Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Migliori combattimenti della serie  (Letto 16485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Migliori combattimenti della serie
« il: 31 Agosto, 2008, 10:52:45 am »
Dite la vostra su quale combattimento abbia senato di piu' la nostra serie preferita.Dando uno spunto posso dire che quello gra ikki e shaka è molto bello










 :ok: :hyoga:
              

                                                 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #1 il: 31 Agosto, 2008, 12:48:56 pm »
difficilissimo scegliere perchè son tutti belli :sisi: io sono molto affezionato al primo grande combattimento cioè quello tra pegasus e sirio il dragone poi ci sono quelli delle 12 case che sono davvero tutti molto emozionanti come lo scontro tra hyoga e camus e poi in hades è stupendo la lotta tra shaka e i tre ex gold saint
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #2 il: 31 Agosto, 2008, 12:54:17 pm »
Quoto Gemini..i pezzi + belli sono lo scontro Pegasus-Dragone ke alla fine viene vinto per esigenza di copione da Pegasus XD....poi Milo vs Crystal...di Hades lo scontro dokho vs Shion e Shaka vs i tre ex Gold Saints
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2008, 13:26:08 pm »
Avete ragione tutti ,ma vi voglio ricordare la bellezza dello scontro tra pisces e andromeda e anche quello tra capricorn e sirio :D :hyoga:
              

                                                 

Offline -Micene-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 247
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere fedele alla dea Athena
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #4 il: 31 Agosto, 2008, 18:30:11 pm »
a me piacciono molto quello tra argo e sirio e poi quello tra shaka e ikki ma in generale sono tutti molto belli anche quelli di asgard come ad esmpio quello tra Orion contro tutti :D in hades le battaglie sono piu spetacolari perchè ci sono anche effetti grafici che prima non esistevano :sisi:

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #5 il: 02 Settembre, 2008, 16:35:20 pm »
difficile si vero tutti belli e ognuno a la sua storia
a me piace molto il duello tra  camus shura e saga contro milo aiolia e mu tra musiche e scene davvero bellecmq alla pari quasi nn posso nn menzionarlo il combattimento tra sirio e i tre specter sotto il muro del pianto nn e da meno.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #6 il: 02 Settembre, 2008, 16:40:04 pm »
si vero radha quello di sirio con i tre spectre anche a me è piaciuto molto uno dei pochi momenti belli dell'elisio :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis


Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #8 il: 02 Settembre, 2008, 18:10:06 pm »
quel combattimento è davvero bellissimo .Concordo in pieno :hyoga:
              

                                                 

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #9 il: 03 Settembre, 2008, 23:39:32 pm »
Posso dire che bene o male tutti i combattimenti sono belli ed hanno il proprio fascino; quelli che personalmente mi hanno esaltato di piu' sono, per primo, durante la Guerra Galattica, quello tra Pegasus e Sirio; poi, direi la lotta tra Sirio ed Argo(il cavaliere d'argento con lo scudo di Medusa) e la lotta tra Phoenix, Agape e Vesta. Durante la corsa attraverso le 12 case, il migliore, a mio parere, e' quello tra Sirio e Cancer e anche quello tra Aquarius e Cristal all'undicesima casa non e' male. Nella serie di Asgard preferisco quello di Megres contro Pegasus prima, e Sirio poi, mentre in quella di Nettuno direi Sirio vs Crisaore(bellissimo il dialogo:"E' l'ultima volta, si' paziente....non ce ne sara' un altra, questa volta io riusciro'!!" "Non ce ne sara' un'altra, su questo sono d'accordo con te.").
Infine, nella serie di Hades, molto belli i duelli a colpi di "telecinesi" tra Mur e Papillon e a colpi di "arpa" tra Orfeo e Faraone.
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #10 il: 03 Settembre, 2008, 23:59:39 pm »
Citazione
Posso dire che bene o male tutti i combattimenti sono belli ed hanno il proprio fascino; quelli che personalmente mi hanno esaltato di piu' sono, per primo, durante la Guerra Galattica, quello tra Pegasus e Sirio; poi, direi la lotta tra Sirio ed Argo(il cavaliere d'argento con lo scudo di Medusa) e la lotta tra Phoenix, Agape e Vesta. Durante la corsa attraverso le 12 case, il migliore, a mio parere, e' quello tra Sirio e Cancer e anche quello tra Aquarius e Cristal all'undicesima casa non e' male. Nella serie di Asgard preferisco quello di Megres contro Pegasus prima, e Sirio poi, mentre in quella di Nettuno direi Sirio vs Crisaore(bellissimo il dialogo:"E' l'ultima volta, si' paziente....non ce ne sara' un altra, questa volta io riusciro'!!" "Non ce ne sara' un'altra, su questo sono d'accordo con te.").
Infine, nella serie di Hades, molto belli i duelli a colpi di "telecinesi" tra Mur e Papillon e a colpi di "arpa" tra Orfeo e Faraone.

Mi trovo molto d'accordo con te giorgio tranne per lo scontro tra ikki e i 2 silver saint agape e vesta che non mi ha detto molto ma per il resto anche a me questi scontri hanno molto emozionato, senza dimenticare quello tra ikki e virgo  :nono: vedo che hai citato molti scontri in cui c'è anche sirio ma per caso è uno dei tuoi bronze saint preferiti? ;) quello con krysaore anche io lo ritengo il migliore della saga di nettuno come ho detto gia in un altro post e per stare a tono con le frasi celebri molto ad effetto è quella di Krysaore rivolta a sirio quando la sua lancia perfora lo scudo del dragone e atterra sirio " devo ammettere ad ogni modo che ti sei dimostrato un uomo molto coraggioso, ti ricorderò nelle serate tristi" mitico doppiaggio storico :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #11 il: 04 Settembre, 2008, 00:11:57 am »
Lo ammetto Gemini: Sirio e' il mio cavaliere preferito, perche', facci caso: combatte sempre con avversari molto tosti, pero' riesce sempre a togliere le castagne dal fuoco e anche se ne esce distrutto fisicamente e psicologicamente(dategli un paio di TAVOR!) riesce sempre a tirarsi insieme.
Anche Phoenix non mi dispiace: la sua aria da "lupo solitario" lo rende molto particolare. Bella la scena quando molla un cartone a Pegasus nei sotterranei di Nuova Luxor:"MOCCIOSO!"
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #12 il: 04 Settembre, 2008, 00:20:17 am »
ci troviamo anche sui bronze perchè anche sirio è il mio preferito :D mi piace perchè non è istintivo, è molto saggio ed in ogni situazione sa cosa fare come con megres ad esempio oppure contro Orion, se non fosse stata per la sua sagezza il punto debole del cavaliere di asgard non l'avrebbero trovato, cosmicamente forse non è ai livelli di ikki ma la sua sagezza gli permette di abbattere chiunque e poi se perde il controllo come contro cancer allora non ce n'è per nessuno. Nonostante a me l'elisio come serie non abbia entusiasmato molto lo scontro tra sirio e i tre spectre lo trovo davvero bellissimo e li mostra quanto sia ormai un cavaliere completo tenendo testa a tre spectre con tattica e forza..davvero grande il dragone :sisi:  :shiryu:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2008, 00:22:21 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #13 il: 04 Settembre, 2008, 00:33:31 am »
E' vero, Gemini! Mi sono dimenticato di menzionare il combattimento con Alraune, Minotauro e Basilisco:BELLISSIMO!!!
Tra l'altro ho letto qualche giorno fa, su un sito(pero' riguardante il manga) che ci sia il dubbio se Alraune sia uomo o donna; ovvio che nell'anime e' uomo.
In effetti e' la parte piu bella dell'Elisio, perche' poi per il resto.....caduta di tono totale!!!!
Devo ammettere che mi ha rattristato molto la morte di Pandora ed e' molto toccante la sua richiesta di vendetta a Phoenix! Chissa' se si era anche innamorata di lui
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #14 il: 04 Settembre, 2008, 00:33:45 am »
SI,anke se il mio saint preferito è Ikki,per me è meglio Sirio come capo del gruppo no quel minkione di Seiya,tutto presuntuoso ed è sempre il primo a prenderle...cm dite voi lui è il saggio delle situazioni e spetta a lui il ruolo di protagonista
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Migliori combattimenti della serie
« Risposta #14 il: 04 Settembre, 2008, 00:33:45 am »