Il diario di un ronzino raccomandato.
Protagonista Seiya di Pegasus
Il recupero dell'elmo di Sagitter
Buongiorno miei prodi fans!
Scusate tanto se per qualche giorno non sono riuscito ad allietarvi con le mie prodezze di Cavaliere ma sono sorti alcuni disguidi.Uno di questi,per esempio,è stato che Shyriu ha dovuto accompagnare Saga dal parrucchiere!Si,voi direte che è semplice,ma il poveretto era sconvolto perchè quando gli faceva la tinta,questa inspiegabilmente cambiava colore!E' logico,dato che quando cambia personalità anche il colore della sua chioma si trasforma,e quindi è NORMALE che il colore dato in testa faccia contrasto.In particolar modo quando ha deciso di tingerseli di azzurro..Non vi dico che orrore!Shyriu ci ha mostrato le foto..Ve le risparmio,davvero,anche perchè non vorrei il mio buon amico Dragone perdesse di nuovo la vista ora che l'ha riguadagnata.Ha detto che l'oculista di Zeus non ne può più di vederlo per ridargliela e gli ha praticamente imposto di rimanere vedente almeno per i prossimi mesi.Chissà se ci riuscirà,io di sicuro non ho più voglia di arrampicarmi fin su quella montagna in Jamir per quella stupida acqua che altro non è che la versione cinese della Ferrarelle.Quando l'ho scoperto ho preso a calci Zellos,tanto lo fanno tutti.Ad averlo saputo prima mi sarei recato nel China Bazar qui dietro l'angolo.A proposito,lo sapete che è il vecchio Kido a dirigerlo?Ha fatto finta di morire per darsi al mercato nero.Sta facendo soldi a palate,e Ikki con lui dato che si sono messi in società.Che invidia,almeno lui il tempo sa come passarselo..
Torno a narrarvi le mie avventure,lo so che fremete dal desiderio di conoscere tutto-a proposito grazie mille per le vostre lettere ^___^ lo so che sono il vostro idolo incontrastato-ma dovete avere pazienza.A proposito di avventure ricordo ancora come sono riuscito a recuperare l'elmo della Gold Cloth di Sagitter.Si,perchè alla fine ce l'avevano rubato ma quei ladruncoli da due soldi non hanno avuto mica vita facile con me è___é Loro
CREDEVANO di avere a che fare con un cavallo a dondolo,ma si son ricreduti.Tzè.
Quella Morgana e quei tre pesciolini pensavano di trarre in inganno ME,il Mitico SuperSeiya,il paladino che..Ah no,aspettate,scusate tanto è la battuta che dice sempre Mu ^__^ Oddio stavo per rendermelo nemico,oltre a rischiare di essere denunciato per plagio ç__ç Ma ce lo vedete me,il vostro amato Seiya,costretto in un'aula di tribunale?
Si,direte voi,e invece no.La cravatta mi da fastidio accidenti è___é Anche perchè non so quanto equo possa essere il giudizio visto che il giudice è Sion,ben appunto amico di Mu.Non so chi cavolo gli ha dato la laurea in giurisprudenza ma presumo che in 230 anni il tempo debba esserselo passato no?
Torniamo a noi comunque.Quei ceffi credevano di averci fregato,fregandoci l'elmo su quella petroliera,e forse se non ci fossi stato IO nessuno avrebbe avuto l'idea di andare poi a cercarli su quella maledetta isola.Cioè dico io,il furto è un
REATO e quell'elmo mica fa parte delle loro oscene armature no?Con quale diritto osavano prenderlo?è__é( vi prego,non dite che nemmeno io avevo il diritto perchè non era mia la cloth,ma in seguito lo è diventata e quindi
IO AVEVO RAGIONE.)
Comunque alla fine siamo arrivati su quest'isola,il pilota l'ha riconosciuta tramite la foto..Oh ma dico,un atlante non è così costoso no?Mah,forse ho perso il ritmo non andando a scuola ^___^
Ne sono capitate di mille colori,ma che
NESSUNO venga a dirmi che sono raccomandato perchè con tutte quelle zanzare che c'erano,si son attaccate alla catena di Shun proprio quando ci faceva salire.Si,figuratevi se per l'ennesima volta avremmo dovuto scalare a piedi quella parete.Mettessero gli ascensori no?
Ad ogni modo quell'isola era a dir poco paludosa sapete?E poi..no dai veramente,Shyriu a parte ho dovuto aiutare gli altri a sconfiggere quei rinnegati di cavalieri fantasma o ombra o come gli gira di chiamarsi <.<.A voi par possibile??Mah..e poi ho dovuto affrontare quella Morgana.Non ho ancora capito che genere di cavaliere fosse perchè a me ricordava un pò un gatto,tuttavia mi ha colpito con lo stesso colpo di Tisifone.Se non fosse morta sono sicuro che l'avrebbe denunciata per averle copiato la mossa.Non so nemmeno se fossero sorelle ma questo non c'entra:anche Ikki e Shun son fratelli ma mica si copiano le mosse l'un l'altro.Provate a immaginarvelo Ikki che lancia la Nebula Chain.Mah..
Quella dannata aveva provato a mettermi in difficoltà creando copie illusorie dell'elmo,ma il mio infallibile fiuto ha trovato sia lei che l'elmo giusto..e poi le ho fatto il mazzo.E non dite che ho avuto fortuna,non è da tutti avere una memoria olfattiva ben organizzata ^__^ C***,non mi piace menare le donne ma quando devo farlo purtroppo devo ammazzarle.Avremmo potuto anche divertirci in altri modi,peccato che..
OH MA MICA LO DITE A SAORI VERO?????????No perchè sennò sono..si avete capito ^__^ Se glielo dite io..io..ecco,non vi narro più le mie splendide avventure!E non chiamatevi cattivo,certe misure di sicurezza servono.Non sarà mica colpa mia se ho un potentissimo ascendente sulle donne è___é D'altronde il mio fascino è indiscutibile.
Alla fine sono uscito trionfalmente con l'elmo in mano,sembrava tanto scena da film storico sapete??E pensate che,misteriosamente,si erano ripresi tutti quando sono uscito da quel castello meglio noto come La Casa dei Fantasmi.E poi dicono di me,e loro che si fanno un pisolino mentre mi sbatto le chiappe per loro?è___é
Comunque Saori era contenta alla fine,e ci mancherebbe che non fosse soddisfatta del suo grandissimo Seiya,e poi..
Oh che cavolo scusate scusate l'interruzione,però ho appena preso una notizia eccezzionale!A quanto pare finalmente hanno spodestato Orpheo.La dirigenza Mediaset non era per nulla contenta del fatto che tutti dormissero.Cioè,all'inizio si,però poi Rhadamante de Filippi,quel sant'uomo,ha distrubuito sul mercato orecchie particolari come le sue,e difatti poi
http://NESSUNO guardava più quel programma.In compenso Forum ha avuto il massimo di audience.Pensate che si son affrontati persino Saga e Nettuno per decidere chi dei due avesse il diritto di maltrattare Saori.Pazzesco,una puntata incredibile,e c'era pure Zeus tra il pubblico che se la ghignava.Stupido...Pensa a trovarmi un lavoro piuttosto è___é
Sapete che il programma Chi vuol essere Milionario quest'anno lo presenta Tatsumi?Non sembra,ma si è un pelino invecchiato.Sono curioso di vedere come se la cava.Il vostro cavallo alato vi dà appuntamento al prossimo round in cui vi parlerò di quel caro ragazzo di Misty.
MA SOLO SE NON FATE LA SPIA A SAORI è___é