Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kuroshitsuji  (Letto 25915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Kuroshitsuji
« il: 12 Gennaio, 2010, 20:26:31 pm »
Kuroshitsuji
Cit. da Wikipedia:
Kuroshitsuji (黒執事, Kuroshitsuji?, "Il maggiordomo nero") è un manga scritto e illustrato da Yana Toboso. Dal suo debutto, il 16 settembre 2006, è stato serializzato nella rivista di shōnen manga Monthly GFantasy, della Square Enix.
La serie segue le avventure di Sebastian Michealis, un maggiordomo demoniaco, che è obbligato a servire Ciel Phantomhive, un ragazzino di dodici anni, divenuto capofamiglia della nobile casata Phantomhive. Ciò accade in quanto i due hanno stipulato un contratto che rispecchia il classico patto con il demonio. Una volta portata a termine la vendetta di Ciel verso gli assassini dei suoi genitori, Sebastian potrà divorare la sua anima.
Nel Luglio 2008 è stato annunciato un adattamento ad anime, diretto da Shinohara Toshiya e prodotto da A-1 Pictures. La trasmissione dell'anime è iniziata nell'Ottobre 2008 ed è terminata nel Marzo 2009 con 24 episodi. Tuttavia, all'evento Sono Shitsuji, Shūshō: Saigo no Bansan o Anata to Tomo ni (その執事、終章 ~最後の晩餐を貴方と共に~, Sono Shitsuji, Shūshō: Saigo no Bansan o Anata to Tomo ni? "Quel Maggiordomo, Ultimo Capitolo ~ un'ultima cena con te ~") è stato annunciato che l'anime tornerà per una seconda serie. Aggiunta di Tisifone75: la seconda serie è in prox uscita!
Trama
Ambientato nell'Inghilterra vittoriana, Kuroshitsuji narra la storia di Ciel Phantomhive, un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile i cui genitori sono rimasti uccisi in circostanze oscure, e di Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo, in realtà un demone, a cui Ciel è legato da un faustiano contratto. Il loro compito è indagare, per conto della regina Vittoria, su misteri e problemi dell'Inghilterra di quel periodo, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte.
Ciel e Sebastian sono affiancati, se così possiamo dire, da tre domestici: una cameriera, Maylene, decisamente timida ed impacciata (e con un debole per Sebastian), Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile (a detta di Sebastian), e Finian, un giardiniere molto innocente ed infantile. Vi è poi Tanaka, il vecchio maggiordomo, quasi sempre intento a bere tè e raffigurato in super deformed. Lungo il prosieguo della storia, si svelerà anche il passato dei tre domestici di cui sopra, che è molto più complesso di quanto sembri.
Differenza di Trama tra anime e manga
Spoiler
Come viene svelato nel manga, in realtà i signori Phantomhive non morirono a causa dell'incendio. Il giorno del suo decimo compleanno, Ciel trovò il cane di famiglia (il cui nome era Sebastian) morto in una pozza di sangue, così come i genitori. Quando trovò Tanaka, l'anziano maggiordomo fu aggredito e colpito alla schiena con un coltello, mentre Ciel veniva rapito e venduto ad un'asta. Venne tenuto per un mese in una gabbia, picchiato e maltrattato, fino al giorno in cui fu pugnalato e offerto come sacrificio a Sebastian –il demone con cui poi Ciel strinse un patto. Il primo ordine del giovane Phantomhive fu quello di uccidere le persone che avevano abusato di lui. Diversamente, invece, accade nell'anime, dove ad uccidere i signori Phantomhive fu addirittura un "angelo caduto", con l'intento di purificare l'Inghilterra da ogni male. Tale angelo è identificato anche come Ash, il maggiodomo della regina Vittoria.
[close]
Personaggi
Spoiler
Sebastian Michaelis è un demone ed un maggiordomo, come egli stesso ama definirsi. È dotato di qualità straordinarie, come enorme rapidità, forza, precisione. Si presenta come un uomo alto, pallido, dai capelli neri corvini e gli occhi di un colore tendente al bordeaux. In alcune circostanze le sue iridi divengono rosse e in esse si possono scorgere profili di fiamme in movimento. Sul dorso della sua mano destra è impresso il simbolo del patto stipulato con Ciel. "Sebastian Michaelis", storicamente parlando, era il nome di un esorcista del XVII secolo. Nel 1613, scrisse un libro intitolato "An Admirable History", che conteneva una classificazione dei demoni.
Ciel Phantomhive è il giovane erede e capofamiglia dei Phantomhive, rimasto orfano a causa di un incendio di natura ignota che ha distrutto la sua villa e ha tolto la vita ai suoi genitori. Si presenta come un ragazzino di dodici-tredici anni, con i capelli grigi tendenti al blu. I suoi occhi sono blu, ma solo uno di essi è visibile in quanto il sinistro è coperto perennemente da una benda che nasconde il simbolo del patto fra lui e il suo maggiordomo. Ha un carattere generalmente cupo e sadico, esige l'obbedienza assoluta dei suoi sottoposti e la perfezione nell'operato che egli compie nel nome della regina Victoria, verso la quale mostra un'assoluta devozione. Ora Ciel è fidanzato con Elizabeth Middleford, sua cugina, e vive con i cinque servitori di casa Phantomhive. Nonostante la giovane età, continua a gestire da solo la fabbrica dei genitori, mansione che lo tiene occupato per la maggior parte del tempo. Anche se sembra trovare sempre il modo di uscire ad investigare sulle situazioni e gli affari legali degli altri
Finnian è il giardiniere di casa Phantom, in realtà totalmente incapace di curare il giardino della tenuta. La sua peculiarità è una forza straordinaria conferitagli dagli ormoni che gli furono iniettati sperimentalmente da un gruppo di scienziati che lo avevano rapito. Ama il sole, gli spazi aperti e tutti gli animali, mostrando un carattere aperto e compassionevole.
Maylene è la cameriera di casa Phantom. In realtà anche lei è pressoché incapace di svolgere il proprio compito, combinando disastri su disastri. Ha i capelli fucsia, ma i suoi occhi sono sempre nascosti dietro un paio di occhiali che, invece di aiutarla a vedere meglio, le ostacolano la vista. La sua caratteristica particolare è una straordinaria mira. La ragazza mostra nei confronti di Sebastian un'ammirazione senza pari, date alcune scene in cui la mostrano arrossire più di una volta quando il demone la salva da un proprio pasticcio.
Bard è il cuoco di casa Phantom, anch'egli del tutto incapace di cucinare. Ha una passione per le armi, tale che perfino per cucinare utilizza spesso il lanciafiamme, carbonizzando puntualmente la cucina. È il componente più alto della servitù, escluso Sebastian, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri e spesso viene rappresentato nell'atto di fumare una sigaretta all'angolo della bocca.
Tanaka è l'amministratore economico della casa, ma lavora estremamente di rado. In genere viene ritratto come un omino minuscolo dai lineamente caricaturali, inginocchiato su un cuscino a sorseggiare tè verde. Le uniche parole che pronuncia in questa situzione sono "oh oh oh". Tuttavia vi sono momenti in cui, più lucido, recupera un aspetto del tutto normale e dimostra di conoscere molte informazioni del passato della famiglia Phantomhive.
Angelina Durless (Madame Red) è la vedova dell'ultimo Barone Barnett, la regina dell'alta società - che la ha soprannominata "Madame Red" (マダム・レッド Madamu Reddo) a causa del colore dei capelli e dei vestiti - e la zia di Ciel. Quando non invade con la sua presenza la casa di Ciel a Londra senza preavviso o flirta con i suoi molti ammiratori, è una dottoressa molto ricercata. Sembra che preferisca visitare pazienti donne o bambini. Dice di considerare Ciel come un figlio. Ha un suo maggiordomo di nome Grell , che rimprovera in continuazione perché diventi più simile a Sebastian.
Grell Sutcliffe nella parte iniziale del manga e dell'anime, è l'inefficiente maggiordomo di Angelina Durless. In tutte le circostanze negative, la sua padrona se la prende con lui, mostrando al mondo di considerarlo inutile e spesso mortificandolo pubblicamente. Docile, facilmente scandalizzabile e molto nervoso, la sua personalità è del tutto sottomessa a quella di Madame Red. Come risultato, questa tende ad ignorarlo o a calpestarlo. Il suo aspetto fisico è quello di un uomo magro, vagamente femmineo, con occhi giallini e capelli castani raccolti in una coda tenuta insieme da un fiocco rosso e solo due ciuffi sottili che gli ricadono davanti al volto. In seguito sia il carattere che l'aspetto di Grell mutano notevolmente. La sua vera professione è quella di collezionare anime come shinigami (o oscuro mietitore). Grell, comunque, non è soddisfatto dalla lentezza del suo lavoro. Quindi decide di movimentarlo un po'. Quando incontra Madame Red, dopo il suo primo assassinio, fa un patto con lei: lui la avrebbe assistita nei suoi omicidi, fino a che lei gli avrebbe permesso di divertirsi. Così nasce la loro collaborazione sotto il nome di "Jack lo Squartatore". Scoperto da Sebastian proprio sulla scena del crimine, Grell si mostra con il suo vero aspetto, quello di un uomo con lunghissimi capelli di un colore rosso intenso e denti da squalo. La sua falce della morte, strumento con cui gli Shinigami raccolgono le anime, ha la forma di una motosega. Il vero carattere di Grell è sadico e capriccioso, incline all'infatuazione verso qualunque uomo. Si riferisce a se stesso come se parlasse di una donna e ha più che un vago interesse per Sebastian; durante lo scontro avvenuto sulla scena del crimine paragona la propria storia e quella del maggiordomo demoniaco a quella di Romeo e Giulietta: un amore impossibile.
Undertaker è identificato con il solo nome della propria professione. Si tratta infatti di un becchino che opera a Londra, nonché di un conoscente di Ciel Phantomhive. Prova disprezzo verso la Regina, e tende a rafforzare le proprie parole con gesti improvvisi e risolini nervosi che fanno rabbrividire le persone. Sembra passare una buona parte del tempo dentro le bare. Si presenta fisicamente come un uomo abbastanza alto, vestito con una lunga tunica grigia con maniche larghe che spesso nascondono le sue mani dotate di unghie nere lunghissime. Ha anche capelli estremamente lunghi ed una frangia foltissima, premuta da un bizzarro cappello scuro, che nasconde perennemente i suoi occhi. In alcune immagini vengono inquadrati un paio di tondi occhi gialli in ombra, ciò fa pensare che il colore delle iridi del "becchino" sia il giallo. Questa teoria è altresì giustificabile dal fatto che nella serie animata, Undertaker è uno Shinigami, e tutti gli shinigami della serie possiedono occhi gialli. Come già detto, nell'anime viene svelata la sua natura di dio della morte, il più importante fra tutti gli shinigami, come detto da William T. Spears, egli ha giudicato le anime di Maria Antonietta e di Robin Hood ed è tenuto in altissima considerazione fra i suoi simili. Possiede il Death Bookmark o segnalibro rosa, uno strumento in grado di fermare lo scorrere del tempo per una persona e in seguito di scrivere sul libro della sua vita, il suo cinematic record, ciò che accadrà a quella determinata persona.
Lau è un cinese arrivato a Londra grazie al commercio dell'oppio,molto diffuso in quel periodo, e considerato il capo della mafia cinese di Londra dell'omonimo quartiere,proprio come afferma Ciel quando lo va a trovare per chiedere alcune informazioni riguardo ad un caso.In una puntata dell'anime relativa alla festa del ghiaccio di Londra,dice che il ristorante cinese(dove Ciel e un ispettore di polizia si sono riuniti per discutere di un caso)è di sua proprietà,questo potrebbe far pensare che usa il ristorante come copertura per il suo giro d'affari d'oppio. Lo si può definire un sottoposto di Ciel,in quanto è Lau stesso ad ammetterlo.Porta sempre con sè sua sorella Lan Mao,che nonostante sia taciturna è un'abilissima combattente.È un tipo piuttosto simpatico,cerca sempre di aiutare Ciel e di sostenerlo in certe situazioni quando nemmeno lui sa di cosa si sta parlando.
[close]
Aggiunte By Tisifone75
Trama avvincente, molto introspettiva e affascinante, sigle e colonne sonore fantastiche

Alcune Sigle
Spoiler
[yt=425,350]gke4yM8dWlA&translated=1[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]NLMu--GeW8Y&translated=1[/yt]
[close]

AMV
Sanctus Espiritus
Spoiler
[yt=425,350]B084zv59WwA&feature=related[/yt]
[close]
Evanescence
Spoiler
[yt=425,350]Bz46Bwp6ZYc&translated=1[/yt]
[close]
Tributo
Spoiler
[yt=425,350]E4jUg1nYrqc&feature=related[/yt]
[close]




« Ultima modifica: 21 Settembre, 2014, 14:35:42 pm da genesis »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #1 il: 12 Gennaio, 2010, 22:21:20 pm »
Mi accorgo visitando la sezione che non conosco dell'esistenza di molti anime :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2010, 22:36:53 pm »
Ma Boss LOL
Questo pure in Italia, dove non si è molto ferrati nella critica agli anime, è conosciuto LOL
 e oltretutto la continuazione dell'anime è indice del successo ottenuto con la prima serie, se hai visto D Gray man e ti è piaciuto te lo consiglio, in alternativa prova Bleach ed evita le saghe filler se per te è troppo lungo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #3 il: 13 Gennaio, 2010, 17:49:23 pm »
Sembra interessante, metto anche questo in lista sicura che i tuoi consigli sono più che validi :ok:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #4 il: 13 Gennaio, 2010, 22:01:04 pm »
D Gray man  non lo conosco infatti :D l'ho sentito solo di nome :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #5 il: 13 Gennaio, 2010, 22:08:04 pm »
questo anime non lo conosco... è tratto da qualche manga?

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #6 il: 13 Gennaio, 2010, 22:20:39 pm »
Caro sì LOL
Dall'omonimo manga Kuroshitsuji che di cui come vedi parlo nella scheda introduttiva LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #7 il: 14 Gennaio, 2010, 13:39:10 pm »
LOL vero

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #8 il: 14 Gennaio, 2010, 14:40:21 pm »
Eh eh LOL
Guardati l'anime comunque ne vale la pena, garantisco, se poi ti è piaciuto come hai detto non so dove D Gray Man sicuramente ti piacerà anche questo :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #9 il: 14 Gennaio, 2010, 17:59:05 pm »
Dgray man mi piace un sacco... ma io preferisco non guardare gli anime perchè portano via troppo tempo rispetto al manga

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #10 il: 14 Gennaio, 2010, 19:18:06 pm »
Che io sappia forse c'è il manga in ita altrimenti trovi le scan in inglese, te lo consiglio vivamente sei fan di D Gray man :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #11 il: 21 Gennaio, 2010, 19:47:07 pm »
allora l'ho iniziato, ho visto 9 puntate, le prime 6 sono davvero molto belle, poi (per me) cala un pochino
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #12 il: 21 Gennaio, 2010, 19:49:25 pm »
Nii.sama visto che ancora lo stai guardando non dare giudizi affrettati LOL
Ragazzi non cala semplicemente si volta pag e ricormincia verso un'altra storia LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #13 il: 21 Gennaio, 2010, 19:52:16 pm »
si ok spero risalga  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #14 il: 09 Febbraio, 2010, 17:41:21 pm »
Dunque cari sulla seconda serie si sa che i protagonisti sono diversi quindi Sebastian a quanto sembra o non ci sarà o farà brevi apparizioni ma ancora è questo non è certo, certo è che i protagonisti saranno diversi :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kuroshitsuji I e II serie (annunciata)
« Risposta #14 il: 09 Febbraio, 2010, 17:41:21 pm »