Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 61947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards

Fonte: https://gfmfilms.co.uk/films/knights-of-the-zodiac-saint-seiya/



Indiscrezioni reperite dalla rete
Screen Daily riporta in esclusiva che Toei Animation ha stretto un accordo con la compagnia di Hong Kong A Really Good Film Company (ARGF) per produrre il film live action in lingua inglese ispirato alla saga Saint Seiya — I Cavalieri dello Zodiaco ideata da Masami Kurumada.

Yoshi Ikezawa e Joseph Chou della Toei Animation saranno i produttori insieme a Jeffrey Chan, fondatore di ARGF e direttore operativo di Bona Film Group; Tim Kwok della Convergence Entertainment, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente della Toei Animation) sono i produttori esecutivi insieme al maestro Kurumada.

Il maestro Kurumada ha dichiarato che il film dal vivo è indirizzato tanto ai fan che hanno sostenuto Saint Seiya per 30 anni tanto alla nuova generazione di appassionati, mentre il signor Morishita si è detto entusiasta di collaborare con ARGF per portare il film al pubblico di tutto il mondo.

Stando al signor Chan il progetto è in fase di sviluppo da quasi due anni.

ANN riporta che sarà Tomasz Baginski, regista polacco noto per il corto animato nominato all’Oscar Katedra, a dirigere il film.



TRAILER UFFICIALE RILASCIATO IL 29/11/2022

TEASER TRAILER HD UFFICIALE RILASCIATO IL 29/11/2022

CAST
Movie director Tomasz Baginski

Mackenyu Arata as Seiya
Spoiler
[close]
Kaylan Teague as Patricia (Seika)
Spoiler
[close]
Ryusei Iwata as child Seiya
Spoiler
[close]
Madison Iseman as Sienna
Spoiler
[close]
Sean Bean as Alman Kido
Spoiler
[close]
Catlin Hutson as Marin
Spoiler
[close]
Famke Janssen as Guraad
Spoiler
[close]
Diego Tinoco as Nero (Ikki)
Spoiler
[close]
Mark Dacascos as Mylock
Spoiler
[close]
Nick Stahl as Cassius
Spoiler
[close]
 

SINOSSI
When a headstrong street orphan, Seiya (Mackenyu), in search of his abducted sister unwittingly taps into hidden powers, he discovers he might be the only person alive who can protect a reincarnated goddess, sent to watch over humanity. Can he let his past go and embrace his destiny to become a Knight of the Zodiac?
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2023, 17:40:52 pm da Sauzer »

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya filme live action? Pericolo bufala
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2017, 19:18:03 pm »
interessante, in ogni caso  :+1:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya filme live action? Pericolo bufala
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2017, 19:31:09 pm »
Spero sia una bufala :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2017, 02:52:38 am »
È stato reso noto che era una bufala...quindi serpe ci covava..anche perchè rischiavamo un Dragon Evolution 2.0

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2017, 09:09:50 am »
Sinceramente non ci ho mai creduto, in quanto era strano che nessuna fonte attendibile avesse confermato la notizia, parlo di Kurumada e Toei. Cmq meglio così perché ľ idea di un live action sui cavalieri non è che mi alletta molto....
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2017, 19:18:10 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #6 il: 19 Maggio, 2017, 21:42:56 pm »
Pare che stavolta sia tutto confermato ci sarebbe stata pure la prima dichiarazione del regista, il polacco Tomek Baginski

Wspominałem już, że pracuję nad kilkoma projektami. To kolejny. Co za tydzień.
Informacja, prosto z pieca. Dla mnie o tyle szczególna, że wychowałem się na Anime. Wiadomości na razie tyle co kot napłakał, ale zespół jest świetny. Już czas na porządną adaptację Anime.

I've mentioned couple of times, that I'm involved in several projects. It is one of these. What a week.

News fresh from the oven. It is really special, and personal because I was always a huge fan of Anime. Not much to add at this moment, but believe me - the people who put this this project together are amazing. It is time for a solid Anime adaptation

In italiano vuol dire più o meno
È davvero speciale e personale perché sono sempre stato un grande appassionato di anime. Non ho molto da aggiungere per il momento, ma credetemi – le persone che hanno messo insieme questo progetto sono incredibili. È tempo per una valida trasposizione di un anime.”

Beh vediamo che verrà fuori  :)

Citazione
Ma sinceramente se la fonte non è Toei continuo a dubitarne sull'attendibilità
Beh Morishita aveva già confermato il tutto, magari visto che è un live e non un anime la Toei lascerà più fare a questa casa di produzione di Honk Kong e farà pure meno annunci ufficiali casting e simili.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #7 il: 19 Maggio, 2017, 22:16:27 pm »
Non so se essere felice o inquieta per questa notizia  :ninja:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #8 il: 19 Maggio, 2017, 22:24:14 pm »
Non so se essere felice o inquieta per questa notizia  :ninja:

Io sono onestamente più inquieto :ya:
Oltre alla paura sulla qualità (vista la media dei live action tratti dai manga), ho paura di come verrà fuori la storia.
Perché a meno che non vogliano fare una storia inedita, probabilmente seguiranno (per l'ennesima volta) la scalata alle dodici case. Ciò significa quindi che

a) la trama sarà terribilmente tagliata, tipo quella del film in CGI

oppure

b) faranno due film per coprire bene tutto, o tre prolungando qualche parte per farci star bene tutto

Tra l'altro mi preoccupa un po' come intendono realizzare le Cloth...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #9 il: 19 Maggio, 2017, 23:12:54 pm »
Un brivido ha attraversato tutto il mio corpo... :ninja:
La trashata è dietro l'angolo :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2017, 10:03:51 am »
Sarà un film alla Dragon ball evolution.
Io lascerei stare le 12 case e fatto un primo film dedicato alla parte relativa al Galaxy War per presentare bene i personaggi. Poi se esce bene e fa incassi, fare un secondo film sulle 12 case.
Fare un film diretto sulle 12 case come Los,  equivale a un suicidi anche per realizzare le cloth. O fanno direttamente la versione live action di Los  e buonanotte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2017, 18:56:02 pm »
io sono contento...anche se sara un ciofeca cmq sara sempre una cosa in piu....al massimo lo vedo una volta e lo cestino....in ogni caso non toglierà niente ne all'anime ne al fumetto quindi...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2017, 19:15:39 pm »
ho paura di come verrà fuori la storia.
Perché a meno che non vogliano fare una storia inedita, probabilmente seguiranno (per l'ennesima volta) la scalata alle dodici case. Ciò significa quindi che

a) la trama sarà terribilmente tagliata, tipo quella del film in CGI

oppure

b) faranno due film per coprire bene tutto, o tre prolungando qualche parte per farci star bene tutto
Io invece spero e credo che faranno una storia inedita anche perchè come stai dicendo rifare per l'ennesima volta le 12 case sarebbe pesante e richiederebbe molto tempo, sicuramente più di un film.

Citazione
Tra l'altro mi preoccupa un po' come intendono realizzare le Cloth...
Penso più o meno come realizzano le armature medievali  nei film in costume oppure potrebbeo fare qualcosa simil Iron Man, le armature non mi preoccupano più di tanto, alla fine questa è una produzione ufficiale mica un cosplay a basso costo.

Sarà un film alla Dragon ball evolution.
Il rischio c'è ma speriamo che venga meglio  :D

Citazione
Io lascerei stare le 12 case e fatto un primo film dedicato alla parte relativa al Galaxy War per presentare bene i personaggi. Poi se esce bene e fa incassi, fare un secondo film sulle 12 case.
Fare un film diretto sulle 12 case come Los,  equivale a un suicidi anche per realizzare le cloth. O fanno direttamente la versione live action di Los e buonanotte.
Io non penso che valga la pena dedicare un film alla Galaxian war soprattutto per 2 motivi.
1)non è mai stata una parte che ha fatto impazzire i fan quindi non richiamerebbe più di tanto quelli vecchi nè ne attirerebbe di nuovi.
2)è un arco di storia intrinsecamente incompleto visto che la GW non ha una conclusione logica nè nell'anime nè nel manga, anzi vediamo solo alcuni scontri, tra cui Seiya vs Geki giusto per presentare il protagonista assoluto e Seiya vs Shyriu che è l'unico degno di nota, dopo di fatto si passa alla lotta contro Phoenix e i Cavalieri Neri.

Per quel che riguarda la questione del presentare i personaggi secondo me bisogna vedere a chi sarà rivolto il film: se è rivolto quasi esclusivamente ai vecchi fan che conoscono già tutto magari possono pure cominciare una narrazione in media res contro un nuovo nemico e dedicare tutto il tempo ad una nuova storia.
Se invece pensano ad attirare molti nuovi fan allora potrebbero mettere una parte introduttiva dove i Saint acquisicono i loro poteri, similmente a come hanno fatto nel film dei Power Rangers, e poi una seconda contro un nuovo nemico. Parte che non potrà avere un numero troppo elevato di scontri per non avere una trama svolta in fretta e furia come LoS.  :sisi:

P.S Sommo Boss visto che adesso la notizia pare confermata toglierei "pericolo bufala" dal titolo, anzi forse si potrebbe segnare come topic importante visto che ci saranno sicuramente sviluppi nei prossimi mesi :uhm:.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2017, 23:16:55 pm da Sauzer »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action? Pericolo bufala
« Risposta #13 il: 20 Maggio, 2017, 19:54:28 pm »
Io invece spero e credo che faranno una storia inedita anche perchè come stai dicendo rifare per l'ennesima volta le 12 case sarebbe pesante e richiederebbe molto tempo, sicuramente più di un film.

Eh, però il problema è: devi "approdare" su un media nuovo, cosa fai? Rischi con una storia inedita o punti tutto sulla storia già nota, e su quella parte che sai è piaciuta di più?
Spererei anche io nella storia inedita - magari il famoso "Golden Age", il mini-romanzo che è uscito mi pare l'anno scorso - ma purtroppo ritengo più plausibile l'ennesimo rifacimento della scalata...

Penso più o meno come realizzano le armature medievali  nei film in costume oppure potrebbeo fare qualcosa simil Iron Man, le armature non mi preoccupano più di tanto, alla fine questa è una produzione ufficiale mica un cosplay a basso costo.

Problema: Iron Man era una sola armatura, qui sono TUTTI in armatura... non so, ne ho un po' paura :ya:

P.S Sommo Boss visto che adesso la notizia pare confermata toglierei "pericolo bufala" dal titolo, anzi forse si potrebbe segnare come topic importante visto che ci saranno sicuramente sviluppi nei prossimi mesi :uhm:.

Ora ci penso io :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #14 il: 20 Maggio, 2017, 23:28:34 pm »
Citazione
Eh, però il problema è: devi "approdare" su un media nuovo, cosa fai? Rischi con una storia inedita o punti tutto sulla storia già nota, e su quella parte che sai è piaciuta di più?
Spererei anche io nella storia inedita - magari il famoso "Golden Age", il mini-romanzo che è uscito mi pare l'anno scorso - ma purtroppo ritengo più plausibile l'ennesimo rifacimento della scalata...
Sì ma potrebbe valere anche il discorso inverso: vai su un media nuovo riproponi per l'ennesima volta una storia di cui pure i fan più accaniti cominciano a trovare ripetitiva dopo manga, anime classico, versione anime Hades, versione scalata ND, versione scalata Omega, film LoS, videogiochi e app varie?
Inoltre una storia nuova potrebbe voler dire anche nuovo merchandising, tipo myth o action figures che alla Toei farebbero piacere. :zizi:
Seconda cosa che mi fa credere/sperare in una cosa nuova è il fatto che il produttore parli di un progetto che va avanti da almeno 2 anni, spero che abbiano usato tutto questo tempo per una buona scenggiatura, non credo che se si basassero sulla scalata già nota e ritrita ci avrebbero messo tanto tempo. (poi magari hanno impiegato 2 anni solo per il casting degli attori :ya: :ya:)

Citazione
Problema: Iron Man era una sola armatura, qui sono TUTTI in armatura... non so, ne ho un po' paura
Dai speriamo che non abbiano risparmiato sui costumi :ya:
Beh comunque per adesso ci sono ancora poche informazioni, aspettiamo almeno qualche settimana.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #14 il: 20 Maggio, 2017, 23:28:34 pm »