Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi la spunterebbe se si scontrassero Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros

Saga e Kanon
Aioria e Aioros
Annientamento reciproco

Autore Topic: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros  (Letto 12669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« il: 14 Maggio, 2009, 21:12:56 pm »


Ho trovato questa immagine e mi è venuto in mente un bel sondaggio da fare....
Entrambe le coppie sono composte da guerrieri fortissimi, se dovessero scontrarsi chi la spunterebbe per voi???

Per il momento non dico il mio voto :D
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2009, 21:39:31 pm »
Vincono i gemelli sia per superiorità (anche se di poco) cosmica ma sopratutto per superiorità tecnica. Sia Aiolia che Aiolos sono saint prettamente fisici mentre i gemellini hanno sia colpi dimensionali che mentali
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2009, 21:44:50 pm »
Non ne sarei tanto convinto.... :nono:
Per quanto più abili nelle tecniche mentali, non credo sia così facile spuntarla con cavalieri di questo calibro *nono
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2009, 21:49:17 pm »
per me annientamento reciproco  :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2009, 22:43:38 pm »
Per me vincono i gemellini, sono cavalieri più completi e "poliedrici", hanno sia potentissimi attacchi diretti (esplosione galattica e rimozione dei sensi) che letali mosse indirette (dimensione oscura, triangolo d'oro) che poteri psichici e mentali (genroken, genromaoken, illusioni varie), mentre ioria e micene come ha detto saga sono saint prettamente fisici, seppur molto potenti.

Mi verrebbe da dire annientamento reciproco se a ioria venisse accordato l'uso del photon burst e del lightning fang.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2009, 23:26:03 pm »
votato anche io saga e kanon..
credo che le loro tecniche vadano oltre il semplice attacco fisico..e con le loro tecniche "mentali" e che si basano su un'altra dimensione siano superiori alla freccia di sagitter e al sacro leo di ioria..

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2009, 23:42:30 pm »
quoto alla grande il nostro Gran Sacerdote e cancerdeathmask87


grandi Gemelli

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #7 il: 15 Maggio, 2009, 10:57:16 am »


Ho trovato questa immagine e mi è venuto in mente un bel sondaggio da fare....
Entrambe le coppie sono composte da guerrieri fortissimi, se dovessero scontrarsi chi la spunterebbe per voi???

Per il momento non dico il mio voto :D

Bravo,bella domanda.E' difficile come se avessi chiesto se c'e' prima l'uovo o la gallina,quindi e' una domanda interessante.


Dunque,Saga e Kanon possiedono poteri simili al grande sacerdote,e un colpo,la GE,che e' un cosmo di un altro livello rispetto al cosmo normale di un Saint.

Tuttavia Aioiria e Aioros sono speculare a seiya,ed e' un caisno di re chi e' + forte.

Aioros come cosmo un po' era superiore "al grande uomo tutto d'unpezzo con molto onore shura",
ha perso credo percheì' era impegnato a proteggere Athena.

Come cosmo i due Gemellini sono superiori a Aioria,pero' come "guerrieri" non saprei.

Come guerriei e' superiore Aiolia forse,del resto e' l'unico che non viene veramente sconfitto alle 12 case.

Ma Saga anche si e' visto non morire mai....


EDIT:del resto e' il motivo per cui,anche se il colpo dei cento draghi non avesse il cosmo di una supernova io penso doko superiore a saga e kanon COME GUERRIERO...(la classifica che avevo fatto era quella del cosmo)Doko a me sembra una belva da combattimento..peccato non abbia ancora combatutto veramente...(come toro solo che doko cia' le armi)
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2009, 10:59:06 am da Hyperione »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #8 il: 15 Maggio, 2009, 13:39:34 pm »
Per me vincono i gemellini, sono cavalieri più completi e "poliedrici", hanno sia potentissimi attacchi diretti (esplosione galattica e rimozione dei sensi) che letali mosse indirette (dimensione oscura, triangolo d'oro) che poteri psichici e mentali (genroken, genromaoken, illusioni varie), mentre ioria e micene come ha detto saga sono saint prettamente fisici, seppur molto potenti.

Mi verrebbe da dire annientamento reciproco se a ioria venisse accordato l'uso del photon burst e del lightning fang.
quoto tutto :sisi:
ok che sono di parteXD (W i gemellini :yea: ) ma dovendo essere obbiettivi hanno ragione sia cancer che gemini, quindi voto i gemellini :sisi:
c'è da dire anche che i due gemellini combatterebbero in maniera più attenta, mi spiego: aiolos e ioria sono si cavalieri però secondo me sono legati molto come fratelli e quindi tenderebbero a preoccuparsi l'uno dell'altro durante lo scontro, cosa che poi può essere considerata come spunto per un lavoro di squadra ed il sostegno reciproco, ma però potrebbe anche impedire loro di concentrarsi al massimo sul nemico, cosa che secondo me non accadrebbe a saga e kanon perchè pur essendo fratelli sono si legati ma hanno la consapevolezza che l'uno può benissimo togliersi dai guai da solo e quindi questo gli impedisce di preoccuparsi e consente loro di combattere con più lucidità e attenzione :sisi:

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #9 il: 15 Maggio, 2009, 13:45:06 pm »
Saxidar si Aioros come spirito combattivo e capacita' fisiche e cosmo base e' un pochino superiore a tutti tranne shaka,il quale gli e'superiore di molto come cosmo.

Come guerrieri prb e' il + forte,se riesce a schivare la ge o excalibur  mena tutti.
Aioria e' simile al fratello e a pegasus..non e' detto che in COMBATTIMENTO REALE sia inferiore ai gemelli...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #10 il: 15 Maggio, 2009, 13:47:54 pm »
Aiolos nel manga viene dato bene o male pari a Saga, se ne  parla proprio quando si discute sulla successione al ruolo di gran sacerdote, la freccia però come arma in combattimento non la vedo molto utile, prima che la estrae, tende l'arco e mira Saga non è che sta lì ad aspettare :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #11 il: 15 Maggio, 2009, 13:49:18 pm »
però è anche vero che Il Kuru dice che i gold son su per giù sullo stesso livello
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #12 il: 15 Maggio, 2009, 13:57:34 pm »
però è anche vero che Il Kuru dice che i gold son su per giù sullo stesso livello
probabilmente come livello si ma cmq penso che il tipo di tecnica utilizzata possa costituire già un vantaggio in se :sisi:
per esempio la questione della freccia avanzata da gemini poco fa è una dimostrazione valida, certo poi bisogna anche vedere il tipo di utilizzo eh :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #13 il: 15 Maggio, 2009, 13:59:17 pm »
che le tecniche sono alla base dell'esito dello scontro son d'accordo, però su Aiolos ne sappiamo poco (per lo meno io)  :boh: chissà
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #14 il: 15 Maggio, 2009, 14:21:01 pm »
Per me vincono i gemellini, sono cavalieri più completi e "poliedrici", hanno sia potentissimi attacchi diretti (esplosione galattica e rimozione dei sensi) che letali mosse indirette (dimensione oscura, triangolo d'oro) che poteri psichici e mentali (genroken, genromaoken, illusioni varie), mentre ioria e micene come ha detto saga sono saint prettamente fisici, seppur molto potenti.

Mi verrebbe da dire annientamento reciproco se a ioria venisse accordato l'uso del photon burst e del lightning fang.
quoto tutto :sisi:
ok che sono di parteXD (W i gemellini :yea: ) ma dovendo essere obbiettivi hanno ragione sia cancer che gemini, quindi voto i gemellini :sisi:
c'è da dire anche che i due gemellini combatterebbero in maniera più attenta, mi spiego: aiolos e ioria sono si cavalieri però secondo me sono legati molto come fratelli e quindi tenderebbero a preoccuparsi l'uno dell'altro durante lo scontro, cosa che poi può essere considerata come spunto per un lavoro di squadra ed il sostegno reciproco, ma però potrebbe anche impedire loro di concentrarsi al massimo sul nemico, cosa che secondo me non accadrebbe a saga e kanon perchè pur essendo fratelli sono si legati ma hanno la consapevolezza che l'uno può benissimo togliersi dai guai da solo e quindi questo gli impedisce di preoccuparsi e consente loro di combattere con più lucidità e attenzione :sisi:


Ma io non credo proprio...
Cioè non è che sono ancora adolescenti che devono preoccuparsi l'uno per l'altro....
Aioria oramai fa parte dei cavalieri d'oro da anni, dopo la scomparsa del fratello si è sempre distinto e la sua forza è aumentata, non credo che un probabile scontro potrebbe far venire tutta sta preoccupazione a 1 dei due, almeno non così tanto da farli distrarre dallo scontro...
Almeno non meno di quella che possa avere Saga per Kanon o viceversa...
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scontro tra fratelli: Saga e Kanon Vs Aioria e Aioros
« Risposta #14 il: 15 Maggio, 2009, 14:21:01 pm »