Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)  (Letto 7132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« il: 04 Dicembre, 2009, 12:29:18 pm »
Aries no Shion
Dohko:"Il tuo era il nome di uno dei gloriosi cavalieri d'oro: il Grande Shion dell'Ariete"
Mur, io non sono mai stato sottoposto al tuo arbitrio...Hai già dimenticato il mio volto?...Mi manchi di rispetto Mur: in ginocchio! Che ti succede: non hai sentito le mie parole?!?!! Bravo, va molto meglio: disobbedire a me è un atto che non puoi  permetterti
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Hai colpito due miei fedeli seguaci ed è come se avessi colpito la mia stessa persona: smantella il Muro di Cristallo! Non costringermi a farlo personalemente o pensi che una tecnica così banale possa funzionare anche con me?!?!!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non vedere più i propri avversari non vuol dire averli sconfitti.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Questo nuovo Sacro Conflitto sarà molto più lungo e doloroso di quello precedente precedente e ben difficilmente lascerà qualcuno di noi in vita: sarà la fine per tutti i cavalieri
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
In nome dell'antica amicizia....non opporti al colpo cui nessuno è mai sopravvissuto: per il Sacro Ariete Rivoluzione Stellare!!!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
L'Urlo di Atena: Capricorn, Acquarius, Gemini, Fish, Cancer, Toro, Virgo....No maledizione, non prima di aver raggiunto il tempio di Atena, devo sbrigarmi
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ora per voi è il momento di sapere la verità! -Atena perchè l'hai fatto?!?! Perchè hai sacrificato la tua vita? Perchè? Non hai pensato al dolore insopportabile che hai inferto ai nostri cuori con il tuo gesto?-....Voi non potete capire: anche se siamo finiti negli Inferi noi siamo pur sempre cavalieri della dea Atena e nessuno di noi è mai passato dalla parte di Ade! Non abbiamo mai dimenticato di essere cavalieri d'oro! Il Signore degli Inferi ci ha promesso la vita eterna ma nè a me nè agli altri importava nulla: non avremmo mai tradito Atena per chiunque al mondo!!!....Tutto è accaduto a causa di questo: oh sacra armatura, sono passati 243 anni è il tempo di ritornare a combattere, ritroverai la forza e il potere di un tempo grazie al sacro sangue di Atena!!!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Soltanto con questa armatura la dea Atena può affrontare e sconfiggere il Signore degli Inferi: dobbiamo riuscire a fargliela indossare, dobbiamo riuscirci a tutti i costi! Un giorno Ade ci ha risvegliati dal nostro sonno pensando che potessimo essergli d'aiuto e ci propose uno scambio: la vita di Atena per la vita eterna, ci avrebbe permesso di lasciare per sempre la terra degli Inferi. Così decidemmo di fingere di accettare e di raggiungere il Grande Tempio, ma fingendo di obbedire ad Ade saremmo stati presi per traditori, così chiesi ai miei compagni se davvero se la sentivano....Sì, Gemini e gli altri hanno usato il colpo proibito di Atena, hanno dovuto agire in modo da non destare sospetti nel Signore degli Inferi e per farlo sono stati costretti ad attacare con violenza i propri amici che li hanno scambiati per traditori e li hanno coperti di disprezzo!!!
sub ita: E' per quello che hanno utilizzato l'Atena Exclamation che fu vietato da Atena. E' per ingannare Hades che Saga e gli altri hanno dovuto rivivere l'agonia e la pena, capite ora?
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
sub ita: Le ulime parole sono quelle sel Grande Sacertote che ero, ascoltate bene: ora è tempo di contrastare la selvaggia ambizione di Hades una volta per tutte, andate tutti e quattro al castello di Hades e battetelo!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Coraggio cavalieri: dobbiamo essere forti, la vera battaglia non è ancora iniziata! Sia Virgo che Atena lotteranno con tutte le loro forze!....Le forze mi abbandonano...manca ancora poco e tornerò a sprofondare nel sonno eterno, ma prima che accada farò qualcosa per voi, qualcosa che vi aiuterà in questa battaglia: il sangue di Atena riparerà le vostre armature e le renderà più forti di quanto siano mai state!!!(Sub ita: Saranno le ultime armature che avrete)....Ora siete in grado di far fronte agli attacchi più terribili e per questo dovete ringraziare la dea Atena....Non perdete altro tempo, andate immediatamente al castello del Signore degli Inferi!....Dovete portare la gloriosa armatura alla dea Atena, deve assolutamente indossarla!!! Vai, ogni singolo momento può essere prezioso!!!....Buona fortuna: conto su di voi giovani cavalieri della dea Atena.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Dohko, vorrei che tu rimanessi qui a parlare con me ancora a lungo.
Dohko:"Non preoccuparti: presto ci incontreremo di nuovo".
Sì hai ragione: sono passati 243 anni dal nostro ultimo incontro, se siamo riusciti ad aspettare tutto questo tempo ora non ha senso avere fretta
DohKo:"Fino a quando quel momento non giungerà buona fortuna amico mio".
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Aries Generation
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

AMV
Questo lo trovo stupendo!
Spoiler
[yt=425,350]C8xTF4pol-o&feature=related[/yt]
[close]
Questo con una bellissima canzone.
Spoiler
[yt=425,350]2kdxF_CrEQA&feature=related[/yt]
[close]
Nightwish
Spoiler
[yt=425,350]7TjogRHXjDw&feature=fvsr[/yt]
[close]
Aries Saint
Spoiler
[yt=425,350]oey1o0GVwDU&feature=fvsr[/yt]
[close]
Tributi
Spoiler
[yt=425,350]Y3Vql9u_IJU&feature=fvsr[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]peSvfImRTO8&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]ekWTVMsf31Q&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]o0d5fEi16g&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]flrk5ajBEUw&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]gwUEFZfRiG4&feature=related[/yt]
[close]
Tributi con immagini e fan art
Spoiler
[yt=425,350]InqTtjSpRtc&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]lVSpsD2cb2o&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]dseJlQGVFSE&feature=related[/yt]
[close]

Lost Canvas
Il nostro scopo è difendere la Giustizia e l'Amore sulla terra: è la ragione per cui viviamo non certo per cui moriamo. Per questa ragione ci battiamo comunque consapevoli che il nostro cammino possa portare alla morte. Noi continuiamo a combattere fino a quando in noi brilla l'ultima scintilla di vita
Abbiamo una missione da portare a termine. Non è ancora giunto il momento di cambattere!....Lo so! Lo so...tuttavia ora non c'è nulla che possiamo fare
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Atena...quale forza d'animo!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Me la vedo io. Tu allontanati....La sconfitta del cavaliere d'oro dei Pesci per mano di uno spectre potente e la distruzione del villaggio di Rodorio non potevano lasciare indifferente il cavaliere della Prima Casa. E inoltre personalmente il tuo modo di fare mi da ai nervi
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Muro di Cristallo! Queste mura respingeranno qualsiasi attacco. Questo è il villaggio che Albafika ha protetto con la sua vita. Non permetterò ad uno come te di distruggerlo!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

AMV
Spoiler
[yt=425,350]bGWRuQjxNCE&translated=1[/yt]
[close]

N.B: man mano che proseguirà l'anime verranno aggiunte frasi, amv ed immagini, non ho purtroppo trovato singoli amv su Shion in Lost Canvas, eccetto uno, ancora, ricordo che per gli amv su Lost Canvas ne potete trovare diversi qui http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1927.0.html

RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GEMINI CHE MI HA PERMESSO DI PRENDERE DIVERSE IMMAGINI DALLA SUA GALLERY.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:01:41 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2009, 14:29:05 pm »
+ 1 per te
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2009, 14:30:27 pm »
grande Nee-chan  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #3 il: 04 Dicembre, 2009, 14:35:40 pm »
ma che bello! Dettagliatissimo LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #4 il: 04 Dicembre, 2009, 16:23:17 pm »
Grazie a tutti davvero LOL
Sono molto contenta che vi piaccia LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2009, 16:27:01 pm »
veramente fantastico!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2009, 05:22:18 am »
Comunicazione: ingranditi i caratteri delle parole
Certo che Shion in Hades era proprio kakkoi, il suo personaggio mi è molto piaciuto oltre che proprio lui  *plego
In LC ancora non mi pronuncio sono agli inizi ma la sua digressione sul destino dei cavalieri dopo la morte di Albafika mi ha molto colpito, sì, insomma mi è piaciuto :)
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2009, 05:42:06 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #7 il: 31 Dicembre, 2009, 00:18:07 am »
Comunicazione: ingranditi i caratteri delle parole
Certo che Shion in Hades era proprio kakkoi, il suo personaggio mi è molto piaciuto oltre che proprio lui  *plego
In LC ancora non mi pronuncio sono agli inizi ma la sua digressione sul destino dei cavalieri dopo la morte di Albafika mi ha molto colpito, sì, insomma mi è piaciuto :)

Sono d'accordo con te, Shion si è visto poco in LC però il pezzo dove celebra il grande Albafica è piaciuto molto anche a me :sisi:

Bellissimo questo passaggio:

Dohko, vorrei che tu rimanessi qui a parlare con me ancora a lungo.
Dohko:"Non preoccuparti: presto ci incontreremo di nuovo".
Sì hai ragione: sono passati 243 anni dal nostro ultimo incontro, se siamo riusciti ad aspettare tutto questo tempo ora non ha senso avere fretta
DohKo:"Fino a quando quel momento non giungerà buona fortuna amico mio".


 :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #8 il: 31 Dicembre, 2009, 10:22:56 am »
Concordo Apollo, non nascondo che ogni volta che rivedo quella puntata a quese parole la lacrimuccia scende....
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #9 il: 31 Dicembre, 2009, 15:56:01 pm »
Concordo Apollo, non nascondo che ogni volta che rivedo quella puntata a quese parole la lacrimuccia scende....

Si hai ragione:


Spoiler
[close]


 :'(
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #10 il: 01 Gennaio, 2010, 11:06:36 am »
W Sion
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #11 il: 01 Gennaio, 2010, 22:56:38 pm »
Eh si grande Saint e grande animo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale Tributo ad Aries no Shion (S.S e L.C)
« Risposta #11 il: 01 Gennaio, 2010, 22:56:38 pm »