Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

radamante
6 (42.9%)
albafica
7 (50%)
1000 giorni
1 (7.1%)
annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: radamante vs albafica  (Letto 9153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
radamante vs albafica
« il: 18 Novembre, 2009, 14:53:08 pm »
votate
pericolo spoiler
Spoiler
per voi il giudice radamante puo riuscire la dove ha fallito minosse
[close]

radamante è quello della serie classica
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2009, 19:14:58 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2009, 14:57:27 pm »
Il meraviglioso colpo di Albafika-sama non perdona  :cuore: LOL
Spoiler
se Radamante è stato battuto da Kanon figurarsi se Albafika non lo fa fuori anche in Lost Canvas
[close]
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2009, 15:27:47 pm »
Secondo me si potrebbe arrivare ad un annientamento reciproco (rada è superiore cosmicamente ma dal crimson thorn è difficile difendersi) come è successo con minos, anche se rada potrebbe uscirne un po' più malconcio fin dall' inizio perchè non può bloccare completamente albafica come invece ha fatto minos.

In ogni caso albafica anche in questo caso deve metterci un po' di strategia.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2009, 16:51:21 pm »
Io voto: vince Rhadamantys se i due si affrontano a viso aperto, annientamento reciproco se Albafica riesce a tirare fuori un'altro trucchetto come quello con cui ha steso Minos.

Sulla carta, Rhada è superiore cosmicamente e fisicamente; inoltre, in quanto giudice, dovrebbe essere circa al livello dei Gold Saint di prima fascia, quindi superiore ad uno di media fascia come Albafica.

Tuttavia Albafica è riuscito con carattere, determinazione coraggio e volontà ad elaborare una strategia con cui è stato in grado di pareggiare con Minos, quindi a maggior ragione dovrebbe riuscirci anche con Rhada visto che il giudice della Viverna è inferiore a quello del Grifone. Tanto più che il Rhada di LC sembra più stupido di quello della serie classica. Inoltre, Albafica ha anche un ampio parco mosse, quindi la sua strategia può avere un ottimo risultato su un Giudice prettamente fisico come Rhada.

Pertanto come ho detto, penso che se i due si affrontano a mazzate vince Rhada, ma se Albafica fa funzionare il cervello come in precedenza può riuscire a pareggiarci LOL

   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #4 il: 18 Novembre, 2009, 16:56:39 pm »
votate
pericolo spoiler
Spoiler
per voi il giudice radamante puo riuscire la dove ha fallito minosse
[close]



voto radamante...anche se tiferei per albafica
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #5 il: 18 Novembre, 2009, 16:58:52 pm »
Io voto: vince Rhadamantys se i due si affrontano a viso aperto, annientamento reciproco se Albafica riesce a tirare fuori un'altro trucchetto come quello con cui ha steso Minos.

Sulla carta, Rhada è superiore cosmicamente e fisicamente; inoltre, in quanto giudice, dovrebbe essere circa al livello dei Gold Saint di prima fascia, quindi superiore ad uno di media fascia come Albafica.

Tuttavia Albafica è riuscito con carattere, determinazione coraggio e volontà ad elaborare una strategia con cui è stato in grado di pareggiare con Minos, quindi a maggior ragione dovrebbe riuscirci anche con Rhada visto che il giudice della Viverna è inferiore a quello del Grifone. Tanto più che il Rhada di LC sembra più stupido di quello della serie classica. Inoltre, Albafica ha anche un ampio parco mosse, quindi la sua strategia può avere un ottimo risultato su un Giudice prettamente fisico come Rhada.

Pertanto come ho detto, penso che se i due si affrontano a mazzate vince Rhada, ma se Albafica fa funzionare il cervello come in precedenza può riuscire a pareggiarci LOL


Scusa Maverik, sono d'accordo con te; ma non sapevo (serie classica parlando) che Minos fosse più forte di Radamante: ero convinto che la viverna fosse il più forte dei tre giudici...se puoi dammi pure spiegazioni
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #6 il: 18 Novembre, 2009, 17:07:40 pm »
Scusa Maverik, sono d'accordo con te; ma non sapevo (serie classica parlando) che Minos fosse più forte di Radamante: ero convinto che la viverna fosse il più forte dei tre giudici...se puoi dammi pure spiegazioni

Mah, vedi.. più o meno sono tutti lì come potenza. Però Rhada è un pochino al di sotto degli altri, più che altro per il fatto che ha uno stile di combattimento prettamente fisico e quindi è tecnicamente meno completo ed evoluto dei suoi due colleghi. Forse dire che è il più debole è un'esagerazione, ma di sicuro non è il più forte (fermo restando, comunque, che  a mio parere tra i guerrieri esclusivamente fisici credo sia di gran lunga il personaggio migliore mai apparso) :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #7 il: 18 Novembre, 2009, 17:12:51 pm »
Se ho capito bene quindi per te Albafika è inferiore a Kanon? Chiedo semplicemente perchè per me sono uguali come cosmo e potenza, motivo per cui ho votato Albafika come vincitore, ma il mio giudizio certo può essere errato
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #8 il: 18 Novembre, 2009, 17:15:47 pm »
Se ho capito bene quindi per te Albafika è inferiore a Kanon? Chiedo semplicemente perchè per me sono uguali come cosmo e potenza, motivo per cui ho votato Albafika come vincitore, ma il mio giudizio certo può essere errato

Secondo me sì :sisi: Oddio, poi ovviamente questa è la mia idea e può benissimo essere sbagliata, però se consideriamo che Kanon è pari o quasi a Saga come detto in varie occasioni, il povero Albafica non penso che regga il confronto LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #9 il: 18 Novembre, 2009, 17:27:33 pm »
Se ho capito bene quindi per te Albafika è inferiore a Kanon? Chiedo semplicemente perchè per me sono uguali come cosmo e potenza, motivo per cui ho votato Albafika come vincitore, ma il mio giudizio certo può essere errato

discorso interessante...ho sempre pensato radamante, grifone e poi garuda (anche se con poche differenze tra loro) come ordine di forza

Secondo me sì :sisi: Oddio, poi ovviamente questa è la mia idea e può benissimo essere sbagliata, però se consideriamo che Kanon è pari o quasi a Saga come detto in varie occasioni, il povero Albafica non penso che regga il confronto LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #10 il: 18 Novembre, 2009, 17:45:45 pm »
radamantis >= albafica < kanon/saga  *caffè

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #11 il: 18 Novembre, 2009, 17:50:09 pm »
radamantis >= albafica < kanon/saga  *caffè

quindi radamante = kanon/saga?
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #12 il: 18 Novembre, 2009, 17:55:06 pm »
rada è un gigante.......è superiore3 o uguale ai gold....

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #13 il: 18 Novembre, 2009, 17:57:45 pm »
radamantis >= albafica < kanon/saga  *caffè

Come sintetizzare 3 dei miei post semi-chilometrici in mezza riga LOL

:+1: LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: radamante vs albafica
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2009, 17:58:06 pm »
rada è un gigante.......è superiore3 o uguale ai gold....
domanda: i bronze saint si evolvono, i gold non possono/potranno?
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: radamante vs albafica
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2009, 17:58:06 pm »