SAINT
BANNATO
Apprendista
Cosmo: +2/-2
|
 |
« il: 27 Giugno, 2009, 16:28:47 » |
|
ok raga questo è un grande progetto!!!! mugen per saint seiya ritorna!!!! http://cdzjuego2d.getgoo.us/forum.htm
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2009, 15:55:02 da Gemini Saga »
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Giugno, 2009, 18:42:38 » |
|
C'è uno screenshot del progetto? perchè nel foro non l'ho trovato 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2009, 18:46:04 da Gemini Saga »
|
Loggato
|
|
|
|
Sims 2 zodiacal
*Mr. Grafico*
Grafico
Cosmo: +177/-4
Il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2009, 20:48:01 » |
|
interessante. non sapevo che ci fosse un sito dedicato totalmente el mugen di saint seiya.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjCrow
Grafico
Cosmo: +77/-0
..L'Antico Guerriero..
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Giugno, 2009, 12:56:25 » |
|
saga saga.. sveglia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Giugno, 2009, 14:27:02 » |
|
Ma quelle sono le schermate io intendo il gioco vero e proprio  quelle volendo le so fare pure io, spero che il gioco sia in una risoluzione dei pg migliore rispetto a quelli attuali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjCrow
Grafico
..L'Antico Guerriero..
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Giugno, 2009, 14:33:53 » |
|
sarà che non mi piace tanto il mugen.. ma a me non piace nessuno dei giochi creati fino ad ora..  ps: 1000 post tanti auguri a me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2009, 21:58:08 » |
|
Beh sono sempre lavori amatoriali, non sono fatti male considerando appunto la loro natura amatoriale, non ricordo quale sito era, ma stavano sviluppando un gioco rpg sui cavalieri davvero niente male anche come grafica ma poi come spesso accade il progetto si è arrestato o almeno non si è saputo più nulla.
eccolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SAINT
BANNATO
Apprendista
Cosmo: +2/-2
|
 |
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2009, 22:59:40 » |
|
scusate raga per la mia assenza...il gioco ancora nn si sa nulla... ma lavorano sl per le chars...per ora hanno quasi tt i cavalieri di bronzo....una volta terminati tt i cavalieri si dedicheranno al gioco completo... se volete vedere a che punto sn.. bisogna inscriversi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2009, 23:56:31 » |
|
io adoro il flash di ken ma anch ei mugen non sono male!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
DjCrow
Grafico
..L'Antico Guerriero..
|
 |
« Risposta #10 il: 30 Giugno, 2009, 00:24:39 » |
|
Beh sono sempre lavori amatoriali, non sono fatti male considerando appunto la loro natura amatoriale, non ricordo quale sito era, ma stavano sviluppando un gioco rpg sui cavalieri davvero niente male anche come grafica ma poi come spesso accade il progetto si è arrestato o almeno non si è saputo più nulla. eccolo ho guardato il sito.. se andate su saint seiya rpg e poi trailer e guardate il primo sembra davvero spettacolare sto rpg che hai segnalato gemini.. tra l'altro c'è un video su una demo per psp..
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2009, 00:27:00 da DjCrow »
|
Loggato
|
|
|
|
distacko
God Saint
Cosmo: +143/-2
Il Bannatore
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2009, 12:44:13 » |
|
Beh sono sempre lavori amatoriali, non sono fatti male considerando appunto la loro natura amatoriale, non ricordo quale sito era, ma stavano sviluppando un gioco rpg sui cavalieri davvero niente male anche come grafica ma poi come spesso accade il progetto si è arrestato o almeno non si è saputo più nulla.
eccolo
Spettacolo, graficamente sarebbe degno di approdare anche su PSP, chissà perchè hanno abbandonato, avrebbe riscosso un gran successo x me
|
|
|
|
|
Loggato
|
 distacko meglio conosciuto come Il Bannatore
|
|
|
schieppo
Silver Saint
Cosmo: +22/-5
devo ricordarmi di fare il resize all'immagine
|
 |
« Risposta #12 il: 30 Giugno, 2009, 13:38:50 » |
|
il gioco in flash di ken è superbo!
tornando on topic, io li ho provati quasi tutti i vari mugen per i saint persino quello antichissimo con solo 2 pg che sarebbe stato poi destinato alla vendita. purtroppo i char da sempre sono quel che sono, un po sfuocati e taluni con movimenti imbarazzanti. Ma da fan li giudico fantastici perchè fatti da gente come noi, appassionati. Speriamo di vederne uno un po più rifinito, dal sito qualche dubbio mi viene ma proverò ad iscrivermi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #13 il: 30 Giugno, 2009, 15:57:42 » |
|
Si infatti il guaio di questi mugen su saint seiya e che hanno personaggi con una risoluzione bassa e con movimenti poco fluidi poi tendono vista la natura del mugen stesso, un po tutti a somigliarsi, io speravo molto in un gioco sviluppato tipo rpg come quello che ho linkato ma che purtroppo non si sa più nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
schieppo
Silver Saint
Cosmo: +22/-5
devo ricordarmi di fare il resize all'immagine
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2009, 17:59:59 » |
|
Sarà dura vederne uno simile, un mio amico fece da grafico ad un paio di gdr ( ad esempio quello a turni in cui si arrivava sino ad ikki ) ma con il materiale disponibile ( rpg maker ) non si poteva fare poi moltissimo. Bisognerebbe avere programmi di ben altro livello, come quelli utilizzati per fare il video sopra quotato che però non sono accessibili a tutti. Certo avere un bel gdr dei saint sarebbe un sogno per tutti, per ora è solo una speranza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa