Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Asgard's Time - Dubbi miei u.u  (Letto 3040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« il: 04 Gennaio, 2010, 09:54:47 am »
Ebbene si io di notte non ho NULLA di meglio da fare che non arrovellarmi con domande su Saint Seiya  LOL
Da giorni mi rivedo la saga di Asgard come una drogata  :taptap: e mi è venuta una domanda, penso anche lecita.
Perchè Odino non fa nulla per impedire alla sua Celebrante di scatenare quella guerra insensata?
Ovvero, Hilda è posseduta dall'anello dopo aver rifiutato la gentilissima e assolutamente non aggressiva  >:D proposta di Poseidone, eppure lui non fa niente ma niente per far cessare o anche solo impedire la catastrofe. Sa cosa succede, del resto Saori stessa si espone a pregarlo per non far fondere i poli, e allora perché non ci prova nemmeno=?°__°
Ciò mi è stato suggerito dal fatto che tutti i poveri God Warriors muoiono uno dopo l'altro  :'( venendo sfiorati dal dubbio solo in punto di morte (levando Artax che pensava solo a picchiare Hyoga in quanto don giovanni  :LOL: e Megres che se ne sbatteva del tutto di Hilda  *zitto ). Ma Odino non poteva far wqualcosa anche prima?Magari far venire a sti poveri cristi il dubbio mentre lottavano e confermarglielo? Cavolo, sarebbe stato meglio. Certo forse alla fine sarebbero comunque morti tutti, ma magari non sarebbero stati li a perdere tutto sto tempo u.u
E poi un'altra cosa: ma le armature non rispondono alla volontà di Odino? Perchè se fosse così'.. sè fatto massacrare veramente tutti i guerrieri per niente ç__ç
E sopratutto: per avere lo zaffiro da un God Warriors, deve necessariamente morire?
Stando a quel che si è visto pare di si ma.. sarebbe più bello che fosse no  :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti:






Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2010, 10:03:28 am »
odino è un sottoposto di nettuno puo darsi che obbedisse ai suoi ordini e che abbia avuto il coraggio di ribellarsi solo alla fine
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #2 il: 04 Gennaio, 2010, 10:08:06 am »
e da quando odino è sottoposto di nettuno? °__°






Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #3 il: 04 Gennaio, 2010, 10:17:25 am »
Per il fatto dei god warriors vengano uccisi per poi prendere gli zaffiri è un pò simile al fatto delle dodici case. anzichè uccideli, potevano anche farsi inseguire dai gold mentre i bronze scappano (mi immagino la scena  :D )

odino è un sottoposto di nettuno puo darsi che obbedisse ai suoi ordini e che abbia avuto il coraggio di ribellarsi solo alla fine
e da quando odino è sottoposto di nettuno? °__°

lo dicono a inizio serie ma secondo me è una bufalata.

insomma, odino è il re degli dei nordici. perciò dovrebbe essere pari a zeus, re degli dei grechi e non addirittura inferiore a poseidone, che non è neanche capo dell'olimpo....

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #4 il: 04 Gennaio, 2010, 10:20:51 am »
*si immagina seiya inseguito con le asce da thor e da tutto il resto dei GW* LOL

Non ci credo sicneramente °__° pensavo fosse detto per gfiustificare il fatto che Poseidone pensa a Hilda col fatto che è vicino all'ingresso di casa sua LOL
Ma Odino mostra di essere molto forte, visto che ricongela tutto in meno di 5 minuti LOL è servito più tempo al sottomarino per scongerare che a lui xd






Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #5 il: 04 Gennaio, 2010, 10:23:26 am »
Quoto Sims in toto, Odino si risveglia con la spada Balbung secondo me e a quanto ricordi nessuno ad Asgard proclama Nettuno più potente di Odino ma è Nettuno e poi Sirya a dichiarlo
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #6 il: 04 Gennaio, 2010, 10:26:36 am »
se si svegliasse con la spada allora non si spiegherebbe perchè continuasse a mantenere ghiacciati i poli u.u voglio dire, prima che venisse posseduta la sua cara hilda






Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #7 il: 04 Gennaio, 2010, 10:27:49 am »
Quoto Sims in toto, Odino si risveglia con la spada Balbung secondo me e a quanto ricordi nessuno ad Asgard proclama Nettuno più potente di Odino ma è Nettuno e poi Sirya a dichiarlo

mi sembra che lo dice anche hilda
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #8 il: 04 Gennaio, 2010, 10:31:07 am »
Io non me lo ricordo ma ricordo che non lo dice una volta liberata dall'influenza dell'anello del Nibelungo perchè ho visto proprio l'altro ieri l'ultima puntata di Asgard e la prima di Nettuno, quindi se lo ha detto sotto l'influenza dell'anello ovviamente non è da considerarsi valida come affermazione perchè quell'anello glielo ha messo al dito lo stesso Nettuno
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #9 il: 04 Gennaio, 2010, 10:59:30 am »
vabbè cose dette/fatte sotto l'influenza di quel tonno nin scatola non contano LOL






Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #10 il: 04 Gennaio, 2010, 12:18:22 pm »
Concordo :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #11 il: 04 Gennaio, 2010, 12:40:20 pm »
forse per risvegliare odin è necessario usare gli zaffiri, come fosse sigillato e le pietre preziose rompessero il sigillo.. ancheperchè hilda mi pare dica che una volta risvegliata l'armatura, odin non avrebbe permesso a poseidon di farsi ulteriormente i cavoli suoi sulle spalle degli asgardiani

poi il fatto della preghiera è simbolico... hilda tiene i ghiacci di asgard col suo cosmo esattamente come fa atena solo che lei è abituata e non si stanca nè soffre il freddo



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #12 il: 04 Gennaio, 2010, 13:01:07 pm »
mi sa che hai ragione
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #13 il: 04 Gennaio, 2010, 13:10:56 pm »
forse per risvegliare odin è necessario usare gli zaffiri, come fosse sigillato e le pietre preziose rompessero il sigillo.. ancheperchè hilda mi pare dica che una volta risvegliata l'armatura, odin non avrebbe permesso a poseidon di farsi ulteriormente i cavoli suoi sulle spalle degli asgardiani

poi il fatto della preghiera è simbolico... hilda tiene i ghiacci di asgard col suo cosmo esattamente come fa atena solo che lei è abituata e non si stanca nè soffre il freddo

Così si spiegherebbe molto di più in effetti. Grazie e +1 per te *__*
Però sta cosa degli zaffiri avrebbe potuto essere approfondita/smentita un pò durante la storia ç__ç






Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #14 il: 04 Gennaio, 2010, 14:35:21 pm »
Inoltre a quanto già detto da chi mi ha preceduto anche Atena spesso sta a guardare i suoi che se le danno di santa ragione oppure si fa rapire con tutta tranquillità senza opporre la benché minima resistenza :ya:
Alle divinità  piace godersi lo spettacolo :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Asgard's Time - Dubbi miei u.u
« Risposta #14 il: 04 Gennaio, 2010, 14:35:21 pm »