Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?  (Letto 7006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #30 il: 30 Novembre, 2016, 12:07:52 pm »
Gente, io pure amo il genere Mito legato all'Amore, ma che dite se ci aggiungiamo ake un pizzico di fantasy alle creazioni o magari che so... si posson fare sfondi fantasy con soggetti etero o ake yaoi che noi fanciulle amiamo moolto il tema yaoi, vero pedro, pandora, gene, bino? ;)

Mi propongo ovviamente come giudice e pure io sarò imparziale  *zitto  :sisi: se poi fate il contest anonimo penso anch'io sia adatto cosi, sia meglio :D
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #31 il: 30 Novembre, 2016, 12:21:40 pm »
Grazie Ila cercherò di ritrovare la mia vena di giudice da qualche parte... nascosta sotto cumuli di lavoro :XD:

un metro di "giudizio" se mi si vuol passare il termine potrebbe essere quanto l'artista sia rimasto coerente al tema dato... e vi dico che non è così scontato fidatevi :ya:
se hai tempo cara averti come giudice sarà un piacere... i tuoi giudizi e pareri sono sempre stati fonte di ipirazione :cuore:
anche quelli più implacabili  :XD:

mi trovi super concorde sul criterio della coerenza  :sisi: :sisi:

ORIGINALITA'
COERENZA
per ora sono ottimi ed equi metri di valutazione dato che ci sono in campo tecniche e abilità diverse  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #32 il: 30 Novembre, 2016, 12:35:29 pm »
Pedrottina della mia idea che ho scritto sopra che ne pensi? :D
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #33 il: 30 Novembre, 2016, 12:42:45 pm »
personalmente ho già visto troppi disegni di voi per non riconoscerne il tratto ::)  e vedrai che siamo più oggettivi di quel che pensi bino :ok:

Va bene genesis :) non volevo far pensare che non mi fido.

si posson fare sfondi fantasy con soggetti etero o ake yaoi che noi fanciulle amiamo moolto il tema yaoi, vero pedro, pandora, gene, bino? ;)

Ovviamente ogni artista adottera' quello che vuole nel suo disegno.
Tuttavia, siccome si tratta di divinita' mitologiche, il disegno dovrebbe essere uno "serio" :ya: Non lo so, dipende dalla scelta di ognuno.
Spoiler
Io ho gia' deciso disegnare una scena d'amore quindi la mia parte sara' anche leggermente erotica :ya:
[close]
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #34 il: 30 Novembre, 2016, 12:42:55 pm »
Pedrottina della mia idea che ho scritto sopra che ne pensi? :D
beh beh nel mito ci sono fior fior di esempi di amori, anche omosessuali, da cui trarre infinita ispirazione  :XD: :XD:
finora si è detto Amore nel seno più ampio possibile... quindi poterlo rappresentare a nostro modo in una delle tante forme in cui esso si manifesta è un ulteriore fonte di stimolo creativo :pucci:

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #35 il: 30 Novembre, 2016, 12:45:33 pm »
great non vedo l'ora di veder le vostre opere e giudicherò saggiamente la migliore quella che amo di più ;)

Ora vado a fare i mestieri, a dopo gente :*** kisses
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #36 il: 30 Novembre, 2016, 13:57:12 pm »
 *angel      beh che dire... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :mh: :mh: ... ... ...
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #37 il: 30 Novembre, 2016, 14:27:44 pm »
Aiolos, sono contenta che hai accettato il mio invito. Se desideri partecipare anche tu, dicci la tua opinione per cio' che riguarda il tema. Se non ti piace, consiglia qualcos'altro  *plego
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #38 il: 30 Novembre, 2016, 14:49:04 pm »
Aiolos, sono contenta che hai accettato il mio invito. Se desideri partecipare anche tu, dicci la tua opinione per cio' che riguarda il tema. Se non ti piace, consiglia qualcos'altro  *plego
 *angel      Per quanto riguarda la partecipazione, ci sto ancora pensando
Spoiler
a quanto pare nel post precedentemente da me pubblicato non sono stato abbastanza esplicito  :uhm: :-\ ::) :D
[close]
per quanto riguarda il tema... a me sta bene tutto
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #39 il: 30 Novembre, 2016, 14:55:43 pm »
Spoiler
a quanto pare nel post precedentemente da me pubblicato non sono stato abbastanza esplicito  :uhm: :-\ ::) :D
[close]

L'avevo capito invece :^^'': Ho voluto insistere elegantemente a farti partecipare. Facci sapere se ti decidi :yea:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #40 il: 30 Novembre, 2016, 15:01:56 pm »
Se vuoi quelli implacabili non hai che da chiedere  >:D ho nascosto la mia vena cattiva per troppo tempo... è l'ora che torni fuori :ninja:

no no bino la mia era una rassicurazione tranquilla, non pensavo che non ti fidavi, era solo perchè essendo qui da meno tempo forse alcuni di noi li conosci poco (me compresa... il mio tempo è sparito inghittito dal lavoro :nuu: ) e non c'hai visto all'opera con altre valutazioni :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #41 il: 30 Novembre, 2016, 15:02:14 pm »
Grazie Ila cercherò di ritrovare la mia vena di giudice da qualche parte... nascosta sotto cumuli di lavoro :XD:

un metro di "giudizio" se mi si vuol passare il termine potrebbe essere quanto l'artista sia rimasto coerente al tema dato... e vi dico che non è così scontato fidatevi :ya:
se hai tempo cara averti come giudice sarà un piacere... i tuoi giudizi e pareri sono sempre stati fonte di ipirazione :cuore:
anche quelli più implacabili  :XD:

mi trovi super concorde sul criterio della coerenza  :sisi: :sisi:

ORIGINALITA'
COERENZA
per ora sono ottimi ed equi metri di valutazione dato che ci sono in campo tecniche e abilità diverse  :sisi: :sisi:
beh si rimanere coerenti al tema come metro di giudizio lo consideravo scontato LOL altrimenti non mi sarei scomodata a farvi decidere un tema avrei detto disegnate quello che vi pare  :XD: :XD: scherzi a parte, pensavo fosse ovvio ma hai ragione gen,  meglio specificare  :sisi: va beh che poi tutte queste informazioni saranno ufficialmente riportate nel topic del contest  :sisi:

Cmq non voglio sembrare ripetitiva ma come detto sopra chiunque può votare i rispettivi disegni e commentarli, non ci sarà un tot di giudici prestabiliti in questo caso :sisi: questo è il  primo contest di disegno che facciamo, vediamo come va così alla prossima adotteremo se necessario delle modifiche :D perfezioniamo strada facendo LOL

Ricapitolando: rimane in testa il tema Amore affiancato da quello Mitologia :zizi:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #42 il: 30 Novembre, 2016, 19:21:49 pm »
ragazzi avete scritto tantissimo  :XD: 

dico due cosette:

-1 mese di tempo mi pare buono, se coincide anche con le vacanze di natale (tipo che e so 22Dicembre e 22 Gennaio) è ancora meglio per me  :XD:
-riguardo lo stile, lo sfondo ecc... io sono dell'opinione che ognuno partecipa come pare...bisogna lasciare liberi
-terza cosa (lo so erano due ma ne ho aggiunta un'altra  :XD: ) preferirei un tema aperto e vasto.. tipo la mitologia... così ci sarà chi vuole creare saint mitologici, chi vuole creare amori mitologici, chi invece si concentrerà su un mito ecc.... insomma si è liberi di spaziare e fa contenti tutti... :XD:
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2016, 19:23:25 pm da Pegaso Viola »

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #43 il: 30 Novembre, 2016, 20:51:57 pm »
D'accordo con Pegaso Viola :sisi:
Ora non prolunghiamo piu' questo discorso e concludiamolo *zitto
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2016, 21:51:17 pm »
Ok allora tema mitologia e basta? D'accordo tutti? Mitologia e uno, mitologia e due, mitologia e tre.... Venduto approvato! :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2016, 21:51:17 pm »