Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Gold Chaos Saint  (Letto 7930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #15 il: 08 Febbraio, 2017, 17:29:32 pm »
Ammetto di non ricordarmene un paio (Alice chi caspio era? Non un'altra gemellina, please),

 ma... la cosa degli universi paralleli è stata detta da qualche parte (se si, vi sarei grato se mi ricordaste il capitolo) o è solo una teoria dei fan?
Capitolo 14
Citazione
Shura: Ma potrebbe essere anche diversamente.
Shiryu: ?
Shura: Non esiste necessariamente un unico mondo.
Shura: Nello stesso universo ci possono essere più mondi, ognuno diretto verso un futuro diverso.
Shura: Delle realtà parallele.
Che poi, se Aiolos adesso è il pope, non ci dovrebbe essere un nuovo sagittario?
non necessariamente, la cloth di Cancer non è stata assegnata a nessuno dopo la morte di DM (parola di Kiki)
Con più tempo, dopo magari do una riletta veloce (quanto meno per ricordarmi i personaggi, perchè via di Lancelot e Sigurd, gli altri mi sono rimasti talmente impressi che neanche li ricordo :ya: ) e rispondo al resto  *isis
Io lo rileggo ora in ITA, la lettura in tankobon migliora sempre

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2017, 17:54:45 pm »
Si, lo sto rileggendo anch'io adesso (in inglese), alcun cose mi erano sfuggite. In ogni caso (ora sono al 35) son stati fatti diversi accenni (di più tipi), ma ipotesi dei pg, una spiegazione chiara e solida non c'è ancora stata :uhm:

Sulla cloth di cancer, per me non è quella attuale... Kiki dice si che è vacante, ma Lancelot tira direttamente la God Gold Cloth, e Tomoe stessa qualcosa che fa pensare ad un parallelo...

Perchè sei chaos saint, quando "diventano gold", prendono un'armatura libera, allora togliendo ariete, leone, vergine, bilancia, acquario (e in teoria sagittario) occupate, non dovrebbero apparire altri gladiatori, perchè i numeri non tornerebbero.Boh, si vedrà :uhm:

EDIT: Keitaro, se ti va, passa anche negli altri topic della sezione ;)
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2017, 18:32:22 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #17 il: 23 Maggio, 2017, 23:15:22 pm »
Con l'apparizione di Artù e di Mu, direi che devo rivedere gli abbinamenti Gladiatore -> Gold Cloth
Anzitutto, direi che possiamo rimuovere dalle Cloth "libere" quella di Lancillotto e quella dei "nuovi" Gold Saint (dato che i loro predecessori verranno probabilmente resuscitati tutti):

Ariete - Mu
Cancro - Lancillotto
Vergine - Shaka
Bilancia - Dohko
Acquario - Camus

Tolte queste, rimangono da associare i gladiatori:

Gemini Alice
Come ho già detto, dati i poteri mi sembra abbastanza plausibile che Alice avrà l'armatura di Gemini.
In alternativa potrebbe pure essere Pesci, a ben pensarci, per riferimento alle rose della regina di Cuori, ma secondo me Pesci ancora manca da vedere.

Ophiucus Paracelso
Idem come per Alice, direi che è abbastanza palese che lui sarà il tredicesimo Chaos Gold Saint

Capricorn Artù
Anche qui direi che è abbastanza palese. Ora che Re Artù è stato tirato in mezzo, a meno di non levarlo di torno direi che lui ricoprirà il ruolo di Chaos Capricorn. Se non sarà lui sarà probabilmente Mordred, ma uno dei due per me dovrà sparire dal computo :sisi:

Scorpio Sigurd
Non saprei spiegare, ma è un po' una sensazione a pelle :boh:

Ora... gli ultimi due che mancano, dipende molto da un fattore specifico: Aiolos combatterà in Gold Cloth o in qualità di Pope rimarrà "in disparte"?
Nel caso che non rivestirà il ruolo di Gold direi:

Sagittarius Orlando
Tra i rimanenti Gladiatori, trovo che Orlando sia il più adatto come Sagittario, in virtù del suo passato come paladino :sisi:

Leo Chakravartin
Per i motivi espressi sopra.

Se Aiolos inevce vestirà la Cloth di Sagittarius direi

Leo Orlando
Taurus Chakravartin

A questo punto mancano uno o due Chaos Gold Saint, a seconda di cosa farà Aiolos :uhm:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #18 il: 24 Maggio, 2017, 11:11:28 am »
Teoricamente son come gli hai detti tu... anche se non so... io Orlando lo vedrei bene anche come Scorpione, forse l'Orlando Furioso color scarlatto, ma mi da questa sensazione :zizi:

Chakracoso bisognerà vedere se sarà leone, e allora Ikki rimarrà fenice (e Okada si confermerà un mangaka mediocre che segue la coerenza dove gli fa comodo, al resto il fanservice), oppure se Ikki verrà messo tra i traditori anch'egli, come god leo, e Chakracoso sarà toro... o in alternativa le 3 gold, ma ormai ci confido poco  :nuu:

Da vedere sarà anche se Artù si unirà effettivamente ai cattivi, o se avrà solo un ruolo da mentore (del miracolcorno), per poi morire ucciso da chi lo vuole spodestare, che prenderà il suo posto.... cioè, non ce lo vedo affatto coi cattivi quel vecchio, per me è più probabile il secondo caso.

Per me Aiolos resta e agisce come pope, quindi senza cloth (in caso contrario, sfasano gli abbinamenti, con la sua eventuale ex-cloth inutilizzata)

Quindi:

Ariete Mu
Toro ?
Gemelli Alice
Cancro Lancilotto
Leone Chakracoso (Ikki in alternativa)
Vergine Shaka
Bilancia Dohko
Scorpione Orlando
Ofiuco Paracelso
Sagittario Sigurd (?)
Capricorno Mordred (?)
Acquario Camus
Pesci ?

In grassetto quelli certi  :uhm:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2017, 11:13:07 am da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #19 il: 25 Maggio, 2017, 23:45:57 pm »
Io Mordred lo vedrei più come Gemelli e Arthur sembra confermato come Capricorno ...

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2017, 11:27:16 am »
Io Mordred lo vedrei più come Gemelli e Arthur sembra confermato come Capricorno ...

Il problema è che Alice parla chiaramente di "aver attraversato lo spazio tempo" e usa una tecnica di simile impostazione... e, fatta eccezione per alcune singole mosse di ariete e vergine (già confermati), l'unico gold che si avvale di tali poteri è il gold saint dei gemelli, quindi mi pare ci sia poco da dire :zizi:

Anche se sarei curioso di sapere come mai collegheresti Mordred (ancora visto poco o niente in GA, e non siamo neppure certi sia lui, anche se è molto probabile) ai gemelli :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2017, 11:34:08 am »
forse perche' Mordred ed Artu' sono "parenti" ? quidni c'e' legame di sangue tra loro, come ci potrebbe essere tra due gemelli...
Mordred e' FIGLIO di Artu' avuto da SUA SORELLA......quindi e' figlio e nipote al contempo di Artu', si crea un legame di Sangue particolare che potrebbe essere equiparato con quello tra Gemelli (la tiro un po per i capelli..ma ci puo' stare.......)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #22 il: 26 Maggio, 2017, 11:56:47 am »
forse perche' Mordred ed Artu' sono "parenti" ? quidni c'e' legame di sangue tra loro, come ci potrebbe essere tra due gemelli...
Mordred e' FIGLIO di Artu' avuto da SUA SORELLA......quindi e' figlio e nipote al contempo di Artu', si crea un legame di Sangue particolare che potrebbe essere equiparato con quello tra Gemelli (la tiro un po per i capelli..ma ci puo' stare.......)

Okay... ma secondo quanto dici, vorrebbe dire che Artù pure dovrebbe essere un gemelli, mentre mi pare ovvio che sarà la fonte dell'ennesimo power-up per Shura un capricorno con Excalibur :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #23 il: 26 Maggio, 2017, 12:10:29 pm »
Io ho solo risposto al tuo Quesito su come Mordred potrebbe essere un GEMELLI !  :XD:  Mordred e Artu' hanno seriamente questo rapporto di sangue! Sperando che Okada non lo modifichi...NON MI TOCCATE LE LEGGENDE ARTURIANE VI PREGOOOO

 Oppure si potrebbero avere DUE CHAOS CAPRICORN sto giro (considerando Shura protagonista) , sia Artu che Mordred


In ogni caso..mi piacerebbe sapere come...LA VERA EXCALIBUR (cioe' quella del DANNATISSIMO RE ARTU'....) potrebbe PERDERE da una Excalibur FARLOCCA data da una Dea che non CENTRA UN PIPPO SECCCO (Athena) ad un tizio a caso che con Excalibur non centra nulla (un Saint di Atena) Se faranno duellare le due Spade la VERA EXCALIBUR (ribaisco che e' quella di Arty') dovrebbe ifnrangere senza problemi la FARLOCCA :D
oppure la fanno rompere come combat (vero ) tra Artu' e Lancillotto...dato che Excalibur non si puo' usare con rabbia e malvagita ( LOL considerando che la farlocca Shura la usi per uccider eun suo compagno sotto i fumi di un illusione malvagerrima.... ennesimo punto a favore del mio condieerare la Excalibur di Atena come FAKEEE)...quidn magari Artu la usa contro Shura, e lei si spezza perche;' lui la usa guidato dalle forze oscure? mah....sarebbe unica soluzione plausibile...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #24 il: 26 Maggio, 2017, 12:37:42 pm »
Io ho solo risposto al tuo Quesito su come Mordred potrebbe essere un GEMELLI !  :XD:

Infatti, troppo forzata :ya:

Citazione
Oppure si potrebbero avere DUE CHAOS CAPRICORN sto giro (considerando Shura protagonista) , sia Artu che Mordred

A questo punto allora anche 2 leoni sul lato dei buoni. Se ci stanno 3 gold cloth per un segno, ci possono stare anche per altri (del resto è Aiolia il ladro di spazio per eccellenza)

A mio avviso, il ruolo di Artù sarà simile a quello di Shion adesso... maestro di uno dei gold, ma non lo vedremo mai con un'armatura. Molto probabilmente insegnerà/allenerà Shura, appunto per fargli tirare l'ennesimo power-up di Excalibur (perchè serve proprio, eh); fatto questo, Artù affronterà Mordred in duello, dove quest'ultimo avrà la meglio e lo ucciderà con la sua spada sacra (quindi Mordred eventualmente Chaos Gold del Capricono); più avanti nella trama sarà Shura ad ingaggiare uno scontro di spada con Mordred, dove ovviamente avrà la meglio perchè si  :ehm:

Citazione
In ogni caso..mi piacerebbe sapere come...LA VERA EXCALIBUR (cioe' quella del DANNATISSIMO RE ARTU'....) potrebbe PERDERE da una Excalibur FARLOCCA data da una Dea che non CENTRA UN PIPPO SECCCO (Athena) ad un tizio a caso che con Excalibur non centra nulla (un Saint di Atena) Se faranno duellare le due Spade la VERA EXCALIBUR (ribaisco che e' quella di Arty') dovrebbe ifnrangere senza problemi la FARLOCCA :D

Io non vedo come un umano tartassato in tutti i modi, grondante di sangue, e che ogni volta ripete che il suo cosmo è ormai ridotto ad un lumicino, possa affrontare in una notte, uno di seguito all'altro, quasi tutti i titani (più Ponto) senza schiattare, come la logica vorrebbe (ah, e per la genialità okadiana, fino allo scontro con Ceo, privo del settimo senso... alias velocità della luce, colpi lanciati alla luce, etc negli scontri con Crono 1, Oceano, Ponto, Giapeto-Temi, Ceo, dove ha usato tal mosse da gold dette alla luce, ma senza settimo senso?! Ma l'armatura d'oro chi gliel'ha data a sto raccomandato? Insensatissimo). Motivazione? "Protagonista ultra-miracolato che deve vincere perchè si" :ayaya:

*scusate lo sfogo, ma Aiolia del G è proprio il peggio a coerenza

Ecco, per Shura è da quasi inizio GA che va avanti in maniera similare... specialmente con Lancilotto o Chakracoso... poi già Okada la coerenza logica ha mostrato di averla messa da parte, quindi se mai ci sarà lo scontro tra la vera Excalibur e quella del miracolcorno, ovviamente l'avrà vinta il protagonista, con un power-up :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #25 il: 26 Maggio, 2017, 12:46:04 pm »
La mia era piu una critica sl Kuru che ad Okada...ma babbe hehe...mai sopportato come Excalibur venga "modificata" in SS ...dono di Athena ... Puo attaccare amici buoni usando ferocia senza rompersi...katana...ecc eccc

Ma anche okada ha i suoi bei casini mentali

3 leoni vero...come 3 arieti...possono esserci 3 capticorn vero
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #26 il: 26 Maggio, 2017, 13:15:43 pm »
La mia era piu una critica sl Kuru che ad Okada...ma babbe hehe...mai sopportato come Excalibur venga "modificata" in SS ...dono di Athena ... Puo attaccare amici buoni usando ferocia senza rompersi...katana...ecc eccc

Neanche a me, ma non è l'unico caso :ya:

Citazione
Ma anche okada ha i suoi bei casini mentali


Già *err

Citazione
3 leoni vero...come 3 arieti...possono esserci 3 capticorn vero

Il problema non è che possano esserci o meno... appunto, ci stanno 3 arieti (Shion, Mu, Kiki), così come in teoria 3 leoni (a meno che Ikki non sia il Chaos Leo, o Okada opti per l'incoerenza ancora, e lo lasci leone... 20 anni o 25 che sono trascorsi, tutti gold, via del paraplegico e il bronze più forte, il più degno della promozione... mah), e volendo ci stanno già 3 gemelli (va beh che vanno a coppie di solito, quindi Saga/Kanon e Alice/? sta nei conti), quindi non stona la presenza di 3 capricorni :sisi: Il problema è la questione "armature"... di gold cloth finora abbiamo visto solo doppioni, ci stanno 2 santuari, il che è giusto... ma non abbiamo visto 3 copie della stessa cloth, alias i tripli ci possono stare, ma uno di essi sarà senza armatura, il che è un evidente svantaggio... se prendi l'esempio arieti, Kiki ha la gold del santuario, Mu quella dei chaos, Shion è senza.... a meno che non spuntino fuori 3 gold cloth per segno, anche per i capricorni sarà cosi... Shura ha quella dei buoni, uno tra Artù e Mordred (punto più su quest'ultimo, perchè Artù mi pare buono) quella dei chaos, l'altro nada.

E il problema che ho coi leoni è appunto questo... come Shun, Hyoga, Shyryu, Kiki, sono i gold di vergine, acquario, bilancia, ariete del presente (cosa logica e già sottolineata in ND, come successori), Ikki dovrebbe essere il leone di adesso, dato che Okada sembra voglia tenere la linea col ND (dove vuole, specie coi gold maestri). Ma l'armatura del leone dei buoni l'abbiamo vista, ce l'ha il ladro di spazio... quindi Ikki può essere leone, come la coerenza vorrebbe, solo se:

- ci sono 3 gold cloth di leo (ne dubito, ma ci spererei);
- Ikki è il chaos leo (Okada sta schierando i doppioni sul lato chaos non a caso);
- Aiolia muore, si leva dalle scatole per sempre, e al giusto leone la sua armatura (troppo bello per essere vero);

Altrimenti, Okada segue il fanservice e l'incoerenza, come ha fatto finora del resto :ehm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #27 il: 26 Maggio, 2017, 13:32:16 pm »
Dimentichi che a differenza dei resuscitati Shura e Aiolia vengono dal passato , la cloth è venuta con loro dal passato...quindi nel santuario attuale le gold cloth di leo e capricorn sono presenti e saranno dei doppioni di quella del passato..la logica vuole questo.
Se non sarà così lo scopriremo. :ya:

Su leo chaos ho dei dubbi..perchè ricordo una scena di aiolos con aiolia morto in una pozza di sangue  :uhm: certo può sempre riavere assegnato la cloth.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2017, 13:34:28 pm da lukibo »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #28 il: 26 Maggio, 2017, 13:42:16 pm »
Xche dire che Ikki di Leo e' seguire ND?? E' seguire il Classico dove la indosso nell Elisio e per la regola dei segni zodiacali! Shun e della vergine ikki del leone seya del sagittario e cosi via. Se ikki diventa gold puo solo essere del Leone! Io spero lui non lo diventi...ikki non ha bisogno di Gold cloth...poi la cloth di phoenix e' 10000 volte piu figa di quella di Leo....se poi si parla di God Cloth...quella della fenice piscia in testa a quella del leone! Io voglio Ikki in poenox god cloth che tira un colpo che atomizza il sistema solareeee. Rrrhhhhaaaaaaar! Lol
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #29 il: 26 Maggio, 2017, 13:46:47 pm »
Xche dire che Ikki di Leo e' seguire ND?? E' seguire il Classico dove la indosso nell Elisio e per la regola dei segni zodiacali! Shun e della vergine ikki del leone seya del sagittario e cosi via. Se ikki diventa gold puo solo essere del Leone! Io spero lui non lo diventi...ikki non ha bisogno di Gold cloth...poi la cloth di phoenix e' 10000 volte piu figa di quella di Leo....se poi si parla di God Cloth...quella della fenice piscia in testa a quella del leone! Io voglio Ikki in poenox god cloth che tira un colpo che atomizza il sistema solareeee. Rrrhhhhaaaaaaar! Lol

Ehm... mi sa che ti sei perso un pezzo :ya:
In Next Dimension Ikki è stato ufficializzato come futuro Gold Saint di Leo, da ben DUE Gold Saint del 1700 (Death Toll e Kaiser)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #29 il: 26 Maggio, 2017, 13:46:47 pm »