Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo a Leo no Aioria  (Letto 11207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo a Leo no Aioria
« il: 17 Novembre, 2009, 19:44:20 pm »
Leo no Aioria
Ioria, cavaliere d'oro, appartengo al segno del Leone
Mio fratello Micene, cavaliere del Sagittario, era un traditore ed io devo riabilitare il suo nome! Ero legato a mio fratello da un profondo affetto e da una grande ammirazione, ma quando....subentrò in me l'odio: giurai a me stesso che anche a costo della vita avrei riportato al Grande Tempio l'armatura del Sagittario per lavare l'onta di mio fratello
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Noi cavalieri d'oro, mio giovane avversario, siamo in grado di muoverci alla velocità di 300.000 Km al secondo....Sì esatto: tutti noi cavalieri d'oro abbiamo il grande potere di spostarci alla velocità della luce....I cavalieri d'oro devoti ad Atena sono straordinariamente potenti e supreiori a qualsiasi altra forza sulla terra: non esiste in natura qualcosa che valga i nostri poteri
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non mi ero accorto di Tisifone: è stato un mio grave errore...Se puoi perdonami
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non sfidare troppo la sorte incauto
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Smettila vigliacco: stai calunniando un cavaliere senza motivo. Vuoi incorrere nella mia ira? Un cavaliere d'oro mantiene sempre la parola data!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non crederai di essere diventato invincibile tutto ad un tratto: saresti un vero ingenuo Pegasus. Ora vedrai: Per il Sacro Leo! Imparare ad usare i poteri di un'armatura d'oro richiede tempo.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Come osate affrontare un cavaliere d'oro privi della vostra armatura: siete quantomeno imprudenti
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Devo farlo anche se non vorrei: se è veramente Atena il mio colpo non la sfiorerà.....Pegaus hai vinto-ha vinto perchè è dalla parte del gusto, fratello sono felice di saperti innocente dell'accusa di tradimento...Perchè non ti ho creduto subito fratello-Pegasus, l'armatura di Sagitter appartiene ad Atena: deve difenderla dagli attacchi di altri cavalieri d'oro perchè altri ne verranno dopo di me...Dea Atena perdonami se ho dobitato di te e se non ho creduto subito alle tue parole
Atena:"Cavaliere d'oro: ero sicura del tuo cuore sebbene i dubbi tormentassero la tua mente"
Espierò le mie colpe Atena, lo prometto!...Pegasus forse un giono combatteremo fianco a fianco, fino ad allora difendi Atena con l'armatura di Sagitter: sei l'unico ad esserne degno cavaliere.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Nobile Cassios: che il tuo sacrificio non sia stato vano e che le oscure forze siano bandite per l'eternità.....
Cassios: la pioggia di oggi si è confusa con le lacrime che hai versato per Tisifone, fra poco sarai vicino a lei, alla donna che hai tanto amato. Atena: cosa ho fatto!.....Oh sorte beffarda: se fosse stato Pegasus a privarsi della vita il sacrificio di Cassios risulterebbe vano. No Cassios: non dirò a Tisifone quello che ho appena visto, ne uscirebbe di senno se sapesse perduti per sempre l'uomo che ama e colui che a tal punto le ha dimostrato amore. Oh Atena quante di lacrime in questa valle devono essere versate perchè tu possa regnare sovrana sull'umanità!
Non piangere, non biasimare te stessa per una colpa che a te non è propria: è stato mio questo crimine e non ho scuse.....Cassios dal Paradiso dei cavalieri proteggi Tisifone: ha ancora bisogno di te
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Pegasus è riuscito dove anche Micene ha fallito: lode a chi ci ha liberato dalle forze dell'oscurità.
Gemini:"Sono ancora vivo..."
Sì molti gridano vendetta Arles! Fra questi mio fratello Micene!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Molto ardimentosi...ma la Casa del Leone di cui sono custode non è luogo che gente come voi può attraversare impunemente....E ora ascoltate il mio ruggito: Per il Sacro Leo....L'avevo detto no? Gente come voi non entra nella Casa del Leone se ci sono io a preservarla: la prossima volta il tentavo vi costerà la vita!
Giganto:"Il cavaliere del Leone ci ha mostrato le sue zanne"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Tu sei Raimi del Verme, io sono Ioria del Leone: da quando un viscido verme può sconfiggere un leone?!?!! Un cavaliere d'oro non piega il capo di fronte ad un essere immondo....Te l'ho già detto Raimi: non si è mai visto un lombrico sconfiggere un leone....Non ho più tempo da perdere vermiciattolo: le fauci del leone stanno per divorarti Raimi! Zanna del Leone!....-il cosmo di quegli spectre mi ha distratto, ma subire una sconfitta da un lombrico sarebbe stato un disonore-
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Maledetti! In piedi: rialzatevi ed eseguite il colpo dei vigliacchi, l'Urlo di Atena! Questa volta però dovrete vedervela con me! Mi avete sentito? Eseguite un'altra volta il colpo che vi ha portati al disonore, l'Urlo di Atena! O forse le energie dei vigliacchi e dei farabutti si esauriscono così in fretta!
Gemini:"Il Cosmo di Ioria è incredibilmente potente"
Capricorn:"La sua furia è quella di un leone addormentato..."
Acquarius:"...Che improvvismante si risveglia"
Se vi rifiutate di combattere provvederò io a spedirvi all'altro mondo perchè vi scusiate con Virgo di persona!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Se assisti al vile assassinio di un amico e non fai proprio nulla per impedirlo o per vendicarlo non sei un cavaliere, anzi non sei nemmeno un uomo! Quei tre non sono più nobili cavalieri di Atena, ma servitori infami del Signore delle tenebre....Per quello che hanno fatto devono essere puniti: per il Sacro Leo!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Io non mi arrendo: ho visto coi miei stessi occhi cosa ha sovuto subire Atena per mano di Gemini, io non mi arrenderò mai!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Continueremo la lotta con una sola certezza: saremo noi a sconfiggere te!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Micene, ti ho ritrovato fratello!
Micene:"Anch'io sono felice di rivederti e sono molto orgoglioso di te: ti sei sempre contraddistinto per il tuo valore"
Micene...
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ora è tutto nelle tue mani Pegasus
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
un grazie particolare a Gemini che mi ha permesso di prendere alcune immagini dalla sua bella gallery
AMV
Eccoci nella prosecuzione dei tributi per ciascun Saint, è la volta del nobile Ioria, uno dei miei Gold Saint del cuore insieme a Mur e Kanon, senza dimenticare lo Scorpio Nii-sama :)
Buona visione e contribuite anche voi LOL
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Spoiler
[yt=425,350]c8faCmQFK6E&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]ZreryPifP1k&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]3JtZJVGLeOk[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]U0NFUa5MDJI[/yt]
[close]
Qui con la canzone Golden Hearh dei Make Up
Spoiler
[yt=425,350]ORnMZi35A64&feature=related[/yt]
[close]
Qui al grande tempio nella prima serie con i theme vari di Saint Seiya
Spoiler
[yt=425,350]0EnCppWTbNA[/yt]
[close]
Qui con tutti suoi best moment nel Chapter Sanctuary
Spoiler
[yt=425,350]hToT1zqltU4&feature=related[/yt]
[close]
Qui con sottofondo di Pegasus Fantasy
Spoiler
[yt=425,350]BLdjZ6jDB24&feature=related[/yt]
[close]
Qui con anche delle bellissime fan art tra le immagini
Spoiler
[yt=425,350]26h9ubU78s0[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]L_1ClxyqecA&feature=related[/yt]
[close]
Qui il tributo fatto dal nostro bravissimo daigon e dalla sua ragazza
Spoiler
[yt=425,350]W23MS5Zoubo[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:04:10 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #1 il: 17 Novembre, 2009, 19:55:28 pm »
nee-chan i primi 2 non fungono LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #2 il: 17 Novembre, 2009, 20:41:10 pm »
Grazie Nii-sama, sistemati!
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #3 il: 17 Novembre, 2009, 21:54:49 pm »
Mi piace molto il primo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #4 il: 17 Novembre, 2009, 22:20:10 pm »
Ne sono contenta Gemini :cuore:
Ci sono poi anche i tributi a te medesimo (Tributi a Saga no Gemini) che ti pregherei di guardare se hai tempo ;)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline daigon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #5 il: 20 Novembre, 2009, 14:24:46 pm »
Ciao Tisifone, non è che aggiungeresti anche il video della nostra galleria? ^^

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #6 il: 20 Novembre, 2009, 14:28:08 pm »
Caro se mi dai tu il permesso certo, lo faccio subito, non l'ho fatto prima perchè visto che l'avete fatto voi non mi pareva giusto inserirlo così d'amblè, un attimo e te lo inserisco precisando che è il tuo....
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline daigon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #7 il: 20 Novembre, 2009, 20:44:37 pm »
Grazie mille. Te l'ho chiesto perchè ho visto (con molto piacere) che quello di saga era già nella galleria degli amv a lui dedicati ^^

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #8 il: 20 Novembre, 2009, 21:30:49 pm »
Oddio l'avrò trovato in rete e non mi sono accorta che era il tuo ora lo specifico anche là...scusa la distrazione.....
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline daigon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #9 il: 21 Novembre, 2009, 09:54:53 am »
ma figurati, io nemmeno pretendevo ci fossero i credit, già mi fa piacere e mi sento onorato che i nostri video siano inclusi in queste gallerie :-)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #10 il: 21 Novembre, 2009, 10:04:51 am »
Ne sono contenta e quindi anche nei tributi agli altri Saint aggiungerò i tuoi video ovviamente specificando che sono tuoi :)
Per quel che riguarda me io i video li posto solamente purtroppo non so montare i video e me ne dispiace.......
Comunque ora metto i tuoi video in tutti i topic dedicati al Saint corrispondente :)
Dammi solo un po' e gli aggiusto.....te lo meriti e come di essere nominato, mica aggiungo i tuoi video senza dire che sono i tuoi....ci mancherebbe ;)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tributi a Ioria
« Risposta #11 il: 29 Novembre, 2009, 20:19:32 pm »
Tisifone che dire...poi parliamo di Aioria e penso che tu abbia già capito... LOL LOL LOL LOL LOL


 :yea:

P.S. Il primo amv è il mio preferito.
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Leo no Aiolia
« Risposta #12 il: 30 Novembre, 2009, 12:15:38 pm »
Caro Apollo e cari tutti Ecco a voi lo Speciale tributo a Leo no Aiolia   LOL
Spero vi piaccia e buona visione :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Leo no Aiolia
« Risposta #13 il: 30 Novembre, 2009, 17:42:45 pm »
Grazie tante Tisifone...per ora ho letto solo le frasi perchè non ho il tempo di vedermelo tutto...appena potrò lo farò.

Naturalmente COMPLIMENTI!! LOL

 :appla:Che topic!
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Leo no Aiolia
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2009, 23:20:41 pm »
Grazie tanto Apollo :)
Sono contenta che ti piaccia :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale Tributo a Leo no Aiolia
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2009, 23:20:41 pm »