Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Myth Cloth: Domande frequenti  (Letto 4636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Myth Cloth: Domande frequenti
« il: 28 Luglio, 2009, 15:03:46 pm »
Ecco una miniguida sui Cloth Myth con risposte alle domande più frequenti.


Cosa sono i cloth myth?

I myth cloth sono modellini su Saint Seiya. Si distinguono dai vecchi modellini degli anni 80 per l'alta qualità del prodotto, e per l'alto dettaglio utilizzato.


Chi produce i cloth myth?

I myth cloth sono prodotti dalla casa giapponese Bandai.


Quanti sono i cloth myth?

Ad oggi i modellini esistenti sono 69, potete trovare la lista completa qui: Lista cloth myth, e le immagini qui: Immagini cloth myth.


Dove posso trovare i cloth myth?

I myth cloth vengono distribuiti e venduti in Giappone, Brasile, Messico, Francia e Spagna.


Posso trovare cloth myth in Italia?

Si, ma solo in fumetterie che si occupano anche di modellismo e su internet. La Giochi Preziosi inoltre ha acquistato i diritti per la vendita di 11 dei 69 modellini, per la vendita in Italia.


Che myth cloth ci sono della Giochi Preziosi?

La Giochi Preziosi ha importato per ora solo i 5 bronze con le v2 e 6 gold saint (Mu, Aioria, Milo, DeathMask, Shaka, Camus)


Che differenza ci sono tra i cloth myth della Giochi Preziosi e quelli della Bandai?

Praticamente nessuna, cambia solo la scatola in quanto la Giochi Preziosi ha tradotto le scritte giapponesi in italiano.


Dove posso trovare i myth della Giochi Preziosi?

Sono in vendita in supermercati, negozi di giocattoli, fumetterie e su internet.


Qual è il costo dei cloth myth della Bandai?

Dipende dal modello. In genere dai 35€ per i meno richiesti fino ai 100 e passa € per quelli più richiesti e difficili da trovare.


Qual è il costo dei cloth myth della Giochi Preziosi?

Il costo varia dai 15€ ai 35€.


Dove posso trovare informazioni su tutti i cloth myth esistenti?

Il nostro forum offre tante recensioni che illustrano le specifiche, il costo e tutti gli aspetti dei cloth myth. Per cercare una recensione vai qui: Recensioni cloth myth.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Myth Cloth: Domande frequenti
« il: 28 Luglio, 2009, 15:03:46 pm »