Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #135 il: 18 Ottobre, 2009, 21:32:31 » |
|
Peccato però che con la ps2 non si può giocare on line con la maggior parte dei giochi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
schieppo
Silver Saint
Cosmo: +22/-5
devo ricordarmi di fare il resize all'immagine
|
 |
« Risposta #136 il: 18 Ottobre, 2009, 21:38:36 » |
|
Dovremmo corrompere qualcuno a lucca e farci dare una bella postazione! Peccato che all'orizzonte di nuovi giochi (se escludiamo il fantomatico online)non se ne prospettano, perchè uscito il capitolo santuario è stato fatto il gioco, idem per l'inferno ma dell'eliseo ancora nulla in pentola. Eppure credo che le vendite di myth vadano bene in patria quindi l'attenzione dei fans è sempre calamitata, abbiamo addirittura due serie (io non so gli spoiler ma credo lc non sia ancora finito) in corso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #137 il: 18 Ottobre, 2009, 21:41:38 » |
|
Ma un gioco sui saint ora non so se per pc o per le console next generetion si è parlato alcuni mesi fa, mi pare ci sia la notizia proprio in questa sezione, eccola http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,614.0.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
schieppo
Silver Saint
|
 |
« Risposta #138 il: 18 Ottobre, 2009, 22:56:48 » |
|
Si, con l'aggettivo fantomatico intendevo esattamente quello perchè l'immagine sul blog ha almeno un anno e di quel gioco non si sono più avute notizie. Non ne sono state date neppure al Tokio games show.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjCrow
Moderatore
Cosmo: +77/-0
..L'Antico Guerriero..
|
 |
« Risposta #139 il: 20 Ottobre, 2009, 13:26:16 » |
|
dubito che se ci dovesse essere un gioco su saint seiya per pc la cosa sia a breve..non ci sono notizie, e credo che un gioco su di un cartone necessiti di almeno un pò di pubblicità..soprattutto se è su un anime del calibro di saint seiya dal momento che è tornato alla ribalta da qualche anno in tutto il mondo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aphrodite
Silver Saint
Cosmo: +31/-1
Il guardiano della dodicesima casa
|
 |
« Risposta #140 il: 20 Ottobre, 2009, 21:49:53 » |
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi verso che livello la modalità Gran Sacerdote del gioco Santuario PS2 diventa giocabile (e per giocabile intendo che si ha qualche possibilità di battere tutti e 5 i bronzini)? Io sono al livello 13 e per la primissima volta ho visto Hyoga (Seiya ammazzato alla settima casa e Shiryu alla tredicesima) e la cosa comincia a rompere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Andromeda
Silver Saint
Cosmo: +20/-2
Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo
|
 |
« Risposta #141 il: 22 Ottobre, 2009, 21:31:14 » |
|
Il mio personale parere su questi due giochi,,,beh Anche io avrei preferito un rpg, su entrambi i giochi. Il Santuario.........carino, ma nella corsa alle 12 case, si sconfiggino i gold con estremissima facilità, è quasi più difficile combattere contro i soldati durante la cosa che non contro i gold. Ovviamente anche la movibilità dei pg lascia il tempo che trova. Poi non capisco perchè aver messo i cavalieri d'acciaio e non altri silver ad esempio. Forse per elencare tutte le categorie, ma insomma.... Hades, sicuramente migliore come raggio d'azione e velocità dei pg. Peccato che le scene delle combo siano le stesse del Santuario. Cavalieri d'oro a morire, presenti anche qui tutti e 12 oltre ai 5 rinnegati. A cosa servono tutti e 12 quando invece si potevano mettere altri specter, tipo che sò: Pharao, Papillion e qualcun'altro? Bhooo!!! Tutto sommato ci gioco ogni tanto xkè i cavalieri sono la mia unica passione, ma la Bandai, come detto da qualcuno, avrebbe potuto sfuttare meglio la licenza su questi prodotti. Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Andromeda
Silver Saint
Cosmo: +20/-2
Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo
|
 |
« Risposta #143 il: 06 Novembre, 2009, 21:27:04 » |
|
Io ho sbloccato tutto di tutti.....anzi solo una immagine mi resta da sbloccare ne il Santuario, ma non so come fare.....ma prima o poi ce la farò. Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gattopazzo
|
 |
« Risposta #144 il: 15 Novembre, 2009, 12:59:16 » |
|
ciao!! Volevo chiederti una cosa!!!! Vorrei sapere dove posso scaricare il primo gioco dei cavalieri dello zodiaco per pc. ti ringrazio in anticipo per la risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #145 il: 15 Novembre, 2009, 20:33:02 » |
|
ciao!! Volevo chiederti una cosa!!!! Vorrei sapere dove posso scaricare il primo gioco dei cavalieri dello zodiaco per pc. ti ringrazio in anticipo per la risposta
Per pc non c'è, esiste solo la versione per ps2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
schieppo
Silver Saint
|
 |
« Risposta #146 il: 15 Novembre, 2009, 20:53:50 » |
|
a meno che tu non intenda qualcosa di emulazione, in quel caso c'è un gioco per nes ed uno per wonderswan o qualcosa di simile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Near92
|
 |
« Risposta #147 il: 25 Novembre, 2009, 22:14:02 » |
|
Beh...Io possiedo tutti e due i giochi e devo dire che sono un po' deludenti...Hades è naturalmente migliore del Santuario...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa