Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Mondiale Formula 1 2017 & Motori  (Letto 906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Mondiale Formula 1 2017 & Motori
« il: 25 Marzo, 2017, 16:22:53 pm »
Si ricomincia in Australia: pole di Hamilton, Vettel al secondo posto, Bottas al terzo, Raikkonen al quarto.
Si ricomincia più o meno come era finita la scorsa stagione, ma la Ferrari pare un po' più vicina alla Mercedes così come pure la Red Bull.
Da segnalare l'esordio dell'italiano Giovinazzi prestato dalla scuola Ferrari alla Sauber in sostituzione dell 'infortunato Wehrlein.

Per adesso favorito Hamilton che quest'anno avrà anche molta meno concorrenza interna ma vediamo come andrà a finire.

Metto nel titolo pure gli altri sport sui motori, se qualcuno vuole commentare pure la MotoGP o rally o Superbike che io non seguo; l'anno scorso il topic sulla formula 1 fu abbastanza deprimente, non arrivò manco ad una pagina completa in tutta la stagione e io feci la metà dei post, ergo non credo che valga la pena aprire altri topic che sarebbero comunque poco seguiti.
Tutto per dire che quest'anno spero in una maggior partecipazione da parte dei commentatori. *zitto *zitto *zitto

Oh si inizia bene anche se Vettel ha avuto un po' di fortuna quando Hamilton ha perso tempo al pit stop a causa di Verstappen. :sisi:
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2017, 10:46:52 am da Sauzer »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mondiale Formula 1 2017 & Motori
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2017, 15:43:03 pm »
la formula 1 è stata vinta di hamilton, in superbike ha trionfato rea (con tanto di record di punti), e la motogp si decide dopodomani. dovizioso, al 90% non ce la farà, ma noi italiani possiamo comunque esultare perché un paio di settimane fa la moto 2 ha visto la vittoria di franco morbidelli
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Mondiale Formula 1 2017 & Motori
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2017, 15:43:03 pm »