Pagine: [1] 2 3 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: News 02/09/2008: Live action su Saint Seiya???  (Letto 3648 volte)
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« il: 02 Settembre, 2008, 10:55:30 »

Forse verra rilasciato un live action sui Cavalieri dello Zodiaco per maggiori info l'articolo completo sul mio blog qui

Commentate!

Aggiornamento 13/11/2008

Fonte: articolo preso da Animeclick

Pensavamo fosse un incubo, che sarebbe caduto nel dimenticatoio. Invece nuove e abominevoli novità che non possono essere taciute rischiano di segnare per sempre la reputazione di un titolo storico. Più devastante per la psiche di una guerra mitologica, della resurrezione di Hades, di un’inondazione del dio dei mari, questo evento potrebbe eclissare definitivamente il mito di Saint Seiya e la sanità mentale di tutti noi!

Il film è in produzione. Il film dal vivo, con attori veri s’intende! Un nuovo scempio cinefilo che potrebbe anche strappare già sulla carta la palma del più trash al film di Dragonball.

Come segno che si fa sul serio, negli studi americani della Warner Bros a Los Angeles si sta orchestrando il tema musicale per il film sotto la direzione di Kacky, vocalist della band Marina del Ray, gruppo già noto ai fan dei cavalieri per aver prodotto alcune canzoni per la serie animata, "Megami no Senshi ~ Pegasus Forever ~" (opening Hades Inferno) e "Kami no En ~ Del Regno ~" (Ending Hades Elisio). Altre musiche sarebbero in produzione in terra nipponica.

Il titolo americano, dal momento che di produzione USA si tratterebbe, sarebbe Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars, primo episodio di una trilogia per il mercato dell'Home Video. Già indicato anche il regista, Joseph Merhi, produttore inglese coinvolto in un centinaio di pellicole negli ultimi vent’anni.

Prodotto dalla Omega Entertainment il film è in programma per dicembre 2009.

Aggiornamento 14/02/2009

Su http://www.imdb.com/title/tt1273232/
Sono state aggiornate alcune info ed inserita la trama:

Citazione
As the world faces a dark period of violent killings, hatred between human beings, civil wars, destruction and madness, an healthy old man travels the world seeking 10 infants fated to be defenders of Goddess Athena's reincarnation on earth. These heroes, protected by the constellation they were born under, will train to conquer their Star Cloths and together defend Athena from the upcoming evil forces leaded by renegade warrior Gemini.

Citato da: traduzione trama
Mentre il mondo deve affrontare un periodo buio di violenti omicidi, l'odio tra gli esseri umani, guerre civili, distruzione e follia, un uomo anziano viaggia per il mondo in cerca di 10 bambini destinati ad essere i difensori della reincarnazione della dea Atena sulla terra. Questi eroi, protetti dalle costellazioni sotto le quali sono nati, si allenano per  conquistare le loro armature delle stelle e difendere insieme la prossima Athena dalle forze del male guidate da rinnegato guerriero Gemini.

Altre news su live action dal sito http://www.imdb.com/title/tt1273232/

Inserito il cast
Randall Duk Ki nei panni di   Libra Dohko (non ancora ufficiale però)

Nadia Bjorlin nei panni di Saori Kido

David Walton nei panni di Jabu Unicorn

Steve Byers nei panni di Cygnus Hyoga

Sono, queste, informazioni ancora non ufficiali, che speriamo fino alla fine non vengano mai confermate!
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2009, 09:36:15 da Gemini Saga » Loggato

nfscarbon4

Super Mod
*

Cosmo: +178/-2

Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2008, 12:43:34 »

Ma quale gallina!!!Nuova merda in arrivo...io voglio solo il seguito di Hades fatto x bene...già ci sono rimasto molto male con gli OVA
Loggato

radha77

Giudice degli inferi
*

Cosmo: +36/-0

eccomi io che saro' sempre un amante dei saint

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 02 Settembre, 2008, 15:58:30 »

Sad :onn ho parole,nn so che dire se essere contento vedere sullo schermo saint,o no
xche io sono affezionato al'anime,bo vedremo di certo sono curioso,ciao a tutti
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 02 Settembre, 2008, 16:38:58 »

io dico solo una cosa: Ho paura.....chissa cosa ne esce Grin cmq non è ancora del tutto confermta la notizia puo darsi si tratti anche di un fake
Loggato

angelo1988

God Saint
*

Cosmo: +25/-5

Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 02 Settembre, 2008, 23:09:39 »

Io ho paura,come anche per il film di dragon ball ,che ne esca una porcheria,perchè noi fan siamo abituati all'anime o al manga ma non ad un film dove il porsi dei personaggi è diverso e le azioni e la suspance chhe si creano guardando l'anim sono difficilmente riproducibili con un film .Io penso che si rischi un grandissimo flop se faranno questo film anche se spero che non sia cosi'. Hyoga
Loggato

NEO
Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Settembre, 2008, 20:36:04 »

fidatevi raga sara bello!!ne sn sicuro gli effetti speciali nn saranno difficili da realizzare e qnd li faranno curati...
Loggato
angelo1988

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 04 Settembre, 2008, 20:37:50 »

Non npuoi cambiare la visione di un anime di successo trasformandolo in un film .rischia di essere un enorme flop(come ho gia' detto).Su questo sito ci sonole informazioni sull'uscita del film.http://www.imdb.com/title/tt1273232/ Grin Hyoga
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2008, 20:43:00 da angelo1988 » Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 04 Settembre, 2008, 22:21:41 »

fidatevi raga sara bello!!ne sn sicuro gli effetti speciali nn saranno difficili da realizzare e qnd li faranno curati...

me lo auguro ma rimango sempre scettico Grin
Loggato

angelo1988

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 04 Settembre, 2008, 22:24:11 »

Quoto gemini per la sua opinione  Grin Hyoga
Loggato

giorgio
*Generale Anti-Mediaset*

Fan del Forum
*

Cosmo: +94/-2

La terra diventera' presto una landa desolata

Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 08 Settembre, 2008, 21:56:59 »

Bah, non so proprio che caga.... ehm scusate, che cosa possa uscire! Si sa, abituati all'anime e al manga temo che ci vogliano molte idee; effetti speciali non mancheranno, ma ci vuole una bella trama e soprattutto azzeccare i personanaggi.Insomma, chi vivra', vedra'
Loggato

Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!
Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 08 Settembre, 2008, 22:31:35 »

spero sia un fake pure questo Grin onestamente conferme dal blog di kurumada nn si hanno ancora è la cosa è strana se ne sta occupando lui uhm
Loggato

V1c1ous

Rinnegato
*

Cosmo: +1/-0

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 09 Settembre, 2008, 01:01:07 »

Quoto gemini..speriamo che sia veramente un fake...il fatto è che tutti (o quasi) i fans sono scettici quanto noi,quindi o riescono a tirare fuori un'opera d'arte...altrimenti dubito che sarà un successo!
Loggato

angelo1988

God Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2008, 17:19:36 »

io spero che con la trama di lost canvas tirino fuori un anime degno di notae degno delle prime due serie. Hyoga
Loggato

giorgio
*Generale Anti-Mediaset*

Fan del Forum
*

Cosmo: +94/-2

La terra diventera' presto una landa desolata

Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 10 Settembre, 2008, 00:31:41 »

Eh si Angelo, parole sante! Devono tener presente, comunque, di evitarci delusioni come le precedenti su hades
Loggato

Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!
Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 10 Settembre, 2008, 08:59:40 »

con lost canvas anche se seguono fedelmente in manga verrà comunque bene perchè il fumetto è molto curato, speriamo in degne animazioni piu che altro e non in fermi immagine stile elisio!
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: