Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"  (Letto 8846 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #60 il: 25 Marzo, 2017, 10:07:14 am »
-Grazie Kabal! Anche tu combatti egregiamente nonostante
la tua giovane eta'! Ora si riposiamo un poco poi andiamo ad assistere
allo scontro di qualcun altro! Per oggi di scontri MIEI non ne voglio piu'
sapere! Certo che quei due cosiddetti "Maghi" eranod otati di un potere
enorme! Che dolore quelle fiamme....-


*Cosi' dicendo, Mario rignrazio' Kabal del Loto per il complimento
ricevuto, poi addento' qualcosa e bevette assetatto sia acqua che
vino. Anche Marcus mangio' qualcosa, mentre Bud, al solito, si ingozzava
a quattro palmenti. Dopo un leggero riposo pomeridiano, i quattro
si diresso ad assistere ad un nuovo scontro, quello che vedeva
i "gemelli Scorpione" affrontare gli "Orsi di Russia". Gli spettatori
si sedettero ed il presentatore annucnio' i contendendi. Gli
"Orsi di Russia" erano due colossi , alti quasi due metri, con muscoli enormi,
capelli biondi , pelle chiara e vestiti di pelli di orso, imponenti a vedersi
e semrbavano dotati di una forza fed una resistenza fisica senza
pari. Sorridendo, Mario commento' rivolgendosi a Bud*


-WOW! Karl, quei due semrban quasi messi meglio di te!-

*L'omone barbuto sbuffo' quasi annoiato e rispose.*

-Mah...davvero? A me semrbano un po' gragilini, dovrebbero
mangiare un po di piu'! Poi tu che ne sai di fisici imponenti, mingherlino!-


*I due amiconi si lanciarono strali l'un' laltro, quando ecco che entrarono
gli altri due contendenti, due uomini abbastanza magri, dal fisico asciutto,
si muovevano silenziosi, indossanti entrambi una maschera raffigurante
uno scorpione, uguali nella forma, ma di colori diversi. Uno di essi, quello
che indossava la maschera di colore nero, impugnava una lunga e sottile
lancia dalla punta metallica assai affilata, mentre l'altro, dalla mschera
bianca, portava alla cinta due fruste irte di spunzoni metallici. I due
guerrieri appartenenti al gruppo conosciuto come "Kerberos" osservarono
in silenzio i loro due rivali, che invece, dal canto loro, lanciarono versi e digrignarono
i denti, dando sfoggio dei loro muscoli per il godimento del pubblico.
Il combattimento ebbe inizio, i due colossi si lanciarono rapidissimi contro
i due guerrieri mascherati, tentando di afferrarli con le loro enormi braccia.
I due gemelli si difesero, combattendo all'unisono, la lancia intercetto' uno dei due
colossi, conficcandosi nell'occhio destro di uno dei Russi, mentre le due fruste rotavano,
rapide e letali deviando gli assalti di entrambi i biondoni, che si ritrovarono
pieni di tagli su tutto il corpo solo avendo tentato di attaccare.
Il combattimento ando' avanti cosi per qualche scambio di colpi, con i Russi
che si avventavano sui due gemelli, ma con essi che bloccavano ogni loro attacco
causando loro danni serissimi con la mera difesa, scagliando poi infine un
doppio attacco combinato che abbatte' l primo dei Russi, mentre l'altro,
assai ferito, ma non abbastanza per cedere, barcollo' visibilmente all improvviso,
si porto' le mani alla gola ed emise un grido strozato, cadendo a terra
in preda a dolorosi spasmi, per poi tacere, immobile.*


-GENTILISSIMI SPETTATORI! ECCO A VOI I VINCITORI!
KRETOSH LO SCORPIONE NERO ED ARTAK LO SCORPIONE BIANCO,
CNOSCIUTI COME I "GEMELLI SCORPIONE" HANNO VINTO CON
SUPERBIA MAESTRIA QUESTO DUELLO! ESSI PASSERANNO QUNDI
ALLA FINALE DI DOPODOMANI CHE LI VEDRA' CONFRONTARSI CON
LA COPPIA COMPSTA DALL"ANGELO BIONDO" ED IL "CAVALIERE DEL
LOTO!" UN APPLAUSO PER I VINCITORI! ED UNA PREGHIERA PER I PERDENTI!
SPERANDO CHE I MEDICI POSSANO RIMETTERLI IN SESTOOOOOOO!!
-


*Uno scrosio di applausi segui' alle parole dell annunciatore, mentre i vinti
venivano protati via dai medici ed i due gemelli fossarono gli spalti, in direzione
di Kabal e dei suoi compagni. Il Cavaliere dello Zodiaco percepi' una chiara
aura di sfida in quegli sguardi, ma non pote' vedere i suoi avversari in volto
perche essi erano celati dalle loro curiose maschere. I due si girarono quindi
sui tacchi ed uscirono dall'Arena, quindi Marcus propose di tornare alla stanza
e tutti approvarono. Entrati in camera, fu Bud a parlare per primo*


-Quei due sono dotati di tecniche soppraffine! Ed in coppia sono
perfettamene affiatati! Difesa ed Attacco impeccabili direi, saranno ossi duri
cari miei! Ma ora ceniamo e dormiamo presto. Domani sara' un giorno di riposo
poi combatterete con quei tizi dopodomani! I quattro si rilassarono,
chiaccherando tra loro e mangiando, quando ecco che venne il tempo
di coricarsi. Il sonno dei quattro fu profondo, ma dopo svariate ore, mentre
dormivano, Marcus, Mario e Kabal udirono qualcosa, sveglandosi di sopprassalto.
Mario diede una pacca sul corpo di Bud, che dormiva profondamente e punto'
la finestra, ora stranamente semi aperta, anche se tutti e quattro si ricordarono
di averla chiusa prima di dormire-


-Cosa c'e'? Che succede?-

*Esclamo' Bud, strofinandosi il mento barbuto*

- Hai il sonno troppo profondo bestione! Non hai sentito quel rumore?
E guarda, la finestra semrba stata aperta! Era chiusa quando ci siamo coricati!
Che cosa sara' stato?-


*Rapidissimo si mosse verso la finestra e fisso' in basso aguzzando
gli occhi.*


-LA'! Un ombra! Ho visto qualcosa muoversi nel piazzale!-

*Fu poi Marcus a fare un'osservazione inquietante.*

-Cari miei, qualcuno di voi si e' svegliato per bere un goccetto
durante la notte? Sono convinto di aver lasciato il fiasco di vino in quel
angolo del tavolo, accanto al cesto del pane! Ma ora guardate, e' al centro!-


*Marcus indico' con il dito il fiasco del vino, che era esattemtne nel centro
del tavolo, poi fisso' Mario che osservava l'esterno dalla finestra e poi chiese
rivolgendosi a tutti,*


-Che facciamo???-

*I quattro compagni di stanza dovettero decidere come comprtarsi, in
ogni caso la quasi completa notte di sonno ed il cibo della cena, ridiedero
un po' di energie ai due feriti*


recupero Stats=
Spoiler
Recuperate il 50% delle Stats

MARIO:
Stm: 40+50= 90
Csm: 64+55= 110 MAX


KABAL:
Stm: 9 +50= 59
Csm: 25+55= 80


[close]

Spoiler
Ciao Kabal,

Come stai?

Puoi descrivere ruolando cio' cghe e' successo.
Il duello a cui avete assistito, se avete parlato di
qualcosa durante la cena, commenti e cosi' via.

Poi descrivi il risveglio bursco e cio' che sta succedendo
quindi decidi cosa vuoi fare e dillo ai tuoi compagni

Poi putroppo come ti avevo scritto via PM, non hai potuto
fare il recupero dell attivazione, perche' lo dovevi fare
DOPO LA DIFESA, non si puo' fare dopo l'attacco, ma
dopo la difesa non avevi STM inferiore a 10, quindi
in sostanza non hai potuto recuperare.


A presto

Mauro
[close]
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #61 il: 25 Marzo, 2017, 14:59:30 pm »
Spoiler
Si grazie per la spiegazioni in pm. Errore mio. Dovevo stare più attento e soprattutto prendermi il giusto tempo per analizzare tutte le info dei colpi e del regolamento.
[close]

Il combattente suo partener ricambiò con altrettante parole di elogio
dopo aver riacquistato le forze si diressero nella zona dello scontro
dovei vincitori sarebbero poi stati i loro prossimi rivali.
Lo scontro fu brutale fra due colossi russi e due uomini mascherati.
Avevano mostrato le loro abilità difensive quindi questa volta i rivali
sembravano ben assortiti fra difesa e attacco ma qualcosa inoensierì
il giovena Saint del Loto.


§ Perché tutti questi combattenti silenziosi e mascherati. Non
capisco il motivo delle mascher. vengono addirittura presentati con
nomi e soprannomi. §

Nel contempo ebbe una strana sensazione proveniente dai due che
lo stavano guardando mentre uscivano vincitori.

 
§ Questi due non me la racocntano giusta. Meglio stare in guardia §

: Be che dire Mario siamo in finale e questi due sembrano complementari
come noi. Concetrazione come con i maghi e analizzare subito i loro punti
deboli. Confido nella tua grande velocità.


Finì di parlare proprio in concomitanza con l'ingresso nella stanza.

: Bene dobbiamo riposarci e riprendere le forze per la finale. Notte a tutti.

Si sdraiò sulla sua branda scrollandosi la fatica della giornata di dosso. Nel cuore della notte, ad un
tratto un rumore li svegliò, a parte il gigante che russava come mai si era potuto udire fino a quel
momento. Velocemente Mario si affacciò dalla finestra mentre Marcus, attento osservatore notò
qualcosa di strano sulla tavola.


:Non credo proprio Marcus, sono abbastanza sicuro che quella bottiglia
o l'intera tavolata sia stata avvelenata, come per i campioni.
Mario riesci a capire in che direzione è andata l'ombra? riusciresti
a seguirla ?


La cosa aveva parecchio disturbato il giovane, il quale non sopportava questi mezzucci
disonorevoli. Ad ogni modo manteneva la calma e la lucidità analizzando la situazione.


: Marcus, secondo te cosa dovremmo fare ? denunciare l'accaduto ?

Si prese un attimo per riflettere per poi esporre le sue perplessità.

: Non sono proprio convinto di questo perché se dovesse uscire questa storia tutti
se la prenderebbero con i gemelli, nostri avversari in finale ma date le loro doti
non credo siano stati loro e il vero colpevole non verrà mai fuori.


Si prese altro tempo per pensare e dare altre opinioni.

: Al contrario se sono stati loro, crederanno che io e Mario siamo avvelenati e deboli
per la finale e questo potrebbe giocare a nostro favore. cosa ne pensate ne pensate ?

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #62 il: 25 Marzo, 2017, 19:24:33 pm »
*Kabal chiese a Mario se avesse visto l ombra e se la poteva seguire,
Marcus pero' l'interruppe*


-Seguirla da solo, potrebbe essere una trappola! Intendi dire
far finta di aver bevuto il veleno? Potrebbe essere interessante, ma non
potete dire di essere morti, o troppo deboli, se no gli avversari vincerebbero
a tavolino. Possiamo dire che avete bevuto giusto una goccia e siete stati
molto male, manderanno dei medici , comunque, per cercare di guarirvi.
Ma mi pare l'idea migliore! Oppure seguiamo in almeno due l'ombra!
Oppure ignoriamo il tutto?-


*I quattro arrivarono al momento di voler scegliere come comportarsi.
Ignorare il tutto, oppure seguire l'ombra, ma almeno in coppia, oppure
inscenare un'intossicazione , per far credere di essere indeboliti,cosa
che potrebbe rivelarsi vantaggiosa durante lo scontro*


Spoiler
Ciao Kabal

Come stai?

Allora puoi scegliere tra tre ipotesi
1 seguire l ombra, ma almeno in due
2 ignorare il tutto
3 far finta di avere subito un avvelenamento non letale

oppure pensi a qualcosa d'altro

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 25 Marzo, 2017, 19:29:30 pm da maurocirx123x »
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #63 il: 25 Marzo, 2017, 20:27:55 pm »
Marcus fermò Kabal e l'Angelo Biondo sul nascere dando il suo parere
sulla situazione.


: Si effettivamente solo Mario riuscirebbe a star dietro a
quell'infame e inoltre non potremmo poi far finta di aver ingerito il veleno.


Si prese altro tempo per ragionare portando la mano al mento.

: Marcus intendevo esattamente quello che hai detto, fingere di aver
bevuto una goccia ma comunque confermare la presenza al torneo.


Guardo poi i presenti finendo il suo pensiero.

: Capiremo in finale dinnanzi a loro se avevano organizzato la cosa
o meno. Sarà la loro sicurezza nella vittoria a smascherarli se
invece resteranno concentrati, come contro gli orsi, probabilmente
i mandanti non erano loro o il loro gruppo.


Si fermò un attimo per capire il parere degli altri.

:Cosa ne pensate ?

Offline maurocirx123x

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« Risposta #64 il: 26 Marzo, 2017, 10:26:43 am »
*Il gruppo annui' e venne quindi deciso di lasciar perdere
l'ombra fuggitiva ed invece,  di simulare di essere
stati avvelenati. Marcus urlo' e chiese soccorso, dicendo
che Kabal, Mario e Bud soffrivano da leggero avelenamento,
non letale perche' avevano ingerito solo un pezzo di pane
intriso con due gocce del vino avvelenato. Infatti si ricordarono
che fu il vino ad essere stato avvelenato in precedenza, e cosi' fu
ancora. Infatti i medici vennero , cotnrollarono l vino e , sconsolati,
portarono via,mentre esaminavano e davano medicine disintossicanti
ai tre, che invece erano in pefetta forma,ma simularono, in modo discreto
una grossa intossicazione alimentare. La voce si sparse per
tutto il maniero, che un altra squadra era stata avvelenata, ma che
per fortuna erano soppravissuti, ma si sentivano parecchio male.
Quel giorno era comunque il giorno di riposo per tutti, durante
il quale non si sarebbero svolti combattimenti alcuni, quindi
uno degli organizzatori venne nella camera dei quattro compagni
ed avverti' che avevano quella giornata per potersi ristabilrie e che,
se la mattina successiva, cio' poco prima del combattimento finale,
se i due combattenti non fosssero stati pronti alla lotta, sarebbero
stati dichiarati vincitori i loro avversari, i "gemelli Scorpione", inoltre
disse che era stata appena mandata una delegazione ad investigare
nelle camere dei "Kerberos" per capire se era stata una loro losca
iniziativa. Quindi l'organizzatore si congedo' e lascio' i quattro
al loro riposo ed ai medicinali fornitogli loro dai medici del castello.
I quattro compagni stettero quindi nella stanza, con alcune visite
da parte dei dottori, chiaccherando e riposando, facendo ben
attenzione a continuare la sceneggiata dei moribondi.
Venne quindi la sera ed i medici laciarono la stanza, avvertendo
Marcus, l'unico che non era stato "avvelenato" di vegliare sui tre
intossicati e di far far loro un bel sonno profondo. Giunse quindi
il momento di dormire, dopo uno scarno pasto da ammalati, ma prorpio
mentre stavano per coricarsi, qualcuno busso' alla porta.
Marcus ando' a verificare chi fosse, e furono tutti stupiti di sentire
la voce di un loro precedente avversario, Zafar, Il Lupo della Numidia.*


-Sono Zafar dalla Numidia, vi scongiuro di farmi
conferire con il Guerriero del Loto,  ho assolutamente bisogno
di sapere come sono le sue condizoni, se e' molto grave o no!
Perche devo chiedere qualcosa della massima importanza
 ad un Cavaliere  dello Zodiaco!-


*Marcus, dvanti alla porta chiusa, fisso' non poco stupito, Kabal
e fece un cenno interrogativo con la testa. Avrebbe dovuto lasciar
entrare il valente guerriero Africano? Bisbigliando sottovoce, Marcus
chiese a Kabal cosa volesse fare*


-.....pssst....Kabal...che facciamo? Lo lfaccio entrare?-
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« Risposta #65 il: 26 Marzo, 2017, 14:16:45 pm »
Era deciso. Avrebbero recitato la parte degli avvelenati per
smascherare successivamente i possibili assalitori. Marcus diede
l'allarme allarmando nuovamente tutti i rappresentanti, organizzatori
e medici del luogo. L'organizzatore fu molto chiaro, se la coppia non
fosse stata regolarmente in piedi e in grado di afforntare la finale,
li avrebbero dichiarati sconfitti. Nel contempo erano partite alcune ricerche
per individuare il o i malfattori. La recita durò per tutto il giorno di pausa
senza problemi e dopo che i medici lasciarono la stanza qualcuno bussò alla
porta. Marcus chiese subito di presentarsi, visto l'accaduto e la messa in scena
del gruppo, scoprendo che si trattava dell'Africano, rivale al primo turno del torneo,
sconfitto in precedenza con la volontà di incontrare il Saint del Loto.
Con un gesto del capo Kabal acconsentì a farlo entrare bisbigliando qualcosa a tutti.


: Marcus... fallo entrare... ma cerchiamo di non far saltare....la messa in
scena fino a domani.


per poi cercare con un cenno del capo l'intesa di tutti.

Offline maurocirx123x

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« Risposta #66 il: 26 Marzo, 2017, 20:37:42 pm »
*Il Cavaliere del Loto acconsenti' a far entrare Zafar, che quando
mise piede dentro alla stanza vide Marcus alla porta con aria preoccupata,
Bud sul letto ululando di dolore fittizio, Mario dormendo e Kabal con aria
distrutta che guardava verso la porta. Con voce rotta dalla disperazione,
il fiero Lupo della Numidia si avvicino' al letto del Cavaliere dello Zodiaco
con gli occhi umidi*


-Oh Signore, come sta Kabal? Fate che non stia morendo!
Ho bisogno di lui, ho chiesto in giro da dove proviene, chi sono coloro
che hanno poteri come lui, mi hanno parlato dei Cavalieri di Atena,
la Dea della Giustizia! Vi scongiuro ditemi che non non sta morendo!-


*L'Africano si mise al fianco del letto di Kabal, gli afferro' la mano,
fissandolo tremante e disse*


-Kabal del Loto, sei tu un Cavaliere dello Zodiaco, devoto
alla Dea della Giustizia? Io stavo combattendo questo torneo per
gli schiavisti che catturano me ed il Leone e le nostre famiglie.
Tengono in ostaggio prigioniere le nostre mogli ed nostri figli, su
un isola oltre le Colonne d'Ercole, nel Nuovo Mondo..
 Se avessimo vinto il Torneo le avrebbero liberate,
ma ora...sigh...non e' più' possibile!
Ho sempre odiato i bianchi per quello che fanno con quelli di altre
razze, ma so che ve ne sono alcuni, come i Cavalieri di Atena,
che non sono come gli altri.-


*Il guerriero Africano strinse con affetto la mano del giovane*

-Se tu sei veramente un Cavaliere di Atena, ti scongiuro
ti posso chiedere se, concluso questo Torneo, tu , e magari con qualche
altro tuo compagno dotato di poteri e spirito come il tuo, potreste
recarvi a liberare le nostre famiglie? TE NE PREGO! Noi avremmo
anche la forza di liberarle, ma non ci permettono di andare la, di
incontrale...se noi andassimo sulla isola , ucciderebbero tutti!
Quindi io ed il Leone dobbiamo scongiurare TE...o qualcuno che
crede nel BENE come te e voi Cavalieri, di fare ciò'....ti scongiuro
Mi senti vero? Oh Signore, fa salva costui! E' la mia unica
speranza!-


*Disse Zafar, alzando gli occhi al cielo, quindi li abbasso'
nuovamente fissando Kabal che giaceva sul letto, ed attese
un segno, una reazione , una risposta dal giovane Cavaliere
di Bronzo*
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2017, 09:15:27 am da maurocirx123x »
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« Risposta #67 il: 28 Marzo, 2017, 15:32:22 pm »
Zafar entrò nella stanza dei quattro potendo notare i tre nel
letto oltre a Marcus che aveva aperto la porta. I tre continuarono
a fingere per reggere il gioco almeno fino all'inizio della finale.
L'Africano era afflitto e preoccupato per le sorti del Saint poiché,
prendendo informazioni su di lui e dalla suo provenienza, sperava in
cuor suo che un cavaliere devoto alla giustizia avrebbe potuto aiutarlo
a risolvere l'ingiustizia che stava subendo assieme al suo compagno e
alle loro famiglie. Mantenendo un comportamento debilitato, l'Indiano
pronunciò alcune parole.


: Zafa...rrr.....se riusc...irò a usci... re..inde...nnne da questa situa...
zione..e..ad aff...ron...tare la fi..n.ale..ed usc....irne vi...vo. Ti dò la
mi..a par..ola che ch.ie.de.rò il per..mes.so per aiu..tar.ti.


Iniziò a tossire forte facendosi venire anche degli spasmi, per
essere convincente, facendo segno a Marcus di far uscire l'ospite.

Offline maurocirx123x

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« Risposta #68 il: 28 Marzo, 2017, 20:53:27 pm »
*Continuando la sceneggiata del finto intossicato,
Kabal del Loto da comunque la sua parola, tra
colpi di tosse e parole strozzate, al fiero guerriero
Africano,che sorridendo,afferra la mano del
Cavaliere, per ringraziarlo e ,con voce seriamente
preoccupata pronuncia alcune parole di commiato
e ringraziamento*



-Gra...grazie valoroso Cavaliere!
GRAZIE! Ma ora riposati, cerca di recuperare
le forze, poi ci incontreremo dopo la fine del Torneo
e ti forniro' di altre informazioni....grazie...se solo
tutti gli uomini fossero come i Cavalieri di Atena!
Ora vado, ti devo lasciare riposare...AH! ma prima...
Che lo Spirito della Calda Africa sia con Te, o
nobile Cavaliere dello Zodiaco!-


*Prima di andarsene, Zafar il Lupo della
Numidia, pose la mano destra sul petto di
Kabal e la sinistra sulla fronte, evoco'
il nome della sua terra natia, come in una
sorta di preghiera e Kabal percepi' una
sensazione di calore e sollievo. Quindi
il guerriero Africano usci' dalla stanza.
I quattro compagni di stanza rimasero
quindi soli e passarono tutta la notte
a riposarsi e prepararsi per la finale.
Giunse la notte e Marcus e Bud
decisero di fare la guardia, lasciando
dormire Mario e Kabal. La notte trascorse
tranquilla e ristoratrice ed i quattro si preparano
all arrivo dei medici che dichiararono Mario e
Kabal abili a combattere la finale. Ed era veramente
cosi', un giorno e due notti di riposo ebbero
l'effetto voluto, riposati e pronti, i due guerrieri
si avviarono verso l'arena Centrale*


Recupero Stas=
Spoiler
Recuperate il 100% stats
[close]

*L'arena ara gia' gremita di pubblico e Kabal
noto' anche Zafar e Tonghal tra il pubblico, i due
Africani sorrisero alla coppia che gli sconfisse.
I due avversari entrarono nell'Arena, con lenti
movimenti si posizionano al loro lato dell anfiteatro,
e mentre l'annunciatore stava giungendo, Mario
sussurro' qualcosa al fianco di Kabal.*


-E' giunto il momento di fare sul serio, Kabal...
quei due fan parte dei Kerberos, non sono uomini qualunque...
ma neanche noi! Gistuo??-


*Mario strizzo' l'occhio al Cavaliere di Bronzo e
tutto d'un tratto venne avvolto da un aura splendente,
una luce dorata e calda, i suoi capelli biondi si mossero
al vento, ondeggiando e venendo circondati da un'
energia luminosa ed i suoi occhi celesti brillarono
di riflessi dorati, cambiando colore sino a diventare
due splendidi occhi dorati. L'energia che circondava
l'Angelo Biondo era palpabile e Kabal ne fu sorpreso,
ma non vi era tempo di parlarne, la lotta stava per
iniziare*


Scheda di Mario, L Angelo Biondo, al Massimo del Potere=
Spoiler

Mario L'Angelo Biondo al Massimo
ALLEATO da 310 punti

Atk  40
Def  60
Csm 100
Stm 110

specializzazione: velocita +5 def alle difese della specializz velocita


Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Attivazione Recupero di Squadra- Aura Lucente Corroborante
cosmo 1
#L'Angelo Biondo utilizza l'energia della Luce per guarire le ferite o per dare energia al corpo rendendolo piu' reattivo.Ogni personaggio può essere oggetto di questa attivazione al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore (Mario) 2 volte a combattimento.Si puo' scegliere o di curare o di dare un potenziamento ad un Attacco eseguito nel turno in qui si utlizza quest'attivazione (che si attiva alla fine della Fase Difensiva di Mario)
Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm +3 o +2 Atk


TECNICHE SPECIALI=
Speciale- Pugni di Luce
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#mario genera un'aura lucente che circonda i suoi pugni, quando scaglia l'attacco i suoi colpi diventano estrememante piu' rapidi e letali. Questa tecnica causa 4 danni alla Stm diretti ANCHE SE PARATA#

Speciale-Difesa di Squadra - Barriera di Luce
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Mario genera una barriera lucente che difende lui od un suo compagno dagli attacchi piu' potenti. Il repore generato da questa barriera rigenera corpo e spirito. Il giocatore che viene difeso CON SUCCESSO da questa difesa recupera +5 Stm e +5 Csm .#

Speciale Elementare - Aura di Luce
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Mario genera un'Aura lucente che potenzia ogni suo attacco e che rinfranca lo spirito sue e dei suoi compagni temporaneamtne.Anche se NON ha successo, Mario e tutti i suoi compagni ignorano QUALUNQUE malus ad Atk e Def che stanno subendo Durante la LORO PROSSIMA FASE DI ATTACCO E LA LORO PROSSIMA FASE DI DIFESA.#

Speciale- Attacco ad Ampio Raggio- Doppio Calcio Lucente
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Mario evoca un'aura lucente che lo circonda ed effettuando un acrobazia  fa un balzo rapidissimo e colpisce con dei calci talmente rapidi da non essere visti tutti gli avversari attorno a lui#

Speciale- Colonna di Luce Angelica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#L'Angelo Biondo, se messo alle strette, espande il suo Cosmo al massimo e riesce ad evocare una colonna di luce che discende dal cielo ed incenerisce l''avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



TECNICHE VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Illusioni:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinesi=

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco=

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Cosmo=
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Forza=

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#


PADRONANZA VELOCITA LIV D

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

ELEMENTO LUCE DIFENSIVO LIV D

Stile Difensivo
Livello D Luce Difensiva Squadra Csm1 Stm1: La luce diminuisce i malus alla statistica di difesa di -3.Tale attivazione può essere usata anche sui compagni se non è usata su se stessi.

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Atk , applicabile ad OGNI suo attacco
oppure
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa


RICORDATI CHE PER IL COMPLETO SUCCESSO DELLA MISSIONE
GLI OBIETTIVI VALGONO SOLO PER TE,NON PER MARIO! QUINDI
 LUI POTRA USARE TUTTE LE TECNICHE SPECIALI E PUO'
SCENDERE A 0 DI COSMO! DATO CHE LUI NON HA TUTTI I POTERI
DI UN CAVALIERE, COME BRUCIARE COSMO E COSI VIA

[close]


*Nello stesso istante Kabal senti' qualcosa dentro di lui, la fronte
ed il petto pulsarono ed egli si senti' pieno d'energia, più' del normale.
La Benedizione di Zafar si manifesto' accrescendo le enrgie del
Cavaliere del Loto*



Effetto della Benedizione della Calda Africa=
Spoiler
La benedizione di Zafar ti da 2 poteri usabili al max 1 volta ciascuno:

1: Una volta per combattimento, se un tuo colpo NON viene parato,
puoi causare 5 danni a Stm aggiuntivi

2: Una volta per combattimento, se tu FALLISCI una difesa,
guadagni, contro quell attacco 5 di Resistenza ai Danni
[close]


Spoiler
Ciao Kabal,

Come va?

Ora fai un post di ruolaggio su cio' che e' successo
e prenditi un poco di tempo per studiare la nuova
scheda di Mario e tutto il resto.

Dopo postero' io e poi si inizierà' il combattimento
finale

Un Saluto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2017, 20:21:23 pm da maurocirx123x »
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #69 il: 29 Marzo, 2017, 00:07:35 am »
Kabal non poteva tirarsi indietro. Il suo giuramento al Grande Tempio
per impedire certe crudeltà lo portarono a rispondere subito
data la situazione prospettata dall'Africano. Era un cavaliere di Atena,
Dea della Giustizia, però decise di continuare la sua messa in scena.
Non poteva farsi scoprire in forma dal ragazzo ma ad ogni
modo gli diede la sua parola e cosi avrebbe fatto subito dopo il torneo.
Ormai non rimaneva che la finale e forse avrebbe potuto anche smascherare
i pericolosi sicari che si celavano al torneo e comunque era ad un passo da recuperare
gli artefatti del Grande Tempio senza forzature o incidenti diplomatici seguendo
le regole del torneo.


§ Nonostante tutto, ha avuto la forza di chiedere aiuto
per la sua famiglia. Onore a te Lupo della Numidia.
Le nostre strade si incroceranno molto presto.
La libertà che ti è stata negata verrà riscossa mentre i malvagi
ne pagheranno il dazio. §

La cosa che lo colpì profondamente fu la preghiera del giovane
che lo scosse nonostante fosse già in forma.

Dopo la visita dell'africano arrivò la notte, Marcus e Bud
decisero di fare la guardia per evitare qualche altra sorpresa
dato che la finale era alle porte.

La mattina seguente, giunsero i medici per valutare le condizioni
e senza bisogno di nulla dichiararono immediatamente i due combattenti
in forze e pronti per combattere nella finale. Velocemente si avviarono
all'Arena trovandola stracolma di pubblico e i due africani seduti la per assistere,
probabilmente sollevati di vederli in piedi almeno per il Saint del Loto che gli aveva
dato la sua parola per aiutarli.

Era ormai tutto pronto quando l'angelo biondo sussurrò qualcosa e dopo aver
lanciato uno sguardo d'intesa improvvisamente sprigionò una sorta di luce
che lo avvolgeva trasmettendo una sensazione di pace e tranquillità
mentre allo stesso tempo l'indiano sentiva una forza interiore che non
aveva mai sentito prima d'ora che proveniva proprio dal petto, dove l'africano
aveva recitato la sua preghiera.


§ Ma cosa sta succedendo ? Mario emana una luce splendente. Sembra possedere
un altissimo potenziale pari ad un cavaliere di Atena. Poi questa strana senzanzione
mi sento fortissimo. Sono pronto. §

: Si Mario, non siamo uomini normali ma dobbiamo stare attenti perché forse
nel precedente combattimento, ora che ci ripenso, uno dei colossi sembrava bloccato e paralizzato.
Forse le loro armi sono intrise di veleno. Facciamo attenzione.
Conto su di Te Angelo Biondo!


Lanciando un altro sguardo d'intesa al compagno
   

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #70 il: 29 Marzo, 2017, 05:47:06 am »
*Kabal e Mario si prepararono alla pugna,
attesero che l annunciatore facesse partire
l incontro, mentre gli avvesrari li fissavano
immobili.


-SIGNORI E SIGNORE BENVENUTI
TUTTI A QUESTA ENTUSIASMANTE FINALE DEL
TORNEO MALTESE! ECCO A VOI I CONTENDENTI!
DA UNA PARTE I SILENZIOSI E LETALE «GEMELLI
SCORPIONE» MENTRE DALL ALTRA KABL DEL LOTO
E MARIO L ANGELL BIONDOOOOOOO!
PRONTI ALLA PARTENZA...10,9,8,7,6,5,4,3,2...1
LOTTATE!-   


*Il combattimento inizió, mentre il pubblico
fecd esplodere un infinotá di applausi, i due gemelli
non si mosserp, come se stessero studiando gli
avversari, ma Kabal sapeva che erano dotati di
velocotá di reazione senza pari. Il Cavaliere delll
Zodiaco ed il suo compagno di squadra dovettero
decidere se portarsi all attaccp o lasciare l iniziativa
al duo di scorpioni*


Spoiler
Ciao Kabal,

tutto bene?

Potete decidere di attaccare per primi,
ma senza conoscere le schede degli avversari
oppure mettervi in difesa cosi da scoprire
le loro schede.

Hai comunque modo di fare ogni scelta
senza esporvi troppo.

Un saluto

Mauro
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #71 il: 29 Marzo, 2017, 20:43:15 pm »
Il presentatore diede il via alla finale ma gli scorpioni
non fecero un passo quasi invitando i due all'offesa.
Mario stava per partire all'attacco quando il Saint lo
bloccò immediatamente.


:Aspetta Mario!! Ricordi lo scontro degli con gli orsi!!
I colossi partirono all'attacco ed ebbero la peggio.
Lasciamo che siano loro a venire da noi.


Con cenno d'intesa, i due calmarono i bollenti spiriti
lasciando la mossa ai due scorpione cosi da studiarne
ancor meglio i movimenti e ipotizzare una strategia per
abbatterli.

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #72 il: 30 Marzo, 2017, 09:01:37 am »
Scheda di Kretosh, lo Scorpione Nero
Spoiler


Kretosh Lo Scorpione Nero

avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

Atk  60
Def  40
Csm 90
Stm 120

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5


Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco . Il veleno NON E' CUMULABILE#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

SPECIALI=
Speciale- Chele dello Scorpione
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo Scorpione Nero effettua un doppio attacco con la sua lunga lancia, attaccando velocemente entrambi i fianchi dell avevrsario.#

Speciale- Coda dello Scorpione
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo Scorpione nero effettua un affondo precisissimo al cuore dell'avversario con la sua letale lancia. Se l'attacco ha successo l'avversario subisce 2 danni aggiuntivi alla Stm, -2 Atk e -2 Def.#

Speciale Elementare -veleno- Aculeo dello Scorpione
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al potere del veleno dello Scorpione, Kretosh effettua un attacco penetrante con la sua lancia, che aumenta gli effetti del veleno in circolo nel sangue degli avversari. Questa tecnica, se colpsce con successo, AUMENTA DI UN LIVELLO lo status Veleno di un avversario, se egli e' gia' stato precedentemente avvelenato.#

Speciale- Attacco Mortale
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo scorpione nero effettua una serie di attacchi di precisione rapidissimi con la sua lunga ed affilata lancia. Anche se il colpo viene parato , l'avversario subisce 3 danni diretti alla Stm.#

Speciale- Furia dello scorpione
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un colpo ascendente di grande intensità tanto che il cosmo richiamato per l'attacco pare evocare un enorme testa di lupo dal terreno che ingloba l'avversario in un turbinio cosmico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE CONTRATTACCO=

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#


PSCICOCINETICHE


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volt

ILLUSIONI

llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

PADRONANZA CONTRATTACCO LIV D

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]


Scheda di Artak, lo Scorpione Bianco
Spoiler

Artak Lo Scorpione Bianco

avversari da 310 punti
100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

Atk  45
Def  55
Csm 105
Stm 105+5 (fisico preparato)=110

Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco.  Il veleno NON E' CUMULABILE #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno


SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

TECNICHE SPECIALI=
Speciale- Difesa di Squadra= Doppia Parata di Frusta
Stm 4 cosmo 4 Def: +35
#Lo scorpione utilizza entrambe le fruste per bloccare qualcunque attacco su di lui o sui suoi compagni.#

Speciale- Fruste roteanti
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Lo Scorpione Bianco fa roteare velocissime le sue due frusta creando una barriera impenetrabile ad ogni attacco avversario.#

Speciale Elementare - Veleno- Frustata Velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo Scorpione Bianco infonde il suo Cosmo venefico a questo attacco, che causa dolori lancinanti al bersaglio. Se questo attacco ha successo causa 5 danni a Stm. aggiuntivi.#

Speciale- Mille sferzate mortali sibilanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo Scorpione scaglia una moltitudine di colpi con le sue fruste ,o talmente veloci da risultare quasi invisibili, diventano percepibili solo grazie ai sibili nell aria che generano quando attaccano.#

Speciale- Blocco dello scorpione
Stm 1 cosmo 10 Def: +55
#Lo Scorpione se messo alle strette si chiude in difesa, quando utilizza questa difesa e' praticamente impossibile, per ogni avversario, riuscire a penetrarla, Utilizzabile solo se la Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE CONTRATTACCO=

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONI

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


PSCICOCINETICHE


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

PREDISPOSIZIONE

Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale

[close]


Fase Tattica
Spoiler
Artak
Kretosh
[close]

*La tanto attesa finale del torneo inizió:
Kabal e Mario attesero che fossero i loro
avversari a fare la prima mossa e cosí fu.
I due guerrieri mascheraati si mossero
rapido e silenziosi. L uomo armato di fruste
sferró una moltitudine di attacchi rapidossimi
contro Mario, la velocitá delle frustate era tale
da non poter vedere ad occhio nudo le fruste,
ma si sentivano solo dei sinistri sibili nell aria*


Attacco Artak vs Mario=
Spoiler


Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#la velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco.  Il veleno NON E' CUMULABILE #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Mille sferzate mortali sibilanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo Scorpione scaglia una moltitudine di colpi con le sue fruste ,o talmente veloci da risultare quasi invisibili, diventano percepibili solo grazie ai sibili nell aria che generano quando attaccano.#

Atk  45+3+45= 93 se non pari subisci status veleno -4 stm a turno, -5 atk, -2 def
Def  55
Csm 105-6-1-1-3= 94
Stm 110-5-1-1-1= 102
[close]

* Il guerriero con la maschera nera invece
assalí il Cavaliere di bronzo con la sua lunga
ed affilata lancia, mirando alla gola di Kabal*


Attakko Kretosh vs Kabal=
 
Spoiler
Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5


Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco . Il veleno NON E' CUMULABILE#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno




llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Speciale- Attacco Mortale
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo scorpione nero effettua una serie di attacchi di precisione rapidissimi con la sua lunga ed affilata lancia. Anche se il colpo viene parato , l'avversario subisce 3 danni diretti alla Stm.#


Atk  60+5+45= 110 anche se pari subisci 3 danni diretti Stm ed inoltre se non pari subisci -4 atk, - 4 def e status vwleno -4 stm al turno
Def  40
Csm 90-4-1-1-6= 78
Stm 120-1-1-1-5 112
[/spoiler
[close]
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2017, 09:05:35 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #73 il: 01 Aprile, 2017, 10:43:34 am »
Spoiler
Ciao Mauro Scusa il ritardo sono stato un pò incasinato
[close]

L'esitazione dei due diede campo libero ai due scorpioni che
approfittarono del momento per aggredirli con le loro micidiali armi.
Il primo si lanciò verso l'angelo biondo, una moltitudine di colpi
quasi impercettibili ma il guerriero, avvolto da una scintillante luce,
evitò ogni singolo colpo con spostamenti rapidissimi e chirurgici. 


Spoiler
Fase Tattica

Mario
Kabal
[close]

Spoiler
Difesa Mario Vs Artak

Atk  40
Def  60
Csm 100
Stm 110

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+38+3+5(spec)+2 = 108-93 Parato subisci - 3 def - 4atk - 3 cosmo
Stm: 110-1-2-1-4= 102 
Csm: 100-1-3-4= 92
[close]

Nel frattempo il gemello scorpione si lanciò sul Saint
del Loto con la sua lancia.


§ Devo stare attento sicuramente. E' veloce §   

La lancia stava per colpirlo quando accadde qualcosa di strano.
All'ultimo istante una barriera di pura luce si
frappose fra lui e la lancia.


Spoiler
Difesa Mario per Kabal vs Kretosh

Speciale-Difesa di Squadra - Barriera di Luce
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Mario genera una barriera lucente che difende lui od un suo compagno dagli attacchi piu' potenti. Il repore generato da questa barriera rigenera corpo e spirito. Il giocatore che viene difeso CON SUCCESSO da questa difesa recupera +5 Stm e +5 Csm .#

Def: 60+40+3+2= 105 - 110 = -5 colpito
Stm: 102-4-5-3= 90
Csm: 92-6= 86

Stm kabal: 100-3-5+5 = 97 -4 atk - 4 def  avvelenato
[close]

Mario aveva generato la barriera a difesa del compagno
lasciandolo di stucco ma la stessa venne spezzata e la
lancia colpì al collo del Saint del Loto. Visto l'inefficacia
della difesa, Mario si fiondò subito sull'assalitore con la maschera
nera. Si concentrò come non mai aveva fatto fino ad ora al
torneo e il bagliore di luce aumento ricoprendolo totalmente.
Generò una potente Aura scagliandola verso lo scorpione mentre
il bagliore sembrava essere in crescendo acquistando grande
velocità.


Spoiler
Attacco Mario vs Kretosh

Speciale Elementare - Aura di Luce
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Mario genera un'Aura lucente che potenzia ogni suo attacco e che rinfranca lo spirito sue e dei suoi compagni temporaneamtne. Il turno sucessivo a questo attacco, anche se NON ha successo, Mario e tutti i suoi compagni ignorano QUALUNQUE malus ad Atk e Def che stanno subendo Durante la LORO PROSSIMA FASE DI ATTACCO E LA LORO PROSSIMA FASE DI DIFESA


Atk: 40+40+3= 83
stm: 90-4= 86
Csm: 86-6= 80

per questo turno kabal non sente gli effetti 
[close]

La grinta e la concentrazione mostrata dal compagno nel aggredire
subito lo scorpione, lo portò a muoversi rapidamente e ad usare
le sue tecniche segrete. Anche se la lancia lo aveva ferito si
sentiva in perfetta forma come se l'aura del compagno lo stesse
supportando e proteggendo.

 
§ Quell'arma è pericolosa e mi è sembrato che mirasse per uccidere.
Dobbiamo abbatterlo subito.  §

: Si cosi Mario, attacchiamolo e demoliamolo!!!

Ancora una volta la voce dell'uomo sembrava diversa e il suo corpo venne
avvolto da piccole scariche elettriche mentre nella sua mano destra plasmava
l'elemento del fulmine che stava combinando con la sua potente tecnica illusoria.
Caricò il destro lanciandosi all'unisono con l'aura di luce che quasi accecava,
esplodendo la sua micidiale tecnica indirizzando il colpo verso il braccio destro
dell'avversario.


: SHOCK!!!

Spoiler
Attacco Kabal Vs Kretosh

Ab. combattiva: 50 - 4 = 46
Difesa: 40 - 4 = 36
Cosmo: 110
Stamina: 97

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale Elementare - Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Per questo turno Kabal non sente gli effetti del malus

Atk: 50+40+3= 93  se non pari - 9 atk - 4 def 
Stm: 97-1-1-5 = 90
Csm: 110-1-4-6= 99

Non si applica il malus dell'illusione per questo turno.

Dati gli errori ho modificato colpi e GDR

Se ci sono altri errori Avvisatemi
[close]

Spoiler
Altro edit

Aggiustata tecnica mario di difesa e cambiato nuovamente l'atk di Kabal e il gdr 
[close]

Spoiler
Ok ultima modifica credo che adesso fili tutto il combat.
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2017, 01:09:32 am da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #74 il: 02 Aprile, 2017, 18:12:08 pm »
Mantenimento=
Spoiler
Artak=
Atk  45-4=41
Def  55-3=52
Csm  94-3=91
Stm 102

Kretosh=
Atk  60
Def  40
Csm 78-2=76
Stm 112


[close]

*Mario genero' una luce portentosa che lo avvolse, rendendolo
capace di attacchi e difese piu' efficaci. Infatti si difese senza nessun
problema dallo Scorpione Bianco , per poi praticamente parare totalmente
l'attacco dello Scorpione Nero rivolto verso Kabal e quindi scaglio'
un ondata energetica contro lo Scorpione nero' Le'energia lucente,
fu calda r rinvigorente per Mario e Kabal, mentre fu ustionante
per i suoi avversari, mentre Kabal sferro' il suo attacco mentale
contro Kretosh, cercando di danneggiargli la mente ed irretirlo
in una delle sue potenti illusioni. I due gemelli Scorpione effettuarono
due ottime difese combinate su Kretosh, limitando al minimo i danni,
ma lo scorpione Nero cadde comenuque vittima dell incanto del
Cavaliere del Loto*


Difesa Artak vs Kabal per Kretosh=
Spoiler

Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

TECNICHE SPECIALI=
Speciale- Difesa di Squadra= Doppia Parata di Frusta
Stm 4 cosmo 4 Def: +35
#Lo scorpione utilizza entrambe le fruste per bloccare qualcunque attacco su di lui o sui suoi compagni.#


Atk  41
Def  52+35+3= 90
Csm  91-1-4= 86
Stm 102-1-4-3= 94

93 vs 90 = 3 danni ad Artak e 3-2 resistenza danni = 1 danni piu malus a Kretosh
[close]


Difesa kretosh vs Mario=
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  60
Def  40+35= 75
Csm 76-4=72
Stm 112-1-3-6= 102

83 vs 75 = 8 -2 resistenza danni = 6 danni e malus
[close]

*Artak capi' che Kabal e le sue illusioni era l'avversario dalle
capacita' offensive piu' pericoloso, quindi utlizzo la sua frusta,
intinta delal sua aura velenosa, per colpire il Cavaliere delle
Zodiaco, facendo schioccare la frusta sinistramente, attacco'
il giovane Cavaliere di Bronzo senza alcuna pieta'*


Attacco Artak vs Kabal=

Spoiler


Speciale Elementare - Veleno- Frustata Velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo Scorpione Bianco infonde il suo Cosmo venefico a questo attacco, che causa dolori lancinanti al bersaglio. Se questo attacco ha successo causa 5 danni a Stm. aggiuntivi.#

Atk  41+3+40= 84 se ti colpisco subisci 5 danni aggiuntivi
Def  52
Csm   86-6=80
Stm  94-4=90
[close]

*Lo Scorpione Nero, leggermente ferto dagli attacchi di Kabal
e Mario, barcollo' un istante, stordito dall'illusione generata nella
sua mente dal Cavaliere del Loto. Esito' , per un istante, fatto
piu' unico che raro per un maestro di uccisioni come era, quindi
si riprese e sferro' un precisissimo affondo diretto al cuore
del Cavaliere di Atena, un colpo rapido e veloce , quanto letale*


Attacco Kretosh vs Kabal=
Spoiler

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5


Speciale- Coda dello Scorpione
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo Scorpione nero effettua un affondo precisissimo al cuore dell'avversario con la sua letale lancia. Se l'attacco ha successo l'avversario subisce 2 danni aggiuntivi alla Stm, -2 Atk e -2 Def.#

Atk  60-9=51+5+40= 96 se ti colpisco subisci -2 atk, -2 def e 2 danni aggiuntivi
Def  40-4=36
Csm 72-1-6= 65
Stm 102-1-4= 97
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #74 il: 02 Aprile, 2017, 18:12:08 pm »