Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

myu
6 (26.1%)
fish
7 (30.4%)
1000 giorni
0 (0%)
annientamento reciproco
10 (43.5%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: myu vs fish  (Letto 15636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
myu vs fish
« il: 23 Novembre, 2009, 07:16:05 am »
votate e motivate
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #1 il: 23 Novembre, 2009, 08:25:09 am »
se riesce a non farsi bloccare dalla telecinesi penso Fish
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #2 il: 23 Novembre, 2009, 11:45:55 am »
credo possano annientarsi a vicenda
di sicuro fish non ne esce vivo



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2009, 13:51:57 pm »
io dico myu
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline MoMo_MaNiA

  • BANNATO
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 566
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • .....
    • MSN Messenger - stradivari1988@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #4 il: 23 Novembre, 2009, 13:54:47 pm »
difficile difficile difficile........mmm.......alla lunga però credo fish, ma non mi sento di votare!
"A cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve?"(Shaka di Virgo).

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #5 il: 23 Novembre, 2009, 13:59:20 pm »
Direi annientamento reciproco entrambi non riescono a sopravvivere secondo me, alla lunga vedo che le rose di Fish possono molto contro lo spectre, di contro lui ha dalla sua la psicocinesi....
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline MoMo_MaNiA

  • BANNATO
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 566
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • .....
    • MSN Messenger - stradivari1988@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #6 il: 23 Novembre, 2009, 14:12:22 pm »
ho votato per myu a malincuore.......la psicocinesi lo rende superiore anche se fish mi piace moltissimo! (a volte è il cuore a parlare lasciando la ragione a casa sotto le coperte!)
"A cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve?"(Shaka di Virgo).

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #7 il: 23 Novembre, 2009, 17:09:58 pm »
ho votato per myu a malincuore.......la psicocinesi lo rende superiore anche se fish mi piace moltissimo! (a volte è il cuore a parlare lasciando la ragione a casa sotto le coperte!)

Vorrei ricordare che non è che Aphrodite non abbia psicocinesi, anzi ne ha una pure piuttosto potente, ricordatevi quando sparisce fra le rose alla dodicesima casa. Io come poteri psicocinetici lo vedo al terzo gradino, giusto sotto a Death Mask.
Secondo me Aphrodite ha tutte le carte in regola per vincere. Se crea un tappeto di rose rosse, psicocinesi o meno, Myu è costretto a sorbirsene il veleno se non vuole direttamente battere in ritirata. Per quanto riguarda le tecniche di Myu:
Ugly Eruption: Secondo me perfettamente evitabile grazie a psicocinesi e rose.
Silky Thread: La rosa nera lo fa a pezzi.
Fairy Thronging: Come Ugly Eruption.
Vero che anche Myu può evitare le rose con la psicocinesi, però appunto Aphrodite ha la facoltà di metterlo su un terreno sfavorevole da subito grazie al tappeto di rose rosse. Poi, appena Myu comincia a cedere all'oblio del veleno, rosa bianca dritta al cuore e il farfallozzo è servito.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #8 il: 23 Novembre, 2009, 17:22:38 pm »
Direi che sono più o meno pari. Forse Myu è in vantaggio cosmicamente, però se viene colpito dalla rosa bianca è fregato.
Hanno entrambi tecniche psicocinetiche quindi dico annientamento reciproco.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #9 il: 23 Novembre, 2009, 17:31:16 pm »
la pscocinesi di myu è potente quasi quanto quella di mur quindi superiore a quella di fish.E poi le farfalle possono distruggere le rose e attaccare fish e a nulla serve l'invisibilità con le fairy
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #10 il: 23 Novembre, 2009, 17:33:56 pm »
Non è detto che le farfalle possano distruggere le rose.
Casomai con le piranian rose potrebbero annullarsi a vicenda.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #11 il: 23 Novembre, 2009, 17:41:42 pm »
sono farfalle demoniache se possono far fuori un cavaliere come mur le rose le distruggono
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #12 il: 23 Novembre, 2009, 17:54:56 pm »
la pscocinesi di myu è potente quasi quanto quella di mur quindi superiore a quella di fish.E poi le farfalle possono distruggere le rose e attaccare fish e a nulla serve l'invisibilità con le fairy

E chi ha detto che Aphrodite ha una psicocinesi superiore? Ho solo detto che può tranquillamente evitare l'Eruption e temporeggiare con le fairy finché Myu non viene spossato dal tappeto di rose.

sono farfalle demoniache se possono far fuori un cavaliere come mur le rose le distruggono

E daje co sta storia! LOL
Le rose di Aphrodite NON sono rose normali, l'unica volta che vediamo una di quelle rose distrutta è da un Greatest Caution di Rhadamantis sparato a bruciapelo e con la barriera :D
Anzi, abbiamo la controprova nel fatto che la rosa bianca che uccide Shun non viene minimamente danneggiata dal Nebula Storm, uno dei colpi più potenti in assoluto. Figurati cosa possono fare ad una di quelle rose quattro farfalline di luce :D
Infatti tecnicamente Mu non lo stavano facendo fuori ma semplicemente trasportando negli Inferi, con una specie di Starlight Extinction papillonesco.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #13 il: 23 Novembre, 2009, 17:59:56 pm »
la pscocinesi di myu è potente quasi quanto quella di mur quindi superiore a quella di fish.E poi le farfalle possono distruggere le rose e attaccare fish e a nulla serve l'invisibilità con le fairy

E chi ha detto che Aphrodite ha una psicocinesi superiore? Ho solo detto che può tranquillamente evitare l'Eruption e temporeggiare con le fairy finché Myu non viene spossato dal tappeto di rose.

sono farfalle demoniache se possono far fuori un cavaliere come mur le rose le distruggono

E daje co sta storia! LOL
Le rose di Aphrodite NON sono rose normali, l'unica volta che vediamo una di quelle rose distrutta è da un Greatest Caution di Rhadamantis sparato a bruciapelo e con la barriera :D
Anzi, abbiamo la controprova nel fatto che la rosa bianca che uccide Shun non viene minimamente danneggiata dal Nebula Storm, uno dei colpi più potenti in assoluto. Figurati cosa possono fare ad una di quelle rose quattro farfalline di luce :D
Infatti tecnicamente Mu non lo stavano facendo fuori ma semplicemente trasportando negli Inferi, con una specie di Starlight Extinction papillonesco.

ah ok non possono trasportare le rose negli inferi
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: myu vs fish
« Risposta #14 il: 23 Novembre, 2009, 18:02:56 pm »
Le rose sono comandate dal cosmo di Aprodhite non è che le prendi e le sposti così facilmente.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: myu vs fish
« Risposta #14 il: 23 Novembre, 2009, 18:02:56 pm »