Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #90 il: 27 Aprile, 2017, 14:38:09 pm »
Mantenimento di Lyfia
Spezzafiato (-1csm) +3danni ad attacco concluso con successo

Stm: 61
Csm: 46 -1 = 45
[close]

Il mio Brutal Real aveva fatto diventar poltiglia il possente Guerriero Giaguaro, il quale oramai aveva raggiunto gli Inferi e il Sommo Hades aveva imprigionato certamente la sua infima anima.
Ora però dovevo occuparmi immediatamente del prode e coraggioso, oltre che fedele al suo defunto padrone, il quale stava per balzarmi addosso, pronto a uccidermi per poter vendicar colui che gli voleva bene e che ora giaceva morto stecchito.

Ti rendo onore sai gattone? La fedeltaà che mostri anche ora che il tuo padrone ti ha abbandonato e ha raggiunto gli Inferi è degna di nota, per tal motivo mi darò da fare a darti una morte veloce e indolore, cosi che tu possa ritrovare il tuo padrone agli Inferi. MUori Felino, assaggia il mio colpo più devastante e sii fiero di morire per mano mia.
Detto ciò mi preparai ad attaccarlo, sfruttando tutta la mia energia e la mia potenza in questo colpo, pregando Hades che sia a me che al mio sexy compagno Dimitar, il quale stava dandomi un degno supporto, la beneamata vittoria.
Ora non mi restava altro da fare che difendermi dall'attacco del grosso felino, una volta che la mia difesa avesse avuto il successo sperato, attuai la mia prossima mossa offensiva che avevo già in mente di attuare.

Difesa di Lyfia contro Giaguaro Enorme (75atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Atk: 55
Def: 49 +5 +25 = 79 vs 75 (Parato)
Stm: 61 -1 -4 = 56
Csm: 45 -1 -2 = 42
[close]

Dopo essermi difesa dal grosso felino e dal suo attacco, sfruttando la mia infallibile tecnica difensiva chiamata Difesa a due Braccia, con la quale riuscii a parar il colpo del Giaguaro, scattai indietro, pronta alla mia mossa successiva, dovevo annientarlo, osservai Dimitar, il qual di certo la pensava come me, prima ci sarem sbarazzati della fiera, prima avrem continuato la nostra missione.Ora bel gattone, è ora di fare la nanna, dii le tue ultime preghiere e muori fieramente, con questo mio attacco micidiale...
 sei FINITOOOOOOOOO

Attacco di Lyfia verso Giaguaro Enorme

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk: 55 +5 +38 = 98
Def: 49
Stm: 56 -5 = 51
Csm: 42 -3 = 39

se colpisce
con successo infligge ulteriori 3 danni
[close]

Balzando come una cacciatrice sul grosso felino, lo afferrai per le zampe anteriori per poi, una volta sollevato in alto, con tutta la potenza che possedevo e tutta la mia ferocia, lo feci schiantare al suolo, producendo un grosso rombo e sorridendo maligna nel sentir le sue ossa fraccassarsi, per merito dell'impatto che gli ebbi causato sbattendolo al suolo con inaudita potenza.
Ero sicurissima della mia vittoria, ne avrebbe pagato cara le sue conseguenze.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2017, 14:59:19 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #91 il: 02 Maggio, 2017, 10:14:52 am »
*L attacco preciso di Dimitar e quello brutale della bella Amazzone,
abbattono finalmente la grossa belva che cade a terra riversa in un lago di sangue. I due Specter devono quindi pensare cosa fare, se riposarsi o proseguire. Dimitar nota  anche che vi sono alcune tracce, lasciate probabilmente dal defutno Guerriero Giaguaro, che si inerpicano sul dorso del monte su cui hanno appena combattuto, piú o meno nella direzione che dovrebbero seguire secondo la mappa donatoa lpro dagli Indios del villaggio. Alquanto feriti, Dimitar e Lifya devono decidere sul da farsi*


Spoiler
avete battuto anche questi nemici. bravi!
che fate? vi riposate? riposo semplic  o altro? oppure proseguite?
proseguite seguendo e trracce? oppure?'  o fate altro? a voi cari
[close]

Spoiler
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #92 il: 10 Maggio, 2017, 14:48:37 pm »
Finalmente avevam battuto anche questi nemici, era stata una bella scazzottata, sia io che il mio uomo, dimitar, eravam alquanto malconci e feriti per lo scontro col Guerriero Giaguaro e la sua belva.
Ora di certo non potevam proseguire nella missione conciati in sto modo, dovevam riposarci e curarci subito le ferite, intuivo che più avanti avrem dovuto combattere ancora e affrontar altre ardue prove.
Indi mi avvicinai al mio nuovo fidanzato, ormai dimi per me era tutto, avevo già scordato Nefas,posai la mano sulla sua spalla, tocco lieve, per poi baciarlo sulle labbra dolcemente, trasmettendogli il mio amore e forza.
POi dal mio nascondiglio, dentro al mio pettorale, tirai fuori il sacchetto di pelle che avevam preso alla caverna di Moritlas, una volta aperto versai sul palmo della mia mano, i due medaglioni.
Misi via quello più grande nel sacchetto e mostrai quello piccolo al mio ragazzo, dicendogli, come se osservando quel ninnolo, intuii che al suo interno poteva trovarsi qualcosa che potesse esserci utile, per curarci almeno.

Dimitar, amore mio, purtroppo io ho solo questi, il medaglione piccolo che ho in mano e quello che ho rimesso nel mio pettorale, quello grande, forse possono esserci utili che ne dici? Io proverei a rompere questo medaglione piccolo, ho l'impressione che in esso si celi qualcosa di utile per noi, che possa curarci.
Detto ciò, allungai la mano destra, verso il mio uomo, come a volergli offrire quel medaglione piccolo, in attesa della sua mossa o del suo verbiare, amavo sentir la sua calda e virile voce, soprattutto rammentando la notte appassionata che avevam trascorso nella nostra tenda, la notte prima, al villaggio degli indios.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #93 il: 10 Maggio, 2017, 16:23:25 pm »
* Consumati più dalla battaglie, che non dalle ferite non riportate, era proprio il caso che i due Spectre si preparassero al meglio, prima di proseguire verso la Caverna Pipistrello. La ricompensa più grande, Dimitar la ricevette proprio dalla sua compagna, che lo baciò amorevolmente. Quando i due si staccarono, il transilvano prese dolcemente le spalle della donna guardandola negli occhi. *

- Lyfia cara. Sei sicura di quello che stai facendo? E' vero che abbiamo trascorso una vera notte di fuoco dentro quella tenda. Ma tu sei sempre legata al tuo uomo Nefas. Lui è più forte di me e sicuramente può proteggerti meglio di quanto non sappia fare io. Sebbene desideri pure io la nostra unione, credo che per te sia meglio stare con lui. -

* Il dubbio di non poterla proteggere come e quanto voleva, lo attanagliava senza dargli pace. Nulla lo avrebbe ferito di più se non il dolore di non poterla difendere quando ne avesse più bisogno. E non poteva fare nulla per colmare questa sua mancanza. Poi, come se lei avesse letto nei pensieri di lui, prese fuori dal suo pettorale il sacchetto di pelle da cui estrasse i due medaglioni. *

§ Uhm... i due medaglioni. Quello più grande molto simile a quello che mi donò Moritlas nella prima missione e con il quale sono riuscito a sconfiggere proprio un Guerriero Giaguaro. Cavoli che potere enorme aveva. Credo proprio che sia meglio tenerlo per situazioni più estreme. §

* Nuovamente, subito dopo questi pensieri da parte del Pipistrello Avernale, Lyfia mise da parte il Medaglione più grande e porgendo quello più piccolo verso il suo compagno *

§ Mi legge nella mente questa donna. §

- Perfetto Lyfia. Ebbene si, dovrebbero contenere qualcosa capace di curare le nostre fatiche. Ma quello che hanno internamente non è qualcosa di fisico, bensì un potere capace di potenziare le nostre abilità. O almeno quello più grande è simile ad uno che mi donò Moritlas in passato e che rompendolo mi diede un potere enorme, oltre a farmi recuperare completamente le energie fisiche e cosmiche. Direi proprio che è il caso di usarlo in vera difficoltà. Ora abbiamo bisogno solo di un lieve recupero di forze. E se tanto mi da tanto, questo piccolo ciondolo dovrebbe fare al caso nostro. -


* Così lo prese in mano, lo posò per terra, alzò il pugno destro al cielo e lo abbassò colpendo violentemente il ciondolo tentando di romperlo. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #94 il: 12 Maggio, 2017, 07:19:44 am »
 *Dopo un bacio appassionato Dimitar chiede alla bella Amazzone se e' sicura del loro rapporto, pensando soprattutto al loro superiore, Nefas del Basilisco, che potrebbe proteggere la avvenente guerriera assai meglio di lui. Per tutta risposta Lifya, estrae i due medaglioni, li osserva, poi rimette quello piu' grande dentro la Surplice e porge il piu' piccolo allo Specter del Pipistrello che lo afferra,lo pone sul terreno e gli sferra contro un potente pugno nel tentativo di spezzarlo, memore di come un medaglione donatogli da Moritlas (simile a quello piu' grande) gli fece recuperare energie dopo averlo rotto.
Il colpo dello Specter riduce in effetti in briciole il piccolo medaglione facendo fuoriuscire una luce verdastra che in un istante gli rigenera tutte le ferite e gli rimuove ogni stanchezza.*


Recupero Stats DIMITAR
Spoiler
Solo Dimitar recupera il 100% delle stats
[close]

* Dimitar ora fresco come una rosa, osserva la sua compagna di missione (ed ora anche di letto) sperando che anche lei sia stata guarita dal potere del piccolo medaglione, ma la bellissima ragazza ha ancora il corpo pieno di ferite e lacerazioni subite durante l ultimo scontro. I due Specter devono ora pensare come proseguire la loro impresa*

Spoiler
solo Dimitar ha recuperato le energie, cosa fate? Andate avanti ? Andate avanti seguendo le tracce? Cercate di far recuperare le forze anche a Lyfia?
[close]
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2017, 07:24:58 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #95 il: 12 Maggio, 2017, 08:51:07 am »
Aggiornamento Stats
Csm 122
Stm 103
[close]

* La rottura del medaglione aveva completamente risanato le energie a Dimitar, che però, osservando la propria compagna, si accorse che le cure aveva avuto effetto solo su di lui. *

- Maledizione, sono stato troppo ottimista. Credevo che il suo potere potesse rigenerare entrambi e invece... Mi dispiace mia cara, non avevo considerato questa eventualità. -

* Ora le scelte erano poche. Il transilvano sapeva che per proseguire per la missione anche l'Amazzone avrebbe dovuto recuperare le energie. D'altronde si stavano per recare verso la tana del lupo, la così chiamata Cava del Pipistrello, dove, sperabilmente avrebbero ritrovato Moritlas e con lui probabilmente chi lo ha rapito, l'uomo pelato che avevano notato nella visione generata dalla sfera lucente all'interno della caverna dove avrebbero dovuto trovare l'anziano sciamano. *

- Lyfia dobbiamo provvedere alle tue ferite. Credo che la cosa migliore sia che tu ti metta al riparo lì - * indicando una piccola nicchia seminascosta sulla parete della montagna vicina * - mentre io corro a cercare dell'acqua da utilizzare per creare un infuso con una parte delle erbe che ci hanno dato gli Indios. Quelle potrebbero curarti quanto basta per rinsavirti. -

* Senza aspettare l'opinione della ragazza, la prese in braccio dirigendosi verso la nicchia indicata precedentemente, e la posò dolcemente a terra. *

- Tu stai qui, io arrivo immediatamente, ho già in mente un posto dove trovare l'acqua. -

* Le diede un appassionato bacio, si girò e corse verso la vallata. *

§ A valle, se non erro, ci dovrebbe essere un fiume. §

HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #96 il: 18 Maggio, 2017, 13:31:20 pm »
Purtroppo,come prevedevo la rottura del medaglione piccolo ebbe azioni risanatorie soltanto sul mio sexy compagno di missione e di vita privata, io avevo ancora addosso le ferite e i tagli della precedente battaglia.
Sollevato un braccio,carezzai dolce e tenera il viso del mio amato, sorridendogli rassicurante, gli risposi con voce chiara e sicura e dolce, innamorata.


Amore mio, mio avvenente compagno di battaglie e avventure e del privato, non devi angustiarti o prederti una colpa che non è tua, non potevi immaginar se l'effetto curativo del medaglione aveva effetti su entrambi o su te ora, non intristirti amore mio.

Purtroppo, vista l'attuale situazione, io ancora ferita e il mio uomo nel pieno delle forze e del vigore, dovevam pensar a come muoverci ora,
 non potevamo andar nella tana del nemico per liberar Moritlas con metà forze, io come dimitar dovevo riprendermi pienamente.
Io ancora rammentavo l'uomo pelato che sia io che dimitar avevam visto sotto forma di visione, a inizio avventura, quando stavamo nella caverna di moritlas.
Il mio uomo mi propose di mettermi al riparo presso una nicchia celata nei pressi di una parete rocciosa vicino a noi.
Senza darmi il tempo di rispondergli, mi prese un braccio in modo protettivo e come se fossi la sua sposa, io allacciai le mie braccia al suo collo per sostenermi e posando la mia testa sulla sua spalla e aspirando il suo aroma virile e maschio che tanto mi faceva impazzire, mi lasciai trasportar verso quella nicchia e li, mi depositò dolcemente a terrra, poi gli sorrisi e gli dissi tranquillizzandolo sul fatto che non mi sarei mossa da qui e lo avrei aspettato.


amore tranquillo, lasciami pure qui, intanto cercherò di rilassarmi e ti aspetto, tu torna presto con l'acqua e stai all'erta ok?
 NOn farmi star in pensiero... Ti amo.


Indi dopo che ci siam baciati appassionatamente, lo salutai con un sorriso innamorato e fiero e lo vidi allontanarsi verso la vallata, ove sapevo vi si trovava un fiume con acqua limpida e potabile, intanto mi poggiai con la schiena sulla parete e mi rilassai, mente e corpo, ma stando sempre con l'udito ben attivo per sentir rumori sospetti, ma comunque mi fidavo di dimitar, qui ero al sicuro, pregai Hades che lo proteggesse nella cerca dell'acqua.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #97 il: 19 Maggio, 2017, 11:43:10 am »
*Dopo un bacio appassionato, Dimitar lascia la sua bella, ferita e dolorante, ma con il cuore pieno di passione per lui, in una nicchia sul lato della parete rocciosa della montagna, per poi dirigersi giu' a valle per cercare acqua, nel fiume che passa vicino al paesino di Sant'Eulalia. Il viaggio e' lungo e lo Specter vuole fare piu' in fretta possibile, per evitare che la sua compagna di Missione , ora ferita e sola, incorra in qualche pericolo mentre sono separati, ma in ogni caso il Pipistrello di Ade conosce gia' la strada e sa come comportarsi. Dopo una lunga arrampicata e corse veloci giu' per le montagne, il ragazzo arriva a valle e sfreccia verso il fiume, riempite la sua borraccia e quella di Lyfia, il Transilvano ritorna indietro, arrampicandosi nuovamente , per tornare dalla bella Amazzone. Fortunatamente non incappa in nessun ostacolo o imprevisto, ma la strada e' difficile e lo Specter si deve inerpicare usando tutte le sue froze, soprattuto per cercare di essere il piu' rapido possibile. Nel frattempo, la giovane e splendida Amazzone tenta di riposarsi e recuperare energie, ma senza addormentarsi, eprche' nelle sue condizione, ed essendo sola, non puo' permettersi di farsi assalire da nemici nel sonno.*

Discesa e Arrampicata di Dimitar
Spoiler
Per essere veloce, durante la tua arrampicata su e giu per le montagne, devi spendere dei punti Stats

Devi Spendere 8 PUNTI STATS DIVISI TRA STM E COSMO a tua scelta, MA almeno 1 punto per ogni stats
esempio
- 1 csm, -7 stm.
oppure -4 csm -4 stm
oppure -3 csm -5 stm
-6 csm -2 stm

scegli la combinazione che piu' ti aggrada
[close]

*Giunto nuovamente ove aveva laciato Lyfia, Dimitar la ritrova ancor ali, sana e salva, che lo attende languida, pronta per abbracciarlo e baciarlo di nuovo, ma prima di cio' il valoroso combattente dallapelle pallida, si appresta a prepararle l infuso rigenerante. Usando una delle dosi ricevuto dagli Indios del villaggio ove avevano pernottato, Dimitar , dopo aver fatto bollire l acqua utilizzando il calore del suo Cosmo, prepare la tisana e la da da bere alla giovane Amazzone, dopodiche' applica le foglie umide e calde sulle ferite del conturbante corpo dell'avvenente ragazza. Quindi i due attendono qualche minuto che le ebra facciano effetto , durante i quali lo Specter del Behemoth prova una piacevole e calda sensazione su tutto il corpo e le syue ferite si rimargina parzialmente, quindi i due si baciano con passione e sono pronti a ripartire, oppure potrebbero passare la notte, che ormai si avvicina, nella nicchia ove si stava riposando l Amazzone.*

recupero Stats Lyfia=
Spoiler

Lyfia recupera il 50% delle stats

vuol dire che
le tue stats tornano ad essere

Atk 55
Def 49
Stm: 51+ 58=109
Csm: 39+ 51= 90
[close]



Spoiler
cosa fate? passate li la notte?
oppure continuate? seguite la mappa? oppure le tracce del giaguaro e del guerriero giaguaro (che vanno comunque piu' o meno nella stessa direzione della mappa, ma inerpicandosi di piu' sulla montagna
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #98 il: 19 Maggio, 2017, 12:21:57 pm »
* E' una lotta contro il tempo quella che attende il transilvano. Ben sapendo delle condizioni della propria compagna, deve muoversi il più velocemente possibile sperando che ella non venga assalita da qualche creatura o nemico di ogni sorta. Ripercorrendo una vecchia strada già fatta in passato Dimitar riesce a raggiungere velocemente, il fiume dove riempe d'acqua le due borracce di pelle, la sua e quella di Lyfia. Finita la raccolta, ripercorre la stessa strada fino a raggiungere nuovamente la bella ragazza che lo stava aspettando. *

Costi per il tragitto
Csm 122 -5 = 117
Stm 103 -2 = 101
[close]

§ Fortunatamente pare che nessuno si sia preso la briga di attaccarla. §

- Eccomi cara, ho preso l'acqua. Ora la preparo per fare l'infuso con le erbe che ci hanno dato gli Indios -

* Prese entrambe le borracce tra le mani e sfruttando il calore del proprio cosmo, la porta all'ebollizione. Poi prende metà delle erbe curative, ne trita una parte e la mette dentro le due borracce. Le agita un po'. Si avvicina all'Amazzone e sostenendole la testa le fa bere l'infuso. *

- Ecco bevi, vedrai che con questo dopo ti sentirai molto meglio. -

* In attesa che l'intruglio facesse il proprio effetto, prende l'altra parte di erbe, gli versa sopra un poco di acqua calda rendendole più morbide e facili da applicare sulle ferite che aveva riportato la procace Spectre del Behemoth. Le sue mani toccavano dolcemente la sua pelle liscia sebbene segnata dalle numerose cicatrici riportate durante la sua vita. Complice l'imminente imbrunire seguito poco dopo dall'oscurità della notte, rotta solo dal bagliore della luna piena, il desiderio verso quel corpo stava crescendo sempre di più nel transilvano. Non seppe resistere. L'abbracciò baciandola e iniziando a sfiorarla ogni parte del suo corpo, anche quelle più intime, da sopra la surplice. Poi per chissà quale motivo si fermò. *

§ Dimitar, non c'è tempo per queste cose. Ci saranno momenti migliori, ma non ora. Dovete pensare alla missione adesso. §

- Mi dispiace Lyfia, ti desidero, ma ora è meglio riprendere il nostro cammino. Ogni istante che passa per Moritlas potrebbe essere un istante in meno di vita. E sono sicuro che lord Hades non ci perdonerebbe mai una cosa del genere. E dato che è quasi notte inoltrata potremmo sfruttare l'occasione favorevole. Le nostre armature ci potranno mimetizzare con l'oscurità e potremmo avere il vantaggio della sorpresa. Seguiamo le tracce lasciate dal Guerriero Giaguaro e dal suo micione, sicuramente arriveremo alla Cava del Pipistrello più velocemente che non seguendo una mappa. -

* Così si alzò, porgendo la mano verso la ragazza in modo da aiutarla a tirarsi su da terra. Insieme avrebbero ripreso il cammino verso la propria destinazione seguendo le tracce. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #99 il: 19 Maggio, 2017, 13:03:18 pm »
Recupero Stats di Lyfia
Atk 55
Def 49
Stm: 51+ 58=109
Csm: 39+ 51= 90
[close]

Attendendo paziente il mio uomo e compagno, feci mente locale su come dovevamo muoverci d'ora in avanti, quali tattiche usare contro i prossimi nemici o come liberare Moritlas, mentre riflettevo su ste cose, vidi il mio Dimitar tornar da me, sano e salvo, bellissimo anche meglio di prima ai miei occhi.
Era il mio Dio, il mio unico e solo uomo, l'altra metà della medaglia, la metà della mia anima, gli sorrisi amorevole trovandomelo accanto con le borracce riempite d'acqua anche per me, dopo esserci baciati voluttuosamente, lo vidi preparar l'unfuso curativo.

NOn dissi nulla, lo osservai languida e innamorata, era cosi dolce e premuroso e cosi coraggioso e era il MIO uomo.
La notte stava calando, l'infuso era pronto, indi, aiutata dal mio maschione bevvi il toccasana e subito ne sentii i benefici, un calore intenso si estese nel mio corpo, risanandomelo e ridandomi forze e energie, ero tornata come prima.


Ti ringrazio amore mio,ora sto davvero molto meglio, sento le mie energie e forze risanate. Sei bellissimo amore, mm vorrei tanto passar la notte con te, amandoci con passione e toccandoci langudamente in ogni punto del nostro corpo, desidero farti impazzire amore mio..Ma.. hai ragione te, visto che ormai è notte e Hades non ci perdonerà se ci attardiamo con la missione pensando solo a noi, dobbiam andar a salvare Moritlas e massacrare coloro che lo imprigionano.

Gli risposi, dopo che mi ebbe anche curato con le erbe imbevute da quel toccasana e poste sul mio corpo, il quale venne risanato dalle ferite,
 ovviamente anche dopo piccole carezzze intime che lui mi diede e mi fece gemere eccitata e bagnare, io pure lo stuzzicai massaggiandolo in zone che sapevo lo mandarono in estasi, ma poi, aveva ragione lui.
MI feci aiutar ad alzarmi e dopo aver deciso il da farsi, cosi, mano nella mano, seguimmo le tracce lasciate dal Guerriero Giaguaro e dal suo micione, certi al 100% che ci avrebbero condotto alla Cava del Pipistrello, loco ove sicuramente si trovava il nostro nemico e Moritlas.

Spoiler
Fatto ragazzi, scusatemi per avervi fatto aspettare, ma si sa, il piacere sta proprio nell'attesa, altrimenti che piacere sarebbe? ;)
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #100 il: 22 Maggio, 2017, 10:46:47 am »
*Dopo che Lifya si e' ripresa, i due Specter decidono di avviarsi su per la montagna seguendo le tracce lasicate dai loro due precedenti assalitori. Si inerpicano per uno stretto sentiero, che dopo una lunga e difficoltosa arrampicata li porta ad uno slargo, ove vedono una piccola cavita' nella roccia con un ruscelletto sche sbuca dalla pietra, e forma sul terreno una piccola polla. Probabilmente usata come unico punto di abbeverazione nei dintoorni, il piccolo stagno deve avere uno scarico sotterraneo, ma i due non si soffermano troppo vedendo che le tracce  continuano rasenti il bordo del monte. Dimitar e la bella Amazzone seguono le tracce ancora a lungo, rassicurati dal fatto che in ogni caso si stanno dirigendo nella stessa direzione indicata dalla mappa dopo svariate svolte , salite e discese, giungono ad una sorta di valle fra i monti, ove alla fine di essa, scorgono l entrata di quello che semrba un enorme grotta. Con circospezione di due avanzano,nascondendosi tra le rocce, sino a porstarsi vicino alla grande apertura della caverna. Quel luogo pare prorpio il punto ove nella mappa si torva la loro destinazione, la "Caverna del Pipistrello". L'enorme imboccatura della scura grotta e' cosparsa da pipistrelli che volano liberi dentro e fuori di essa, essendo ormai l imbrunire. Sia a destra che a sinistra dell entrata i due Specter notano pero' che vi sono due torce spente appese alla roccia. nel momento stesso che stanno per fare capolino all entrata i due odono una voce nella loro mente *

§Cosa abbiamo qua? Due intrusi che , come topi, si vogliono intrufolare nella Caverna? Riconosco quelle corazze che indossate, paiono simili, anche se ben piu' elaborate, di quelle di quegli sventurati che andarono a tentare di aiutare quel traditore del vecchio sciamano! Siete per caso venuti per lui?Se e' per questo, allora siete i benvenuti, vi aiuteremo  a trapassare, come staimo per fare con lui!§

*Un uomo, pare levitare giu' dal cielo, avvolto in uno svolazzante mantello di color blu ed oro, egli e' di entia Indios, ben proporzionato, muscoloso, alto circa un metro e ottanta centimetri, con il capo totalmente rasato ed con la testa ed il viso tatuati di blu con bordi d'oro. L uomo pare molto sicuro di se e comunica mentalmente con i due Specter, senza aprire minimamente bocca. Appena posa quasi con grazie i piedi per terra, la voce riprende a parlare nella mente dei due*

§Avete TRE opzioni! ANDATEVENE! Oppure ARRENDETEVI prostandovi a noi...oppure PERITE per mano Nostra! Ma sappiate che nessuno e' mai sopravvissuto ad uno scontro contro un "Rasato" , soprattutto se affiancato da un "Guerriero Orso"! Fate quindi la volta scelta§


*Appena la voce cessa, dall oscurita' della caverna, emerge anche una seconda figura, un uomo enorme, probabilmente alto sui due metri e dieci, estremamente muscoloso, anche lui di Indios, ma con una grande barba nera e capelli arruffati e ricci, inusuale per il suo popolo, egli indossa la pelle di un gorsso orso ed impugna un enorme clava di pietra. L energumeno avanza digrignando i denti con fare assai aggressivo, ma pare fermarsi al fianco dell uomo tatuato , attendendo un suo gesto*

Spoiler
sono quindi comparsi un uomo rasato e tatuato vestito elegantemente ed un energumeno barbuto vestito con pelle di orso, vi hanno intimato di andarvene o arrendervi o vi hanno minacciato i morte, che fate???
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #101 il: 22 Maggio, 2017, 14:13:21 pm »
* Seguendo le tracce, dopo lunghe camminate, arrampicate e discese, i due Spectre giungono nel luogo dove sulla mappa era indicata la Caverna del Pipistrello. Una entrata enorme conduceva all'interno della montagna sovrastante. All'interno si avvertivano chiaramente lo sbattere d'ali di numerosissimi pipistrelli che svolazzavano. *

§ Finalmente delle creature amichevoli § * pensò subito Dimitar appena entrato. *

* Ma immediatamente i suoi pensieri vennero interrotti da una "vocina" che irruppe nella sua testa ed evidentemente anche in quella della compagna. Questa vocina li stava intimando di uscire se non avessero voluto seguire la stessa sorte che di lì a poco sarebbe toccata a Moritlas. Subito dopo la "vocina" si palesò fisicamente. Un uomo muscoloso dai tratti Indios arrivò giù dal cielo lievitando, svolazzando con il suo possente mantello blu/oro. La testa completamente rasata. Proprio come l'uomo della "visione" avuta all'interno della grotta di Moritlas dopo la rottura della sfera verdastra. Anzi non c'erano dubbi, era proprio lui. E immediatamente dopo comparve anche l'uomo muscoloso ed "ampio" con la pelle d'orso, anch'esso visto in quelle immagini. Ovviamente i due intimarono i nuovi ospiti ad andarsene, a meno che non avessero dichiarato piena ubbidienza a loro. Altra scelta era la morte. *


- Tze, finalmente siamo riusciti a trovare te, e sicuramente tra poco troveremo anche Moritlas. Augurati che lo ritroviamo in buone condizioni altrimenti per la tua anima saranno pene eterne. E se non lo avessi capito, non abbiamo né l'intenzione di andarcene né di sottometterci a te, che nemmeno ti presenti. E ora siamo noi a darti due alternative: o ti togli da davanti a noi, oppure a breve ti ritroverai negli inferi a fare compagnia ai tuoi cari Guerrieri Giaguaro, Aquillotti e tutti gli altri che hanno avuto la bruttissima idea di combattere contro di noi. A voi la scelta. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #102 il: 25 Maggio, 2017, 12:42:05 pm »
Come segugi seguendo le tracce lasciate dai nostri precedenti nemici, ormai vittime dei nostri attacchi, dopo anche lunghe camminate,
 arrampicate e discese, giungemmo finalmente sul luogo indicato dalla mappa, la Caverna del Pipistrello.
Era un'entrata enorme che conduceva all'interno della montagna sovrastante.
Al di lei interno udimmo uno sbattere di ali di una moltitudine di pipistrelli che svolazzavano.
Io entrai col mio uomo in questa caverna, udii chiaramente il di lui pensiero, era lo stesso pensiero che pensai anche io.

I nostri pensieri a un tratto vener interroti da una "vocina" nelle nostre menti, essa ci intimava di andarcene, uscire dalla caverna e non  volevam far la fine che di li a poco sarebbe toccata a MOritlas.
Noi non ci perdemmo d'animo, non temevamo quella "voce", indi fregandocene, avanzammo ancora all'interno della caverna.
Poi ecco che dinanzi a noi si palesò un omone, un indios,pelatoe stava planando a terra manco fosse superman.
Era lo stesso tizio che ci era apparso nella visione della sfera che avevam trovato nella caverna di Moritlas a inizio viaggio.
Poi insieme al pelato si palesò anche il bestione con la pelle d'orso, anch'esso presente insiem al pelato nella visione che avevam visto in quella sfera.
Entrambi ci intimarono di andarcene se volevam salva la vita, dandoci due possibilità: ubbidienza a loro o morte.


Tze, pezzenti che non siete altro. Ora che vi abbiamo trovato uno, MAI ubbidiremo a VOI, semmai sarete VOI a sttostare ai nostri ordini e voleri, pezzenti.
VI avverto come vi ha avvertito il mio compagno, che se avete torto un solo capello a Moritlas, noi vi strapperemo le interiore e le daremo in pasto agli avvoltoi, mentre darem in omaggio al Sommo Hades le vostre putride anime.
Meglio che ascoltiate i nostri avvertimenti, mio e del mio compagno. Arrendetevi a noi e avrete salva la vita, provate anche solo a sfiorarci e ve la farem pagare moooooolto cara, vi massacreremo coem abbiamo fatto coi vostri scagnozzi poco fa, il guerriero giaguaro, il suo animaletto e gli altri acquilotti che abbiamo spennato e distrutto. Scegliete putridi esseri.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #103 il: 26 Maggio, 2017, 10:42:21 am »
Spoiler
manco fosse Superman...ci avevo pensato anche io...pensavo piu a M Bison (Vega in giappo) di Street Fighter a dire il vero..ma rende l idea....ESPA PER LYFIA...sto morendo  :XD:  :+1:
[close]


*I due Specter rispondono spavaldi alle parole del Tosato, minacciandolo in risposta con sprezzante sicuerezza di se. Il guerriero tatuato quindi sorride malevolmente ed improvvisaemtne un lampo di energia azzurrina, simile a scintille, fuoriesce dai suoi occhi, mentre fissa i due Guerrieri Avernali. Quindi , senza indugio, risponde ai due seguaci di Ade, parlando nuovamente nelle loro menti*

§E cosi' abbiamo due guerrieri, due emissari del dio Hades, che sottovalutano i loro avversari! Pensate forse di poter giungere dal vostro amico sciamano e liberarlo? Davanti a voi vi sono un Tosato, il Massimo grado d'Elite dell esercito del Grande Antico Impero Azteco, ed un Guerriero Orso! Forse non capite? Voi siete un mastro d'illusioni ed una donna forzuta, benissimo! Sappiate che la forza di un Guerriero Orso e' ben lungi superiore a quella di un Guerriero Giaguaro, e quindi estremamente piu' elevata della forza di questa donna muscolosa...ed io sono un Tosato, noi siamo addestrati ad acuire le nostre capacita' mentali al massimo della possibilita' UMANA! Possiamo leggere le menti e conoscere le potenzialita' altrui, come ho appena fatto con voi, ed inoltre, le nostre menti superiori sono assai poco influenzabili da malie e trucchetti da illusionisti! Avete avuto la possibilita' di arrendervi ed aver salva la vita, ma avete scelto di combattere, cio' vi fa onore , ma sappiate che la vostra vita finira' qui! Ma se poi, per un capriccio degli Dei Immortali, voi riusciate a superarci...non riuscirete MAI a liberare lo Sciamano Traditore, egli e' in compagnia di ben DUE "Bestiali"! Se le capacita' mentali di noi Tosati sono superiori al massimo delle possibilita' mentali di un normale essere umano, i "Bestiali" sono in TUTTO E PER TUTTO superiori a qualsiasi uomo..o donna....ma non dovrete preoccuparvi di loro, perche voi....PERIRETE QUI!§

*Con il braccio destro l'uomo rasato fa un gesto verso l energumeno vestito di pelli di orso, indica il guerriero e poi Dimitar, quindi con un sorriso manda un ultimo messaggio mentale ai due Specter*

§percepisco pienamente le vostre abilita' e potenzialita'! Siete guerrieri fenomenali, una grande e forte guerriera ed un esperto di malie! Spesso in motli si lancerebbero contro colei che puo' arrecare piu' danni, e' vero! Ma io so bene che le illusioni di un guerriero tuo pari, uomo pallido, possono essere assai piu' insidiosa di qualche colpo sferrato con violenza. Anche se io non verro' influenzato dai tuoi trucchetti, il mio feroce compagno potrebbe caderne in balia...quindi sarai TU a morire per primo!...poi penseremo alla femmina....in fondo, percepisco che tupossiedi anche un' esperienza superiore rispetto alla donna, quindi...MUORI!§


-IO UCCIDE UOMO PALLIDINO!!!!  RRAAAARGH!!-

*Con un urlo belluino il grosso bestione , si lancia con violenza contro Dimitar, pronto a sfracasargli la testa con la sua enorme clava di pietra, mentre il guerriero Tatuato, muovendosi di lato, fluttuando senza neanche toccare il terreno, con un gesto apre le mani e genera una lama d'aria con i suoi potenti poteri mentali e la scaglia, velocissima ed insidiosa, contro lo Specter del Pipistrello. Per la prima volta durante questa missione, e' il Transilvano a doversi difednere da un attacco combinato degli avversari, che decidono che hanno deciso essere lui l avversario piu' pericoloso*


Scheda TOSATO
Spoiler
TOSATO

avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm
Atk   50
Def   50
Stm 105
Csm 105

Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

PSICOCINETICHE

ttivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

PREDISPOSIZIONE LVL D
Mente Superiore:
I Tosati possiedono poteri mentali superiori agli altri. grazie a cio' possono utilizzare sempre
l'Attivazione :- Conoscenza della psicocinesi
Inoltre grazie alla loro mente ferrea sono piu' resistenti alle illusioni. Infatti:
Il Malus subito dalla PRIMA Illusione subita in un combattimento e' ridotto di 2, in UNA stats a scelta del Tosato
Esempio se si subisce -4 atk -4 def , il Tosato puo' scegliere di subire solo -2 Atk -4 def o viceversa.
Oppure se subisce -6 atk allora subisce solamente -4 atk
Questa Predisposizione NON HA EFFETTO su Illusioni di Campo, perche' e' la sola mente dei TOSATI ad esserne influenzata, non funziona contro Illusioni GENERALI a TUTTO CAMPO.
Quindi il Tosato NON avra' la riduzioni del Malus contro ILLUSIONI DI CAMPO e NON POTRA' USARE L'ATTIVAZIONE Conoscenza Psicocinesi per ATTACCARE ILLUSIONI DI CAMPO


PADRONANZA PSICOCINESI : LVL D

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk



[close]


Scheda Guerriero Orso
Spoiler
avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

Atk   65
Def   35
Stm 140
Csm  70

Specializz FORZA: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Forza Smisurata-Il Guerriero Orso e' dotato di una forza sovrumana, ogni suo attacco' e' estremamente pericolos. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------
FORZA

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


PREDISPOSIVIONE LVL D

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]

Utilizzo poteri mentali da parte del Tosato per capire le potenzialita dei due Specter=
Spoiler
Atk   50
Def   50
Stm 105-3=102
Csm 105-3=102


[close]


Fase tattica=
Spoiler

Tosato
Guerriero Orso
[close]


fase Offensiva Tosato vs Dimitar=
Spoiler
Atk   50
Def   50
Stm 102
Csm 102



Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL D

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk




Atk   50+10+35+4= 99
Def   50
Stm 102-1-3= 98
Csm 102-1-2=99


[close]


Fase Offensiva Guerriero Orso vs Dimitar=
Spoiler
Atk   65
Def   35
Stm 140
Csm  70

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Specializz FORZA: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Forza Smisurata-Il Guerriero Orso e' dotato di una forza sovrumana, ogni suo attacco' e' estremamente pericolos. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk   65+5+5+38= 113 se ti colpisco subisci 3 danni aggiuntivi
Def   35
Stm 140-5-1= 134
Csm  70-3-2-1=64

[close]
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2017, 10:45:52 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #104 il: 31 Maggio, 2017, 16:19:01 pm »
Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

* L'uomo tosato dimostra nuovamente le proprie grandi doti mentali, entrando nelle menti dei due Spectre percependone le vere abilità e spiegando loro, sempre senza aprire la bocca, quale destina hanno loro riservato e che presto giaceranno a terra privi di vita, ancor prima di riuscire a raggiungere lo Sciamano che hanno rapito.
Inoltre anticipa subito le proprie mosse. Di lì a breve lui e l'uomo "Orsuto" avrebbero attaccato il transilvano perché considerato il più pericoloso tra i due Sgherri di Hades per via delle sue illusioni.
Infatti usando una Lama di energia psionica, il Tosato gli si avvicina minacciosamente fluttuando nell'aria e pronto a provocargli una profonda ferita sul torace. *


Difesa di Dimitar contro Tosato (99atk)
Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se scelgo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorientando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Atk 56
Def 51 +5 +5 +40 = 101 (parato)
Csm 117 -1 -1 -3 -6 = 106
Stm 101 -1 -1 -2 -4 = 93

Tosato subisce malus 11atk
[close]

* Padrone ormai del proprio elemento e sfruttando sia le ali della Surplice e la corrente d'aria che circola all'interno della caverna, Dimitar sembra alzarsi in volo fluttuando proprio come il suo avversario, riuscendo così ad evitare il taglio della lama energetica.
Ma immediatamente gli si para davanti l'uomo-orso con la sua possente clava usandola come se fosse una mazza, simile a quella usato nel gioco recentemente inventato. *


Difesa Dimatar contro Orso (113atk)
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 56
Def 51 +5 +32 = 88 (subisco 28 danni)
Csm 106 -4 = 102
Stm 93 -3 -28 = 62
[close]

* La pesante clava colpisce Dimitar, ancora sospeso in aria, in pieno petto facendolo sbattere contro il muro della caverna. Il tonfo creato è terribile. Il rumore si può udire distante diverse centinaia di metri al di fuori della grotta, mentre in essa probabilmente ha raggiunto il punto più profondo, se mai ne avesse avuto uno.
Il transilvano grida dal dolore come mai aveva provato prima.
Seppur tremolante si rialza in piedi sputando sangue per terra. *


- Catzo che colpo. Caro mio Orso sei terribile. Nessuno mai prima d'ora mi aveva inferto un colpo così pesante. Ti devo fare i miei complimenti. E tu, testa pelata, sbagli a sottovalutare le mie illusioni e forse non ti sei accorto di esserne già sotto effetto. E devo proprio dirtelo, tra voi due quello più pericoloso non sei tu. -

* Cercando di colpire nell'orgoglio il Tosato, Dimitar lancia un'occhiata di intesa verso la propria compagna. *

- Cara fai vedere al bestione se la sua forza è superiore alla tua. Per me le percezioni psichiche del Tosato non funzionano molto bene. -

* Così dicendo e anticipando qualsiasi movenza della donna, si lancia all'attacco del Guerriero Orso cercando di colpirlo con il taglio della propria mano. *

Attacco di Dimitar verso Orso
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 102 -4 -4 = 94
Stm 62 -1 -3 = 58

Se colpisco con successo Orso subisce malus -12atk e -4def
[close]
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 17:27:49 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #104 il: 31 Maggio, 2017, 16:19:01 pm »