Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto dai al capitolo 78 di Next Dimension?

Zero spaccato
6 (31.6%)
Scarso
2 (10.5%)
Mediocre
2 (10.5%)
Sufficiente
1 (5.3%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (15.8%)
Distinto
3 (15.8%)
Ottimo
2 (10.5%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago  (Letto 18622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #30 il: 06 Gennaio, 2017, 17:38:29 pm »
capitolo veramente indecente. il non maestro e' riuscito a rovinare un gold che pareva spettacolare vuoi per la sua invisibilita' che come ha detto qualcuno prima di me faceva fico ,vuoi per la sua posizione di supporto all'ofiulco e invece sta roba qui lo fa sprofondare alle ultime posizioni tra i gold del next dimension che di certo non hanno gia di per se mostrato la meta'  del carisma di quelli del 900... sono delusissimo, come dare torto a tutti coloro che dicono che saint seiya e ' l'opera che si autocopia di piu' tra tutte le opere esistenti. una presa per c... questo' capitolo e' da 0 . dei disegni poi e' meglio non parlare , e dire che lo scorso capitolo mi era piaciuto come pocchi e sara' per questo forse che anche i disegni mi sembravano migliorati...

questo e' un uomo che ha poche idee , forse non ha neanche voglia di averne di nuove... ben vengano a questo punto le opere di altri mangaka come episode g ,canvas o sho ...

quoto, praticamente hai scritto quello che volevo dire io  :sisi:
qui Kurumada si è dimostrato miglire come character design piuttosto che come sceneggiatore. Anzi, la poca importanza che finora avrebbe avuto questa sfera del drago (sigh  :nuu:... sfera del drago... originale...  :nuu:) e lo scontro tirato via, mi fa pensare a un qualche ripensamento addirittura. detto ciò Ecarlate rimane un ottimo personaggio, ben presentato e caratterizzato.

ANDANDO UN ATTIMO OT:

ma perchè non giudichiamo il capitolo all'interno del volume? io non so quanti degli sproloqui che si dicono qui vengono da persone veramente esperte di saint seiya!!! ma lo comprate ND in italiano e ve lo rileggete?? lo scontro torna tantissimo nell'economia del manga, è inutile spiegarvi che la sostanza è diversa dalla serie classica in cui si diceva solo "ah, atena, aiutami! combatti ecc...", avete sputato sul capitolo del sogno di sirio e ora ne avete la riprova della sua utilità ma nemmeno ora siete persuasi! poi se a voi non piace ND finitela col farci una PALLA con le critiche ad ogni capitolo uscito!!! cambiate topic o addirittura cambiate manga perchè 0 spaccato lo do a voi piuttosto che all'opera che mi emoziona ancora adesso e che seguo su un forum di appassionati!!! ma lo siete appassionati??? andatevi a fare un giro su... commentare non vuol dire distruggere, soprattutto perchè siete su un forum che si presuppone fatto da estimatori, non ve l'ha prescritto il medico di seguire gli spoiler, andate a fare gli HATERS e i TROLLS da un'altra parte, magari su facebook perchè è lì il vostro ambiente! bevete meno quando scrivete al pc, così farete meno i/le saputelli/e e ora cacciatemi pure se vi va! :yea: e leggetevi le quarte di copertina di kurumada stampate nel volume, è vera poesia... così capirete molto della VITA, ma nulla di uno stupido fumetto...

Non perderò nemmeno tempo a risponderti, come ha fatto il nostro più educato vice-admin sul merito perchè non lo meriti. Astieniti dalle tue sparate del tipo "mi hanno regalato carbone scaduto per la befana", o congelo la discussione e ti propongo per il ban direttamente

OFFTOPIC x binosenshi

questo topic parla di ND o no??? mi stai dicendo che è casa tua??? non credo lo sia, sei iscritta da meno di me... è come se parlando della stessa squadra del cuore ci fosse una persona che per mero spirito di polemica criticasse sempre i miei colori, che dovrei fare? non seguire tu piuttosto se non ti piace mai un capitolo! :yea:

a maggior ragione astieniti dagli attacchi personali a singoli utenti, specie dopo che hai cominciato tu le provocazioni: sai darle ma non prenderle, offendi e poi ti metti a rompere se ti rispondono a tono.

PS
non è la prima volta che ti riprendo, e sono stufo; e se stavolta ti becchi il rimprovero pubblicamente, è perchè hai insultato mezzo mondo.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #31 il: 06 Gennaio, 2017, 17:44:31 pm »
Il contraddittorio è fonte di crescita di una discussione, sai che noia sentire solo le lodi oppure solo le critiche in un topic? Meglio leggere sia le une che le altre e confrontarci nel reciproco rispetto però! Inoltre nessuno è tenuto a dover replicare per forza, si possono anche ignorare i msg che non ci garbano :)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #32 il: 06 Gennaio, 2017, 17:48:47 pm »
saro' sincero ragazzi mi sento in colpa questa volta :nuu: penso che baroque abbia risposto cosi' (sbagliando) perche ' forse esasperato dalle mie critiche non certo  morbide(cosa che non si ripetera' -in questi toni per lo meno) all'opera che invece a lui come ha avuto modo di dire piace e moltissimo. le sue risposte sono anche emotive secondo me proprio a dimostrazione di cio' che dico...quindi questa volta perche' non la chiudiamo qui con questo nuovo utente che sono sicuro avra' nel tempo la possibilita' di dimostrarci tutta la sua correttezza e il rispetto verso le opinioni degli altri utenti come e' giusto che sia  :yea: :ok:

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #33 il: 06 Gennaio, 2017, 17:52:16 pm »
OFF TOPIC

fate come vi pare, ma non sono io il provocatore, anzi... guardatevi tutti i post precedenti e non solo in questo topic ma da qualche tempo a questa parte! poi se converrà bannarmi tanto piacere, fate pure, il mio orgoglio mi impedisce di indietreggiare!!! E' COSI' CHE MUORE UN VERO SAINT!!! :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #34 il: 06 Gennaio, 2017, 17:54:18 pm »
2) in verità la gemma del drago RAPPRESENTA una novità in se stesso di cui dobbiamo aspettare gli sviluppi (e di cui non ho affatto parlato nei miei post!)

Certo, non lo metto in dubbio... però al momento non possiamo valutare la presenza della gemma "all'interno del volume" proprio perché per ora sappiamo solo che esiste e che ora è incastonata nella schiena di Shiryu. A me la gemma intriga, ne avevo anche parlato proprio nel topic sul capitolo del sogno, quello che volevo sottolineare è che se dobbiamo "valutare il capitolo all'interno del volume", a questo punto sarebbe quasi il caso di non commentare nulla finché il volume (o la serie direttamente :ya:) Non è finita.
Poi, come ho fatto più volte (nel bene e nel male) con Lost Canvas, se i futuri capitoli daranno una diversa connotazione al fatto di essere "scelto dal dio drago" o alla gemma in sé sarò ben felice di cambiare il mio voto e di ri-commentare questo capitolo

Citazione
3) noi 7 siamo nel topic, 2 insufficienze statisticamente come le valuti?? boh...

Nel capitolo del sogno di Han Tan ci sono 13 voti, di cui uno zero spaccato (del solito burlone che dà zero spaccato a tutti i capitoli di ND, senza mai commentare), due sufficente e 11 oltre la sufficienza. Statisticamente come lo valuti? :zizi:
Detto questo (e togliendo, nel dubbio, uno zero spaccato per il burlone di cui sopra)
- Capitolo su Ecarlate: un voto sotto la sufficienza, un sufficiente e 13 oltre la sufficienza
- Capitolo sul flashback: 13 voti, tutti sopra la sufficienza e nessuno sotto il buono

Direi che mediamente questo volume sta piacendo :sisi:

Citazione
4) su questo non ci siamo: APPASSIONATI non vuol dire quello che leggo su questo topic ogni settimana da molti (sempre siamo 7 eh!), cioè massacrare ND allora significa massacrare la serie classica; c'è un mio vecchio amico che ha deciso di fermarsi a quella e odia tutto dei saint seiya dopo il 1990, pure la serie animata di hades; non vorrei finire così...

Non concordo. Anzitutto perché con i numeri non ci siamo (vedi la risposta al punto precedente :ya: ), e a parte in questo capitolo non ricordo che nessuno abbia mai massacrato nulla.
In secondo luogo quello di cui ci stiamo lamentando ora non è la storia di questo capitolo in sé, ma il fatto che sia ripresa pari pari - con scarsissime differenze - dallo scontro di Hyoga e Milo. All'epoca lo scontro è stato bello, epico, quello che vuoi... rivedercelo proporre pari pari è una presa per i fondelli :zizi:
In sostanza non stiamo massacrando la serie classica, come dici tu, ci stiamo lamentando che Kurumada la ricopi con la carta carbone.
Tra l'altro, come già detto mi pare da cancer85, Ecarlate a me interessava tantissimo, sembrava un ottimo personaggio, ma trovo che il fatto che abbia lasciato passare Shiryu ora sia terribilmente forzato. Esattamente come ho trovato forzato in Omega Harbinger che lascia passare Kouga, o nell'ultimo capitolo di Saintia Sho
Spoiler
Yu Fa che rifiuta di uccidere Xiaoling
[close]
E' un plot armor, un modo per far rimanere in vita tutti e due, quando sarebbe stato molto più sensato (per Ecarlate) uccidere Shiryu

Citazione
5) non me lo metto il cuore in pace perchè mi sembra di sentire i miei sogni di adolescente spezzati; almeno sul web non fatemi crescere... se vi dico che quando apro il volume italiano a colori, di ND e lo leggo di notte mi sembra di tornare indietro nel tempo mi considerate ridicolo? sissignore, lo scontro di sirio non era originale... ma...

Purtroppo un forum è uno scambio di opinioni, che ci piaccia o meno :ya:
A me mediamente Next Dimension sta piacendo, più di Episode G e di Saintia Sho... proprio, in parte, perché alcune scene ricordano la serie classica. Però solo quando "la ricordano", non quando la copiano spudoratamente come mi sembra abbia fatto questo capitolo :sisi:

sfera del drago (sigh  :nuu:... sfera del drago... originale...  :nuu:)

Questo ha poco a che fare con Dragon Ball eh :zizi:
In Cina il drago che regge la gemma nella zampa è abbastanza comune, e ha anche un significato che onestamente non ricordo... andrò a cercare e poi ve lo riporto :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #35 il: 06 Gennaio, 2017, 17:58:03 pm »
OFF TOPIC

fate come vi pare, ma non sono io il provocatore, anzi... guardatevi tutti i post precedenti e non solo in questo topic ma da qualche tempo a questa parte! poi se converrà bannarmi tanto piacere, fate pure, il mio orgoglio mi impedisce di indietreggiare!!! E' COSI' CHE MUORE UN VERO SAINT!!! :D
Sono contrario al ban però rinnovo il mio invito ad ignorare sia in pubblico che in privato i messaggi che non ci piacciono senza dover scadere nella polemica e sopratutto rispettare le opinioni degli altri.
E' seccante per i moderatori dover intervenire per queste cose :sisi:
Sono certo visto che siamo tutti persone adulte che la questione si chiuderà naturalmente qui senza dover andare oltre :sisi:
Invito a ritornare in topic parlando del capitolo del ND :sisi:

Anzi lo faccio proprio io prendendo spunto da un frase di baroque, e cioè quando parla di rileggere il ND dall'inizio, ammetto che questo possa incidere non poco sulla valutazione della lettura dei singoli capitoli fatta spesso anche a singhiozzo (complice anche le uscite sporadiche). Infatti in molti casi, leggendo tutti i capitoli di un colpo spesso alcuni che inizialmente avevo bocciato mi è capitato di rivalutarli :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #36 il: 06 Gennaio, 2017, 18:04:25 pm »
ecco il problema infatti sta tutto li ragazzi... anch' io trovo troppo forzato il fatto che ecarlate abbia fatto passare sirio , milo non conosceva la verita e alla fine a prevalere in lui furono i dubbi ma ecarlate conosce bene le fazioni e conose la sua lealta' e soprattutto gratitudine verso ofiulco ... allora perche' far passare sirio ? magari poi avremo le risposte(cosa sul quale onestamente ho i miei dubbi) pero' ad oggi mi sembra una forzatura troppo grande che ha come unico motivo il fatto di voler a tutti costi concludere lo scontro come in hyoga-milo senza tenere minimamente conto della storia mostrataci negli scorsi capitoli.

e' questo che trovo molto fastidioso ben oltre la ''somiglianza'' in se dei due scontri bronze/gold :sisi:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #37 il: 07 Gennaio, 2017, 00:33:43 am »
a me in realtà non è neanche dispiaciuto questo capitolo, infondo vediamo il drago che esce dal tatuaggio e acchiappa la sfera quindi il suo potere non è banale come alcuni me compreso temevano ed uno scontro tra due tecniche, antares vs rozan dove è lo scorpione a soccombere. Uno scontro tra due tecniche così diverse non si vede tutti i giorni. Chissà se lo scorpione si farà guarire l'unghia magari con un power up dal serpentone. Io avrei dato zero spaccato a qualche capitolo fa, il primo di questa tranches piuttosto che a questo ma son gusti alla fine.

Offline Jinseiken

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 44
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #38 il: 07 Gennaio, 2017, 02:47:56 am »
ella mitologia cinese i draghi possedevano gemme che tenevano in mano o tra le fauci. Esse costituivano il "cuore" del loro potere, e al momento della morte del drago si schiudevao per far nascere un nuovo drago.
La comparsa della Gemma del Drago i questo capitolo mi fa presagire un aumento di potere per Shiryu: infatti già in troppi sano che il punto debole dello Shoryuha è l'esposizione del cuore durante l'esecuzione del colpo, che rende il cuore punto vulnerabile e letale se colpito con precisione. Un segreto conosciuto da Seiya, da Doko, e da Shura. E se questa gemma rendesse nullo questo punto debole? Una sorta di scudo mistico per proteggere il cuore del Saint riconosciuto dal Dio Drago? Non riesco a visualizzare le scan, ma immagino che la gemma si sia posata sull'artiglio raffigurato sul cuore. Questo renderebbe Shiryu realmente invicibile, se on fosse per l suo punto debole, Seiya sarebbe stato sconfitto da lui alle Galaxia War

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #39 il: 07 Gennaio, 2017, 10:42:50 am »
Baroque, non ti preoccupasre non penso che tu venga bannato. Ricordati solo che oguno ha i suoi pareri ed opinioni ed e' carino rispettarli tutti! Poi in ogni caso, per esempio, almeno io , non critico TUTTO IL ND , ma almeno sto capitolino, sfera del drago a parte, FA SCHIFO perche' e' una mera COPIA dello scontro di Milo e Hyoga...tutto li....


una cosa, dare addosso ad altri utenti, "novizi" per lo piu, dicendo cose del tipo "io sono piu' appassionato di te anche perche sono iscritto da piu' tempo"....lol mi semrba un po puerile..sopprattutto considerando che iscritto dal 2011 con MENO di 100 post...non fai vedere di essere cosi' appassionato :D
se vuoi posso "sedermi" sopra a tali considerazioni, considerando che la mia "prima incarnazione" risale al 2008 ed aveva quasi 12.000 post, sommandola a questa dal 2013....faccio tipo 9 anni di "appassionato" con 15.000 (quindicimila) post in attivo! Posso dirti di essere abbastanza appassionaTO?? RISPOSTA: SI al 100% , posso citarti a memoria gran parti dell opera classica o LC o ep G o Nd o addirittura i filmacci ....senza nessun timore...poi guardati intorno...non siamo appassionati? Ma guarda Seby...si lui NON e' appassionato...ha tradotto tutta la Taizen xche a lui SS fa schifo..o Gemini Saga tiene in piedi questo forum su SS perche a lui SS fa ribrezzo.....mi spiace ma hai prorpio detto una piccola fesseria :D

dai su, Nd in fondo e' un'opera carina (disegni a parte, ma questa e' la sola pecca di SS...ricordiamoci che senza la serie animata di Araki..quest'opera non avrebbe avuto la Fama che gode ora! Grazie Araki per i tuoi character design, e grazie Kurumada per la tua storia avvincente a tratti ripetitiva, con disegni terribili e buchi di trama grandi come buchi ner) Ma ricordiamoci che parliamo di tizi che tirano pugni alla velocita' della luce! Quindi chissesenfrega della coerenza! L 'importante e' che siano AVVINCENTI!!!! ...ed un combat cosi' COPIATO  putroppo NON e' avvincenteeee  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #40 il: 07 Gennaio, 2017, 10:47:36 am »
ella mitologia cinese i draghi possedevano gemme che tenevano in mano o tra le fauci. Esse costituivano il "cuore" del loro potere, e al momento della morte del drago si schiudevao per far nascere un nuovo drago.
La comparsa della Gemma del Drago i questo capitolo mi fa presagire un aumento di potere per Shiryu: infatti già in troppi sano che il punto debole dello Shoryuha è l'esposizione del cuore durante l'esecuzione del colpo, che rende il cuore punto vulnerabile e letale se colpito con precisione. Un segreto conosciuto da Seiya, da Doko, e da Shura. E se questa gemma rendesse nullo questo punto debole? Una sorta di scudo mistico per proteggere il cuore del Saint riconosciuto dal Dio Drago? Non riesco a visualizzare le scan, ma immagino che la gemma si sia posata sull'artiglio raffigurato sul cuore. Questo renderebbe Shiryu realmente invicibile, se on fosse per l suo punto debole, Seiya sarebbe stato sconfitto da lui alle Galaxia War

Grazie della spiegazione e della teoria interessante :sisi:
In effetti hai ragione, la gemma è stata afferrata dall'artiglio posto sul cuore :ok:

OFF TOPIC
Ragazzi, chiudiamo qui il discorso io sono qui da più tempo / io ne so di più / io sono più appassionato per cortesia... evitiamo di gettare benzina sul fuoco :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #41 il: 07 Gennaio, 2017, 10:53:09 am »
Whoooooossssssshhh (rumore della benza sul fuoco)   :frusta: :ikki:

facevo solo notare l'interessante argomentazione che era stata tirata fuori..ridicola....ed in effetti dare del non appassionati ad un gruppo come il nostro e' ben strano...ok torniamo alla normalita.............
quindi dopo il viaggio nel tempo il tatuaggio di Sirio cambiera' definitivamente? figo! Cioe' la cosa potra' esser einteressante, sarebeb stato un bel capitolo SE NON avesse tirato via' cosi il combat...scopiazzandosi terribillmente......sigh mio Kuru...  :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #42 il: 07 Gennaio, 2017, 12:14:31 pm »
spero in un bello scontro tra capricorn e cigno a questo punto :nuu: soprattutto vorrei che anche izo non faccia passare il bronze senza opporsi decentemente...sta diventando una brutta moda questa dei gold di far passare di propria volonta' "gli ospiti" che entrano nelle loro case  in teoria dovrebbe essere l'ultima delle cose che fa un gold saint (salvo eccezioni o doppi fini)... nella scalata delle 12 case originale ricordo che solo mur e toro optarono per questo tipo di scelta e milo fu un caso particolare, un dubbio che ci puo' anche stare ma qui in next se non sbaglio quasi tutti i gold stanno dicendo "prego la prossima casa e ' da questa parte''.. :nuu:

Offline dagnarus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 78
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #43 il: 07 Gennaio, 2017, 12:26:08 pm »
Bellissimo. Ma ho dei dubbi...
1.Cosa ne sa écarlate del dio drago?
2.Un' unghia rotta e sei sconfitto?  ;)
Ancora una volta mi convinco che i saint dello scorpione siano pipponi :-) basta resistere...hyoga ha fatto meglio con Milo, sono curioso di sapere quanto è potente questo nuovo colpo con la gemma che ormai ha palesemente superato il maestro per me. Ora leggo i vostri commenti.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #44 il: 07 Gennaio, 2017, 13:17:32 pm »
mh...stavo pensando se ofiulco si dovesse veramente rivelare ostile qualcuno lo dovrebbe battere ... con seiya fuori dai giochi e di solito tocca a lui fare queste cose :XD: adesso potrebbe toccare al dragone magari proprio con l'aiuto di questa gemma misteriosa visto tra l'altro che salvo sorprese dovrebbe essere il dragone a giungere per primo davanti a ofiulco

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 78 - Scelto dal Dio Drago
« Risposta #44 il: 07 Gennaio, 2017, 13:17:32 pm »