Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: - FANFIC Athena's Saint - Commenti "La Prima Guerra Sacra"  (Letto 20682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #90 il: 28 Aprile, 2010, 16:48:27 pm »
ho finito di leggerla tra un'apparizione del capo e l'altra, complimenti :+1:

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #91 il: 30 Aprile, 2010, 14:39:54 pm »
Carissimi mi scuso per il prolungato silenzio ma sono stato impegnato nel creare il mio spectre sul nuovo GDR (bellissimo).
http://saintseiyags.altervista.org/index.php?board=129.0
Posso dirvi che lunedì/martedì pubblicherò lo scontro tra Sero e Nettuno terminando la mini-saga di Bluegard.

Poi diretti nell'ade.... dove forse vi saranno spectre nuovi come il Kukulkan e Seth!

« Ultima modifica: 30 Aprile, 2010, 14:44:19 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #92 il: 30 Aprile, 2010, 15:04:37 pm »
Carissimi mi scuso per il prolungato silenzio ma sono stato impegnato nel creare il mio spectre sul nuovo GDR (bellissimo).
http://saintseiyags.altervista.org/index.php?board=129.0
Posso dirvi che lunedì/martedì pubblicherò lo scontro tra Sero e Nettuno terminando la mini-saga di Bluegard.

Poi diretti nell'ade.... dove forse vi saranno spectre nuovi come il Kukulkan e Seth!



BHE NN POSSOCHE ELOGIARTI FISH aspetto con anzia la scesa nel ade!!!! e cmq bel lavoro!!!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #93 il: 30 Aprile, 2010, 20:44:10 pm »
fish, ho visto il sondaggio, io non voto però sappi che qualsiasi altro omaggio tu ci regalerai per me è sempre gradito. Il non voto è dato dal fatto che non ho preferenze particolari

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #94 il: 06 Maggio, 2010, 20:06:40 pm »
Appena finirà questo mio periodo super impegnato mi metto in paro con i capitoli :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #95 il: 17 Maggio, 2010, 11:25:45 am »
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè arrivato il 10.1, una piccolissima anticipazione per poter calibrare il registro ad un ambiente molto particolare, sarà un sussegguirsi di incontri-scontri tra i quali spiccheranno spectre giunti freschi freschi direttamente dal Beta di questo sito!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #96 il: 17 Maggio, 2010, 14:53:08 pm »
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè arrivato il 10.1, una piccolissima anticipazione per poter calibrare il registro ad un ambiente molto particolare, sarà un sussegguirsi di incontri-scontri tra i quali spiccheranno spectre giunti freschi freschi direttamente dal Beta di questo sito!
Ottimo un specie di fanfic sul GDR :metal2:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #97 il: 20 Maggio, 2010, 12:06:54 pm »
sooonnnnnnnnnnnnno arriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvati i primi scontri con gli spectre:


Micene di Sagitter Vs Nemesi di Wyvern   *???

Isno di Ariete Vs Seth di Erinni (gdr)  

Turms del Cancro Vs Kukulkan di Quetzal (gdr)

ed infine Teleo di Gemini Vs Nyx di Bennu

Leggete leggete e commentate, dobbiamo arrivar a 1400 visite entro fine mese! (Speriamo)
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2010, 14:00:45 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #98 il: 20 Maggio, 2010, 14:05:51 pm »
Io sono indietro con i capitoli perché sto un po impegnato appena mi libero leggo e commenterò gli altri ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Dark Kain

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 100
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - salasar_elerital@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #99 il: 03 Giugno, 2010, 04:24:28 am »
Finalmente son riuscito a mettermi in pari, grandissimo lavoro da parte tua Fish con un miglioramento continuo nel proseguire della narrazione.
Se posso azzardare un suggerimento: non potresti inserire un Dramatis Personae in prima pagina con tutti i personaggi principali?
Perché il numero sta sfiorando quello dei protagonisti di un'epica e rammentarseli tutti alla prima lettura, almeno per me, non è cosa immediata.

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #100 il: 14 Giugno, 2010, 14:01:32 pm »
Finalmente son riuscito a mettermi in pari, grandissimo lavoro da parte tua Fish con un miglioramento continuo nel proseguire della narrazione.
Se posso azzardare un suggerimento: non potresti inserire un Dramatis Personae in prima pagina con tutti i personaggi principali?
Perché il numero sta sfiorando quello dei protagonisti di un'epica e rammentarseli tutti alla prima lettura, almeno per me, non è cosa immediata.

Carissimo Kain i tuoi suggerimenti sono sempre perle da accogliere con gioia, ti ringrazio e posso anticipare che siccome sei stato il 100^ post ora pubblicherò un'altra breve storia parallela per celebrare questo evento......... e forse la dedicherò ad un personaggio a te molto caro!
100 volte grazie di sempre a tutti! :CIAO:
Da oggi sono Centenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *???[/b]
Grande Annuncio:

Qualora il sondaggio rimarrebbe con questi risultati sarà prevista una (non tanto) breve storia dei cavalieri contro l'orda di berserek del dio Ares!
"Il vero motivo per il quale Athena si è ritrovata le ostilità di Hades e Nettuno!"


Aggiornamento 14/06/10:

Pubblicato il 10.2 capitolo Nemesi di Wyverna contro Micene di Sagitter! Che mazzate :legnata:
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #101 il: 18 Giugno, 2010, 17:07:54 pm »
bel lavoro

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Vorrei scrivere una fanfinc.... LA PRIMA GUERRA SACRA
« Risposta #102 il: 08 Luglio, 2010, 17:21:10 pm »

Doppio annuncio:

1. L'esito del Sondaggio per celebrare il 100^ post ha dato vita ad un nuovo topic..... ecco per voi tutta la storia:

LA SCALATA VERSO L'OLIMPO (non è solo Athena vs Apollo, ma bensì molto altro)
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,4288.msg203659.html#msg203659


Una mini-saga davvero avvincente ed appasionante
2. E' stato pubblicato il 10.3, lo trovate a pag 3.


Ci si avvicina ad Hades! [/b]
  :shock:
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 17:24:05 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: - FANFIC Athena's Saint - Commenti "La Prima Guerra Sacra"
« Risposta #103 il: 26 Novembre, 2012, 15:59:43 pm »
ed ecco che riparte la FANFIC della PRIMA GUERRA!

è nato il saint del Dragone ma il gold della Bilancia sembra già spacciato, anzi è stato già battuto in un gaiden tutto suo che verrà pubblicato più avanti. Nel frattempo sappiamo che lo spectre di Garuda si è eclissato insieme al gold di Libra, il Maestro, riconosciuto persino da Athena.

Giorgio del dragone insieme a Eete della lucertola, un bronze ed un silver nell'Ade per salvare il silver di Orfeo o aiutare i gold!?!?

Ed tra poco la nascita del saint dello scorpione -cap 12- direttamente da una trasposizione delle mitologie arabe, LE NOTTI D'ORIENTE ci apriranno ad un mistero vecchio di secoli quando l'Asia e l'Africa mi mescolavano senza confini.

..........seguitelo e commentate in questo topic.

ALL in one -Fish

ps si richiedono suggerimenti, idee e richieste!

Facciamo un salto del cap 12 per presentare la prima parte della nascita del saint di Leo:

CAP 13

Spoiler
Nasceva in quella terra bagnata dal sole ed irrigata da venti prodighi di frutti l’eroe che mostrò agli dei di quanta fragilità potevano essere.
Il suo fu una venuta al mondo foriera di sventura per i numi che in lui già videro la prima scintilla di morte; figlio del prode Atticus, maestro di spada e di vita, la sua nascita venne celebrata già dal suo nome, per l’Olimpo momento di sventura.

Atticus: - “NATO, ecco ti chiamerò in questo modo, così che gli uomini sapranno l’inizio della loro era. Così che i numi possano temerti già dal suono soave, per noi, del tuo nome.”

Dove oramai l’antico culto già vezzeggiava nuovi epiteti, colui che fu Zeus discese dal monte sacro per accertarsi di ciò che le Parche dicevano.

Zeus: - §Se le Moire sapessero scostare il velo d’ignoto che il futuro riserva persino per me, questo sarebbe già pregno di sangue?
E’ il mio destino di esser figlio e padre, unito nel medesimo fato che riservai a colui parlò di me in simil termini?§


Giunto nell’italica penisola, disceso dal suo loco per testimoniare il desio capriccioso dell’Incommensurabile, si ritrovò tra le 7 virtù di quella terra, antichissima corona della zona bagnata dalla gloria.

Incommensurabile: - “Avete dunque scelto di presenziare all’imposizione del nome dunque. Benvenuto mutevole e volubile Giove.”
Zeus:- “Giove!?!?”
Incommensurabile: - “Non vi piace questa carica? Qui sarete conosciuto come tale, ma è già breve il tuo cammino.”
Zeus: - “Ti rammento che conosco il tuo essere e la tua essenza, non mi sei ignaro nei pensieri.”
Incommensurabile: - “Nei pensieri no, certo, ma ricordo che nella voluttà sono, a te ed a qualsiasi vivente in questa Terra, celato e mutevole come un capriccio. Osservate il prode Atticus innalzare Nato al cielo, il nome gli si addice. Quanta lungimiranza in quell’uomo.”
Zeus: - “Lungimiranza o soltanto conoscenza?”
Incommensurabile: - “Cosa potrebbe cambiare per te?”

A questa domanda un seguì una semplice brezza che portò via colui che neppure Zeus poteva afferrare e disporre. Volse lo sguardo a quella piccola congregazione di casuppole nascoste da una palizzata semplice ed efficace. Decise dunque di entrarvi vestito d’una armatura sconosciuta a più; i fregi perfetti mostravano un gusto ancora troppo distante nel tempo, il colore dichiaravano espressamente il proprio materiale, oro.
Si volse il padre dell’infante e rimirando tale splendore comprese che questo non costituiva una visita di piacere o presagio di gloria. Era proprio il padre degli dei che veniva a conferire con colui che avrebbe fatto di loro il proprio destino.

Zeus: - “Io, Giove, cavaliere di Leo vi saluto nobile Atticus, prode maestro di spada e difensore dei miei confini in terra. Saluto il vostro figlio, Nato, colui che infonderà a questa armatura tutta la sua anima e sarà per me l’inizio della fine di ciò che posseggo.”
Atticus: - “Già parlaste con colui che tutto vizia? Nato, cavaliere di Leo, sarà ciò che neppure voi avrete
in serbo per lui.”

Fu allora che dalla logora porta in legno della casa ne uscì la divina Athena; ella raggiunse il piccolo e lo abbracciò amorevolmente donando un bacio alla mano destra che da allora divenne il pugno di luce capace di privar l’Olimpo della stessa.

Zeus: - “Athena, madre di colui che segnerà la nostra fine? Come fu possibile per me non sapere?”
Athena: - “Non sapete nobilissimo padre perché non sono la madre, ma soltanto la sua tutrice, porterò la
gioia di allevare e proteggere chi compirà il nostro destino, da esso non sono spaventata, dunque non posseggo remore a crescere Nato, futuro e primo saint di Leo.”
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: - FANFIC Athena's Saint - Commenti "La Prima Guerra Sacra"
« Risposta #104 il: 26 Novembre, 2012, 17:45:27 pm »
Caro maestro, io non sapevo nulla di questa tua opera titanica, non me ne avevi mai parlato...fino a che oggi non mi hai spedito un'anteprima del capitolo 13, bellissimo come sempre. Voglio prendermi il mio tempo per gustarmi il tuo scritto...non ne lascerò cadere nemmeno un pixel!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: - FANFIC Athena's Saint - Commenti "La Prima Guerra Sacra"
« Risposta #104 il: 26 Novembre, 2012, 17:45:27 pm »