Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-  (Letto 1301 volte)
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Fan del Forum
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 10 Luglio, 2009, 12:40:37 »

in bocca al lupoooooooooooooooooo
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
ajnapurusha

Gold Saint
*

Cosmo: +64/-2

21 grams

Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 10 Luglio, 2009, 19:59:54 »

speriamo che vada tutto secondo i programmi così potremo giocarci presto (il presto è relativo)
Loggato

kanon

Bronze Saint
*

Cosmo: +9/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: 20 Luglio, 2009, 03:52:58 »

ciao ragazzi...saint molto bello questo quando esce?...lo voglio...lo voglio....lo vogliooooooooooooo!!!!
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Cosmo: +3/-0

Saint Seiya -Il Mito- Programmer

Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: 20 Luglio, 2009, 15:55:31 »

ciao ragazzi...saint molto bello questo quando esce?...lo voglio...lo voglio....lo vogliooooooooooooo!!!!

Azn

Esce quando sarà finito, per ulteriori info ti invito a vistare il nostro sito/forum.
Loggato
grecoqt
Apprendista
*

Cosmo: +1/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: 08 Agosto, 2009, 16:14:46 »

raga...ma questo progetto nn si ci pou giocare????
Loggato
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: 08 Agosto, 2009, 16:36:18 »

Che io sappia ancora no, non so se hanno rilasciato una demo, magari tux saprà dirti qualcosa di più visto che è lui che si occupa del progetto sisi
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: 12 Agosto, 2009, 14:01:22 »

raga...ma questo progetto nn si ci pou giocare????

Il pubblico ancora no...

A "giocarci" siamo noi sviluppatori, in fase di creazione, e 4 utenti del nostro Forum che per la loro assiduità e passione sono stati premiati e promossi al ruolo di Beta-Tester, ovvero ogni 3-4 mesi ricevono un Demo (o Beta, cmq una piccola parte di gioco) e ci giocano più e più volte con lo scopo di trovare errori o miglioramenti possibili.

Per la versione pubblica bisogna attendere la fine dei lavori Wink
Loggato
grecoqt
Apprendista
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: 12 Agosto, 2009, 15:54:10 »

ah ok!!! ma a ke punto siete??? serve x caso una mano????
Loggato
Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: 13 Agosto, 2009, 10:13:25 »

ah ok!!! ma a ke punto siete??? serve x caso una mano????

Ti invito ad iscriverti al nostro Forum, nella sezione principale troverai anche un topic contenente il Piano di Lavoro per terminare il gioco, così ti renderai conto di dove siamo arrivati e di cosa manca. Se su Google cerchi queste 4 parole:

Saint Seiya Mito RPG

troverai come primo risultato il nostro Sito Web, dal quale potrai accedere al Forum. Ti aspetto li Wink

Cmq una mano serve sempre, soprattutto per la grafica Azn
Tu cosa sai fare?
Loggato
grecoqt
Apprendista
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: 14 Agosto, 2009, 16:45:06 »

praticamente state x finire il capitolo delle 12 case... io purtroppo nn so fare quasi nulla... ma sono un buon critico sulla musica e sui suoni.... x quanto riguarda la grafica nn mi sembra molto cattiva... ho visto i video su youtube ed è accettabile... secondo me!!!
Loggato
Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: 14 Agosto, 2009, 17:16:37 »

praticamente state x finire il capitolo delle 12 case...

Sì, ma l'abbiamo lasciato indietro per ora, ci stiamo ripassando tutta la parte precedente migliorando grafica e programmazione e inserendo cose nuove.
Loggato
grecoqt
Apprendista
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: 14 Agosto, 2009, 17:22:34 »

ah ok!!! purtroppo sono un po negato al pc... se no una mano ve la devo certamente..... in bocca al lupo ragazzi!!! e mi raccomando fate cristal bene ke è il mio preferito!!! Azn
Loggato
Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: 17 Agosto, 2009, 09:21:58 »

ah ok!!! purtroppo sono un po negato al pc... se no una mano ve la devo certamente..... in bocca al lupo ragazzi!!! e mi raccomando fate cristal bene ke è il mio preferito!!! Azn

Se vai sul Forum, nella sezione principale, troverai un topic dedicato al restyle di Crystal, sono curioso di sentire il tuo parere Azn
Loggato
grecoqt
Apprendista
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: 18 Agosto, 2009, 16:02:13 »

guarda nn so dove sono andato di preciso... ma ti posso assicurare ke ho visto delle immagini e dei video molto carini....  applauso applauso :appla:xo cm colpo speciale manca l'aurora del nord????????o sbaglio????  poi è davvero suggestivo il ricordo della mamma... è davvero carino!! Grin Grin xo se mi posso permettere di darvi un consiglio è opportuno inserire anke il ricordo del maestro. dei ghiacci e poi piu in la ( molto piu in la) il ricordo di acquarius...
Loggato
Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: 19 Agosto, 2009, 16:27:15 »

guarda nn so dove sono andato di preciso... ma ti posso assicurare ke ho visto delle immagini e dei video molto carini....  applauso applauso :appla:xo cm colpo speciale manca l'aurora del nord????????o sbaglio????  poi è davvero suggestivo il ricordo della mamma... è davvero carino!! Grin Grin xo se mi posso permettere di darvi un consiglio è opportuno inserire anke il ricordo del maestro. dei ghiacci e poi piu in la ( molto piu in la) il ricordo di acquarius...

Si certo che c'è l'Aurora del Nord Azn
Loggato
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: