cancerdeathmask87
God Saint
Cosmo: +257/-2
COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?
|
 |
« Risposta #15 il: 01 Giugno, 2009, 00:06:43 » |
|
Mi piace la grafica, rende molto bene, e le animazioni sembrano molto ben fatte! Però secondo me sion stava meglio coi capelli verdi, facevano più contrasto con l'armatura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #16 il: 01 Giugno, 2009, 09:55:27 » |
|
Ricordo che gli episodi sono previsti per il 24 giugno ma per trovarli on line molto probabilmente dovremo attendere come minimo una settimana credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
Cosmo: +64/-2
21 grams
|
 |
« Risposta #18 il: 01 Giugno, 2009, 13:48:27 » |
|
più che altro stiamo aspettando solo i primi 2 episodi... o mi sbaglio? se così fosse quanto bisognerà aspettare per i restanti??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« Risposta #19 il: 01 Giugno, 2009, 20:41:52 » |
|
Io ho letto che la cadenza di uscita dei DVD/BD è bimestrale ma non do la certezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
|
 |
« Risposta #20 il: 01 Giugno, 2009, 21:26:27 » |
|
Io ho letto che la cadenza di uscita dei DVD/BD è bimestrale ma non do la certezza  Ci faranno penare, ma sempre meglio del silenzio stampa assoluto relativo all' elisio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2009, 21:55:04 » |
|
Si l'uscita è bimestrale purtroppo, tipo come lo era per gli episodi del meikai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sims 2 zodiacal
*Mr. Grafico*
Grafico
Cosmo: +177/-4
Il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano
|
 |
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2009, 22:08:46 » |
|
però avete visto che successo ha avuto saint seiya?  non solo è l'unico anime che hanno ripristinato dalla serie classica, continuando così l'opera, ma metteranno anche in vendita i dvd proprio nel periodo in cui verrà trasmesso in tv. SAINT SEIYA 4EVER !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
21 grams
|
 |
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2009, 23:18:39 » |
|
però avete visto che successo ha avuto saint seiya?  non solo è l'unico anime che hanno ripristinato dalla serie classica, continuando così l'opera, ma metteranno anche in vendita i dvd proprio nel periodo in cui verrà trasmesso in tv. SAINT SEIYA 4EVER !!!!!!!!! vero!! ma forse noi la pensiamo così perchè siamo abituati a come funziona in Italia, in Giappone è tutta n'altra roba
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
|
 |
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2009, 23:21:25 » |
|
però avete visto che successo ha avuto saint seiya?  non solo è l'unico anime che hanno ripristinato dalla serie classica, continuando così l'opera, ma metteranno anche in vendita i dvd proprio nel periodo in cui verrà trasmesso in tv. SAINT SEIYA 4EVER !!!!!!!!! vero!! ma forse noi la pensiamo così perchè siamo abituati a come funziona in Italia, in Giappone è tutta n'altra roba Giusto, ma è anche vero che in madrepatria gli anime vengono trasmessi una sola volta a settimana... Sai che patire noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
21 grams
|
 |
« Risposta #25 il: 01 Giugno, 2009, 23:24:40 » |
|
però avete visto che successo ha avuto saint seiya?  non solo è l'unico anime che hanno ripristinato dalla serie classica, continuando così l'opera, ma metteranno anche in vendita i dvd proprio nel periodo in cui verrà trasmesso in tv. SAINT SEIYA 4EVER !!!!!!!!! vero!! ma forse noi la pensiamo così perchè siamo abituati a come funziona in Italia, in Giappone è tutta n'altra roba Giusto, ma è anche vero che in madrepatria gli anime vengono trasmessi una sola volta a settimana... Sai che patire noi  per loro fortuna ne hanno talmente tanti di anime da seguire che hanno di che consolarsi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
|
 |
« Risposta #26 il: 01 Giugno, 2009, 23:49:13 » |
|
però avete visto che successo ha avuto saint seiya?  non solo è l'unico anime che hanno ripristinato dalla serie classica, continuando così l'opera, ma metteranno anche in vendita i dvd proprio nel periodo in cui verrà trasmesso in tv. SAINT SEIYA 4EVER !!!!!!!!! vero!! ma forse noi la pensiamo così perchè siamo abituati a come funziona in Italia, in Giappone è tutta n'altra roba Giusto, ma è anche vero che in madrepatria gli anime vengono trasmessi una sola volta a settimana... Sai che patire noi  per loro fortuna ne hanno talmente tanti di anime da seguire che hanno di che consolarsi Anche questo è vero  Be' intanto vediamoci questi due episodi a fine mese, poi soffriremo con calma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
21 grams
|
 |
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2009, 12:18:21 » |
|
io non sto più nella pelle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
21 grams
|
 |
« Risposta #29 il: 02 Giugno, 2009, 12:27:20 » |
|
Bhè meno male che sono solo 13 episodi, se erano di più chissà tra quanto avrebbero finito di trasmetterli  ma più o meno a che punto della storia arriveranno??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa