Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya Hades by Nigthwish  (Letto 1345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Saint Seiya Hades by Nigthwish
« il: 16 Agosto, 2009, 20:57:37 pm »
Un bellissimo video con spezzoni della serie di Hades sulla musica di 10th man down (Nigthwish)
[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AjoFflLcIqo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AjoFflLcIqo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Hades by Nigthwish
« Risposta #1 il: 23 Agosto, 2009, 10:08:16 am »
Bello e carina l'armatura di cancer alla fine :D
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya Hades by Nigthwish
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2009, 23:30:55 pm »
Bellissimo esp!
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Hades by Nigthwish
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2009, 23:30:55 pm »