Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

qual è la casta migliore

i marine
1 (3.6%)
i gold
26 (92.9%)
sono pari
1 (3.6%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: marine o gold  (Letto 22468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
marine o gold
« il: 26 Aprile, 2010, 13:32:50 pm »
votate
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #1 il: 26 Aprile, 2010, 13:51:03 pm »
ma migliore in che senso?

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2010, 13:51:57 pm »
come casta
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #3 il: 26 Aprile, 2010, 14:25:53 pm »
I gold sono di più, hanno corazze migliori e più fuori scala(Mu, Saga, Kanon, Shaka, Doko('900) ) e tecnicamente più vari.
I marine sono di meno hanno 2 fuori scala come Sorrento e Krishna, uno insidioso come Kaysa ma gli altri a livello gold ma molto fisici.
I gold a mio parere sono complessivamente migliori.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #4 il: 26 Aprile, 2010, 14:28:24 pm »
idem :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #5 il: 26 Aprile, 2010, 14:36:00 pm »
Ma che paragone è???
Mi pare che non ci sia ombra di dubbio che i gold siano migliori in tutto e per tutto ai marine.

Forse il confronto migliore poteva essere tra i marine e i guerrieri di asgard
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #6 il: 26 Aprile, 2010, 14:56:51 pm »
anch'io sono per i gold

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #7 il: 26 Aprile, 2010, 15:03:30 pm »
gold saint 4ever ;)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #8 il: 26 Aprile, 2010, 17:07:57 pm »
secondo me sono pari per via del risveglio anticipato dei merine

i marine hanno elementi come lemuri(che potrebbe battere chiunque),krisaore la cui barriera è pressochè impenetrabile,siren che è una belva cosmicamente,kanon su cui non c'è bisogno da dire niente e poi tre elementi fisici
ma questi tre elementi fisici a mio parere sono leggermente migliori dei gold medi:isacc essendo un guerriero dalle energie fredde si ritroverebbe in vantaggio in uno scontro con un qualsiasi avversario,io ha una resistenza fisica inaudita e vian oltre ad avere un colpo d'attacco ha un colpo di difesa quindi è da ritenersi un guerriero fisico copleto da tutti i punti di vista


per questo a mio parere possono competere con i gold pur in inferioritò numerica e di cloth perchè tra questi in pratica ci sono solo 4 elementi ad essere pari al top dei marine mentre gli altri 5 con i tre marine fisici diciamo che se la giocano ma solo forse toro e cancer potrebbero prevalere


Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2010, 17:28:11 pm »
sono in disaccordo quasi su tutto...secondo me i 2 gold fortissimi (saga e shaka) sono + forti dei 2 marine + forti (sirya e kanon)(kanon è uguale a saga ma ha un'armatura leggermente inferiore)...Krisaore non è + forte di Mur anzi......e gli altri 4 sono buoni lottatori ma secondo me inferiori dei 4 gold piu scarsi (o meno forti se preferite)....avanzarebbero ancora 5 gold...per quanto a isaak secondo me non avendo lo zero assoluto non vedo come possa battere un gold visto che l'armatura d'oro copre quasi tutto e non ha un cosmo enormemente + forte dei gold per poterli sovrastare....

l'unica cosa in cui posso concordare è il fatto che non sono al 100 per cento....potrebbe essere che risvegliati al massimo del loro potere siano tutti forti come saga o anche superiori....pero non possiamo saperlo, potrebbe anke essere ke siano poco piu forti di come li conosciamo noi...cioe voglio dire, non sappiamo con esattezza quanto miglioramento c 'è tra i marine come vediamo noi contro i bronzini e i marine al massimo del loro potere....quindi io li considero cosi come la saga di nettuno, proprio perche non posso sapere se sono enormemente piu forti e appena appena + forti

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #10 il: 26 Aprile, 2010, 17:42:42 pm »
X ora voto i gold, ma i marini non abbiamo mai visti al 100%. Sono stati risvegliati 200 anni prima e quindi questi non sono i veri predestinati, ma lo stesso sono potentissimi ed hanno 2 fuori scala, Sorrento e Krishna, senza contare Kanon. Se fossero stati risvegliati nella loro epoca esatta probabilmente sarebbero tutti di alto livello e con corazze uguali ai gold cloth, visto che sarebbero supportati da un cosmo maggiore.

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #11 il: 26 Aprile, 2010, 17:45:53 pm »
bhe concordo con te sagitter , tuttavia sulla quantità i gold vincerebbero

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #12 il: 26 Aprile, 2010, 17:51:33 pm »
eh ma se con i marine più deboli già 2 sono al livello dei gold massimi, figurati con 7 marine a pieni poteri quanto sarebbero forti e quei 2 sarebbero ancora migliori!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #13 il: 26 Aprile, 2010, 18:01:41 pm »
bhe ma tanto poi arriverebbe seiya e co e sarebbe bella che fatta ;)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: marine o gold
« Risposta #14 il: 26 Aprile, 2010, 18:15:45 pm »
sono in disaccordo quasi su tutto...secondo me i 2 gold fortissimi (saga e shaka) sono + forti dei 2 marine + forti (sirya e kanon)(kanon è uguale a saga ma ha un'armatura leggermente inferiore)...Krisaore non è + forte di Mur anzi......e gli altri 4 sono buoni lottatori ma secondo me inferiori dei 4 gold piu scarsi (o meno forti se preferite)....avanzarebbero ancora 5 gold...per quanto a isaak secondo me non avendo lo zero assoluto non vedo come possa battere un gold visto che l'armatura d'oro copre quasi tutto e non ha un cosmo enormemente + forte dei gold per poterli sovrastare....

l'unica cosa in cui posso concordare è il fatto che non sono al 100 per cento....potrebbe essere che risvegliati al massimo del loro potere siano tutti forti come saga o anche superiori....pero non possiamo saperlo, potrebbe anke essere ke siano poco piu forti di come li conosciamo noi...cioe voglio dire, non sappiamo con esattezza quanto miglioramento c 'è tra i marine come vediamo noi contro i bronzini e i marine al massimo del loro potere....quindi io li considero cosi come la saga di nettuno, proprio perche non posso sapere se sono enormemente piu forti e appena appena + forti



mur è pari a saga e shaka nulla indica una sua inferiotà magari argomentala questa sua inferiorità

krisaore ha la sua barriera impossibile da battere senza aiuti divini o senza raggiungere livelli divini

syria e kanon sono pari a shaka e saga kanon nel manga picchia ikki e syria resiste alla nebulosa pur avendo un cloth inferiore a un gold cloth

poi lemuri è una bestia fisicamente e mentalmente ma tutti lo ritengono pippa anche se ancora non capisco perchè

isacc puo congelare parti del corpo di un gold anche senza lo zero assoluto camus lo fa a shaka con occhi aperti e senza usare neanche il proprio massimo colpo e non credo si possa affermare che quel camus con surplice fosse superiore a isacc
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: marine o gold
« Risposta #14 il: 26 Aprile, 2010, 18:15:45 pm »