Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #60 il: 12 Giugno, 2009, 14:21:03 » |
|
Nel lost canvas le gold cloth effettivamente vengono danneggiate più spesso, cosa che mi ha fatto storcere un po il naso, ma anche quando accade ciò avviene perchè hanno subito un pieno colpo a distanza molto ravvicinata, diciamo che sotto certi aspetti è anche normale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #61 il: 12 Giugno, 2009, 14:43:16 » |
|
ma...sicuri? non mi sebra tanto... asmita ...colpito da tenma..solo illusione..fopo la gold è integra aldebaran...nonmi semrba che la sua cloth sia danneggiata dopo tutto quello che subisce... sisifo....ok viene penetrata dalla sua stessa freccia manigoldo....si cucca tanathois che ruppe tuttele gold in serie classica poi si becca la dimensione solo per dei el cid....è la sua excalibur che lo auto taglia alfabica...era danneggiata l amratura?
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
Hyperione
God Saint
Cosmo: +126/-7
Dio che ha picchiato la testa
|
 |
« Risposta #62 il: 12 Giugno, 2009, 22:51:28 » |
|
thanatos non era nel corpo mitologico.
CMQ le sceniche surplici dei giuici resistenti come le altre?Sembrano super.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
Cosmo: +257/-2
COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?
|
 |
« Risposta #63 il: 13 Giugno, 2009, 11:16:27 » |
|
ma...sicuri? non mi sebra tanto... asmita ...colpito da tenma..solo illusione..fopo la gold è integra aldebaran...nonmi semrba che la sua cloth sia danneggiata dopo tutto quello che subisce... sisifo....ok viene penetrata dalla sua stessa freccia manigoldo....si cucca tanathois che ruppe tuttele gold in serie classica poi si becca la dimensione solo per dei el cid....è la sua excalibur che lo auto taglia alfabica...era danneggiata l amratura?
Non credo perchè di per sè il Cosmic Marionation agisce direttamente sul corpo contorcendolo... Cardia si trova il bracciale dell' armatura disintegrato da rhada a distanza ravvicinata... Mentre regolus ha sempre il bracciale danneggiato dopo la prova di forza con violate (ecco forse questo è eccessivo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #64 il: 13 Giugno, 2009, 14:16:01 » |
|
Sulle surplici dei giudici è vero che sembrano più resistenti però c'è da dire che nell'esercito di Hades non viene menzoniata una differenza di surplice tra i vari spectre come ad esempio avviene con le cloth dei saint di athena quindi questo fa presuppore che siano tutte uguali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
goldsaint13
|
 |
« Risposta #65 il: 15 Giugno, 2009, 17:35:52 » |
|
Forse sono tutte uguali ma come per le Cloth dei Saint, pure quelle cambiano resistenza a seconda di quanto espande il Cosmo chi le indossa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Taste defeat! It will make you stronger... I shall not die yet..."
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #66 il: 15 Giugno, 2009, 17:38:59 » |
|
Forse sono tutte uguali ma come per le Cloth dei Saint, pure quelle cambiano resistenza a seconda di quanto espande il Cosmo chi le indossa...
Infatti anche io credo che sia il cosmo a determinare la differenza di resitenza delle varie surplici  per questo quelle dei giudici vanno in pezzi con più difficoltà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
Cosmo: +257/-2
COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?
|
 |
« Risposta #68 il: 15 Giugno, 2009, 19:06:28 » |
|
Infatti anche io credo che sia il cosmo a determinare la differenza di resitenza delle varie surplici  per questo quelle dei giudici vanno in pezzi con più difficoltà A parte quella di Aiacos che si sbriciola con un colpo solo... E' anche vero che l'avversario era Ikki 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
goldsaint13
|
 |
« Risposta #69 il: 15 Giugno, 2009, 19:07:46 » |
|
Ma non solo per quello... Oltre al fatto che Ikki è il Saint più forte, aveva completamente indebolito Aiacos con il Genmaken riducendolo già all'impotenza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Taste defeat! It will make you stronger... I shall not die yet..."
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #70 il: 15 Giugno, 2009, 22:21:52 » |
|
Si infatti dopo il Genmaken Aiacos era già praticamente andato, a dire il vero anche prima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Todek
|
 |
« Risposta #71 il: 22 Novembre, 2009, 11:43:05 » |
|
peccato non esista una scheda almeno per gli specter principali. solo quelle tre paginette di prefazione non mi bastano O_O
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #72 il: 22 Novembre, 2009, 13:18:09 » |
|
Ci sono le schede anche degli spectre, ma sono ancora in fase di traduzione ed editing in italiano da parte del nostro staff, pian piano arriveranno anche quelle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Todek
|
 |
« Risposta #73 il: 22 Novembre, 2009, 13:20:34 » |
|
allora aspetterò 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
angelo
*Saint Psicocinetico*
God Saint
Cosmo: +69/-4
Nessuno puo battere il Cavaliere dell'Ariete
|
 |
« Risposta #74 il: 22 Novembre, 2009, 13:21:24 » |
|
Ci sono le schede anche degli spectre, ma sono ancora in fase di traduzione ed editing in italiano da parte del nostro staff, pian piano arriveranno anche quelle  non vedo l'ora di vedere le shede di radamante e myu comunque grazie allo staff
|
|
|
|
|
Loggato
|
per il sacro ariete-rivoluzione stellare!
Mur è il più forte di tutti
Myu di Papillon è lo specter semplice più forte
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
|
|
|
|
|