Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo  (Letto 5677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo
« Risposta #45 il: 17 Marzo, 2017, 12:05:05 pm »
Si è vero il Silver era capace di leggere nel pensiero..unico con tale abilità in tutto il santuario  :zizi: purtroppo per lui le sue abilità di guerriero erano basse  :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo
« Risposta #46 il: 17 Marzo, 2017, 12:56:41 pm »
Scusate io la saga dei Silver l'ho sempre solo vista in maniera frammentaria (e cmq solo in DS purtroppo) ma Asterion non aveva questa abilità?!?

Non lo ricordavo, ma comunque su basso livello... mi pareva potesse leggere la mente di una sola persona, e "a distanza ravvicinata". Infatti usava questa abilità solo per prevedere i colpi.  In ogni caso, lettura del pensiero e telecinesi sono due cose distinte, come detto prima :zizi:

Non è proprio cosi....la legge dice "amare o uccidere" magari di tutti quelli che hanno visto il suo volto Shaina ha deciso di amare proprio Aldebaran  :D :D :D

LOL

Io continuo a sostenere che Okada spara un'assurdità dietro l'altra in sta serie. Mandare un silver donna (con l'obbligo della maschera) a svolgere una missione senza maschera, ha un senso tremendo :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo
« Risposta #47 il: 17 Marzo, 2017, 13:02:08 pm »
Io continuo a sostenere che Okada spara un'assurdità dietro l'altra in sta serie. Mandare un silver donna (con l'obbligo della maschera) a svolgere una missione senza maschera, ha un senso tremendo :zizi:
Io lascio sempre il beneficio del dubbio....in fondo non sappiamo esattamente come siano andate le cose...
Può avere avuto una dispensa da parte di Kanon o di Saori stessa con l'obbligo di portarla solo in combattimento

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo
« Risposta #48 il: 17 Marzo, 2017, 13:17:30 pm »
Io continuo a sostenere che Okada spara un'assurdità dietro l'altra in sta serie. Mandare un silver donna (con l'obbligo della maschera) a svolgere una missione senza maschera, ha un senso tremendo :zizi:
Io lascio sempre il beneficio del dubbio....in fondo non sappiamo esattamente come siano andate le cose...
Può avere avuto una dispensa da parte di Kanon o di Saori stessa con l'obbligo di portarla solo in combattimento

vabe ormai Tisifone è stata vista senza maschera dal mondo intero  *err e non è morta  :uhm: quindi ha dovuto scegliere di amarli tutti visto che non può ucciderli perchè troppo più forti di lei  :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episdoe G.A. - Capitolo 70 - Rimpiazzo
« Risposta #48 il: 17 Marzo, 2017, 13:17:30 pm »