Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Rapporti tra fratelli e\o sorelle  (Letto 14069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« il: 08 Novembre, 2009, 16:05:52 pm »
C'è un'altro tipo di rapporto che mi piace molto negli anime ed è quello tra fratelli e\o sorelle (per i Saint c'è il topic nella sezione anime), mi piacerebbe parlarne anche perchè, essendo figlia unica, mi ha sempre molto affascinato, quali sono quelli che vi piacciono e quali no? Perchè? Cosa vi emoziona di loro? Io cito quelli che mi ricordo:
Uno bellissimo lo troviamo in Bleach ed è quello di Byakuia e Rukia :cuore: :cuore:
In D gray man abbiamo poi Lenalee e Kounumi :)  e i fratellini nella famiglia Noah
In Inuyasha troviamo Kagome e il suo fratellino, Sango e Kohaku e Inuyasha e Sesshomaru :cuore:
In Vampire Knight abbiamo Zero e il suo gemello :cuore:
In Code Geass ci sono Lelouch e  Nanalee :cuore:  Karen e il fratello morto, Clovis Eufemia e Cornelia
In Shijou Saikyou no Deshi Kenichi troviamo Kenichi e Honoka e l'Eremita con la sorella morta (il suo ricordo poichè lei è morta) :cuore:
In Candy Candy abbiamo i tre fratelli Antony, Archie e Stear e Neal ed Iriza :)
In Georgie abbiamo Abel e Artur :)
In Prince of tennis ce n'è più di uno ma cito Fuji sempai e Yuta ;)
In Hitman Reborn c'è Gokudera-kun e Bianchi :D :D
In Kiss me Licia abbiamo Mirko e Andrea
In La squadra del cuore abbiamo Peter e Roy :cuore: :cuore:
Le tre sorelle di Occhi di gatto ;)
In Yu Yu Akusho c'erano Hiey e Yukina  :cuore:
In Ouran Host Club abbiamo i gemelli :)
In Kaze no Stigma abbiamo Kazuma e Ren :cuore:
In Inferno e Paradiso abbiamo il rapporto tra il fratello maggiore, che è morto, e la sorella di mezzo
In Ragnarork the animation c'è la giovane chierica e suo fratello maggiore
In Duraga no Tower\Sword (non sono sicura che sia il titolo esatto poi vado a controllare) abbiamo il protagonista e suo fratello maggiore
In Black Blood Brothers c'è il protagnosita e il fratellino (che solo alla fine si saprà che non lo è ma lui non lo saprà mai)
In Trinity Blood abbiamo il Papa e suo fratello e sua sorella, poi anche il rapporto dei tre fratelli antenati dei vampiri e ora divisi tra Vaticano, Impero dei Vampiri e Ordine dei Rosa Croce
Im Prendi il mondo e vai ci sono Tom e Kim
In Piccole donne abbiamo le sorelle Murch :)
In Btx ci sono i due fratelli di cui non ricordo il nome
In Kojiro abbiamo Musashi e la sua sorellina :cuore:  e ancge i due gemelli del clan Fuma che usano le penne colorate nei loro attacchi
In Chrono Crusade troviamo Rosette e Joshua :)
In Ken il guerriero abbiamo: Ken-Raoul-Toki-Jager, Raoul  Kaio e Toki,  Ken e Hio e poi Julia e ryuga
In City Hunter Creta e Jeff, Saeko e Reika
In Full metal Alchemist Edward ed Alphonse
In Holly e Benji i gemelli Derrik
In Angel Sanctuary Setsuna Mudo e Sara
In Sousei no aquarion Silvia e Siru
in One Piece Rufy e Ace
In Naruto Hinata e Hiuga e poi Sasuke e Itaki, Gagga Kankuro e Temari
in Nabari no Ou Raigo e Raimei
in Death note Light e Sayu
in Ranma 1/2 Akane-Nabiki-Kasumi e Tatewaki e Kodachi
In dragon ballo C17 e C18
Mytil e Tytil de L'uccellino azzurro
In Mobidick5 Madora e la sorella
In Digimon 1 e 2 serie i due fratelli bionidini
In Magica Emy Emy e il fratellino
In Evelin la magia di un sogno d'amore i due gemelli carucci
In I gemelli del destino i due protagonisti
In Milly un giorno dopo l'altro Edward e il fratello
In Slam Dunk Hakagi e Haruko e la riserva della squadra di Sandy con la sorella maggiore giornalista
In Rossana Eric e Nelly

Per ora mi ricordo questi, aggiungetene anche voi  :CIAO: :CIAO: :CIAO:





« Ultima modifica: 18 Novembre, 2009, 14:40:00 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #1 il: 08 Novembre, 2009, 17:30:36 pm »
ti dimentichi inuyasha-sesshomaru :sfotte:
gran rapporto tra fratelli c'è in ken il guerriero
sia fratelli di sangue che non
altro bel rapporto
Rosette e Joshua in chrono crusade
oltre ai già citati linalee-komui e sango-koaku
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #2 il: 08 Novembre, 2009, 17:51:40 pm »
Matrci!!! Proprio a Sesshomaru e Inuyasha mi scuddai :D :D :D  Non ci posso credere :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: Li aggiungo nel primo post,
Chiedo venia Nii-san e aggiungo anche Rosette e Joshua, ma tu scordasti di citare Byakuya e Rukia :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #3 il: 08 Novembre, 2009, 17:55:31 pm »
però non sono veri fratelli LOL sono cognati mi pare, però se citiamo quelli di ken è giusto metterli :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #4 il: 08 Novembre, 2009, 18:31:02 pm »
Infatti e se ti ricordi i nomi mi fai un favore, così come il moretto e la fatina delle nevi di Yu Yu Hakusho, così li aggiungo nella lista.
Intanto che ne pensi dei rapporti fraterni di Inuyasha-Sesshomaru
Spoiler
[yt=425,350]pAei4FWv3r4&feature=related[/yt]
[close]
Byakuya-Rukia
Spoiler
[yt=425,350]3N4a7-45AoM&feature=related[/yt]
[close]
e Rosette-Joshua
Spoiler
[yt=425,350]-ykBR0oiWzU[/yt]
[close]
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 19:30:17 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2009, 19:03:33 pm »
certo che li ricordo e ti dico anche quelli di yuyu
Hiey e yukina

per ken
fratelli adottivi

Ken-Raoul-Toki-Jager
fratelli di sangue

Raoul  Kaio e Toki
Ken  e Hio
Julia e ryuga
ps il terzo video non funziona
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 19:18:51 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #6 il: 08 Novembre, 2009, 19:34:30 pm »
Grazie mille Nii-san, ho sistemato i nomi nel primo topic e messo a posto il terzo video che ora si vede :+1:  per il tuo aiuto e le tue segnalazioni e non solo in questo topic :cuore:
Attendo la risposta alla domanda che sopra ti feci ah :befana:
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2009, 19:40:36 pm »
ricambio volentieri il :+1:
quale domanda? scusa sono un po rinco oggi LOL

cmq te ne dico altri

da city hunter
Creta e jeff (creta sarebbe kaori ma il nome giappo del fratello non lo so)
e le bellissime Saeko e Reika

e non dimentichiamoci forse del rapporto tra fratelli per eccellenza: Edwuard e Alphonse  Elric di full metal alchemist  
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #8 il: 08 Novembre, 2009, 20:03:33 pm »
Ma grazie  :cuore:
Tutti aggiornati LOL
Comunque la domanda era cosa ne pensavi dei rapporti fraterni Inuyasha-Sesshomaru, Byakuya-Rukia e Rosette-Joshua, tanto per cominciare :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #9 il: 08 Novembre, 2009, 23:40:13 pm »
Inuyasha-Sesshomaru rapporto strano secondo me, Sesshomaru disprezza il fratello per tanti motivi ma non lo odia, infatti anche quando ha avuto l'occasione di ucciderlo non l'ha mai fatto, Inuyasha invece non credo disprezzi Sesshomaru lo vedo un po indifferente

Byakuya-Rukia anche se de Byakuya non lo da a vedere apertamente vuole molto bene a Rukia anche se mantiene un comportamento da essere superiore, Rukia lo adora letteralemente

Rosette-Joshua lei vive solo per incontrare suo fratello, farebbe qualunque cosa per lui, mentre Joshua non ricorda nulla (o quasi) di Rosette davvero una cosa triste, nei ricordi da piccoli si vedeva un'amore reciproco 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #10 il: 09 Novembre, 2009, 00:13:11 am »
Beh Sesshomaru penso disprezzi Inuyasha per via delle scelte del padre e non per Inuyasha in sè, ma alla fine a modo suo lo aiuta e gli da dei consigli, addirittura nel terzo film lo protegge letteralmente. Inuyasha lo vedo strano nei suoi confronti, non indifferente ma che finge noncuranza mentre invece nel fratello vede il demone che lui non è. Ma mi piace come rapporto conflittuale.
Rukia adora il suo Nii-sama che, dal canto suo, trovo adorabile :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: 
bellissimo e ricco di tensione il suo dilemma interiore alla sentenza di morte di Rukia e poi la scena quando le chiede perdono, per non parlare di ogni volta che la salva, lui non dice nulla ma quello sguardo e quell'abbraccio vale più di mille parole. Quando va a recuperare Rukia vedendo che Ichigo somiglia a Kaien-dono a cui lei era molto affezionata, recide solo i poteri di shinigami di Rukia da lui e non lo uccide, cosa molto atipica per Byakuya, e tutto per amore di Rukia :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:  insomma un amore di Nii-sama
Per Chrono Crusade che non ho visto tutto non mi pronuncio ma anche se non l'ho visto ti prego dimmi: alla fine Joshua riconosce Rosette?
E altri che ti piacciono quali sono?
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #11 il: 09 Novembre, 2009, 08:47:39 am »
direi
Ken-Toki anche se non erano veramente fratelli e Raol-Toki
poi i fratelli Elric di FMA

quanto a Rosette-Joshua
Spoiler
no  :nuu:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #12 il: 09 Novembre, 2009, 09:02:07 am »
Spoiler
Oh no, poveretta :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
[close]
E che tipi di fratelli sono quelli che hai citato? Conosco solo quelli di FMA di cui vorrei sentire la tua opinione :D
 :cuore: :cuore: :cuore: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2009, 09:12:28 am da hunterj »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #13 il: 09 Novembre, 2009, 09:15:42 am »
ho messo sotto spoiler il tuo commento :D cosi non facciamo spoiler agli altri

Ken e Toki sono fratelli adottivi, li lega un' amicizia bellissima, devi proprio rivederlo Ken :sisi:

quanto ai fratelli Elric che dire? darebbero la vita uno per l'altro, Ed da braccio e gamba per salvare Al: un rapporto bellissimo  :yea:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2009, 09:21:26 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2009, 09:35:11 am »
Ho visto lo spoiler infatti
Come già detto me lo rivedrò.
A me piace molto anche l'attacamento a Lenalee del fratello :cuore:
Il rapporto poi tra Roy e Peter Kanou in La squadra del cuore (l'hai visto?) ha dei risvolti profondi e toccanti, adoro Peter :cuore:
Spoiler
[yt=425,350]iCVbjaxE5Vk&feature=related[/yt]
[close]
Dimenticavo poi in Holly e Benji i gemelli Derrik, simpatici castorini acrobatici :D
Spoiler
[yt=425,350]0OPA_Rvu3V0[/yt]
[close]
Spoiler
ti ho chiesto di quest'ultimo anime in anime sportivi
[close]
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Rapporti tra fratelli e\o sorelle
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2009, 09:35:11 am »