Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

Deathmask
15 (48.4%)
Milo
12 (38.7%)
annientamento reciproco
2 (6.5%)
1000 giorni
2 (6.5%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Milo vs Deathmask  (Letto 21658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Milo vs Deathmask
« il: 30 Dicembre, 2009, 14:12:27 pm »
votate

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #1 il: 30 Dicembre, 2009, 14:13:50 pm »
per me Milo come già detto nel topic del gold + debole, lo vedo superiore durante tutta la serie
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #2 il: 30 Dicembre, 2009, 14:16:34 pm »
sekondo me dm xke anche se riceve qualke cuspide anche se potrebbe evitarle col teletrasporto usa il sekishiki e milo nn potrebbe tornare nel mondo dei vivi

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #3 il: 30 Dicembre, 2009, 14:20:35 pm »
E' tutta una questione di velocità. Per la precisione, di velocità di Milo.
A Deathmask basterebbe un colpo per mettere termine alla battaglia, a Milo ne servono quindici (non credo che quattordici cuspidi bastino ad aver ragione di un gold saint).
Milo sa questo caso è molto avvantaggiato a parer mio, l'ho sempre considerato come il gold più veloce, ma a Deathmask basterebbe, appunto, un solo colpo.
Io voto annientamento reciproco.

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #4 il: 30 Dicembre, 2009, 14:21:14 pm »
quoto

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2009, 14:27:22 pm »
Dopo un'aspra battaglia do vincitore Milo, soprattutto per le differenti qualità del cosmo dei cavalieri presi in esame:
DM ha un cosmo caratterizzato da Luna e dall'insidioso Nettuno e combinato al suo colpo metterebbe in difficoltà Milo che dovrebbe stare davvero molto in guardia il quale però ha dalla sua un cosmo di qualità sicuramente più stabile e forte soprattutto nell'attacco dove può tranquillamente aumentare a picchi velocissimi poichè caratterizzato dalla doppia influenza di Marte e dal temibile Plutone. Non è detto che la Cuspide Scarlatta, poichè necessita delle quindici punture sia meno efficace del Colpo di DM, inoltre non ritengo che Milo si faccia colpire direttamente, in questo caso la Cuspide scarlatta è anzi un vantaggio.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #6 il: 30 Dicembre, 2009, 14:28:51 pm »
E' tutta una questione di velocità. Per la precisione, di velocità di Milo.
A Deathmask basterebbe un colpo per mettere termine alla battaglia, a Milo ne servono quindici (non credo che quattordici cuspidi bastino ad aver ragione di un gold saint).
Milo sa questo caso è molto avvantaggiato a parer mio, l'ho sempre considerato come il gold più veloce, ma a Deathmask basterebbe, appunto, un solo colpo.
Io voto annientamento reciproco.

non sono sicuro che a DM basterebbe un solo colpo...io ritengo che se DM non vince subito con Milo alla lunga è lo scorpione a vincere...scontro incertissimo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #7 il: 30 Dicembre, 2009, 14:31:10 pm »
non sono sicuro che a DM basterebbe un solo colpo...

il sekishiki meikaiha è un colpo "one shot one kill", salvo paraculamenti vari da parte di divinità a caso :)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #8 il: 30 Dicembre, 2009, 14:32:49 pm »
però forse clarence intende che potrebbe non bastare un colpo a centrare Milo, infatti io ho votato Milo perché credo che possa deviarlo o respingerlo come fanno Radha e Sirio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #9 il: 30 Dicembre, 2009, 14:33:57 pm »
non sono sicuro che a DM basterebbe un solo colpo...

il sekishiki meikaiha è un colpo "one shot one kill", salvo paraculamenti vari da parte di divinità a caso :)
Scusa caro ma contro Mu non è che sia stato cosi efficace, premetto che non sono dell'idea che in Hades DM non facesse sul serio, Milo potrebbe benissimo evitarlo senza contare, come ho scritto sopra, la loro differenza qualitativa di cosmo.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #10 il: 30 Dicembre, 2009, 14:37:42 pm »
Ok quello si, magari non gli basterebbe un colpo per colpire Milo. ma a Milo ne servono 15, volete dirmi che Deathmask non riuscirebbe a prendere lo scorpione almeno una volta? :P

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #11 il: 30 Dicembre, 2009, 14:39:09 pm »
Se Scorpio è veloce e lo cuspida con più colpi alla volta con dei picchi di cosmo come sopra ho descritto, direi che c'è questa possibilità anche se, ripeto, vedo una lotta ardua
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #12 il: 30 Dicembre, 2009, 14:41:26 pm »
Ok quello si, magari non gli basterebbe un colpo per colpire Milo. ma a Milo ne servono 15, volete dirmi che Deathmask non riuscirebbe a prendere lo scorpione almeno una volta? :P
beh nn lo so, certo non dico sia facile, cmq ricorda che Milo molto probabilmente può lanciare tutte e 15 i colpi in una volta sola
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #13 il: 30 Dicembre, 2009, 14:41:41 pm »
però forse clarence intende che potrebbe non bastare un colpo a centrare Milo, infatti io ho votato Milo perché credo che possa deviarlo o respingerlo come fanno Radha e Sirio

esatto

Ok quello si, magari non gli basterebbe un colpo per colpire Milo. ma a Milo ne servono 15, volete dirmi che Deathmask non riuscirebbe a prendere lo scorpione almeno una volta? :P

non saprei....i 15 di milo possono essere eseguiti in 2 volte....(14+1) oppure in 3...quindi se Milo evita un paio di attacchi di DM ce la fa...senza contare che se evita il primo e riesce a infliggere  14 punture alla prima botta...dopo DM è indebolito da 14 punture , che potrebbero anche bastare a ucciderlo o a renderlo una larva...è una lotta di velocita...direi che entrambi non hanno difese adeguate contro i colpi dell'avversario..cosmicamente siamo li....

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2009, 14:42:30 pm »
Se Scorpio è veloce e lo cuspida con più colpi alla volta con dei picchi di cosmo come sopra ho descritto, direi che c'è questa possibilità anche se, ripeto, vedo una lotta ardua

infatti ho votato "annientamente reciproco" ben per quello :P
Milo lo cuspida più e più volte, ma in 15 punture UNA volta il povero deatie riuscirà ben a centrare lo scorpioncino :P

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Milo vs Deathmask
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2009, 14:42:30 pm »