Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi vince?

God Warriors
0 (0%)
Pallasite
4 (80%)
1000 giorni
1 (20%)
Annientamente reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: God Warriors SoG vs Pallasite I classe  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« il: 07 Novembre, 2016, 10:26:29 am »
Ho notato che la sezione dei sondaggi si è rivitalizzata negli ultimi tempi grazie all'apporto di utenti da poco iscritti,anche con qualche dibattito troppo acceso.
Ho notato pure che ci sono relativamente pochi sondaggi con i nuovi God Warriors di SoG, probabilmente penalizzati dalla bravità della serie, e pure pochi con quelli di Omega, ordunque ne lancio qualcuno io.

Diciamo più che altro che sono idee perverse uscite dalla mia mente negli ultimi tempi invece di pensare alle cose serie. :ya: :ya: :ya:

I God li intendo potenziati da Yggradisil e zaffiri di Odino, i Pallasite con il power up delle spade di Saturno che non ricordo manco come si chiamano.

Ora votate :ok:
Io per adesso propendo per i Pallasite.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« Risposta #1 il: 07 Novembre, 2016, 10:38:41 am »
I new God Warrior secondo me non sono così forti come li si dipinge... anzi, a parte rare eccezzioni li ho trovati piuttosto scarsi :uhm:
Il problema è che anche tra quelli realmente forti solo uno (Balder) è veramente a livello "God"... Frodi e Utgard sono forti indubbiamente, ma intorno al livello gold, e contro quattro nemici di cui due hanno richiesto il risveglio dell'Omega per essere sconfitti (e per uno tra l'altro forse non era neppure bastato, non ricordo se Hyperion era stato effettivamente sconfitto da Subaru/Saturn alla fine :uhm: ), uno che comunque se l'è giocata contro Shun e Ikki e uno che si è dimostrato, in generale, superiore al Gold medio... beh, non credo che i God avrebbero vita facile :ya:
Se stessimo parlando dei vecchi God Warrior secondo me ancora ancora ce la si potrebbe giocare, ma con questi direi che la vittoria è dalla parte dei Pallasite :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2016, 11:09:37 am »
I Pallasite di prima classe ragazzi sono fortissimi, va detto pure che per uccidere alcuni dei nuovi God Warrior è necessaria anche se per un istante la God Gold Cloth, insomma non è un sondaggio semplice. Dei prima classe Titan ed Hyperion sono su di un livello ancora superiore mentre per Gallia e Aegaeon ci vuole comunque un Omega parziale, io dico leggero vantaggio dei Pallasite anche perché alcuni dei nuovi God non so bene come classificarli.

Citazione
Se stessimo parlando dei vecchi God Warrior secondo me ancora ancora ce la si potrebbe giocare, ma con questi direi che la vittoria è dalla parte dei Pallasite
Gilga, per abbattere un Pallasite di prima classe ci vuole il risveglio almeno parziale dell'Omega, senza contare che per Hyperion e Titan addirittura ci è voluto qualcosa in più. I primi God sono praticamente spacciati i secondi invece forse strappano un pareggio ma dico vantaggio leggero dei Pallasite.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« Risposta #3 il: 07 Novembre, 2016, 11:40:29 am »
I Pallasite di prima classe ragazzi sono fortissimi, va detto pure che per uccidere alcuni dei nuovi God Warrior è necessaria anche se per un istante la God Gold Cloth, insomma non è un sondaggio semplice. Dei prima classe Titan ed Hyperion sono su di un livello ancora superiore mentre per Gallia e Aegaeon ci vuole comunque un Omega parziale, io dico leggero vantaggio dei Pallasite anche perché alcuni dei nuovi God non so bene come classificarli.

Tanto più che bisognerebbe chiedersi cosa potrebbe fare l'immortalità di Balder contro la spada disintegratrice di Hyperion :uhm:

Citazione
Se stessimo parlando dei vecchi God Warrior secondo me ancora ancora ce la si potrebbe giocare, ma con questi direi che la vittoria è dalla parte dei Pallasite
Gilga, per abbattere un Pallasite di prima classe ci vuole il risveglio almeno parziale dell'Omega, senza contare che per Hyperion e Titan addirittura ci è voluto qualcosa in più. I primi God sono praticamente spacciati i secondi invece forse strappano un pareggio ma dico vantaggio leggero dei Pallasite.

Vero, hai ragione
Per quanto io comunque ritenga i vecchi God superiori ai nuovi :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2018, 12:56:35 pm »
Boh, i GW con tutti i bonus possibili son meglio che nulla, ma anche così quelli di un certo spessore rimangano al massimo Baldr, Frodi, Utgard e Surt... gli altri 3 non mi pare impensieriscano i gold neanche coi bonus :ya: (che poi va beh, Sigurd va contro Saga...)

Tuttavia, i Pallasite di prima classe son forti... o meglio, per mia fortuna non ricordo benissimo, ma Aegon viene sconfitto dal solo Ikki mi pare, mentre Gallia comunque le prende da dei bronzini (per quanto paraculati), mentre Hyperion viene pompato all'assurdo gestendo 3 gold forti e reggendo ad un'AE (per poi venire abbattuto da quella schifezza a caso), mentre Titan mi pareva comunque forte...

Il problema, a parte i livelli, è il fatto che a parte Baldr e mi pare Utgard, gli altri due comunque sono solo tipi fisici... penso che su quel piano perderebbero, anche se appunto la cosa è difficile da valutare, dato che non è chiaro cosa sia l'Omega (a parte un pessimo nakama power fairytailiano) come livello, e appunto se per il livello di forza di sti GW fosse davvero "divino", o meglio necessitante delle GGC, o se al più la cosa fosse solo scenica (per dirla... per Sigurd a mio avviso Saga poteva anche non tirare la God, mentre Shaka per Baldr mi parve obbligato)

A mio avviso il problema maggior sul lato GW sarebbe Baldr, potrebbero sconfiggerlo o resistere ai suoi colpi? D'altro canto, sul lato Pallasite sarebbe Hyperion la grana maggiore... nell'incertezza, piazzo un pareggio per ora :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: God Warriors SoG vs Pallasite I classe
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2018, 12:56:35 pm »