Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HADES E SPECTER  (Letto 1397 volte)
goldsaint13

Bronze Saint
*

Cosmo: +9/-1

Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: 11 Giugno, 2009, 00:14:26 »

Grin Nessuno Specter è mai stato ucciso da Yato o Yuzuriha, le hanno sempre prese...
In Jamir hanno dato un paio di colpi ad alcuni ma senza grossi risultati e quegli Specter erano pure appena tornati in vita e Rasgado del Toro fa capire che appena resuscitati gli Specter non sono molto pericolosi (forse hanno ancora in parte le ferite)...

A sconfiggerli nel Jamir è sempre e solo Tenma, oltre ad Asmita... E Tenma in quel momento aveva raggiunto i Gold...

Anche Yuzuriha quando Yato è stato quasi ucciso gli dice che non è all'altezza degli Specter e infatti lo si vede contro Fedor che le prendono entrambi...

C'è da dire che è vero il fatto che avrebbe più senso 88 Saint contro 108 Specter...

Però bisogna considerare questo:

In origine c'erano i Marina e l'esercito di Poseidone era imbattibile...

Allora Athena fece creare i Saint...

I Gold Saint per sconfiggere i 7 Generali...
I Bronze e i Silver per sconfiggere i Marina comuni... Come Tethis e i soldati...

Ma Hades è il contrario...

Lui ha creato i 108 Specter per sconfiggere i Gold Saint...

E' vero che più della metà degli Specter non potrebbe affrontare un Gold Saint... Però hanno comunque una forza elevata e simile a quella dei Gold...

Le Surplice sono abbastanza vicine alle Gold Cloth, infinitamenmte superiori alle Silver...
E di poco anche alle Scale dei Generali direi...
Loggato

"Taste defeat! It will make you stronger... I shall not die yet..."
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Fan del Forum
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: 11 Giugno, 2009, 00:20:33 »

mah...come vuoi tu...ma ho il volume 8 sottomano...nel jamir tenma,yato e yzuhira sconfiggono insieme  gli specter arrivati li ( a parte gatto chesirre che commenta e non combatte), che sembrano mera massa...non specter che posano infastidire alcun gold
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
goldsaint13

Bronze Saint
*

Cosmo: +9/-1

Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: 11 Giugno, 2009, 00:36:31 »

Grin E chi hadetto che infastidirebbero un Gold...

Sono come quelli sconfitti da Aiolia davanti alla 5° Casa...  ya
Ma seci faicaso si vede quando resuscitano e a colpirli a morte è stato sempre Tenma, mentre Yatoe Yuzu davano una mano...

Ma ad ucciderli è stato Tenma...

Comunque quelli sono gli Specter che la Taizen definisce "di poco valore", quindi non hai torto...

Però hanno pur sempre una forzasimile ai Gold Saint, solo che sono 20 volte più scarsi o giù di li...
Diciamoche giocano nella stessa categoria ma non potrebbero neanche avvicinarsi a un Gold!!! XD
Loggato

"Taste defeat! It will make you stronger... I shall not die yet..."
Saxidar

Fan del Forum
*

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: 11 Giugno, 2009, 01:24:03 »

hmmm
quindi dici che sono 20 volte piu scarsi di un gold ma npiu forti comunque di un silver....
hmm
capito
quindi in sostanza tu vedi un gold estremamentee piu forte di un silver
allor tutto chiaro
in effetti i silver a parte   rari casi come orfeo o il maestro di shun sono estremamente pippe 
ok chiariti
ci sono spetcter pippe, ma non tanto scarsi come i silver....giusto?
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
cancerdeathmask87

God Saint
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #49 il: 11 Giugno, 2009, 12:54:16 »

hmmm
quindi dici che sono 20 volte piu scarsi di un gold ma npiu forti comunque di un silver....
hmm
capito
quindi in sostanza tu vedi un gold estremamentee piu forte di un silver
allor tutto chiaro
in effetti i silver a parte   rari casi come orfeo o il maestro di shun sono estremamente pippe 
ok chiariti
ci sono spetcter pippe, ma non tanto scarsi come i silver....giusto?

Infatti se si considera solo im manga e non l'anime i silver è da quando sono apparsi sulla carta che fanno delle figuracce tremende, a parte qualche eccezione...

Boh non saprei, certi specter cadono come ciocchi per essere comunque superiori ai silver e di strada per essere gold...

Basti pensare che una novantina di specter nel meikai viene ammazzata da un pugno di saint... Non è che l'esercito di hades ci fa una gran figura per essere il nemico storico di atena... Anche se la trama è fatta così, per quanto possa sembrare strano...
Loggato

Hyperione

God Saint
*

Cosmo: +126/-7

Dio che ha picchiato la testa

Guarda Profilo
« Risposta #50 il: 11 Giugno, 2009, 12:58:16 »

Scusate ma a me pare si dica che le corazze dei generali siano superiori alle gold comuni...sicuri siano inferiori?Immagino lo diciate perche' e' nella taizen e abbiate ragione voi.
Loggato

PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html
cancerdeathmask87

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #51 il: 11 Giugno, 2009, 13:02:05 »

Scusate ma a me pare si dica che le corazze dei generali siano superiori alle gold comuni...sicuri siano inferiori?Immagino lo diciate perche' e' nella taizen e abbiate ragione voi.

Generali? Ma non si parlava di specter?
Loggato

Hyperione

God Saint
*

Cosmo: +126/-7

Dio che ha picchiato la testa

Guarda Profilo
« Risposta #52 il: 11 Giugno, 2009, 13:04:05 »

era per fare la scalette

sagitter > Surplice dei giudici > scale > gold normale
Loggato

PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html
cancerdeathmask87

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #53 il: 11 Giugno, 2009, 13:14:54 »

era per fare la scalette

sagitter > Surplice dei giudici > scale > gold normale

Non c'è verso che una surplice di qualunque genere sia superiore a una gold o a una scale!

Devo ricordarvi in che condizioni sono le armature di saga, shura e camus dopo lo scontro con shaka?

La surplice di rada nel meikai viene danneggiata dal primo ryuseiken che riceve.

Quella di aiacos viene polverizzata da ikki.

Shaka disintegra le surplici di cube ox e mil con uno sbadiglio.
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: 11 Giugno, 2009, 14:34:06 »

Non credo comunque che le surplici siano così di poco inferiori alle gold... secondo me sono abbastanza sotto le gold come resistenza
Loggato

Saxidar

Fan del Forum
*

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: 11 Giugno, 2009, 14:37:38 »

vero le surpilci come RESISTENZA sono inferiori alle gold
Loggato

cancerdeathmask87

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #56 il: 11 Giugno, 2009, 14:56:04 »

Un raggetto a testa da parte di mur e quelle di cancer e fish sono già piene di crepe, con l'elmo di fish che va del tutto in pezzi. sisi sisi sisi
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: 11 Giugno, 2009, 22:07:05 »

Ma io non considero manco le surplici dei gold resuscitati perchè se vogliamo quelle non sono manco surplici "ufficiali" io mi riferisco proprio a quelle degli spectre veri che vanno in pezzi con una certa faciltà, mentre le gold ce ne vuole per romperle, insomma la differenza di resistenza tra le due corazze non è così poca
Loggato

Saxidar

Fan del Forum
*

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: 12 Giugno, 2009, 11:17:10 »

quella di radha va in pezzi con il pr9imo fulmine di pegasus e così tutte le laltre surplici
..quella di eaco salta per aria....solo quella di minosse semrba piu tiosta dato ch elo fa resistere allonda d urto della distruzione del muro del pianto
Loggato

cancerdeathmask87

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #59 il: 12 Giugno, 2009, 11:29:22 »

quella di radha va in pezzi con il pr9imo fulmine di pegasus e così tutte le laltre surplici
..quella di eaco salta per aria....solo quella di minosse semrba piu tiosta dato ch elo fa resistere allonda d urto della distruzione del muro del pianto

E all' aurora execution a bruciapelo sisi sisi sisi

Che io mi ricordi invece le gold prima di Thanatos le ho viste danneggiate solo contro rada all' interno della barriera (che le indebolisce, ma ciò accade solo nell' anime), e appena qualche crepolina per quella di fish contro la nebulosa.
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: