Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DOWNLOAD] Neo SSeiya Win: Mugen sui Cavalieri dello zodiaco  (Letto 6482 volte)
Tux e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #135 il: 26 Agosto, 2009, 21:12:12 »

Raga, purtroppo ho scaricato nuovamente le tre parti, ma lo stesso cliccando sull'icona di winrar, dove viene archiviato, non si apre il gioco, ache se le tre parti le ho unite con 7zip.
Che faccio?
Aspetta facciamo chiarezza, quando tu unisci le tre parti con 7zip non ti deve dare un archivio ma una cartella dove all'interno trovi tutti i file per giocare al mugen e a te non basta che cliccare su quello .exe

Loggato

Andromeda

Silver Saint
*

Cosmo: +20/-2

Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo

lanottediicaro@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #136 il: 26 Agosto, 2009, 22:52:39 »

A me da solo una cartella di archiviazione Winrar, ora l'ho cancellato definitivamente il winrar, magari riprovo a scaricarlo e poi vi aggiorno. Grazie di tutto per il momento.
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #137 il: 26 Agosto, 2009, 23:01:40 »

A me da solo una cartella di archiviazione Winrar, ora l'ho cancellato definitivamente il winrar, magari riprovo a scaricarlo e poi vi aggiorno. Grazie di tutto per il momento.

Strano, hai provato poi anche a scompattare l'archivio rar che ti da?

Cmq magari le parti invece che unirle con 7zip può anche provare ad unirle utilizzando hjsplit lo puoi scaricare qui  http://www.freebytesoftware.com/download/hjsplit.zip
Loggato

miki
Apprendista
*

Cosmo: +0/-0

Guarda Profilo
« Risposta #138 il: 27 Agosto, 2009, 15:34:54 »

come si scarica il gioco? nn ci riesco.. grazie raga
Loggato
nfscarbon4

Super Mod
*

Cosmo: +178/-2

Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena

Guarda Profilo
« Risposta #139 il: 27 Agosto, 2009, 15:39:09 »

Presentati qui prima di fare domande! http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Cosmo: +3/-0

Saint Seiya -Il Mito- Programmer

Guarda Profilo Email
« Risposta #140 il: 15 Ottobre, 2009, 11:14:05 »

Per avere maggiori informazioni circa la seguente (sbavosa) immagine, vi invito a visitare il forum di MugenPixArt Tongue

Loggato
Wyvesp_p87

Apprendista
*

Greatest Caution!

super-para@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #141 il: 31 Ottobre, 2009, 10:42:12 »

No, il procedimento di nfs è sbagliato. allora prima devi  solo installare 7 zip lo trovi qui http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,439.0.html

Una volta installato metti tutte e tre le parti del gioco in una stessa cartella poi vai sulla prima parte cioè quella .001
clicchi sopra con il tasto destro del mouse e vai su 7zip--->estrai qui e ti unira le parti ok

come da immagine

Strano che il mio winrar non riesce ad estrarli, è sempre riuscito con tutti i formati di archivio, 7z compreso. Proverò anch'io con 7zip.
Loggato

clarenceseedorf86

Bronze Saint
*

Cosmo: +2/-2

Guarda Profilo
« Risposta #142 il: 02 Novembre, 2009, 20:21:18 »

Uhm... Grin

Ragazzi ma scoprire le combinazioni per le mosse dei char MUGEN è molto più semplice di provare e riprovare Azn

E' sufficiente imparare a decifrare il file .CMD che trovate in ogni char...

Ogni mossa è definita dal seguente codice:

[Command]
name = "Nome_Comando"
command = Sequenza_Comandi
time = Tempo_Limite

Il contenuto di name non va modificato;

Il contenuto di command stabilisce proprio i tasti da premere. I tasti sono:

F = tasto avanti
B = tasto indietro
U = tasto su
D = tasto giù
a = tasto pugno debole
b = tasto pugno medio
c = tasto pugno forte
x = tasto calcio debole
y = tasto calcio medio
z = tasto calcio forte
s = tasto della provocazione

(ad esempio se come tasto del pugno forte avete impostato, nelle opzioni del MUGEN, il tasto INVIO, C è uguale a premere INVIO)

Quindi se una mossa ha "command = D, F, a" dovete premere in sequenza giù, poi avanti e infine il vostro tasto del pugno debole.

time indica quanti ticks avete a disposizione per lanciare la mossa, se time = 30 equivale a mezzo secondo, ovvero entro mezzo secondo dovete completare l'intera sequenza, altrimenti niente mossa Wink

Scusa ma io il file CMD non lo trovo ho file DEF SFF CNS ACT ma il CMD proprio non ce l'ho. Come faccio?
Loggato
sangiovannievangelista
Apprendista
*

Guarda Profilo
« Risposta #143 il: 03 Novembre, 2009, 10:26:51 »

Ciao a tutti, ho un problemino, non riesco a scaricare il gioco (modalità free), in quanto, la prima volta ho dovuto scollegarmi ed ora, ogni volta che ci riprovo mi dice che la mia porta, stà ancora scaricando (infatti sono abilitato a scaricare solo un file per volta), questo anche a distanza di giorni, avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie.
Loggato
nfscarbon4

Super Mod
*

Guarda Profilo
« Risposta #144 il: 03 Novembre, 2009, 10:44:40 »

Vatti a presentare prima Wink http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #145 il: 03 Novembre, 2009, 11:10:39 »

Scusa ma io il file CMD non lo trovo ho file DEF SFF CNS ACT ma il CMD proprio non ce l'ho. Come faccio?

Non è possibile, se il char non ha il file CMD non può funzionare Azn
Loggato
clarenceseedorf86

Bronze Saint
*

Cosmo: +2/-2

Guarda Profilo
« Risposta #146 il: 03 Novembre, 2009, 13:22:09 »

eppure io non li trovo ho ACT,CNS,SFF,DEF,documento world,installer package,AU,windows NT

quale è il CMD??
Loggato
nfscarbon4

Super Mod
*

Guarda Profilo
« Risposta #147 il: 03 Novembre, 2009, 13:50:48 »

eppure io non li trovo ho ACT,CNS,SFF,DEF,documento world,installer package,AU,windows NT

quale è il CMD??

Forse è il documento word boh...abilita l'opzione per visualizzare le estensioni(Strumenti-->Opzioni Cartella) e vedi se lo trovi

Ciao a tutti, ho un problemino, non riesco a scaricare il gioco (modalità free), in quanto, la prima volta ho dovuto scollegarmi ed ora, ogni volta che ci riprovo mi dice che la mia porta, stà ancora scaricando (infatti sono abilitato a scaricare solo un file per volta), questo anche a distanza di giorni, avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie.

uhm strano,hai fastweb forse?boh...prova a scaricare con qualche download manager(ti consiglio Jdownloader),casomai aspetta il suggerimento di qualcun altro Wink
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #148 il: 03 Novembre, 2009, 18:09:02 »

quale è il CMD??

Ma perchè non vedi le estensioni semplici? Abilitale come ti ha suggerito nfscarbon4.
Loggato
nfscarbon4

Super Mod
*

Guarda Profilo
« Risposta #149 il: 03 Novembre, 2009, 19:38:21 »

Ho scritto come fare sisi apri una cartella qualsiasi di Windows,vai su strumenti,opzioni cartella,visualizzazione e togli la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".Questo procedimento è per Vista ma credo sia simile su xp uhm
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: