, ci avrebbero donato energie e forze, curandoci da feriti e simili. Ringraziando le donne abbracciandole, mi rivolsi al mio amore e gli dissi con voce innamorata.

Grazie a tutti voi per la piacevole ospitalità,il buon cibo, bevande e per averci dato un posto per poter riposare, tranquilli, terrem a cuore i vostri consigli e avvertmenti. Faremo attenzione durante il nostro viaggio.

Poi osservando il mio amato,baciandolo con passione, gli risposi.

Ti seguo amore mio, chissà cosa ci riserverà questo viaggio, sai, la notte appena trascorsa è stata magnifica e te, sei stato un vero stallone, me ne compiaccio, ti amo dimi.

Dopo aver detto tali parole al mio amore e collega, salutati anche il gentile e cordiale popolo indios, entrambi ci avviammo mano nella mano, dirigendoci verso Nord, alla cerca di Moritlas e della Caverna del Pipistrello, eravamo sempre e conunque all'erta e attenti, guardinghi e con l'udito fine.

Stats. Lyfia Corrette
Stm 94
Csm 93
[close]
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2017, 13:22:11 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #76 il: 28 Marzo, 2017, 06:05:11 am »
Spoiler
ricordatevi quindi che avete con voi
2 dosi erbe da far tisana
1 amuleto
1 amuleto piccolo
[close]


*Gli indios salutano i due Specter che decidono di partire per il loro viaggio e donano loro un sacchetto d erbe per fare una tisana rigenerante ed inoltre gli porgono una grezza mappa fatta su pelle d animale dei luoghi della zona interssanti da visitare e quelli pericolosi da avvicinarsi, tra cui la Caverna del Pipistrello. I due Guerrieri Avernali salutano gli Indios con un sorriso ed accettano i doni, promettendo di fare attenzione ed evitare i posti non sicuri. quindi i due piccioncini,reduci da hna notte di passione, si avviano verso Nord, puntando peró invece prorpio alla Caverna del Pipistrello. Il viaggio é lento e faticoso, tra montagne rocciose e brulle, ma i due hanno ormai pro ato la loro abilitá di scalatori ed avanzano, non veloci, ma regolari, verso la loro meta. La mappa degli indios non é accurata come quelle europee, ma i due alfieri di Ade la seguono , anche se non molto convinti, quando , ad un tratto, si fa sentire una voce minacciosa sopra le loro teste, accompagnata da un basso e lugubre ruggito.

-Maledetti intrusi! A nessuno é permesso addentrarsi in questa zona! Preparagevi ad essere sbranati! ATTACCA!!!

-GGGRRRRRRRRRRRRRRR!!!-

*Dimitar e Lyfia comprendono al volo di essere sulla strada giusta, vedendo che chi li ha minacciati pare prorpio essere uno dei rapitori di Moritlas, egli infatti indossa pelli di giaguaro e brandisce un Macuahitl, la tipica mazza dei Guerrieri Giaguaro, una delle caste di guerrieri giá incontrata in passato dallo Specter del Pipistrello. Al fianco del muscoloso Indio vie é un enorme fiera, un giaguaro grosso almeno il doppio della normale dimensione di quei felini ed esso sembra seguire fedelmente gli ordini del suo padrone, con un ruggito balza verso i due Specter, seguito dal grosso indio. Il Guerriero Giaguaro e l enorme giaguari si avventano con ferocia verso i due guerrieri dalle armature violacee , che devono decidere se mettersi sulla difensiva oppre usare la loro rapiditá sovrumana per attaccare per primi sfruttando il faggo che i due avversari stanno muovendosi verso di loro su un terreno molto impervio*.

Spoiler
ragazzuoli sta per iniziare un combat, i vostri avversari sono un enorme giaguaro ed un Guerriero Giaguaro (smeplicemente un uomo che veste pelli di giaguaro, non un Uomo-bestia!)

loro vi stanno balzando addosso
avete TRE scelte per combattere! ( quarta scelta...fuggite?? hehehe)

1 mettervi in difesa ed attendere il loro attacco, saprete cosi la loro scheda
2 attaccare per primi, ma senza sapere la loro scheda
3 fare un post di ruolaggio dove fate uno scatto sovrumano, usate una tecnica di VELOCITÁ a testa in modo da essere piu rapidi di loro, cosi potrete attaccare PER PRIMI sapendo la loro scheda. se usate questa scelta  fate post di ruolaggio,usate la tecnica velocita e pagate e i costi,NON ATTACCATE PERÓ, dopodiche faró un post di ruolaggio io rivelando le schede degli opponententi e poi toccherá a voi attaccare

4 fage altro..fuggite, o altro
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #77 il: 29 Marzo, 2017, 12:06:31 pm »
* I due Spectre uscirono dal villaggio indios e, seguendo la mappa donatagli da quel popolo cordiale, si avviarono verso la loro prossima destinazione: la Caverna Pipistrello. Durante la dura marcia vengono interrotti da un Guerriero Giaguaro e da un enorme Giaguaro. In un attimo questi due si lanciarono all'attacco verso i due guerrieri di Hades. Dimitar riconobbe immediatamente il Guerriero Giaguaro, una stirpe di guerrieri locali che aveva avuto modo di affrontare nella sua prima visita in quelle terre. Cercò subito di intimidirli a sua volta facendogli capire che gli sono superiori. *

- Ancora voi... a quanto pare non avete capito che contro di noi non avete speranze di vittoria - * Poi poggiando una mano sulla spalla della bella Amazzone, le disse * - Lyfia, muoviamoci e anticipiamo le loro mosse. -

* Con un veloce scatto si portò alle spalle dei due nuovi nemici pronto a mostrare loro il proprio potere da Spectre Infernale. *

Tecnica di Velocità usata per anticipare i due nemici
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 56
Def 51
Csm 113 -4 = 109
Stm 95 -3 = 92
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #78 il: 30 Marzo, 2017, 12:28:06 pm »
Io e il mio amato uscimmo finalmente dai villaggio indios, dopo aver salutato cordialmente la sua gente e aver accettato i loro doni, che tenevo io, celati nel corpetto della mia surplice. Tali doni consistevano in: un sacchetto in pelle contenente 2 dosi per far una tisana ristoratrice alle erbe, mentre in un'altro sacchetto in pelle, avevo i 2 amuleti che avevo trovato nella caverna precedente da noi adebitamente perlustrata e che erano amuleti differenti, 1 piccolo e 1 l'altro semplice.
Io e Dimitar seguendo la mappa che la gente del villaggio ci aveva donato, ci recammo verso la Caverna del Pipistrello.
Mentre stavamo avanzando senza fatiche, velocemente, venimmo da subito accolti "calorosamente" da un guerriero giaguaro per via del mantello e copricapo fatti con pelliccia del suddetto felino, insieme al guerriero, ci stava anche un'enorme giaguaro, entrambi furenti e pronti ad attaccarci, impedirci insomma di proseguire il nostro cammino.
Io sprezzante non mostrando timore alcune per i nemici, risi in faccia a loro e con sguardo ferino, malvagio quanto una tigre, pronta a tutto, intimai anche io, insieme al mio sexy collega, parlando ai due con furia.

Quale avventatezza, qual stupida azione, VOI inetti e infimi vermi qual siete, osate VOI minacciare NOI? VI faremo assaggiar il vostro stesso sangue, dopo avervi pestati a dovere. Nessuno deve osare minacciare NOI fieri e valorosi alfieri del Sommo Re degli Inferi, non intralciateci, cedete il passo infami.
Poi mentre dimitar posò la sua mano sulla mia spalla, spiegandomi il suo piano, io chinai il capo in segno affermativo, la pensavo come lui.
Non aveva senso attaccarli subito, non conoscendo bene le reali conoscenze belliche o strategiche dei nostri avversari.
Ottimo piano amore mio, dopo aver  schivato che piani hai, attacchiamo per primi cercando almeno di neutralizzare uno di loro, magari il più debole o hai in mente altro?
Gli proposi prima di attuare anche io la mia mossa astuta, entrambi sapevamo già cosa fare.
La cosa giusta da fare ora, era schivare, il loro assalto, io imitai il mio amico e ormai, uomo.
Dopo che lui ebbe attuato uno scatto veloce, portandosi alle spalle dei due nemici, io lo seguii astutamente, scattando rapida e silente come un fulmine, andando a posizionarmi infine, alle spalle dei due avversari e stando di fianco a dimitar.

Tecnica di Velocità,attuata per anticipare i due avversari
Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk: 131
Def: 49 +32 = 81
Stm: 94 -3 = 91
Csm: 93 -4 = 89
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #79 il: 30 Marzo, 2017, 20:27:33 pm »
*Mentre l enorme giaguaro sta per balzare loro addosso, i due Specter usando la loro strabiliante velocita' sovrumana, si posizionano con uno scatto rapidissimo, proprio alle spalle del muscoloso Indio e della belva feroce. Il grosso felino allora balza all indietro mettendosi tra i due Guerrieri Avernali e il Guerrireo Giaguaro, come per difenderlo, nel modo che agiscono gli animali addestrati al combattimento ed a difendere gli umani. Con un basso ringhio la belva si prepara a subire l'attacco dei due Specter, mentre il Guerriero Giaguaro brandisce la sua temibile clava pronto a difendersi dall imminente assalto*

-GGGRRRRRRRRRRRRRR!-


Scheda Giaguaro Enorme=
Spoiler
Giaguaro Enorme

avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

Atk   55
Def   45
Stm 120 +5 pred= 125
Csm  90

Specializz= velocita +5 def tecniche veloc

Attivazione=
Predatore nato- Il giaguaro attacca con ferocia e rapidita' essendo un predatore nato. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk

Comuni:

Attacco ravvicinato- Carica e balzo
Stm 3 atk: +20
#il giaguaro carica e balza sulla sua preda assalendola con ferocia.#
 
Attacco ravvicinato- morso
Stm 2 atk: +18
#Un letale morso al collo dell avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#rannicchiandosi il giaguaro si ripara da un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Artiglio
Stm 1 atk: +15
#Una veloce artigliata diretta al volto dell avversario.#

----------------------------------------------------------------

Velocita

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Grazie alal sua velocita il giaguaro fa scorrere il colpo del nemico sul suo corpo e sfruttando la rapidità di movimento si puo deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Con un grande palzo il giaguaro si lancia verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il giaguaro muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie rapidissima di artigliate . Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

PADRONANZA VELOCITA LIV D= +5 atk a tecniche Velocita'

Predisposizione=
Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale

[close]


Scheda Guerriero Giaguaro=
Spoiler
Guerriero Giaguaro

avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

Atk 65
def 35
Stm 130
Csm 80

Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello D: danni+4

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

Forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

PADRONANZA FORZA LIVELLO D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Predispos=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

Fase Tattica=
Spoiler
Giaguaro Enorme
Guerriero Giaguaro
[close]


Spoiler
a voi ragazzi! sapete le loro sta ed anche la loro fase tattica, iniziato il combattimento!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #80 il: 10 Aprile, 2017, 10:34:20 am »
Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

* Il grosso giaguaro si frappose tra i due spectre infernali ed il proprio padrone. Ora i quattro erano estremamente vicini l'uno all'altro. Solamente il più rapido nei movimenti avrebbe potuto riuscire a colpire il proprio avversario. Così Dimitar cercando di muoversi per primo, provò a colpire il Guerriero Giaguaro con il taglio della mano, cercando di scansare anche il felino posto in sua difesa *

Attacco di Dimitar verso Guerriero Giaguaro
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 109 -4 -2 -4 = 99
Stm 92 -3 -3 -1 = 85

Se Guerriero Giaguaro viene colpito con successo subisce malus -12atk e -4def, inoltre ad ogni difesa effettuata
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #81 il: 12 Aprile, 2017, 12:37:55 pm »
Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

Quello stupido felino troppo cresciuto era furbo, gliene davo atto, si era frapposto tra me e il mio sexy compagno di missione e il suo padrone, l'Uomo Giaguaro, per appunto difenderlo da noi.
Eravamo tutti e quattro vicini l'uno all'altro, ma soltanto il più scattante e veloce di noi avrebbe potuto sopraffare il proprio avversario.
Vidi immediatamente, Dimitar far la sua prima mossa, contro il Guerriero Giaguaro, usò la sua micidiale arma, Apertura a Taglio, se ci fosse riuscito avrebbe ferito il guerrero e scansato il felino in sua difesa.
Ora dopo aver visto l'entrata in scena del mio dimitar, io lo imitai e mi preparai assieme a lui ad attaccar il Guerriero e il suo Gattone, sperando sia di ferir il guerriero e scansare il bestione. Solo che io non sfruttai soltanto il mio attacco, Apertura a Taglio, unita alla tecnica del mio compagno,
 ma attivai anche la mia potente arma illusoria offensiva, overo Visioni Spettrali, in tal modo avrei dato ai nostri avversari, un pò di confusione.

Attacco di Lyfia Vs Guerriero Giaguaro

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Atk: 55 +32 = 87
Def: 49
Stm: 91 -3 -1 = 87
Csm: 89 -4 -3 -2 = 80

Se Guerriero Giaguaro viene colpito con successo subisce malus -8atk e -2def
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #82 il: 13 Aprile, 2017, 06:51:51 am »
*I due Specter, con grande affinita' , attaccano all unisono il muscoloso Guerriero Giaguaro, entrambi mirando ai suoi punti sensibili per diminuire le sue capacita' offensive, cercando anche di irretirlo in llusioni disturbanti. Il grosso Giaguaro, con una velocita' impensabile per una bestia della sua stazza, tenta di frapporsi tra i due Guerrieri in Armatura Nera ed il suo padrone, risucendo a smorzare in parte i danni causati dall attacco del Transilvano, ma Lifya riesce a far breccia con veemenza nelle difese del Guerriero Indios, che viene sbattuto violentemente contro la parte rocciosa dalla potenza del colpo subito*


fase Difensiva Giaguaro Enorme vs Lyfia per Guerriero giaguaro=
Spoiler

Atk   55
Def   45
Stm 120 +5 pred= 125
Csm  90


Specializz= velocita +5 def tecniche veloc

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Grazie alal sua velocita il giaguaro fa scorrere il colpo del nemico sul suo corpo e sfruttando la rapidità di movimento si puo deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Atk   55
Def   45+5+25= 75
Stm 125-3-12= 110
Csm  90-3=87


87 vs 75 = 12 danni a giaguaro eorme e 13 a Guerriero (per resistenza danni e spezzafiato)


[close]


Fase Difensiva Guerriero Giaguaro vs Dimitar=
Spoiler
Atk 65
def 35
Stm 130
Csm 80


Predispos=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Atk 65
def 35+25= 60
Stm 130-4-13-23= 90
Csm 80-2=78

88 vs 60= 28 -5 resist danni (2+3)= 23 danni


[close]

*Ferito di striscio dal copo di Dimitar, il Giaguaro Enorme osserva Lyfia ferire gravemente il Guerriero Giaguaro, ed infuriato, assale la ragazza con velocita' e forza senza pari. Con un feroce ruggito rabbioso , l enorme felino balza addosso alla giovane Amazzone*

-RRRRROOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRR!!!-


*Nel frattempo, il nerboruto Indios, ri rialza sputando sangue, ma senza preoccuaprsi delle gravi ferite subite, impugna la sua grossa mazza e si scaglia anche lui con un grido belluino contro la bella sexy del Behemoth*

-RHHAAAAAAA!!! LURIDA CAGNA! PRENDI QUESTO!!!!! -

*Nonostante le illusioni che gli annebbiano la mente, il muscoloso Indios attacca con ferocia senza pari, il fendente sferrato con la sua mazza potrebbe causare ingenti danni alla sexy Amazzone che deve prepararsi alla difesa dai due pericolosi attacchi*


Fase Offensiva Giaguaro Enorme vs Lifya=

Spoiler
Atk   55
Def   45
Stm 110
Csm  87

Attivazione=
Predatore nato- Il giaguaro attacca con ferocia e rapidita' essendo un predatore nato. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk


PADRONANZA VELOCITA LIV D= +5 atk a tecniche Velocita'

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il giaguaro muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie rapidissima di artigliate . Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk   55+25+5+5= 90
Def   45
Stm 110-3-1=106
Csm  87-3-1= 83


[close]


Fase Offensiva guerriero Giaguaro vs Lifya=
Spoiler

Atk 65-20= 45
def 35-6= 29
Stm 90
Csm 78

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

PADRONANZA FORZA LIVELLO D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello D: danni+4


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk 45+38+5= 88 se ti colpisco ti causo 11 danni aggiuntivi
def  29
Stm 90-5=85
Csm 78-1-3-2=72

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #83 il: 13 Aprile, 2017, 11:59:03 am »
Mantenimento
Perdita degli effetti (-2csm) su Guerriero Giaguaro -9atk e -4def
Eccessiva prudenza (-1stm) su Guerriero Giaguaro -2csm a difesa

Csm 99 -2 = 97
Stm 85 -1 = 84
[close]

* Entrambi gli Spectre erano riusciti a colpire il proprio nemico. Inoltre la bella Amazzone fu capace di superare anche l'Enorme Giaguaro che si era messo a difesa del proprio compagno. L'abilità della ragazza miglioravano di combattimento in combattimento. Ma questo attirò su di se l'attenzione di entrambi i due nemici che, lasciando in disparte il transilvano, la attaccarono su entrambi i fronti.

Dimitar, intento a concentrare le proprie energie per mantenere attive l'illusione che era riuscito a far subire al Guerriero Giaguaro, non fui capace di poter aiutare la sensuale Lyfia nella difesa.

E così si rilanciò all'attacco dell'Indio *


Attacco verso Guerriero Giaguaro
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 97 -4 = 93
Stm 84 -3 = 81
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #84 il: 14 Aprile, 2017, 14:05:03 pm »
Mantenimento di Lyfia
Visioni spettrali (-1csm) su Guerriero Giaguaro (-5atk e -2def)
Spezzafiato (-1csm) +3danni ad attacco concluso con successo

Atk: 55
Def: 49
Stm: 87
Csm: 80 -1 -1 = 78
[close]

Sia io che il mio sexy e potente compagno sia di vita sentimentale che di missione e fede, avevam in perfetta sincronia, colpito in maniera esemplare e perfetta il nostro avversario.
Oltre a ciò ero anche riuscita con superba maestria e scaltrezza a superare anche il bestione posto a difesa del Guerriero Giaguaro, suo padrone,
dovevo esserne fiera.
Constatai inoltre che le mie abilità di guerriera miglioravano e si mostravano sempre di missione in missione, grazie anche ai duri allenamenti cui ero sottoposta, eran migliorate di brutto e io anelavo di migliorarmi ancora e ancora e ancora meglio di ora.
Ora i nostri nemici, vedendo in me un avversario più tenacie, presero di mira più me stessa che il mio affascinante Dimitar, sorrisi sprezzante verso di loro e mi preparai a difendermi dai loto attacchi, sperando in cuor mio di subire meno danni, ma almeno di infliggerne di più a loro.

Difesa di Lyfia Vs Giaguaro Gigante (90atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Atk: 55
Def: 49 +5 +35 = 89 vs 90 (subisce 1 danno)
Stm: 87 -1 -4 -1 = 81
Csm: 80 -1 -4 = 73

Giaguaro Gigante subisce malus -4atk
[close]

Il bestione era agile e feroce, quanto lo ero io, sebbene avessi usato la mia Special su lui, il Behemoth Block, ahimè avevo subito un danno da lui, egli si era avventato su di me, dandomi qualche artigliata, ma eran ferite di poco conto, poichè con la mia maestria avevo fatto in modo di vanificare la sua mossa, furente verso me, la mia pelle era ricoperta, nei punti non protetti dalla mia surplice, di tagli prodotti dai suoi artigli, ma quelle ferite mi diedero maggior coraggio e furia verso il felino, se lui era un giaguaro io ora mi sentivo un a leonessa e si sa, le leonesse se sono incazzate sono davvero temibili e dei diavoli se volevan difender il capo branco o se stesse.
Infatti con quelle mie mosser avevo anche inflitto dei danni al felino, ora penso davvero che avrebbe temuto la sua nemica e avrebbe avuto timore di me.

Ora che avevo pensato a dar una calmata al micione, mi accorsi dell'arrivo del furioso guerriero indios, il quale mi offese chiamandomi lurida cagna, la cosa mi fece infuriare ed emettendo un grido deminiaco, attuo a terrorizzarli entrambi, sia il micio che il suo padrone, mi preparai a difendermi dal guerriero e dalla sua mazza.

Difesa di Lyfia Vs Guerriero Giaguaro (88atk)
Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Atk: 55
Def: 49 +5 +40 = 94 vs 88
Stm: 81 -4 = 77
Csm: 75 -6 = 67

Giaguaro Gigante e Guerriero Giaguaro subiscono malus -12atk al primo attacco a distanza
[close]

Per potermi difendere al meglio dall'attacco furioso del Guerriero Giaguaro, attuai la mia infallibile mossa difensiva, creai in effetti la mia amata Shade Barrier, una micidiale barriera creata con l'oscurità delle ombre presenti nel luogo, in questo modo mi sarei difesa egregiamente dal guerriero e dal suo attacco. Poi essa ovviamente si sarebbe dispersa nel nostro campo di battaglia, il mio piano era di usare tal tecnica attua cosi da dar danni pesanti ai nostri nemici.Allora pezzenti è tutto qui quel che sapete fare? MI deludete, il tuo gattone Guerriero Giaguaro presto ti raggiungerà all'inferno, il nostro Sovrano Hades, vuole le vostre anime e noi gliele daremo, preparatevi ad assaggiare la mia leggendaria furia, e sentitevi inorati di perire per mano mia e del mio compagno.
Dissi ai nostri nemici, dando un'occhio anche a Dimitar, come a voler cercar in lui un supporto, cosi da accelerare la loro disfatta e continuar la nostra missione.
Ora infatti ero pronta a fare le mie mosse e mi misi in posizione, pronta ad attaccarli con tutta la mia ira e potenza, li avrei decimati, senza dar loro una via di fuga o ritirata, volevo sentir le loro urla angoscianti, saggiare il loro sangue, questo mi dava fierezza e mi rendeva imbattibile e feroce.

Attacco di Lyfia Vs Guerriero Giaguaro
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Atk: 55 +5 +35 = 95
Def: 49
Stm: 77 -4 = 73
Csm: 67 -3 = 64
[close]

Infatti la mia mossa che diressi, attuai verso il Guerriero Indios, dopo aver inflitto danni sia a lui che al suo gattone, fu quella di scagliarmi veloce come il lampo verso l'Indios armato, per poi sferrargli un doppio pugno in pieno costato, usando tuta la potenza che avevo e urlando feroce, volevo sentir le sue ossa scricchiolare e frantumarsi, grazie al mio attacco, poi avrei pensato anche a metter KO, insiem a Dimitar il micione.
Raaaaaahhhhhhhhhrrrrrrrr Arrenditi e prostrati dinanzi la mia furia e potenza pezzente, per me sei solo un verme, non meriti nemmeno di vivere o pulirmi la mia armatura, crepaaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2017, 14:39:43 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #85 il: 16 Aprile, 2017, 05:49:07 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Giaguaro Enorme
Atk   55-4=51
Def   45
Stm  106
Csm  83


Guerriero Giaguaro

Atk 45
def  29
Stm 85
Csm 72-1=71
[close]

*I due Specter riescono a difendersi dagli attacchi degli avversari, per poi passare alla contro offensiv devastando con attacchi congiunti il muscoloso Indio che viene ferito assai gravemente, nonostante l intervento difensivo del grosso felino*

Fase Difesniva Giaguaro Enrome per Guerriero giaguaro vs Dimitar=
Spoiler
Atk   51
Def   45
Stm  106
Csm  83

Specializz= velocita +5 def tecniche veloc

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Grazie alal sua velocita il giaguaro fa scorrere il colpo del nemico sul suo corpo e sfruttando la rapidità di movimento si puo deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Atk   51
Def   45+25+5= 75
Stm  106-3-13= 90
Csm  83-3=80

88 vs 75 = 13 danni giaguaro, 11 danni gerriero (x resistenza danni)
[close]


Fase Difensiva Guerriero Giaguaro vs Lyfia=
Spoiler
Atk 45
def  29
Stm 85
Csm 71


Predispos=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti


Atk 45
def  29+25= 54
Stm 85-4-42-11=28
Csm 71-2=69

95 vs 54 = 41+3+3-2-3= 42 danni
[close]

*Sia il Guerriero Giaguaro che il Giaguaro Enrome, entrembi assai feriti, non demordono ed attaccano con violenza la giovane Amazzone. Il Guerriero Giaguaro attacca con ferocia inaudtia nonostante gli squarci sul petto grondanti sangue, egli rotea la sua enorme mazza tentndo di colpire la donna in pieno volto, mentre il grosso predatore attacca con rapidita tentando di morderla al collo*

Fase offensiva Giaguaro Enorme vs Lifya=
Spoiler


Atk   51
Def   45
Stm  90
Csm  80


Attivazione=
Predatore nato- Il giaguaro attacca con ferocia e rapidita' essendo un predatore nato. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk


PADRONANZA VELOCITA LIV D= +5 atk a tecniche Velocita'

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il giaguaro muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie rapidissima di artigliate . Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#




Atk   51+25+5+5= 86
Def   45
Stm  90-1-3=86
Csm  80-1-3=76



[close]


Fase Offensiva Guerriero Giaguaro vs Lyfia=
Spoiler

Atk 45-3=42
def  29
Stm 28
Csm 69


PADRONANZA FORZA LIVELLO D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello D: danni+4


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#



Atk 42+5+38= 85 se ti colpisco ti causo 11 danni aggiuntivi
def  29
Stm 28-5=23
Csm 69-1-3=65-6=59

[close]
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 11:05:01 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #86 il: 19 Aprile, 2017, 10:32:30 am »
Note
Guerriero Giaguaro deve spendere ulteriori -6csm (-2 per Eccessiva Prudenza, -2 per Perdita degli Effetti e -2 per Visioni Spettrali) per ciascuna difesa effettuata. Quindi attualmente il suo Csm  è di 63
[close]

Mantenimento
Perdita degli effetti (-2csm) su Guerriero Giaguaro -9atk e -4def
Eccessiva prudenza (-1stm) su Guerriero Giaguaro -2csm a difesa

Csm 93 -2 = 91
Stm 81 -1 = 80
[close]

* Dimitar osservava ammaliato come Lyfia riusciva a da sola ad affrontare gli attacchi dei due nemici senza subire vistose ferite. *

- Tse... siete troppo deboli per poter solo pensare di riuscire a colpire Lyfia... Prima ci siete riusciti solo perché è lei che l'ha voluto... Non crediate di poterci riuscire nuovamente, soprattutto nelle vostre condizioni. -

* Facendosi beffe dei due nemici visto la loro incapacità nel colpire la propria compagna di missione. *

- E tu, cucciolo di giaguaro è ora che ti metti a fare la nanna. E io sono ben lieto di darti una mano con il sonar dei miei pipistrelli.... NIGHTMARE SONAAAAAAAR -

* Richiamando attorno a se i propri pipistrelli, con un gesto della mano ordinò loro di attorniare il possente felino e di dirigere verso di lui i loro sonar in modo da stordirlo pesantemente. *

Attacco verso Giaguaro Gigante
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Speciale- Nightmare Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk 56 +45 = 101
Def 51
Csm 91 -1 -6 -2 = 82
Stm 80 -1 -5 -1 = 73

Anche se parato, Giaguaro Gigante subisce -6atk, inoltre se colpito con successo subisce -5atk e -5def e -4csm a difesa causa Eccessiva prudenza attiva e del Livello D della specializzazione Illusione
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #87 il: 21 Aprile, 2017, 15:12:59 pm »
Fase di Mantenimento di Lyfia
Visioni spettrali (-1csm) su Guerriero Giaguaro (-5atk e -2def)
Spezzafiato (-1csm) +3danni ad attacco concluso con successo

Atk: 55
Def: 49
Stm: 73
Csm: 64 -1 -1 = 62
[close]

Io e il mio affascinante compagno di missione e ora nuovo fidanzato, dopo la nostra unione nella capanna del villaggio indios che avevam visitato precedentemente per avere info, ci difendemmo con astuzia e forza dagli attacchi dei nostri avversari.
per poi, io personalmente smisi di giocar al gatto col topo con loro due e diedi una bella dosa di mazzate potenti sia al giaguaro che al suo padrone, infliggendo loro grazie anche all'aiuto congiunto col mio uomo, dimitar, danni considerevolmente pesanti.

Constatai però che sebbene entrambi fossero feriti gravemente dai nostri attacchi, non si persero d'animo, non si arresero, io mi sentii fiera verso loro, che sebben fossero nemici, si stavan mostrando dei degni avversari, degni di nota.

Mi complimento con voi, anche se siete quasi allo stremo, vi manca poco alla fine, ancora trovate la forza e determinazione per non arrendervi e fieri, volete combattere ancora. Orbene esaudirò i vostri desideri e vi annienteremo onorevolmente e una volta morti, vi darem una degna sepoltura con tutti gli onori. Ma ora assaggiate un pò questi miei colpi, maledetti, vediamo se stavolta avrete ancora voglia di continuar la battaglia.
I due avversari si avventarono su me, il giaguaro puntando alla mia gola e il suo padrone armato di mazza e grondante sangue, voleva la mia testa, ma io non glielo permisi e sfruttando il mio potere e la mia potenza, innalzando il mio cosmo oscuro e minaccioso,scattai lateralmente nella direzione opposta dalla quale loro stavan venendo verso me, in tal modo non avrebbero attuato il loro attacco e non mi avrebbero arrecato danni, poi vidi anche dimitar darmi una mano e occuparsi del gattone, lanciandogli contro il suo micidiale Nightmare Sonar.

Difesa di Lyfia contro Giaguaro Gigante (90atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk: 55
Def: 49 +5 +32 = 86 vs 86 (Parato)
Stm: 73 -1 -3 = 69
Csm: 62 -1 -4 = 57
[close]

Difesa di Lyfia contro Guerriero Giaguaro(85atk)
Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk: 55
Def: 49 +5 +32 = 86 vs 85 (parato)
Stm: 69 -3 = 66
Csm: 57 -4 = 53
[close]

Ora che avevo scartato, evitato l'assalto dei miei nemici, mi preparai immediatamente alla mossa successiva, dovevo attaccarli subito,
 non volevo permettere loro di riposarsi o fare altre mosse. La velocità in questo frangenti era la soluzione migliore e prima li avrem fatti secchi e prima avrem avuto modo di cercare Moritlas, salvarlo e venir a capo di questo mistero,per poi tornar alla base e riferire tutto a Lord Winder.
Ora è tempo di porre fine a tutto questo, crepate maledetti e che le vostre anime vadan a far compagnia alle altre giu negli Inferi. Rooaaaaaaaaaaaaarrrrr.....Brutaaaal Reeeaaallll
Detto ciò usando il mio micidiale pugno, lo abbettei con violenza tremenda sul terreno sotto di me, causando cosi una forte scossa tellurica devastante a larga scala che poi avrebbe successivamente colpito il Guerriero Giaguaro, annientandolo.
Ovviamente prima di laciarlo avrei avvertito Dimitar di star lontano dai due avversari, sperando che sentendo il mio avvertimento, si fosse allontanato a debita distanza, non volevo ferirlo, mi era molto caro...lo amavo.

Dimitaaar, allontanati dal guerriero giaguaro subito!! A lui ci penso io, vaai, presto.

Attacco di Lyfia verso Guerriero Giaguaro
Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Speciale – Brutal Real
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un colpo di rara potenza. Esso colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza, la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk . #

Atk: 55 +5 +45 = 110
Def: 49
Stm: 66 -1 -4 = 61
Csm: 53 -1 -6 = 46
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #88 il: 22 Aprile, 2017, 04:28:40 am »
Spoiler
a mio parere il malus dell attivazione pipistrelli infernali non influisce sul nightmare sonar
quell attivazione ha secodno me questo uso
funziona per le SPECIALI solamante.
da possibilita di potenziare
atk= per le tecniche offensive speciali
def =per le.tecniche difensive speciali
MALUS= per le ILLUSIONI speciali

ma ok facciam come hai segnato tu, ma parlatene in staff
[close]


*I due Specter sventano gli assalti dei loro avversari, passando quini subitamente alla controoffensiva. Dimitar scatena la sua tecnica piu potente contro il grosso felino che ne rimane colpito e devilitato, mentre  la bella Amazzone sferra un colpo di inautita violenza contro il muscoloso indio, un colpo talmente forte che la giovane deve avvertire il suo compagno di scansarsi,prima di effettuarlo. Il grosso felino, addestrato a djfendere il suo padrone da ogni attacco, tenta di deviare il colpo della bella Behemoth, venendone anche esso ferito gravemente e nonostante il suo intervento l assalto colpisce in pieno il Guerriero Giaguaro spiaccicandolo contro la parete rocciosa,ove muore tra schizzi di sangue e frattaglie che fuoriescono ovunque*

Fase difensiva giaguaro enorme vs dimitar
 
Spoiler

Atk   51
Def   45
Stm  86
Csm  76

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
+5 def specialiZzaz

Atk   51
Def   45+5+38= 88
Stm  86-13-4=69
Csm  76-4-4=68


101 vs 88 = 13


[close]

fase difensiva giaguaro enorme vs lifya per guerriero giaguaro
Spoiler


Atk   51-11=40
Def   45-5=40
Stm  69
Csm  68


Specializz= velocita +5 def tecniche veloc

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Grazie alal sua velocita il giaguaro fa scorrere il colpo del nemico sul suo corpo e sfruttando la rapidità di movimento si puo deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#




Atk   40
Def   40+25+5= 70
Stm  69-3-40=26
Csm  68-3=65

110 vs 70= 40 danni a giaguaro enorme
40 danni a guerriero giaguaro = MORTO

[close]

*Alla vista della morte del padrone il grosso felino ruggisce di dolore e rabb..a ,balzando con ferocia contro Lyfia nell intento di vendicare la morte del suo padrone. Tale comportamento denota un notevole addestramento e dedizione da parte della fiera, che tenta l impossibile per difendere e vendicare il grosso indio*

-GGRRRRRROOOOOAAAARRR!-

fase offensiva giaguaro enorme vs lifya
Spoiler


Atk   40
Def   40
Stm  26
Csm  65

ttivazione=
Predatore nato- Il giaguaro attacca con ferocia e rapidita' essendo un predatore nato. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk


PADRONANZA VELOCITA LIV D= +5 atk a tecniche Velocita'

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il giaguaro muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie rapidissima di artigliate . Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#


Atk   40+5+5+25= 75
Def   40
Stm  26-3-1=22
Csm  65-3-1=61

[close]
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2017, 04:56:35 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #89 il: 26 Aprile, 2017, 10:49:37 am »
Note
Solitamente le attivazioni specificano se il bonus ai malus viene applicato unicamente alle Illusioni (vedi Necromante, Skeletor, Cait Shit, Hanuman, Erinni) dove il bonus a livello D è di +3. Nel caso del Pipistrello invece non è specificato se il bonus dei malus viene applicato solo alle illusioni o anche ad altri tipi di malus derivati dalle tecniche speciali quindi va da se che può aumentare anche il malus che applica Nightmare Sonare. Inoltre in questo caso il bonus a livello D è solo di +2. Certo un'attivazione simile, cioè che possa avere due possibilità di bonus, non c'è tra i Bronze/Spectre infernali e solo il Silver della Coppa ne ha una simile. Nel caso di quest'ultima i bonus sono esattamente uguali a quelle delle attivazioni "normali".
Quindi penso proprio che queste possibilità nell'attivazione del Pipistrello sia assolutamente voluta.

PS: nella prima difesa del Giaguaro Enorme non doveva pagare subito i -4csm in quanto non ha ancora subito l'illusione, mentre avrebbe dovuto pagarli nella seconda difesa, quella contro l'attacco di Lyfia. Ai fini dei calcoli non cambia nulla, ma tieni conto che d'ora in poi ogni difesa che dovrà eseguire dovrà pagare i -4csm
[close]

Mantenimento
Eccessiva prudenza (-1stm) su Giaguaro Enorme -2csm a difesa
Visioni spettrali (-1csm) su Giaguaro Enorme -5atk e -5def

Csm 82 -1 = 81
Stm 73 -1 = 72
[close]

* La potenza devastante del Brutal Real dell'avvenente Lyfia portò alla morte del Guerriero Giaguaro, nonostante il tentativo fallito dell'enorme felino, addestrato alla difesa del proprio padrone. E ora che questi era deceduto per mano nella giovane Amazzone, al Giaguaro gigante non rimase che la vendetta balzando addosso alla donna. *

- So perfettamente che questo misero tentativo di vendetta è inutile, ma ti fa onore la dedizione che hai nei confronti del tuo padrone. Ma non posso lasciarti in vita, quindi raggiungi pure il tuo amico. -

* Senza aspettare se l'attacco del felino fosse andato a buon fine o meno, Dimitar gli lanciò contro il suo ennesimo attacco. *

Attacco verso Giaguaro Enorme
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 81 -4 -4 = 73
Stm 72 -3 -1 =68

se colpito con successo subisce -7atk e -7def e -6csm a difesa causa Eccessiva prudenza attiva e del Livello D della specializzazione Illusione
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #89 il: 26 Aprile, 2017, 10:49:37 am »