Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros  (Letto 10605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« il: 01 Dicembre, 2009, 12:36:28 pm »
Sagittarius no Aioros
Il cavaliere d'oro che si dimostrò il più fedele ad Atena che salvò lei ed il mondo!
Sirio:"un uomo che ha sacrificato se stesso dando ad altri uomini la speranza di un mondo migliore"
Il Grande Tempio di Grecia è stato profanato: un uomo con il volto mascherato ha cercato di uccidere la piccola. Solo a prezzo della mia vita ho potuto salvare questa bambina. I cavalieri che erano nel Grande Tempio con me furono soggiogati alla vista di quell'uomo: nessuno di loro ha saputo reagire ed alcuni di loro lo hanno persino aiutato. Mi rimane ancora poco da vivere, affido a lei questa creatura, ne abbia cura la prego, dalla vita di questa bambina dipendono molte altre vite, dalla sua salvezza dipende la salvezza dell'umanità: è l'incarnazione di Atena, dea della Giustizia, che appare ogni volta che nel mondo compaiono uomini avidi di potere. L'unica speranza è che alcuni giovani cavalieri si riuniscano attorno alla dea e lottino contro il male: in quello scrigno d'oro è custodita la Sacra Armatura, la Sacria Armatura del Sagittario che spetterà al più valoroso dei cavalieri che...
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Fratello: con la forza di volontà si possono superare molti ostacoli, anche i più difficili
Ioria: "Fratello ma tu hai una forza incredibile"
No Ioria, non sono stato io a bucare quella roccia: è stata la forza delle stelle che ho dentro di me unita alla mia forza di volontà capace di dominarla
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
A tal punto giunge la vostra infamia: siete pazzo Arles!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Atena:"Tredici anni fa in Grecia venni salvata da un giovane cavaliere, Micene di Sagitter, poco prima della cerimonia di iniziazione al culto dea Atena....Non mi rapì Ioria, mi salvò! Tuo fartello Micene era stato nominato mio tutore dal Grande Sacerdote, era stato scelto come il più valoroso tra i cavalieri del Grande Tempio, l'unico che ancora resisteva all'influenza di Arles, allora primo ministro....Tutto ebbe inizio tredici anni fa ad Atene presso il Grande Tempio....Micene prese con sè l'armatura del Sagitter e si diresse verso Atene: si nascose nei pressi del vecchio Grande Tempio protetto dagli dei. Ai piedi del Grande Tempio Micene incontrò mio nonno a cui mi cui mi consegnò insieme alla sacra armatura di Sagitter, di cui era custode. Con il passare del tempo il nonno costituì intorno a sè una nuova schiera di eroi, i cavalieri dello zodiaco, che avrebbero dovuto aiutare Atena a difendere la Terra dalle forze oscure sotto la guida del più valente, il cavaliere di Sagitter".
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ioria:"Mio fratello Micene è apparso a difendere Pegasus"
Come puoi essere così cieco fratello! Dunque non riesci più a distinguere la differenza tra il bene e il male: è questo che ti ho insegnato in Grecia? Hai diretto il tuo colpo più forte contro Atena: non l'hai riconosciuta!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Geki:"Lassù alto nel cielo!"
Milock:"La sacra armatura del cavaliere di Sagitter".....
Mur:"L'armatura d'oro di Sagitter è ad Atene, finalmente, era  tempo che vi tornasse....Si Kiki hai indovinato: le dodici case presto non saranno più luogo sicuro per nessuno, nè per Pegasus nè per Arles. E' gunto il tempo: una difficile prova ci attende"....
Milock:"Non lo so, non riesco a crederlo: quali misteri si celano dietro queste vestigia ed il loro legittimo custode".
Asher:"Il loro legittimo custode?"
Aspides:"Che novità è mai questa!?!"
Leone Minore:"Dicci il suo nome"
Milock:"Micene di Sagitter"
Geki:"Chi è costui, qual'è la sua storia!"
Asher:"Vai avanti"
Milock:"La storia di Micene è fosca tragedia, narra di inganni e di trame nascoste, ne è oscuro tessitore il sommo Arles".
Asher:"Parole enigmatiche le tue".
Milock:"Parole che le tante lacrime soffocano"
Asher:"Le lacrime trattienile, prima parla!"
Milock:"Lady Isabel ancora in fasce stava per cader vittima di Arles, Micene la salvò appena in tempo"
Asher:"Un eroe dunque!"
....
Milock:"...Fu proprio Micene di Sagitter a darla in affidamento al duca affinchè ne avesse cura. Alman di Thule era in visita ad Atene, era preso per mano dal destino quando nelle vicinanze di un tempio udì il pianto di una neonata. Le antiche rovine nascondevano il corpo di un uomo ferito, era un cavaliere a stento fuggito dall'ira di Arles, Micene di Sagitter. Lì accanto vicino a Micene che amorevolmente stringeva a sè la piccola uno scrigno d'oro: le sacre vestigia di Sagitter vi erano contenute"
Asher:"Eroico gesto e generoso, il gesto di cui si è reso capace Micene di Sagitter"
Milock:"Fate o voi dei delle stelle che governate lassù che l'armatura già una volta salvatrice di Atena compia ancora il miracolo"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
EUFONIA DI SAGITTER
Mur: "Dea Atena la pace si è impadronita di me: Eufonia di Sagitter, non la ricordavo più"
Ioria:"Eufonia di Sagitter: eufonia il suono armonico dalla parola greca"
Milo:"E' come se udissi in me le voci di tutti gli altri cavalieri, è come se improvvisamente fossimo uno solo: che cosa succede alla prima casa?"
Acquarius:"L'ora che alcuni di noi temevano è giunta, l'Eufonia di di Sagitter è qui, la pace e l'armonia che unisce: chi può essere stato a provocare tutto ciò"
....
Sirio: "E' un suono di pace: non capisco da dove venga"
Arles:"Non può essere: le sacre vestigia di Sagitter sono qui al Grande Tempio: Eufonia di Sagitter, l'incanto che unisce i cavalieri d'oro...Che Micene sia ancora vivo?....Non può essere: Micene è in Ade!....Nessuno ha mai visto il corpo esanime di Micene. Che la sua fiamma sia ancora viva?
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Giovani cavalieri che qui siete giunti: dono a voi la cura e la salvezza di Atena.
"Noi cavalieri da te Micene Sagitter di Atena accettiamo la cura"
...Pegasus:"Forse sa che il suo messaggio è stato accolto"
Andromeda:"Lo sa, le lacrime che piovono dal cielo ne sono testimonianza"
Crystal:"Lacrime che unite alle nostre, così dolorose, coprono di tristezza queste poche parole"
Sirio:"Che uomo era costui: un uomo che ha sacrificato se stesso dando ad altri uomini la speranza di un mondo migliore. Micene di Sagitter era un cavaliere ma prima ancora era un uomo che ha dato la vita per il pianto di un neonato...l'unica prova che aveva: come poteva sapere che la bimba in fasce fosse veramente la dea Atena...."
Pegasus:"Con il cuore l'ha capito, con il cuore di un uomo che è devoto alla Giustizia"
Andromeda:"E ora a noi è la cura di Atena, di colei che salvò"
Cristal:"Lo sa il cielo stellato cosa significa ciò ed ora anche noi"
Riviviamo insieme questo momento dell'anime
Spoiler
[yt=425,350]Vxizddru8d8[/yt]
[close]
Libra:"Ricordate tredici anni fa Micene di Sagitter prese con sè un bimba ancora in fasce salvandole la vita: fu visto come traditore allora da tutti coloro che abitavano al Grande Tempio. La bimba venne poi chiamata Isabel ed altri non era che Atena, la dea della Giustizia, colei che avrebbe portato la pace. Micene aveva salvato la piccola dalla vile minaccia di Arles, era Primo Ministro allora ma in effetti tramava ai danni del Grande Sacerdote di Atene, lo uccise all'Altura delle stelle e da solo si incoronò al suo posto. La notte degli inganni si recò nella Sala del Trono per assinare Atena, Micene lo impedì e nel farlo smascherò Arles che era Gemini della Terza Casa. Micene fu costretto alla fuga perchè aveva salvato la bambina, perchè aveva riconosciuto Gemini sotto quella maschera"
Ioria:"L'uomo che ho creduto anch'io traditore, mio fratello, in realtà salvò noi tutti!"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ioria:"Micene, ti ho ritrovato fratello!"
Anch'io sono felice di rivederti e sono molto orgoglioso di te: ti sei sempre contraddistinto per il tuo valore
Ioria:"Micene..."
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Dhoko:"I dodici cavalieri d'oro qui presenti convoglieranno ogni particella del loro Cosmo sulla punta della freccia di Micene....Sarà la prima e l'ultima freccia scoccata in questa era dal cosmo dei cavalieri d'oro riuniti nel frangente più difficile ma sarà sufficiente a far avvampare una luce paragonabile a quella del sole con cui abbatteremo il muro del lamento"
.....
A voi giovani cavalieri della speranza che fin qui siete giunti dono la cura-tutti i cavalieri d'oro-"e la salvezza di Atena"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Cavaliere di Sagitter di Lost Canvas
Spoiler
[close]
Spoiler
[/URL
[close]

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GEMINI CHE HA GENTILMENTE PERMESSO CHE PRENDESSI ALCUNE IMMAGINI DALLA SUA GALLERY

AMV
Mi dispiace ho trovato pochi amv spero vi piacciano, comunque cercherò ancora.
Nightwish
Spoiler
[yt=425,350]K7DLi7yS68s&translated=1[/yt]
[close]
Evanescence
Spoiler
[yt=425,350]9EyJmBMoAPY&translated=1[/yt]
[close]
Lonely day
Spoiler
[yt=425,350]J55uc9SydKQ&translated=1[/yt]
[close]
Lyrics
Spoiler
[yt=425,350]0AzPBZEubd4&feature=related[/yt]
[close]
Dolce malinconia
Spoiler
[yt=425,350]mer2UCXuSjA&feature=related[/yt]
[close]
Latino
Spoiler
ZK-XqR7XFUA&feature=related
[close]
Simpatiche fan art
Spoiler
[yt=425,350]HHeQ8qXWt4Q&feature=related[/yt]
[close]
Depeche Mode cover fan art
Spoiler
[yt=425,350]1KVsCWF4bAM&translated=1[/yt]
[close]
Instrumental song by Anathema
Spoiler
[yt=425,350]8wZbUfBNCXQ&feature=related[/yt]
[close]
Belle fan art
Spoiler
[yt=425,350]6UYSTdI5RgI&feature=related[/yt]
[close]
Tributo
Spoiler
[yt=425,350]FTTkE5dUQ6I&feature=related[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:06:36 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2009, 18:37:10 pm »
che dire Nee-chan? gran lavoro  :appla:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2009, 19:16:40 pm »
cm sempre LOL

Offline gigli321

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 384
  • Cosmo: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #3 il: 01 Dicembre, 2009, 19:35:00 pm »
grande micene ;-)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #4 il: 01 Dicembre, 2009, 22:32:39 pm »
Ottimo lavoro, complimenti sempre molto belle queste "schede" :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2009, 00:04:30 am »
Bellissime frasi, bellissime amv, bellissime immagini...tutto fantastico
 LOL LOL LOL LOL LOL

 :+1:...mi sembra il minimo. LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2009, 03:14:35 am »
Ragazzi che dirvi...grazie di cuore: per me è un vero piacere fare questi speciali tributi per voi e per la Terza Casa :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #7 il: 30 Dicembre, 2009, 16:44:24 pm »
Riguardare questo Speciale Tributo davvero mi emoziona ragazzi, Aioros davvero è unico
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #8 il: 30 Dicembre, 2009, 16:48:23 pm »
Riguardare questo Speciale Tributo davvero mi emoziona ragazzi, Aioros davvero è unico


Allora siamo in due :ok:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #9 il: 31 Dicembre, 2009, 10:27:15 am »
Meraviglio Saint, mi prende il cuore rivederlo :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #10 il: 31 Dicembre, 2009, 15:49:55 pm »
Meraviglio Saint, mi prende il cuore rivederlo :)


Hai ragione: W  *Aiolos
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #11 il: 01 Gennaio, 2010, 23:00:42 pm »
Senza parole poi mi lascia la puntata alla nona casa, piango di commozione ogni volta
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2010, 09:26:18 am »
Aioros rulez :metal:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #13 il: 11 Febbraio, 2010, 11:21:10 am »
Complimenti bellissimo tributo , mi permetto di partecipare inserendo una immy che ho creato in suo onore ;)

« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 11:23:41 am da tisifone75 »

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2010, 11:23:05 am »
Matteo è meravigliosa quella immi la aggiungo subito al primo post e appena passate le cinque ore altro :+1: per te caro :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale Tributo a Sagittarius no Aioros
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2010, 11:23:05 am »