Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Tra i quattro chi ha messo più in difficolta i cavalieri di Bronzo?

Arles
Hilda di Polaris
Nettuno
Hades

Autore Topic: I boss finali di Saint Seiya XD  (Letto 8436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
I boss finali di Saint Seiya XD
« il: 12 Ottobre, 2008, 09:28:52 am »
Motivate la risposta...io rispondo dopo ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2008, 09:45:10 am »
:uhm: in effetti non è facile scegliere :uhm: Hades non lo voto sicuramente...nettuno? beh direi che è stato un avversario abbastanza difficile come del resto lo è stato arles...hilda pure ma penso ad un pareggio fra nettuno e arles che hanno creato molte difficoltà :sisi: anche se a dire il vero nettuno è stato ingannato da kanon mentre arles non è stato ingannato da nessuno...oltre al fatto che saga è stato sconfitto da se stesso :zizi:


Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2008, 10:00:42 am »
Beh...io voterei Hades ma non l'ho visto combattere minimamente e nn so quali siano le sue reali forze...Hilda nn mi ha dato una grande sensazione di forza...poi tra Nettuno e Arles sono indeciso...scelgo Arles xkè ha avuto il potere di manovrare i cavalieri del Grande Tempio  e nella battaglia delle 12 case mette in seria difficoltà i cavalieri...peccato x come viene sconfitto(cm dice pandora da se stesso)...un pò una beffa...Nettuno è altresi forte ma la cosa ke viene rinchiuso in un'anfora nn è ke mi piaccia tanto...voto quindi Arles ;)

x me sicuramente nettuno anche xche ci sono volute piu puntate,si e cosi!

Beh...ma cosa c'entra questo?allora Hades dovrebbe essere una nullità visto ke gli hanno dedicato una sola puntata...
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2008, 10:03:07 am »
facendo una classsifica potrei mettere hades al primo posto perchè,anche se lo battono in una puntatat ,hanno le armature divine e hanno fatto male l'anime.Riguardo a netttuno si puo' dire che non è il piu' forte(anche se dura piu' puntate)perchè lui è solo l'incaarnazione del dio e non il dio con i pieni poteri che sarebbe stato fortissimo-piu' forte di hade ad esempio-poi arles è la saga piu' bella ,ma lui non è il piu' forte anche se la corsa alle dodici case è quella che mi rimane piu' nel cuore .infine ilda di polaris che è la marionetta di julian-nettuno.
1)hade
2)nettuno
3)arles
4)ilda di polaris.
 :hyoga:
              

                                                 

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2008, 10:11:35 am »
peccato x come viene sconfitto(cm dice pandora da se stesso)...un pò una beffa...
secondo me invece è stata una cosa molto azzeccata :sisi: perchè in molte puntate saga era combattuto fra la sua parte buona e quella cattiva e questo "suicidio" per me era un bel finale...lo hanno fatto morire con un certo onore..è morto da buono e non con il tipico finale "i buoni sconfiggono il cattivo"XD è un finale particolare e di conseguenza molto affascinante per me :zizi:

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2008, 11:11:53 am »
facendo una classsifica potrei mettere hades al primo posto perchè,anche se lo battono in una puntatat ,hanno le armature divine e hanno fatto male l'anime.Riguardo a netttuno si puo' dire che non è il piu' forte(anche se dura piu' puntate)perchè lui è solo l'incaarnazione del dio e non il dio con i pieni poteri che sarebbe stato fortissimo-piu' forte di hade ad esempio-poi arles è la saga piu' bella ,ma lui non è il piu' forte anche se la corsa alle dodici case è quella che mi rimane piu' nel cuore .infine ilda di polaris che è la marionetta di julian-nettuno.
1)hade
2)nettuno
3)arles
4)ilda di polaris.
 :hyoga:


Cocordo pienamente con Angelo
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2008, 11:18:49 am »
arles lo battono che sono ancora "non evoluti"
tecnicamente arles non lo battono: è lui che si uccide e per questo secondo me non si può dire quanto sia forte in base alla sua sconfitta visto che non viene sconfitto da nessuno se non da se stesso in verità :sisi:

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2008, 11:21:19 am »
Quello e' vero, e come dici tu, in questo modo e' morto con onore, tra le braccia della dea Athena; infatti qui si evidenzia perfettamente come il bene trionfa sul male
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2008, 11:36:30 am »
vabbe arles alias saga alla fine per quanto potente è un cavaliere d'oro mica un dio, il piu forte è hades per me anche se sembrano batterlo facilmente hanno bisogno di armature divine per superare l'impresa.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2008, 11:45:12 am »
vabbe arles alias saga alla fine per quanto potente è un cavaliere d'oro mica un dio, il piu forte è hades per me anche se sembrano batterlo facilmente hanno bisogno di armature divine per superare l'impresa.
non hai tutti i torti però noi possiamo giudicare in base a ciò vhe vediamo nell'anime e hades lo hanno banalizzato un pò troppo rispetto ad arles o nettuno per questo ho votato arles e non lui :sisi: ripeto saga è un cavaliere d'oro ma non possiamo ne giudicare ne paragonare la sua forza in quel momento visto che nessuno lo sconfigge ma è lui ad uccidersi in realtà :zizi:

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2008, 11:48:39 am »
vabbe arles alias saga alla fine per quanto potente è un cavaliere d'oro mica un dio, il piu forte è hades per me anche se sembrano batterlo facilmente hanno bisogno di armature divine per superare l'impresa.

Quoto, non a caso ho votato Hades, anche se il combattimento si limita ad una puntata, resta sempre il nemico piu' pericoloso da affrontare e ,come dici tu, senza le armature divine, e' praticamente impossibile
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2008, 11:55:43 am »
Quoto Gemini e Pandora...ma non abbiamo visto combattere quasi per niente Hades e non possiamo giudicare anke se ovviamente è il candidato principale al vincitore del sondaggio sisi
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #13 il: 12 Ottobre, 2008, 12:01:21 pm »
Esatto, e siamo sempre li': se avessero strutturato e realizzato questo Elisio(e Inferno) in modo diverso e piu' approfondito, ne avremmo viste delle belle, ne sono sicuro
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #14 il: 12 Ottobre, 2008, 12:05:46 pm »
E' ormai inutile parlare delle possibilita' di elisio perchè ormai quel che è fatto è fatto. :hyoga:
              

                                                 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I boss finali di Saint Seiya XD
« Risposta #14 il: 12 Ottobre, 2008, 12:05:46 pm »