Home
Forum
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
Hai perso la tua
email di attivazione?
Login con username, password e lunghezza della sessione
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
>
Zona Download Saint Seiya - Solo materiale
non lincensed ita
>
Anime Sub Ita
>
Saint Seiya - The Lost Canvas [formato avi, mp4 e mkv 06/13][Dvdrip/sub ita]
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5
...
28
Vai Giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Saint Seiya - The Lost Canvas [formato avi, mp4 e mkv 06/13][Dvdrip/sub ita] (Letto 14240 volte)
Firen
Apprendista
Cosmo: +1/-19
Re: Saint Seiya - The Lost Canvas [formato avi, mkv e mp4 02/13][Dvdrip/sub ita]
«
Risposta #30 il:
26 Giugno, 2009, 01:25:16 »
Viste le premesse e le risposte non posso che ringraziare Gemini per ciò che ci ha fatto vedere ^_-
In questo caso vi invito ad aspettare ancora un po' per un lavoro di qualità. Buonanotte a tutti.
Loggato
nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
Re: Saint Seiya - The Lost Canvas [formato avi, mkv e mp4 02/13][Dvdrip/sub ita]
«
Risposta #31 il:
26 Giugno, 2009, 08:21:19 »
Mah........
Loggato
hunterj
Mythos
Cosmo: +544/-0
CAVALIERE D'ORO
«
Risposta #32 il:
26 Giugno, 2009, 08:37:37 »
Citato da: Firen - 26 Giugno, 2009, 01:25:16
Viste le premesse e le risposte non posso che ringraziare Gemini per ciò che ci ha fatto vedere ^_-
In questo caso vi invito ad aspettare ancora un po' per un lavoro di qualità. Buonanotte a tutti.
ieri ho visto l'intera puntata e non capisco di che parli, la sigla non c'era proprio nella raw e i sub sono perfettamente a tempo
Loggato
l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
«
Risposta #33 il:
26 Giugno, 2009, 08:59:56 »
Non ho capito se è sarcasmo o meno il tuo, comunque come è accaduto in passato anche con le puntate dell'elisio, non ho mai esitato a sostituire sub fatti amatorialmente con quelli dei vari gruppi fansub con più esperienza alle spalle, però vedo che non hai risposto nel merito della mia precedente replica, come ad esempio quando parlavi di assenza nei sub di timiing e karaoke di sigle quando le stesse non erano presenti nelle raw quindi mi perdonerai se ho visto e continuo a vedere molta malafede nelle tue risposte, le premesse sbagliate le hai creato tu partendo con una critica senza fondamento subito dopo che ti sei registrato al sito quindi dovresti essere l'ultimo a parlare di premesse sbagliate. Come spiegato e ribadito anche nel file .doc contenuto nell'archivio insieme ai sub non abbiamo la presunzione di aver fatto un lavoro impeccabile, se la tua fosse stata una critica costruttiva ti avremmo anche ringraziato ma visto che è abbatanza palese che non è così cerchiamo di evitare ulteriore polemiche anche perchè essendo dei softsub ci puoi affibiare qualsiasi sottotitoli preferisci senza rovinare il video.
Adios
Loggato
distacko
God Saint
Cosmo: +143/-2
Il Bannatore
«
Risposta #34 il:
26 Giugno, 2009, 10:41:38 »
La cosa bella è che continui a postare senza esserti prima presentato.....
Ed inoltre continui a polemizzare, a questo punto mi viene da chiederti, ma chi ti ha interpellato???
Nessuno a chiesto la tua opinione in merito, e inoltre vedo che sei molto maleducato, non sei di certo il tipo di persona che è adatta a convivere pacificamente su un foro come questo...
Sto iniziando a dare uno spolverata al mio personale pulsante di
(fai click qui per mostrare/nascondere)
Vi prego, se si arriva al momento fatemelo fare a me
Loggato
distacko meglio conosciuto
come Il Bannatore
DjCrow
Grafico
Cosmo: +77/-0
..L'Antico Guerriero..
«
Risposta #35 il:
26 Giugno, 2009, 10:42:00 »
Citato da: Gemini Saga - 26 Giugno, 2009, 08:59:56
Non ho capito se è sarcasmo o meno il tuo, comunque come è accaduto in passato anche con le puntate dell'elisio, non ho mai esitato a sostituire sub fatti amatorialmente con quelli dei vari gruppi fansub con più esperienza alle spalle, però vedo che non hai risposto nel merito della mia precedente replica, come ad esempio quando parlavi di assenza nei sub di timiing e karaoke di sigle quando le stesse non erano presenti nelle raw quindi mi perdonerai se ho visto e continuo a vedere molta malafede nelle tue risposte, le premesse sbagliate le hai creato tu partendo con una critica senza fondamento subito dopo che ti sei registrato al sito quindi dovresti essere l'ultimo a parlare di premesse sbagliate. Come spiegato e ribadito anche nel file .doc contenuto nell'archivio insieme ai sub non abbiamo la presunzione di aver fatto un lavoro impeccabile, se la tua fosse stata una critica costruttiva ti avremmo anche ringraziato ma visto che è abbatanza palese che non è così cerchiamo di evitare ulteriore polemiche anche perchè essendo dei softsub ci puoi affibiare qualsiasi sottotitoli preferisci senza rovinare il video.
Adios
concordo in tutto e per tutto, e dico che la gente che si iscrive ai forum, ai siti o quel che sia, per scaricare e avere delle cose in anteprima, e poi non ringrazia facendo anche critiche abbastanza pesanti, per me è di basso livello. e mi assumo tutte le responsabilità su quanto sto dicendo..
è stato più volte detto che questi sub sono amatoriali, nonchè primo lavoro in assoluto del creatore. ci sono delle sbavature come è ovvio che sia. era più un modo di dare in anteprima dialoghi ed altro agli appassionati come noi. lo stesso gemini son sicuro che metterà anche i sub che usciranno fatti dai grandi gruppi.
oggigiorno la gente si lamenta degli avanzi.
Loggato
I MIEI LAVORI GRAFICI
Frozen Night
Gold Saint
Cosmo: +129/-0
Embrace your dreams
«
Risposta #36 il:
26 Giugno, 2009, 14:08:48 »
Grazie mille
Complimenti per il lavoro fatto sul sub, soprattutto visto che è la prima volta
Grandissimi
Loggato
shyguy
Silver Saint
Cosmo: +21/-0
«
Risposta #37 il:
26 Giugno, 2009, 15:24:37 »
Finito ora di vedere il primo episodio con i vostri sub, complimenti avete fatto veramente un ottimo lavoro! grazie ^^
Io me li sono shiftati per farli andare nel video in mp4 e ora credo di metterli in mkv se vi interessa ve lo uppo, fatemi sapere.
Loggato
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
«
Risposta #38 il:
26 Giugno, 2009, 15:46:20 »
Citato da: shyguy - 26 Giugno, 2009, 15:24:37
Io me li sono shiftati per farli andare nel video in mp4 e ora credo di metterli in mkv se vi interessa ve lo uppo, fatemi sapere.
Per il video in mp4 ad alta risoluzione consiglio a questo punto di aspettare e mettere i sub di Animeribelli siccome sono raw anche migliori complete di sigle e ci sarà sicuramente anche il Karaoke come piace a Firen
«
Ultima modifica: 26 Giugno, 2009, 15:48:00 da Gemini Saga
»
Loggato
shyguy
Silver Saint
Cosmo: +21/-0
«
Risposta #39 il:
26 Giugno, 2009, 16:34:07 »
Citato da: Gemini Saga - 26 Giugno, 2009, 15:46:20
Per il video in mp4 ad alta risoluzione consiglio a questo punto di aspettare e mettere i sub di Animeribelli siccome sono raw anche migliori complete di sigle e ci sarà sicuramente anche il Karaoke come piace a Firen
si è vero hai ragione meglio aspettare, tanto io li avevo shiftati perchè non avevo voglia di scaricare la versione avi ^^
Loggato
nfscarbon4
Super Mod
«
Risposta #40 il:
26 Giugno, 2009, 18:54:30 »
Aggiunti i sub del secondo oav fatti da me!! un grazie anche a Gemini per l'aiuto nell'adattamento di alcune frasi
ci tengo a precisare che non si accettano critiche del caxxo fatte dalla concorrenza solo per screditarci...quindi solo critiche costruttive! se non vi vanno bene aspettate i sub dei professionisti
Buona visione ^^
Loggato
Hyperione
God Saint
Cosmo: +126/-7
Dio che ha picchiato la testa
«
Risposta #41 il:
26 Giugno, 2009, 19:07:47 »
Visto che firen vuole il karaoke io mi registrero' e poi lo costringeremo a sentirmi con le cuffie alte.
Loggato
PARTECIPIAMO TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html
hunterj
Mythos
Cosmo: +544/-0
CAVALIERE D'ORO
«
Risposta #42 il:
26 Giugno, 2009, 19:32:35 »
grazie
Loggato
l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Frozen Night
Gold Saint
Cosmo: +129/-0
Embrace your dreams
«
Risposta #43 il:
26 Giugno, 2009, 19:59:41 »
Citato da: nfscarbon4 - 26 Giugno, 2009, 18:54:30
Aggiunti i sub del secondo oav fatti da me!!
Mieeeeeeeeee
Grazie mille
Loggato
nfscarbon4
Super Mod
«
Risposta #44 il:
26 Giugno, 2009, 20:02:07 »
Citato da: Hyperione - 26 Giugno, 2009, 19:07:47
Visto che firen vuole il karaoke io mi registrero' e poi lo costringeremo a sentirmi con le cuffie alte.
Bella questa
Loggato
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
Loggato
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5