Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aspetti positivi e negativi dell'anime The Lost Canvas  (Letto 253 volte)
apollo creed

Silver Saint
*

Cosmo: +14/-1

"E' forza il tuo nobile cuore, ricordalo!"

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 17 Novembre, 2009, 10:21:43 »

Sicuramente molto belli. Speriamo che non succeda come nella saga di hades, dove si è registrato un crollo della grafica a partire dagli episodi inferno.
Loggato

Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale
cancerdeathmask87

Moderatore
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 17 Novembre, 2009, 10:38:31 »

Purtroppo con molti anime oggigiorno l'andazzo è questo, fanno una prima serie ricca e ben curata per far piacere il più possibile il prodotto al pubblico, poi se ha avuto successo le seconda parte è tirata via e registra un calo di disegni e animazioni, tanto la serie ormai è stata lanciata e il pubblico la seguirà comunque fino alla fine...

Speriamo che il LC si mantenga su questa linea...
Loggato

apollo creed

Silver Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 17 Novembre, 2009, 11:03:06 »

Ho notato...ma sono vecchio stampo, nel senso che una volta iniziata una serie spero abbia sempre lo stesso livello (regola ferrea negli anime anni 80)
Loggato

Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 17 Novembre, 2009, 11:44:36 »

Spero anche io rimanga questa qualità, io credo che in questa prima trance di 13 episodi non noteremo cali vistosi mi preoccupo più che altro se decideranno di fare il seguito e quindi sulla qualità generale che avrà. Cmq il mio giudizio su questo anime è molto positivo, le musiche però non mi coinvolgono e devo dire che però quando rivedo i vecchi episodi della serie è tutta un'altra storia, per me il vero Saint Seiya rimarrà sempre quello classico in stile Araki e con quelle stupende colonne sonore
Loggato

WhiteSary

Fan del Forum
*

Cosmo: +126/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 17 Novembre, 2009, 11:48:18 »

Purtroppo con molti anime oggigiorno l'andazzo è questo, fanno una prima serie ricca e ben curata per far piacere il più possibile il prodotto al pubblico, poi se ha avuto successo le seconda parte è tirata via e registra un calo di disegni e animazioni, tanto la serie ormai è stata lanciata e il pubblico la seguirà comunque fino alla fine...

Speriamo che il LC si mantenga su questa linea...
lo spero davvero, altrimenti mi incavolo di brutto  insulti

io credo che in questa prima trance di 13 episodi non noteremo cali vistosi mi preoccupo più che altro se decideranno di fare il seguito e quindi sulla qualità generale che avrà.
ci sarà sicuramente la seconda serie, la prima a quanto ho capito si ferma a Manigoldo, la seconda andrà da El Cid in poi (anche se con 13 episodi non so fino a dove possa arrivare, non credo fino alla fine. probabilmente ci sarà anche la 3° serie... uhm)
Loggato

apollo creed

Silver Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 17 Novembre, 2009, 11:52:37 »

Saga Gemini...si la nostalgia c'è; tuttavia non è male la intro di LC e nemmeno la chiusura. Poi (riflessione personale) sono pochi anni che ho cominciato ad apprezzare la colonna originale di Saint Seiya e devo dire che quella Italiana non vale 1/1000.
Loggato

Apollo

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 17 Novembre, 2009, 11:53:13 »

A occhio e croce può anche darsi che si fermi prima...

(fai click qui per mostrare/nascondere)
Loggato

apollo creed

Silver Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 17 Novembre, 2009, 12:03:29 »

spoiler molto interessante. Aspetto con ansia, non so però se sarà nella seconda trance, le vicende Sage/Harukei...quest'ultimo mi "puzza" sia veramente un bel personaggio.
Loggato

Apollo

WhiteSary

Fan del Forum
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: 17 Novembre, 2009, 12:13:09 »

su wikipedia ho letto il nome del doppiatore di Manigoldo mentre per El Cid non è riportato, per questo credo che la prima serie finisca con lui sisi
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 17 Novembre, 2009, 12:17:27 »

su wikipedia ho letto il nome del doppiatore di Manigoldo mentre per El Cid non è riportato, per questo credo che la prima serie finisca con lui sisi

A me però sembrava di aver letto anche che malgrado la presenza del seiyuu in lista il personaggio farà solo una breve apparizione, mentre la saga che lo vede protagonista verrà più avanti uhm uhm uhm
Loggato

WhiteSary

Fan del Forum
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: 17 Novembre, 2009, 12:19:30 »

A me però sembrava di aver letto anche che malgrado la presenza del seiyuu in lista il personaggio farà solo una breve apparizione, mentre la saga che lo vede protagonista verrà più avanti uhm uhm uhm
probabilmente è così, io ho fatto una supposizione in base a quel dato di wikipedia Grin
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 17 Novembre, 2009, 12:27:37 »

Non mi fraintendere spero che abbia ragione tu altrimenti nuuuuuuuu nu nu nu nu nu
Loggato

WhiteSary

Fan del Forum
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: 17 Novembre, 2009, 12:35:07 »

Non mi fraintendere spero che abbia ragione tu altrimenti nuuuuuuuu nu nu nu nu nu
Ormai sono rassegnata per El Cid nu
Per questo spero in Manigoldo  sisi
Loggato

tisifone75

God Saint
*

Cosmo: +86/-1

Amor ch'a nullo amato amar pardona

tisifone7_75+o+tisifone+greca
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: 17 Novembre, 2009, 12:40:47 »

Per ora, queste sei puntate mi sono piaciute moltissimo. Molto fedele al manga sia nelle scene che nei dialoghi (cosa che non sempre è così scontata) e le aggiunte che sono state fatte sono contenute ma comunque molto belle (in particolare, l'arrivo di Yato al Grande Tempio e lo scontro tra il gruppo dei Silver Saint e il primo manipolo di Saint). Il tratto del disegno è molto buono, la successione delle sequenze è chiara, nitida e accurata.
Al momento vedo solo due cose negative:
- la parte sonora/ musicale è pressochè inesistente in alcune scene che invece lo meriterebbero;
- non mi piace il modo in cui viene rappresentato il cosmo che brucia nella preparazione dei colpi segreti (anche se il Chrimson Thorn di Albafica e i colpi di Minos hanno mostrato un miglioramento netto di questo aspetto rispetto ai primi colpi lanciati da Dhoko e Sion.. ora aspettiamo Asmita, Rsgado e Kagaho per valutare il proseguo sisi)
Concordo in tutto con te Maverick tranne che il Chrismon Thorn di Albafica a me è molto piaciuto Azn  le musiche e i theme di Saint Seya sono decisamente migliori, anche le sigle a mio parere.
Aggiungo, e questa è una mia pecca quindi non mi linciate, che se avesse avuto i disegni di Kurumada e l'animazione di Shingo Araki per me sarebbe stato un capolavoro. Purtroppo la mancanza di Kurumada per me è stata un forte limite, sono infatti all'inizio del manga Lost Canvas, sino alla morte di Albafika, e questo ritardo è stato dovuto da questo, ma ripeto questo è il mio limite e lo riconosco.
Loggato

Il fiore sboccia e appassisce, le stelle brillano nella notte, per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia (Shaka)
saga78

Gold Saint
*

Cosmo: +69/-0

"NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"

Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: 17 Novembre, 2009, 17:59:00 »

angelo  ti diro' tisifone,io sono al numero 20 del manga e come disse il boss in un topic che non ricordo nei primi numero ero entusiasta del LC ma proseguendo l'enfasi e' andata via via scemando,non e' che mi faccia impazzire e non sento il bisogno impellente di sapere come prosegue la storia nei numeri successivi...in sintesi mi acchiappa meno di quel che pensavo nei primi numeri ma forse l'anime puo' farmi ricredere anche se ho visto x ora solo i primi due episodi mi sono garbati assai
Loggato

"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: