Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gold Specter: facevano sul serio?  (Letto 14546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« il: 09 Gennaio, 2010, 14:09:44 pm »
vabbè al massimo diciamo che il kuru l'ha fatto + debole LOL
che non si impegnasse davvero non ha senso  *nono
poi cmq il suo colpo migliore lo usa, se fosse come dite voi l'avrebbero almeno bloccato per far passare gli altri, toranre in vita per farsi asfaltare da Mu di proposito non ha senso
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #1 il: 09 Gennaio, 2010, 14:11:53 pm »
Quoto Nii-sama :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #2 il: 09 Gennaio, 2010, 14:35:10 pm »
vabbè al massimo diciamo che il kuru l'ha fatto + debole LOL
che non si impegnasse davvero non ha senso  *nono
poi cmq il suo colpo migliore lo usa, se fosse come dite voi l'avrebbero almeno bloccato per far passare gli altri, toranre in vita per farsi asfaltare da Mu di proposito non ha senso

Perché, Camus Saga e Shura fanno sul serio? Nemmeno loro, nonostante facciano i fighi come se valessero tutti e tre almeno il triplo di Mu, alla fine non torcono un solo capello all'arietino vivace. Poi la mascherata consente loro di passare in gran tranquillità Aldebaran e Aiolia...e per quanto riguarda Shaka arrivano a farsi privare di 4 sensi pur di non usare l'urlo di Athena, addirittura usando tre raggi cosmici contro popò di tecnica difensiva qual è il Kahn.
Che anche Death Mask e Aphrodite non facessero sul serio mi pare sinceramente abbastanza logico. Oltretutto sono tornati per avvertire Athena del pericolo, che fanno la privano dei suoi cavalieri d'oro per avvertirla?
Poi Death Mask il suo colpo migliore lo lancia, ma dimenticate un PICCOLISSIMO particolare. Il Sekishiki Meikai Ha spedisce negli Inferi senza togliere la vita sul colpo, è quindi il colpo ideale per togliere d'intralcio il muflone senza ucciderlo. Il problema sta semmai con Aphrodite, anche se va detto che non conosciamo molto bene la Bloody Rose, magari secondo la volontà del cavaliere dei Pesci forse si può pure estrarre, qua vado a tentoni...ma su Death Mask non v'è problema alcuno.
Poi se volete a tutti i costi denigrarlo in qualsiasi occasione, arrivando a ragionare sul fatto che il Sekishiki Meikai Ha è evitabile da un paricasta (come lo sono quasi tutti i colpi, in particolare penso alla Scarlet Needle dell'osannatissimo Milo che straccerebbe Death Mask ad occhi chiusi) o che sia idiota fisso di default, fate pure.
Ripeto, non è sicuramente un mostro come il suo predecessore, ci mancherebbe, ma è un gold medio molto buono e questa specie di campagna anti-Cancer francamente non la capisco.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2010, 14:40:29 pm »
oh ma io ho pure detto che i kuru l'ha fatto + debole, lo sto pure difendendo :D per alcuni lui e aphro fanno la figura che fanno in hades perché è il loro livello

cmq se guardiamo i fatti, DM e Aprho non aiutano minimamente Saga e company 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #4 il: 09 Gennaio, 2010, 14:42:41 pm »
oh ma io ho pure detto che i kuru l'ha fatto + debole, lo sto pure difendendo :D per alcuni lui e aphro fanno la figura che fanno in hades perché è il loro livello

cmq se guardiamo i fatti, DM e Aprho non aiutano minimamente Saga e company  

Che quello non sia il loro livello lo dice abbondantemente la serie delle 12 case, a mio parere.
Se guardiamo i fatti semmai è il contrario, sono Saga e company che guardano tranquilli quei due andare avanti senza muovere un dito LOL In particolare Sion, che blocca Mu solo dopo che i due sono partiti.
Non parlavo di te ma in generale, ultimamente leggo di quelle prese di posizione su Death Mask che mi lasciano alquanto perplesso...

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #5 il: 09 Gennaio, 2010, 14:47:37 pm »
I Gold Specter fanno eccome sul serio, infatti le loro anime piangono lacrime di sangue proprio per questo, arrivano persino ad usare il colpo proibito per togliere di mezzo Shaka (ti credo che vi mettono un pò a decidersi, sarebbero stati considerati peggio della feccia, ma per Atena lo fanno)
Dire che fanno finta sminuirebbe il significato e il pathos della Saga, e questo solo per dare un pò più d lustro ai propri Saint preferiti?

Non vi è nessuna presa di posizione contro Death Mask, ma solo idee contrastanti! Da qaundo è arrivato Manigoldo, non si riesce più a ragionare coi fan di Cancer :D
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2010, 14:50:31 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #6 il: 09 Gennaio, 2010, 14:50:56 pm »
Aphro guarda che almeno per me non è una campagna anti-cancer, semplicemente per me non è così evidente che Cancer e gli altri non facessero sul serio in Hades, del resto le parole di Sion mi sembrano abbastanza chiare: per ingannare Hades i gold redivivi hanno dovuto rivivere "l'agonia e la pena", questo per quel che riguarda i tre dell'Athena Exclamation, mentre di Cancer e Aphrodite Pegasus dice "anche loro".
Ripeto che è solo una mia impressione ma tra Aphrodite e Cancer sinceramente Aphrodite ci fa una figura migliore secondo me, Cancer dal mio punto di vista semplicemente rispecchia ciò che ho visto alle 12 Case, nè più nè meno.
E visto che proprio avevano l'urgenza di informare Atena dell'armatura. e di conseguenza erano pronti a lottare contro i compagni come Sion spiega poi, se non avessero fatto sul serio sinceramente sarebbe un'incoerenza con il sacrificio che hanno fatto
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #7 il: 09 Gennaio, 2010, 14:51:36 pm »
oh ma io ho pure detto che i kuru l'ha fatto + debole, lo sto pure difendendo :D per alcuni lui e aphro fanno la figura che fanno in hades perché è il loro livello

cmq se guardiamo i fatti, DM e Aprho non aiutano minimamente Saga e company  

Che quello non sia il loro livello lo dice abbondantemente la serie delle 12 case, a mio parere.
Se guardiamo i fatti semmai è il contrario, sono Saga e company che guardano tranquilli quei due andare avanti senza muovere un dito LOL In particolare Sion, che blocca Mu solo dopo che i due sono partiti.
Non parlavo di te ma in generale, ultimamente leggo di quelle prese di posizione su Death Mask che mi lasciano alquanto perplesso...
infatti :sisi:
io sono per le esigenze di trama, perché se avessero il potenziale delle 12 case, sarebbero riusciti a sconfiggere Mu o per lo meno a tenerlo occupato, poi conta che fanno una figura peggiore rispetto a Milo e Aioria contro radha
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline FC3S

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 179
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • Il dolore ha un colore...
    • Mostra profilo
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #8 il: 09 Gennaio, 2010, 14:51:55 pm »
I Gold Specter fanno eccome sul serio, infatti le loro anime piangono lacrime di sangue proprio per questo, arrivano persino ad usare il colpo proibito per togliere di mezzo Shaka (ti credo che vi mettono un pò a decidersi, sarebbero stati considerati peggio della feccia, ma per Atena lo fanno)
Dire che fanno finta sminuirebbe il significato e il pathos della Saga, e questo solo per dare un pò più d lustro ai propri Saint preferiti?

Quoto .......... :+1:

E direi che devono far sul serio per far fronte ai loro pari grado.


Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #9 il: 09 Gennaio, 2010, 14:52:50 pm »
Quoto Fyron :+1:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #10 il: 09 Gennaio, 2010, 14:54:36 pm »
anche io un bel :+1: a fyron :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #11 il: 09 Gennaio, 2010, 14:55:42 pm »
Tra l'altro nel momento in cui Atena avesse avuto il suo Cloth, sarebbe bastata lei coi pochi sopravvissuti a far fronte a tutto l'esercito di Hades!

Grazie ricambio :D Mi sa che mi odiano, menomale che non c'è più la fiacca! :^^'':

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #12 il: 09 Gennaio, 2010, 14:55:53 pm »
I Gold Specter fanno eccome sul serio, infatti le loro anime piangono lacrime di sangue proprio per questo, arrivano persino ad usare il colpo proibito per togliere di mezzo Shaka (ti credo che vi mettono un pò a decidersi, sarebbero stati considerati peggio della feccia, ma per Atena lo fanno)
Dire che fanno finta sminuirebbe il significato e il pathos della Saga, e questo solo per dare un pò più d lustro ai propri Saint preferiti?

Piangono lacrime di sangue perché sono costretti a fingere, appunto. Io francamente me ne infischio altamente dei miei saint preferiti, per i quali le 12 case bastano e avanzano, mi limito a guardare i fatti. Rispondiamo a qualche domanda:

1) Perché Death Mask, una volta che ha l'opportunità di colpire Mu, non usa il Sekishiki Meikai Ha al posto dei pugni? E perché Aphrodite sta a guardare tutto il tempo al posto di sfoderare una bella rosa bianca?
2) Perché Saga, Shura e Camus dinnanzi al Kahn non usanp una bella combo Exalibur+Galaxian Explosion+Diamond Dust come nell'anime ma un po' di raggetti cosmici scrausi?
3) Che senso avrebbe avuto ammazzare qualche gold saint quando stai portando a termine la tua missione che consiste nell'avvertire Athena del risveglio di Hades? Non è forse meglio cercare di passare le case senza calcare troppo la mano?

Cioè, scusate, secondo voi i gold specter fanno sul serio. Quindi Mu>Aphrodite+Death Mask e Shaka>Saga+Camus+Shura? Alla faccia della kurumadiana parità fra gold saint...
Via, a me pare che qui chi non ragiona perché i propri personaggi preferiti in Hades fanno i fighi sia chi dice che fanno sul serio...
FC3S non vorrei fare il bastardo, ma Saga riesce a fronteggiare Milo con un piede e mezzo nella fossa LOL
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2010, 14:59:51 pm da Aphrodite »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #13 il: 09 Gennaio, 2010, 15:00:45 pm »
vabbè la GE è potente lo stesso, se anzi che MIlo c'era DM finiva al muro lo stesso :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #14 il: 09 Gennaio, 2010, 15:02:34 pm »
Allora che in hades DM e Fish non facessero sul serio è solo parzialmente vero, a mio modo di vedere non si possono paragonare agli altri tre per diverse ragioni e nelle stesso angolo di Sion viene confermato che i due Gold sebbene erano in quel momento fedeli ad Atena come dire hanno calcato la mano nella recita quindi non facevano del tutto finta:

Citazione da: angolo di sion
Domanda: Quando Cancer e Fish hanno attaccato il Santuario, stavano davvero recitando come Gemini, facendo solo finta di aver giurato fedeltà ad Hades? Non sembra che sia così...
Risposta: Quei due hanno un orgoglio che è il doppio di quello di una persona normale. Erano Cavalieri d'Oro che hanno perso contro Cavalieri di Bronzo, così erano frustrati oltre misura. Inoltre, probabilmente si sono lasciati trasportare nella loro performance. Io, che sono stato dotato di benevolenza, saggezza e coraggio, penso che fossero solo un pò estroversi e gli piacesse giocare. Persino dopo la morte, erano sempre Cavalieri di Atena, e nessun Cavaliere ha realmente giurato fedeltà ad Hades.

Aldilà di questo fatto io credo che negare che il Sekishiki possa essere eludibile non è corretto perché ci sono prove nel manga che è possibile farlo come qualunque altro colpo.  
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Gold Specter: facevano sul serio?
« Risposta #14 il: 09 Gennaio, 2010, 15:02:34 pm »