Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Contest Mitologico III Edizione  (Letto 908 volte)
Pandora
*Pazza del Forum*

Grafico
*

Cosmo: +190/-0

Guarda Profilo
« il: 02 Novembre, 2009, 19:05:23 »

Cari utenti è con immenso orgoglio che l'intero staff mitologico vi presenta la terza edizione del Contest Mitologico!
Prima di illustrarvi il regolamento ed aprire le iscrizioni vorrei, a nome di tutti i mythos, ringraziarvi per la vostra partecipazione non solo al contest ma a tutte le attività promosse dallo staff che contribuiscono a rendere la sezione sempre più ricca^^
Detto questo, passiamo al regolamento che è lo stesso dei precedenti contest solo con qualche piccola modifica ok

Regolamento:

Come la precedente edizione quello che si richiede è un testo creativo, per essere esatti una rielaborazione di un mito appartenente ad una mitologia (greca, egizia, romana ecc...) a scelta. La rielaborazione dovrà essere fatta, ovviamente, da voi. Questa volta però il mito scelto dovrà avere come personaggi principali, categoria che vi ricordo essere stata scelta democraticamente da voi attraverso un sondaggio pubblico, le divinità.

I tempi non sono cambiati: le iscrizioni al contest, che dovranno essere presentate nello stesso topic qui di seguito, rimaranno aperte per una settimana (3 Novembre-10 Novembre), la vostra richiesta di iscrizione verrà presa in considerazione solamente se fatta entro la suddetta settimana. I nomi dei partecipanti verranno inseriti nel primo topic solo ed esclusivamente dai Mythos.

Una volta chiuse le iscrizioni chi partecipa avrà, per finire il lavoro, un mese di tempo (11 Novembre-11 Dicembre) alla fine del quale e non oltre dovrà inviarlo via pm a nfscarbon4 che ringraziamo ancora una volta per la disponibilità  Grin

Il vincitore, come nella precedente edizione, verrà scelto tramite un sondaggio pubblico che rimarrà aperto una settimana (20 Dicembre-27 Dicembre).
Per garantire una votazione priva di simpatie i racconti verranno resi pubblici in via anonima, ciò vuol dire che non si saprà l'autore fino a votazione conclusa.

I premi verranno assegnati con lo stesso criterio del precedente contest:
-una targhetta, un trofeo ed un bonus di punti cosmo (che verrà calcolato in base ad il numero dei parecipanti: +5 per ogni partecipante al contest) per il vincitore.
-un bonus di punti cosmo pari al numero di voti ricevuti al sondaggio pubblico per coloro che non hanno vinto, nel caso un racconto non dovesse ricevere voti verrà comunque assegnato +1 pt cosmo per la partecipazione

Regole da rispettare:
-è permesso utilizzare un linguaggio piuttosto volgare visto che si tratta di un testo creativo purchè ovviamente non si esageri
-è vietato insultare un'altro utente nel proprio testo
-è vietato ogni tipo di plagio, s'intende fra gli utenti che partecipano perchè dopotutto essendo una rielaborazione di un mito è normale che ci possano essere similitudiniXD ovviamente se si verificassero testi fin troppo simili per una questione di giustizia verrebbero automaticamente squalificati entrambi
-è permesso raccontare scene un pò spinte nel proprio testo visto che nei miti è una cosa ricorrente tuttavia sarebbe meglio non spingersi troppo oltre utilizzando termini volgari al contrario sarebbe gradito raccontarlo nella maniera più romantica e/o sentimentale possibile.

Ci tengo a ricordarvi che i racconti che non rispettano queste regole verranno squalificati sisi

Partecipanti provvisoriamente squalificati:
Cosa accade a chi si trova in questa posizione: se dovesse mandarci il racconto durante la settimana che precede quella della votazione (12 Dicembre-19 Dicembre) ed avesse una scusante valida allora sarà riammesso, se però il suo racconto ci viene inviato più tardi di questa settimana (e quindi durante quella del sondaggio) o non ci viene inviato, questo passerà definitivamente fra gli squalificati.

Lo Staff Mitologico

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Utenti iscritti
- seby85
- Saxidar
- HYOGA4EVER
- MARADONAFAN
- hunterj
- Sims 2 zodiacal
- Maverick
- tisifone75
- Kaory74_athena
- poseidon33
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2009, 15:04:52 da Pandora » Loggato

seby85
*Architetto del Forum*

Super Mod
*

Cosmo: +232/-6

Premi:
Vincitore Contest MitologicoVincitore Contest Mitologico II

Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa

sdg85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2009, 19:13:34 »

ovviamente ci sono!!  Azn  spero accorriate numerosi!!!!  ok
Loggato

Pandora
*Pazza del Forum*

Grafico
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2009, 19:20:21 »

come poteva non partecipare il vincitore indiscusso dei due precedenti contestXD chissà se questa volta qualcuno riuscirà a batterti lol
ti aggiungo subito seby ok
Loggato

Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Fan del Forum
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2009, 20:25:10 »

be si iscrive il "secondo posto" dei precedenti contest!!!

chissa su chi mai io scrivero il contest?
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
Pandora
*Pazza del Forum*

Grafico
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2009, 20:29:03 »

ti aggiungo subito zio yea
Loggato

HYOGA4EVER

Silver Saint
*

Cosmo: +17/-0

cecilia_73@msn.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2009, 20:53:15 »

mi iscrivo pure io
Loggato

chi osa ribellarsi al volere degli dei pagherà questo affronto con la vita
hunterj

Mythos
*

Cosmo: +545/-0

CAVALIERE D'ORO

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2009, 20:54:27 »

ok aggiunto
Loggato

l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Fan del Forum
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2009, 21:42:42 »

grande hyoga!!!!!!!!!!!!!
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
MARADONAFAN
*Custode del Forum*

Mythos
*

Cosmo: +131/-3

Dio della morte gemello del Dio del sonno

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2009, 23:11:35 »

I'm here!

pando, tu non ci sei?
Loggato

Maverick

Mythos
*

Cosmo: +132/-1

God Saint del forum della Terza Casa

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2009, 23:31:01 »

chissa su chi mai io scrivero il contest?

PER THOR E PER ODINO!!!!! metal metal metal metal

Vai mitico Saxi, tutta la Norrenia (e quindi anche il buon Mave) ti sostiene a gran voce lol

PS: un grosso in bocca al lupo anche a tutti gli altri partecipanti, ovviamente lol lol Tranquilli, non sono di parte, è solo che mi esalto in certe situazioni lol lol
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2009, 23:32:46 da Maverick » Loggato

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -
hunterj

Mythos
*

CAVALIERE D'ORO

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2009, 23:45:08 »

io vedo, se trovo un progettino mi iscrivo sicuramente Grin
Loggato

l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
Kaory74_athena
*Dea del Forum*

God Saint
*

Cosmo: +163/-1

Your arms are my castle, your heart is my sky.

Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2009, 01:15:27 »

io per ora non so ancora nemmeno il tema due gg per informarmi un popoi caso mai mi iscrivo e questavolta salvo imprevisti spero di riuscire a postare Grin
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 23:35:54 da Kaory74_athena » Loggato

[img]http://s5.imagestime.com/out.
hunterj

Mythos
*

CAVALIERE D'ORO

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2009, 08:04:56 »

l'unico tema è che sia sulle divinità  Wink
Loggato

cancerdeathmask87

God Saint
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2009, 10:43:48 »

In bocca al lupo a tutti i concorrenti!!! ok ok ok ok ok
Loggato

orfeo80
Apprendista
*

Cosmo: +2/-0

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2009, 15:40:24 »

Ammetto una certa curiosità... potrebbe essere divertente, tuttavia non ho chiarissimo cosa e come debba scrivere, quindi chiedo...
Mettete un link con i primi posti scorsi?
Leggendoli mi sarò fatto decisamente un idea no?
Wink
Loggato
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: