Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 28   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Saint Seiya - The Lost Canvas [formato avi, mp4 e mkv 06/13][Dvdrip/sub ita]  (Letto 14240 volte)
Firen
Apprendista
*

Cosmo: +1/-19

Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 26 Giugno, 2009, 01:25:16 »

Viste le premesse e le risposte non posso che ringraziare Gemini per ciò che ci ha fatto vedere ^_-
In questo caso vi invito ad aspettare ancora un po' per un lavoro di qualità. Buonanotte a tutti.
Loggato
nfscarbon4

Super Mod
*

Cosmo: +178/-2

Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 26 Giugno, 2009, 08:21:19 »

Mah........
Loggato

hunterj

Mythos
*

Cosmo: +544/-0

CAVALIERE D'ORO

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 26 Giugno, 2009, 08:37:37 »

Viste le premesse e le risposte non posso che ringraziare Gemini per ciò che ci ha fatto vedere ^_-
In questo caso vi invito ad aspettare ancora un po' per un lavoro di qualità. Buonanotte a tutti.
ieri ho visto l'intera puntata e non capisco di che parli, la sigla non c'era proprio nella raw e i sub sono perfettamente a tempo  boh
Loggato

l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2009, 08:59:56 »

Non ho capito se è sarcasmo o meno il tuo, comunque come è accaduto in passato anche con le puntate dell'elisio, non ho mai esitato a sostituire sub fatti amatorialmente con quelli dei vari gruppi fansub con più esperienza alle spalle, però vedo che non hai risposto nel merito della mia precedente replica, come ad esempio quando parlavi di assenza nei sub di timiing e karaoke di sigle quando le stesse non erano presenti nelle raw quindi mi perdonerai se ho visto e continuo a vedere molta malafede nelle tue risposte, le premesse sbagliate le hai creato tu partendo con una critica senza fondamento subito dopo che ti sei registrato al sito quindi dovresti essere l'ultimo a parlare di premesse sbagliate. Come spiegato e ribadito anche nel file .doc contenuto nell'archivio insieme ai sub non abbiamo la presunzione di aver fatto un lavoro impeccabile, se la tua fosse stata una critica costruttiva ti avremmo anche ringraziato ma visto che è abbatanza palese che non è così cerchiamo di evitare ulteriore polemiche anche perchè essendo dei softsub ci puoi affibiare qualsiasi sottotitoli preferisci senza rovinare il video.
Adios
Loggato

distacko

God Saint
*

Cosmo: +143/-2

Il Bannatore

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2009, 10:41:38 »

La cosa bella è che continui a postare senza esserti prima presentato.....

Ed inoltre continui a polemizzare, a questo punto mi viene da chiederti, ma chi ti ha interpellato???
Nessuno a chiesto la tua opinione in merito, e inoltre vedo che sei molto maleducato, non sei di certo il tipo di persona che è adatta a convivere pacificamente su un foro come questo...

Sto iniziando a dare uno spolverata al mio personale pulsante di

(fai click qui per mostrare/nascondere)
Loggato

distacko meglio conosciuto come Il Bannatore
DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 26 Giugno, 2009, 10:42:00 »

Non ho capito se è sarcasmo o meno il tuo, comunque come è accaduto in passato anche con le puntate dell'elisio, non ho mai esitato a sostituire sub fatti amatorialmente con quelli dei vari gruppi fansub con più esperienza alle spalle, però vedo che non hai risposto nel merito della mia precedente replica, come ad esempio quando parlavi di assenza nei sub di timiing e karaoke di sigle quando le stesse non erano presenti nelle raw quindi mi perdonerai se ho visto e continuo a vedere molta malafede nelle tue risposte, le premesse sbagliate le hai creato tu partendo con una critica senza fondamento subito dopo che ti sei registrato al sito quindi dovresti essere l'ultimo a parlare di premesse sbagliate. Come spiegato e ribadito anche nel file .doc contenuto nell'archivio insieme ai sub non abbiamo la presunzione di aver fatto un lavoro impeccabile, se la tua fosse stata una critica costruttiva ti avremmo anche ringraziato ma visto che è abbatanza palese che non è così cerchiamo di evitare ulteriore polemiche anche perchè essendo dei softsub ci puoi affibiare qualsiasi sottotitoli preferisci senza rovinare il video.
Adios

concordo in tutto e per tutto, e dico che la gente che si iscrive ai forum, ai siti o quel che sia, per scaricare e avere delle cose in anteprima, e poi non ringrazia facendo anche critiche abbastanza pesanti, per me è di basso livello. e mi assumo tutte le responsabilità su quanto sto dicendo..
è stato più volte detto che questi sub sono amatoriali, nonchè primo lavoro in assoluto del creatore. ci sono delle sbavature come è ovvio che sia. era più un modo di dare in anteprima dialoghi ed altro agli appassionati come noi. lo stesso gemini son sicuro che metterà anche i sub che usciranno fatti dai grandi gruppi.
oggigiorno la gente si lamenta degli avanzi.
Loggato

Frozen Night

Gold Saint
*

Cosmo: +129/-0

Embrace your dreams

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2009, 14:08:48 »

Grazie mille  grazie grazie grazie
Complimenti per il lavoro fatto sul sub, soprattutto visto che è la prima volta  metal metal
Grandissimi  cuore
Loggato

shyguy

Silver Saint
*

Cosmo: +21/-0

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 26 Giugno, 2009, 15:24:37 »

Finito ora di vedere il primo episodio con i vostri sub, complimenti avete fatto veramente un ottimo lavoro! grazie ^^

Io me li sono shiftati per farli andare nel video in mp4 e ora credo di metterli in mkv se vi interessa ve lo uppo, fatemi sapere.
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: 26 Giugno, 2009, 15:46:20 »

Io me li sono shiftati per farli andare nel video in mp4 e ora credo di metterli in mkv se vi interessa ve lo uppo, fatemi sapere.

Per il video in mp4 ad alta risoluzione consiglio a questo punto di aspettare e mettere i sub di Animeribelli siccome sono raw anche migliori complete di  sigle e ci sarà sicuramente anche il Karaoke come piace a Firen Grin
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2009, 15:48:00 da Gemini Saga » Loggato

shyguy

Silver Saint
*

Cosmo: +21/-0

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 26 Giugno, 2009, 16:34:07 »

Per il video in mp4 ad alta risoluzione consiglio a questo punto di aspettare e mettere i sub di Animeribelli siccome sono raw anche migliori complete di  sigle e ci sarà sicuramente anche il Karaoke come piace a Firen Grin
si è vero hai ragione meglio aspettare, tanto io li avevo shiftati perchè non avevo voglia di scaricare la versione avi ^^
Loggato

nfscarbon4

Super Mod
*

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 26 Giugno, 2009, 18:54:30 »

Aggiunti i sub del secondo oav fatti da me!! un grazie anche a Gemini per l'aiuto nell'adattamento di alcune frasi Wink ci tengo a precisare che non si accettano critiche del caxxo fatte dalla concorrenza solo per screditarci...quindi solo critiche costruttive! se non vi vanno bene aspettate i sub dei professionisti Wink Buona visione ^^
Loggato

Hyperione

God Saint
*

Cosmo: +126/-7

Dio che ha picchiato la testa

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 26 Giugno, 2009, 19:07:47 »

Visto che firen vuole il karaoke io mi registrero' e poi lo costringeremo a sentirmi con le cuffie alte.
Loggato

PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html
hunterj

Mythos
*

Cosmo: +544/-0

CAVALIERE D'ORO

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 26 Giugno, 2009, 19:32:35 »

grazie  Grin
Loggato

l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Frozen Night

Gold Saint
*

Cosmo: +129/-0

Embrace your dreams

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 26 Giugno, 2009, 19:59:41 »

Aggiunti i sub del secondo oav fatti da me!!

Mieeeeeeeeee  metal metal metal metal
Grazie mille  cuore
Loggato

nfscarbon4

Super Mod
*

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 26 Giugno, 2009, 20:02:07 »

Visto che firen vuole il karaoke io mi registrero' e poi lo costringeremo a sentirmi con le cuffie alte.

Bella questa ya
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 28   Vai Su
  Stampa  

Salta a: