nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« il: 20 Gennaio, 2009, 19:09:54 » |
|
Verso le 18 grazie al famoso forum AnimeFun si è tenuta una chat a cui partecipava Fabrizio Margaria,responsabile degli anime di ItaliaUno...sono riuscito a fare qualke domanda e a "rubarne" qualcuna... 1-Per la trasmissione del Meikai su IT1 una data sicura non c'è l'ha,ma se riesce a chiudere gli episodi con le varie lavorazioni in breve tempo lo vedremo ai primi di febbraio...
2-Per il pacchetto Elisio stanno trattando con la Toei
3-Manderanno il Tenkai-Hen su ItaliaUno prima del Meikai(sempre se Fabrizio ha capito bene la domanda )
4-Stavo chiedendo se il film verrà trasmesso spezzettato o integralmente ma purtroppo è dovuto andare via(date per scontata la prima comunque ^^')Ringrazio di cuore l'admin di AnimeFun Charizard92 e Margaria per aver organizzato quest'incontro ^^
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2009, 22:15:05 da nfscarbon4 »
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2009, 19:30:47 » |
|
A me basta che non la mandano in onda su un canale a pagamento, tienici informati anche se mi pat di capire che manco lui ha una data precisa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
|
 |
« Risposta #2 il: 20 Gennaio, 2009, 19:34:13 » |
|
No,ancora nnt data precisa del Meikai però sta cosa del Tenkai prima del Meikai su It1 mi puzza un pò...e k sono fessi quelli k comprano Hiro x vedersi quest'oav?o.O ha detto anke k per la lista dei doppiatori bisogna rivolgersi a DePalma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Gennaio, 2009, 19:42:44 » |
|
mah??.....sstrnezze
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2009, 19:48:16 » |
|
De palma quando si chiede la lista dice che la deve rilasciare mediaset e che lui non la da, tra parentesi il direttore ha anche detto che la data del 20 gennaio a lui andava bene cioè in termini di doppiaggio il fatto che hanno rimandato gli episodi per lui cambia poco 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2009, 19:50:12 da Gemini Saga »
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #5 il: 20 Gennaio, 2009, 22:51:03 » |
|
No,ancora nnt data precisa del Meikai però sta cosa del Tenkai prima del Meikai su It1 mi puzza un pò...
non è che ce lo mettono dopo qualche giorno spezzetato in chiaro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
|
 |
« Risposta #6 il: 20 Gennaio, 2009, 22:53:47 » |
|
Non si sa ancora niente x ora...possiamo solo aspettare...x febbraio secondo me dovremmo averlo bello pronto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2009, 22:59:36 » |
|
ci spero tanto,.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
holymaster
Bronze Saint
Cosmo: +15/-2
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2009, 05:04:01 » |
|
Nulla purtroppo è da dare per scontato,soprattutto dopo aver sentito quella sigla....la speranza è che almeno per i dvd ci sia una cura diversa,piuttosto affidata a qualcun altro,purchè non sia la Dynamic!Ho ancora qui sul gozzo l'interruzione del mio Gensomaden Saiyuki...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Se incontri un buddha uccidilo....
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #9 il: 31 Gennaio, 2009, 12:44:23 » |
|
la Dynamic non esiste più...è morta....anche se è "rinata " sotto forma di altra ditta...se non erro Dinyt? ma forse è già morta nach equella e rinata.... putroppo sono una ditta particolare....e lo so per esperienza particolare...mia moglie traduce anche per loro....
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
holymaster
Bronze Saint
Cosmo: +15/-2
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Febbraio, 2009, 08:41:43 » |
|
Io so solo che sono riusiti a fare uno scempio di qullo che secondo me è uno dei migliori manga dell'ultimo periodo,tremo al pensiero di cosa potrebbero fare avendo in mano un classico come i cavalieri!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Se incontri un buddha uccidilo....
|
|
|
|