saga78
Gold Saint
Cosmo: +69/-0
"NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
|
 |
« Risposta #15 il: 23 Agosto, 2009, 20:28:30 » |
|
Io non vedevo l'ora di farlo andare via, ma purtroppo a 1.000 post ritorna. Non muore proprio mai  ahah...manco fosse l'araba fenice!
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #16 il: 24 Agosto, 2009, 01:29:57 » |
|
lol qua di fenice ce ne e uno solo (anzi due, io e nfs) IKKI!!!
c e semrpe la variante FAN , o per i malvagi....giudice degli ifneri...o pe ri disegnatori = grafico ecc..ecc...
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
saga78
Gold Saint
|
 |
« Risposta #17 il: 24 Agosto, 2009, 12:24:30 » |
|
 su consiglio del grande saxi vi posto altri disegni  ovviamente non potete saperlo ma questo e' il mio auto ritratto  non credo possa fregargliene qualcosa,tanto piu' che non possono fare il confronto con la controparte reale  questo e' molto vecchio,chi se lo ricorda sto tipo qua?
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"
|
|
|
Pandora
*Pazza del Forum*
Grafico
Cosmo: +190/-0
|
 |
« Risposta #18 il: 25 Agosto, 2009, 14:31:06 » |
|
madò sono stupendi sei bravissimo O_O
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seby85
*Architetto del Forum*
Super Mod
Cosmo: +232/-6
Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa
|
 |
« Risposta #19 il: 25 Agosto, 2009, 14:36:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saga78
Gold Saint
|
 |
« Risposta #20 il: 25 Agosto, 2009, 15:07:38 » |
|
 grazias sono commosso  ultimamente grazie al programma photofiltre (scaricato dal sito e' na potenza sto forum  ) mi sto dilettando nella grafica se cosi si puo' dire,il primo tentativo e' la firma che vedete gia'...poi ho fatto questa,qual' e' la migliore x rispecchiare me e quel mascalzone ?  meglio mascalzone che bacchettone bhuahahah!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seby85
*Architetto del Forum*
Super Mod
Cosmo: +232/-6
Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa
|
 |
« Risposta #21 il: 25 Agosto, 2009, 15:30:55 » |
|
bella...sei molto bravo
cmq io lascerei il saga demone al centro e toglierei saga tra i gold saint a destra...secondo me il disegno sennò è un pò carico....confuso....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #22 il: 25 Agosto, 2009, 15:39:55 » |
|
ma accidenti sei bravissimo.... magari le avessi io queste capacità..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saga78
Gold Saint
|
 |
« Risposta #23 il: 25 Agosto, 2009, 15:45:18 » |
|
 dici seby?ma io vorrei che ci fossero tutte e due le personalita'...  ha ragione seby la tua presenza rovina il mio bel primo piano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
gigrobotdacciaio
Bronze Saint
Cosmo: +6/-0
|
 |
« Risposta #25 il: 25 Agosto, 2009, 21:44:40 » |
|
ciao saga. veramente complimenti! hai una grande dote! Posso farti anche io una riciesta? potresti farmi per favore qualche personaggio del manga city hunter? grazie mille.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saga78
Gold Saint
|
 |
« Risposta #26 il: 25 Agosto, 2009, 22:31:46 » |
|
 non ci crederai kaori ma virgo era proprio il prossimo insieme a ioria tanto piu' che e' il mio segno,se ti piace berserk sei un'intenditrice...tutte le ragazze non lo apprezzano,ho montato parecchi video su berserk (l'anime intendo)poi te ne posto qualcuno e mi dici come sono  va bene gig...ma devi avere pazienza xche non ho piu niente su ryo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gigrobotdacciaio
Bronze Saint
Cosmo: +6/-0
|
 |
« Risposta #27 il: 26 Agosto, 2009, 00:16:04 » |
|
 non ci crederai kaori ma virgo era proprio il prossimo insieme a ioria tanto piu' che e' il mio segno,se ti piace berserk sei un'intenditrice...tutte le ragazze non lo apprezzano,ho montato parecchi video su berserk (l'anime intendo)poi te ne posto qualcuno e mi dici come sono  va bene gig...ma devi avere pazienza xche non ho piu niente su ryo ma certo non ti preoccupare! anzi sono contento che tu mi abbia detto di sì. Personalmente sono un vero fan di ryo e...dei suoi moccori film eheheh  ! ciao e grazie mille mille!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #29 il: 26 Agosto, 2009, 11:05:01 » |
|
berserk è un mito!!!
w il cavaliere del teschio e zodd l immortale!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
|
|
|
|
|
|
Loggato