Sondaggio
Domanda: Che giudizio dai al capitolo 150 del Lost Canvas?
Zero Spaccato
Scarso
Mediocre
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Capitolo 150 - Le ali dell'isolamento  (Letto 662 volte)
Maverick

Moderatore
*

Cosmo: +132/-1

God Saint del forum della Terza Casa

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2009, 23:55:07 »

Allora, impressioni dai dialoghi:

- a leggerli così, sembra che la mezzapippa abbia battuto sa solo Basilisk uhm Qundi da mezzapippa passa a dieci sedicesimi di pippa lol
- Kagaho è il figlio segreto di Nostradamus O_O CIoè, apeva dove abita Deuteros, sapeva che Deuteros aveva il sangue di Athena e sapeva che lo avrebbe usato per guarrire Dhoko e sapeva che sarebbe stato proprio Dhoko a tornare al Santuario? Cioè, in teoria poteva tornarci lo stesso Deuteros (e avrebbe sdrumato i tre con un solo cazzotto ya ya) ma lui sapeva che sarebbe stato Dhoko a farlo e quindi lo ha salvato? °_°
Loggato

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2009, 15:09:12 »

Boh io ancora non ho capito come è morto Basilisk, cioè davvero è bastata quella stretta per farlo morire? mh
Deuteros aveva capito tutto XD cioè sapeva che Doko era un pippone ed ha pensato bene visto che quasi sicuramente sapeva che la boccietta con il sangue se la sarebbe fatta  fregare di  iniettargli il sangue di Atena nel corpo almeno se fosse morto sarebbe servito a qualcosa lol
Altra cosa ma Doko quanti scontri fa? Ora anche contro Kagaho? cioè o tutto o niente XD avrei onestamente preferito che avesse fatto anche un solo scontro ma sviluppato meglio, cmq come voto do al capito un discreto dai sisi
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2009, 15:11:54 da Gemini Saga » Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2009, 15:58:45 »

Discreto via, anche se per un giudizio completo mi piacerebbe avere tutte le scan e i dialoghi completi.

Per favore non ditemi che il braccio destro di Rhadamantis, uno degli specter più forti muore per un abbraccio ya ya ya

Comunque forse abbiamo un ulteriore indizio che forse Kagaho è il predecessore di Ikki, Kagaho sa tutto, Ikki sa tutto, ed entrambi sono sempre a giro, quindi... lol lol lol
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2009, 22:20:12 »

Tuttavia a parte le battute rimango scettico di come Kagaho abbia potuto prevedere questa cosa uhm io credo che verrà spiegato più avanti non penso che sia una cosa che la Shiori rimanga appesa così senza spiegazione, forse qualche retroscena di quando Kagaho salvando doko lo ha portato all'isola di Kanon sisi
Loggato

Deuteros

Moderatore
*

Cosmo: +132/-0

Senza Luce... Né Ombra... Sarò un Demone

goldsaint85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 21 Settembre, 2009, 22:35:12 »

1) è probabile che basilisk sia morto per il contatto col sangue di atena (già alone lo aveva trovato incandescente)

2)kagaho sapeva solo che il sangue divino è l'unica cosa che poteva risvegliare doko..quindi ha atteso che fosse curato (per questo l'ha gettato sull'isola di kanon) e di avvertire nuovamente il suo cosmo
Loggato

Maverick

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 21 Settembre, 2009, 22:45:20 »

2)kagaho sapeva solo che il sangue divino è l'unica cosa che poteva risvegliare doko..quindi ha atteso che fosse curato (per questo l'ha gettato sull'isola di kanon) e di avvertire nuovamente il suo cosmo

La cosa che non sta in piedi è questa: se Dhoko per essere curato necessitava del sangue di Athena, vuol dire che qualcuno era in possesso di tale sangue. Come poteva sapere Kagaho che alla fine sarebbe stato proprio Dhoko a risvegliare il Cloth della dea, e non direttamente quel "qualcuno" in possesso del dangue? E dall'altra parte, come poteva sapere che Dhoko, una volta guarito, sarebbe andato al Santuario con la sua missione invece di ricongiungersi subito all'esercito di Athena? Avrebbe avuto molto più senso curare direttamente in Santuario, piuttosto che salvare Dhoko e tracciarne il cosmo, una volta guarito uhm
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2009, 22:48:57 da Maverick » Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2009, 22:47:34 »

1) è probabile che basilisk sia morto per il contatto col sangue di atena (già alone lo aveva trovato incandescente)
Giusto credo sia proprio così ok ma  a Doko un avversario con le sue sole forze glielo fanno abbattere oppure no? ha sempre bisogno di qualcosa lol

Si anche questa potrebbe essere  una spiegazione plausibile sisi però come ha fatto notare maverick qualcosa non quadra uhm
Loggato

Deuteros

Moderatore
*

Cosmo: +132/-0

Senza Luce... Né Ombra... Sarò un Demone

goldsaint85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2009, 22:57:28 »

La cosa che non sta in piedi è questa: se Dhoko per essere curato necessitava del sangue di Athena, vuol dire che qualcuno era in possesso di tale sangue. Come poteva sapere Kagaho che alla fine sarebbe stato proprio Dhoko a risvegliare il Cloth della dea, e non direttamente quel "qualcuno" in possesso del sangue? E dall'altra parte, come poteva sapere che Dhoko, una volta guarito, sarebbe andato al Santuario con la sua missione invece di ricongiungersi subito all'esercito di Athena? Avrebbe avuto molto più senso curare direttamente in Santuario, piuttosto che salvare Dhoko e tracciarne il cosmo, una volta guarito uhm

beh pandora e tutti sapevano che la cloth era nascosta al santuario e hades avrà ipotizzato che serviva il sangue di atena... sapendo che doko era stato risvegliato dal sangue della dea, era l'unico che poteva farlo, visto che atena era già sulla lost canvas.. ovviamente non immaginava che ci fosse una ampolla di ichor..intendeva dall'inizio usare il sangue di doko misto a quello della dea..se avessero saputo di gemini, lo avrebbero attaccato
Loggato

Maverick

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2009, 23:05:54 »

La cosa che non sta in piedi è questa: se Dhoko per essere curato necessitava del sangue di Athena, vuol dire che qualcuno era in possesso di tale sangue. Come poteva sapere Kagaho che alla fine sarebbe stato proprio Dhoko a risvegliare il Cloth della dea, e non direttamente quel "qualcuno" in possesso del sangue? E dall'altra parte, come poteva sapere che Dhoko, una volta guarito, sarebbe andato al Santuario con la sua missione invece di ricongiungersi subito all'esercito di Athena? Avrebbe avuto molto più senso curare direttamente in Santuario, piuttosto che salvare Dhoko e tracciarne il cosmo, una volta guarito uhm

beh pandora e tutti sapevano che la cloth era nascosta al santuario e hades avrà ipotizzato che serviva il sangue di atena... sapendo che doko era stato risvegliato dal sangue della dea, era l'unico che poteva farlo, visto che atena era già sulla lost canvas.. ovviamente non immaginava che ci fosse una ampolla di ichor..intendeva dall'inizio usare il sangue di doko misto a quello della dea..se avessero saputo di gemini, lo avrebbero attaccato

Quindi dici che, non sapendo dell'ampolla di sangue, HKagaho ha ipotizzato che Dhoko potesse guarire solo grazie ad Athena stessa. Essendo Athena ora nel Lost Canvas, l'unica "fonte" di sangue divino presente era Dhoko stesso. Giusto? uhm Bè, sì, potrebbe essere in effetti uhm
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 22 Settembre, 2009, 00:03:28 »

Sì, effettivamente tornerebbe abbastanza...

Ma alla fine l'unico che non sapeva nulla di nulla era solo Doko? ya ya ya
Loggato

Maverick

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 22 Settembre, 2009, 00:13:14 »

Sì, effettivamente tornerebbe abbastanza...

Ma alla fine l'unico che non sapeva nulla di nulla era solo Doko? ya ya ya

Già risata grassa O meglio, sembra che dell'esercito di Athena, l'unico che sicuramente ne era a conoscenza completa era Sage; verosimilmente lo sapeva anche Hakurei, visto che si suppone che i due abbiano visto in azione il Cloth nella Guerra Sacra del 1500. Degli altri, al massimo poteva saperne qualcosa Sisifo.. uhm

Invece, è curioso che dell'esercito di Hades lo sappiano sicuramente Hades, Pandora, Rhadamantys, Valentino, Gordon, Queen, Basilisk e Kagaho. Verosimilmente la conoscevano anche Hypnos e Thanatos, per averla forse fronteggiata in passato risata grassa risata grassa risata grassa
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 22 Settembre, 2009, 00:27:10 »

Altro che conquista del mondo, gli specter dovrebbero darsi allo spionaggio industriale lol lol lol

Comunque non si capisce bene se Ade voglia la rinascita del cloth di Atena per dar luogo ad una battaglia ad armi pari, o per disfarsene definitivamente... Direi che è più probabile la seconda ipotesi, visto che ormai è riuscito a privare Sasha dei suoi poteri e non pare certo intenzionato a restituirglieli...
Loggato

Maverick

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 22 Settembre, 2009, 00:33:40 »

Comunque non si capisce bene se Ade voglia la rinascita del cloth di Atena per dar luogo ad una battaglia ad armi pari, o per disfarsene definitivamente...

O magari, era l'ultimo pezzo che gli mancava per finire la collezione di Myth Cloth lol lol lol
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 22 Settembre, 2009, 00:38:51 »

Comunque non si capisce bene se Ade voglia la rinascita del cloth di Atena per dar luogo ad una battaglia ad armi pari, o per disfarsene definitivamente...

O magari, era l'ultimo pezzo che gli mancava per finire la collezione di Myth Cloth lol lol lol

Anche quella è una possibilità ya ya ya

Comunque opterei per distruzione cloth divino, sarebbe la mossa più logica dopo quel " No Pandora, non uccidere la mia nemica millenaria e il saint che è la mia nemesi dai tempi dell' ultima glaciazione ora che sono in nostro potere, lasciale radunare tutto il suo esercito e fa che venga ad attaccarci."
Loggato

Violet Camus
*Sondaggista del Forum*

Fan del Forum
*

Cosmo: +64/-0

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: 22 Settembre, 2009, 09:43:24 »

Più che altro queste due frasi

"La mort de Sylphide est par contre incompréhensible. [...]. Kagaho explique qu'il a sauvé dôko pour le sang d'athéna."

Il mio francese fa schifo, ma più o meno dovrebbe essere

" La morte di Sylphide è, al contrario, incomprensibile. [...]Kagaho spiega che ha salvato Dhoko per il sangue di Athena"

qui mi permetto una piccola pignoleria francese lol non volermene,Mav lol la fecero anche a me.

par contre non dovrebbe essere "al contrario" ma.."invece","tuttavia"comunque parole di questo genere.poi se invece volevan dire proprio al contrario non lo so,però il tuttavia o invece a mio avviso sta molto meglio che al contrario^^poi non è colpa tua ma di quei pippi dei francesi che devono SEMPRE complicare la vita lol
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: